Accedi

Visualizza Versione Completa : Ecco a voi 13 nuove varietà della Sensi Seeds

Dolce Vita magazine
08-06-22, 10:32
Sai qual è la cosa più sorprendente della coltivazione della cannabis? La quantità di varietà già disponibili ed il continuo sviluppo di altre, nuove e sempre più intriganti. La più antica e rinomata banca di semi di cannabis al mondo, la Sensi Seeds, ha aperto un dipartimento completamente dedicato allo sviluppo delle nuove e migliori …

Continua a leggere... (https://www.dolcevitaonline.it/nuove-varieta-cannabis-sensi-seeds/)

Hoffman
08-06-22, 17:17
Grande seedbank, mai rimasto deluso da loro per me una delle migliori banche del mondo. Fatto Black Domina regular, ha spaccato il culo a tutti e comunque vorrei provare altre cose di loro ma la lista è lunga, il frigo si riempie di semi e io ho solo un pezzetto di box ahahahaha.

nonnaccio
08-06-22, 21:03
Io vorrei fare la Jack Herer e magari avere il culo di trovare il fenotipo coi calici extralarge che ho provato in svizzera nei primi del 2000 quando c'erano ancora i canapai ed e' stata una delle esperienze piu' devastanti di sempre :biggrinthumb:

Hoffman
09-06-22, 15:32
Non rimarrai deluso, io mai fatta la Jack Herer però ho visto diversi coltivi su Icmag ed è considerata un erba Stellare. Io invece vorrei provare la Durban che è un altro ceppo spacca culo ahaha.