PDA

Visualizza Versione Completa : sogno fatto stanotte



DDW
01-01-70, 01:33
Io quando ero piccolo facevo spesso un sogno in cui cadevo in un burrone senza fondo e altre volte invece volavo come peter pan.

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
:-] Spessissimo! Ma da sveglia! ;-)

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
...se non fosse per il tempo atmosferico che fa abbastanza schifo... non sarebbe stato solo un sogno :-]

positiveVibration
01-01-70, 01:33
io penso di aver fatto un songo (anzi i sogni!!) più strani dopo essere andato per la prima volta ad\'adam!

sono sogni che almeno due tre volte al mese faccio...in pratica sono ad a\'dam con i miei amici, e devo assolutamente raggiungere un coffeeshop per fumare...solo che durante il tragitto succedono sempre cose strane, strane avvernture...e alla fine del sogno mi ritrovo che non ho fumato un bel niente! :-[ :-[

è un sogno ricorrentissimo, credo perchè ad a\'dam si respira davvero un\'altra aria...e io me ne sono innamorato! :-]

Omshantyshanty
01-01-70, 01:33
proprio stanotte ho sognato che l\'Italia perdeva contro l\'Ucraina....beh sperem che sia un bel sogno premonitore!!!!!! son troppo convinto che accadrà quello che ho sognato! FORZA UCRAINA!!!!!!! :-]

Elune
01-01-70, 01:33
:-] si da sveglio!

AQUANOX
01-01-70, 01:33
Non potevo crederci nel momento in cui vivevo quel sogno, e per tutta la notte non sono più riuscito a prendere sonno :-|
ho sognato che me ne andavo in giro per la città , che conoscevo un olandesina e che me ne andavo a vivere a\'Dam e che lavoravo in un coffeeshop :-]
Mi auguro sia un sogno premonitore, ma tralasciando questo voi avete mai fatto dei sogni strani come questo?

AQUANOX
01-01-70, 01:33
Parlando di sogni strani su amsterdam, io una volta ho sognato che partivamo una domenica noiosa a bordo di una panda che sull\'autostrada faceva i 260 :-o e arrivati, i miei amici prendevano le bici normali e visto che erano le ultime :-[ a me ne hanno dovuta dare una diversa, una che aveva un razzo propulsore al posto dei pedali :-] e con quella andavamo al coffe.
Solo che c\'è un problema, praticamente un mio amico ordina 1kg di marijuana e poi gli altri tre vanno in bagno, e io rimasto solo mica la spreco l\'erba o no? Quindi me la fumo tutta in un mega joint, solo che i miei amici tornano e s\'incazzano a bestia perchè gli ho fumato tutto allora scappo ma finisce che mi prendono e mi riempono di botte :-Y
Ma tu pensa che sogni 8-)

AQUANOX
01-01-70, 01:33
Ragazzi è stato proprio un sogno premonitore !!!!!!!
OK, è un po\' differente ma la sostanza è la stessa... Mi è successo che sabato scorso avessimo rollao un cannone alla cazzo, e mentre se lo stavano fumando si apriva da sotto e il fumo è venuto tutto giù, allora io l\'ho preso, l\'ho portato in casa e me lo sono fumato nella Skeleton Pipe...
Solo che ora sono in debito con loro con del fumo, ma dato che a me fa schifo li ripagherò con una bella sbongata di gruppo con maria :-]

h_schnier
01-01-70, 01:33
ero in campus americano in piena constestazione
distrutto da una vita sregolata volevo solo dormire sul mio divano in una camera, dove c\'era un grande letto a due piazze libero
studentesse nude giravano per i corridoi, in piena libertà sessuale, ma erano due lesbiche, che mi hanno guardato malissimo
entrano due studenti, una lei e un lui e chiedono se possono usare il letto
nessun problemi compagni, basta che mi lasciate dormire perchè sono in para dura
poi però la tipa durante l\'amplesso mi tira calci sulle palle
M\'incazzo e gli dico di andare altrove
Mi accusano di comportamento borghese e che l\'avrebbero detto a tutti i compagni che io ero un borghese di merda e che lui, il tipo che lei montava, ora pieno di ferite e col gesso, era una dei capi della contestazione pestato dai poliziotti
Di colpo mi trovo davanti al campus, davanti a me una carica della polizia, e una musica di sottofondo, simile alla sigla di Mash, ma cantata con la peggiore durezza di The End e sorvolano degli eleicotteri che lanciavano qualcosa nella strada, sembravano barelle o missili

Mi sono svegliato in lacrime, giuro piangevo come un vitello, solo una volta mi sono trovato a piangere così, per la sigla di mash, e sensazioni analoghe per il film il laureato. Ho scritto a una mia carissima amica, con cui ero fuori a bere, ma poco, lo giuro, e nient\'altro, che avevo la scientifica prova di essere vissuto in un campus americano durante la contestazione, morto in guerra o in una marcia per la pace...mai fatto un sogno più realistico