Visualizza Versione Completa : Bimbo morto per “overdose di hashish”, ma l’autopsia non è ancora stata depositata
Dolce Vita magazine
07-10-22, 12:36
Per la stampa italiana mainstream è una certezza: Nicolò, il bimbo di due anni deceduto lo scorso 28 luglio all’ospedale di Pieve di Cadore, è morto per “overdose di hashish”. La notizia è stata data in anteprima dal Corriere scrivendo che il piccolo “è deceduto a causa di una overdose di hashish” e che si …
Continua a leggere... (https://www.dolcevitaonline.it/bimbo-overdose-hashish-autopsia-depositata/)
E con il governo che c'è ora arriveranno colpi bassi e notizie false per demonizzare la cannabis insomma non vedo niente di roseo in futuro.
E con il governo che c'è ora arriveranno colpi bassi e notizie false per demonizzare la cannabis insomma non vedo niente di roseo in futuro.
Hai pienamente ragione fratello.
Terremo duro e affronteremo anche questa. :hippy:
Innanzitutto un pensiero al piccolino, poi trovare qusti capri espiatori e' vergognoso tipico di un paese ignorante fino alle radici per restare in tema, non vedo nulla di buono all'orizzonte che uno come Salvini sia avverso alla canapa non e' mistero, ignorante e ubriacone ( ne ho le prove) si permette di farci la morale, e' scandaloso ma buona parte dei nostri concittadini lo ha voluto a noi non rimane che fare quello che in fondo facciamo da sempre RESISTERE!!
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.