Visualizza Versione Completa : Il nuovo governo vorrebbe vietare la cannabis light?
Dolce Vita magazine
17-10-22, 15:52
Il nuovo governo non è ancora stato formato, ma è già arrivata la prima proposta di legge che vorrebbe vietare la cannabis light. La legge è stata proposta in Senato il 13 ottobre, ma è una legge che risale al 2019, il cui primo firmatario è il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri. Abbiamo recuperato …
Continua a leggere... (https://www.dolcevitaonline.it/nuovo-governo-vietare-cannabis-light/)
La parola divieto applicata ad un qualcosa che in un certo qual modo, porta lavoro a qualcuno e non fa male a nessuno, mi da sempre un senso di amaro e di infelicità....... ma, nonostante tutto, mi rafforza per continuare a combattere.
Be' era scontato, mi spiace per chi ci ha investito tempo e denaro, e' inutile qui non cambiera' mai niente sono decenni che aspetto ogni passo avanti dieci indietro ma non importa come dice Groow continueremo a combattere!!
biricchino
18-10-22, 09:41
non mi meraviglio + di nulla
abbiamo avuto il coraggio di eleggere un partito neofascista con una percentuale mai vista prima e adesso prepariamoci all'inquisizione
Ridiamo per non piangere!! Buon ascolto!!
https://youtu.be/CiWU0FuSmYQ
Ragazzi, qui la vedo tutt'altro che rosea adesso con questi pazzi al governo faranno di tutto per screditare, infangare e inventare cavolate sulla cannabis e come scrive Biricchino ormai non mi meraviglio più di nulla. Ignazio Larussa è il classico italiano bigotto, molto chiuso mentalmente e secondo me pure un gran ignorante imho.
Cmq sono un'espressione democratica nel senso che 1/3 dei nostri concittadini li ha votati, a questi pagliacci che hanno gia' governato 3 volte con risultati disastrosi, temo anche per altre liberta' fondamentali gia' parlano di aborto, esattamente come in America ma siamo sicuri che il modello USA sia quello giusto?? E non mi dite che alcuni stati hanno legalizzato, li c'e' piu' autonomia, poi l'hanno inventata loro la crociata contro la cannabis.
Sto' mondo l'e' tutto da rifare!!!