PDA

Visualizza Versione Completa : La legalizzazione con la destra al potere



Dolce Vita magazine
29-11-22, 11:41
Le elezioni hanno dato ragione a Fratelli d’Italia, partito guidato da Giorgia Meloni. Le motivazioni del successo del partito più “a destra” del Parlamento, vanno probabilmente ricercate nella propaganda martellante, in una scarsa risposta da parte degli avversari e, soprattutto, nelle speranze di elettori che non temono un ritorno del Fascismo; o che addirittura ne …

Continua a leggere... (https://www.dolcevitaonline.it/legalizzazione-cannabis-destra-potere/)

Hoffman
29-11-22, 11:53
Ormai non ci spero più, e allora si fa come facciamo tutt'ora e abbiamo sempre fatto e cioè profilo basso ma sempre in opera.

potpot23
29-11-22, 14:50
I politici italiani non ci sentono ma prendono, eccome se prendono....questa destra poi propaganda quell'ignoranza furbetta tìpica italiana e nella quale certi italiani non solo si riconoscono ma ci si tuffano a pesce...ipocrisia, solo ipocrisia....intanto rubano e ammazzano...siamo il loro giocattolo preferito

NIKO74
30-11-22, 07:11
Questi sono fan del Benito nazionale che l'ha abolita con l'aggravante di essere ancora più stupidi ( non che Benito fosse un genio!!) Basta che abbasano le bollette e già e chiedergli troppo, Salvini poi e' un'ubriacone che condanna chi fuma il massimo dell'ipocrisia d'altronde li hanno votati sarà per quello che un terzo dei miei concittadini mi sta altamente sui marroni.
Cmq a casa mia e' libera possono venire quando vogliono grazie alle loro leggi senza un motivo o mandato gli posso pure sparare!
Venghino sior e siori la porta e' aperta!!😉😉

potpot23
01-12-22, 23:24
...che poi di fatto destra e sinistra sono solo parole. Esiste il Partito Unico dove gli attori dei vari schieramenti seguono l'agenda, ognuno recitando la propria partitura.
In fondo è davvero tutto teatro dove c'è un pubblico, noi, pubblico pagante ci terrei a sottolineare....che assiste a una farsa...dove gli attori si appassionano e ognuno difende la propria immagine recitando al meglio....poi a fine spettacolo si dividono l'incasso e vanno a cena insieme...