PDA

Visualizza Versione Completa : W i giornalisti



rouge
01-01-70, 01:33
La Notizia! (http://www.repubblica.it/2006/07/sezioni/cronaca/inseguimento-folle/inseguimento-folle/inseguimento-folle.html)

Sul quotidiano \"la provincia\" di Varese, c\'è la stessa notizia di quì sopra, ma con delle inquietanti aggiunte...
La parte in grande, subito sotto il titolo recita:
Il ragazzo sotto l\'effetto di cannabis, è riuscito a fare 5 incidenti: alla fine è stato bloccato.
SOTTO L\'EFFETTO DELLA CANNABIS?????

Verso la fine dell\'articolo,:
L\'uomo, risultato positivo all\'uso di cannabinoidi, non sarà accusato del rapimento della bimba data l\'assenza di volontarietà di sottrarla ai genitori ecc ecc.
POSITIVO ALL\'USO DI CANNABINOIDI????

L\'ignorante giornalistucolo da 4 soldi, non ha neppure firmato l\'articolo.
Questa non è una notizia, ma una vera e propria \"lettera anonima\" che spara letame.
Un\'accusa senza fondamento alla cannabis, che come sa anche il più sprovveduto dei consapevoli, resta in circolazione anche per mesi nell\'organismo.
Quello svizzero, ha rubato, rapito, rischiato di ammazzare della gente durante la fuga, e c\'è chi vorrebbe associare quei comportamenti alla cannabis!!!
E i lettori di questo \"giornale\" saranno convinti che è così! ... alimentando la catena di odio verso i cultori della vita canaposa!
Fortunatamente non tutti i giornali si sono comportanti nello stesso ignorante modo.
I complici di giovanardi si nascondono dappertutto , ed è con insinuazioni false e viscide come questa che convincono della presunta nocività della canapa.
Booommm!!!!!


Anche qui accennano alla positività alla cannabis dell\'elvetico volante. (http://www.liberta.it/asp/default.asp?IDG=607022019&H=)

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: rouge il 02-07-2006 12:43 ]

rouge
01-01-70, 01:33
I \"giornalisti\" si sono scordati che nel paese extracomunitario da dove proviene il pilota maldestro e ladro, la cannabis è ben più che tollerata, e che la positività permane nell\'organismo per molto tempo.
Potrebbe essere addirittura che il tipo abbia fatto una visitina poco tempo fa, ad uno dei locali della sua nazione, che tollerano qualche canna, e che sia positivo per fumo passivo!
Mi fa incazzare che si colleghi maria in un modo così subdolo a fatti delinquenziali che niente hanno a che vedere con essa!
Io credo che se nella sua auto avessero trovato pezzi di fumo o gangia, cartine o ciloom, la foto sarebbe apparsa evidenziata in ogni dove!!!

Quello che manca all\'antiproibizionismo, è il fatto di poter rispondere legalmente a queste sparate in modo visibile.
La tutela per sottile e la gregoracci sono sacre, mentre il sistema ideato da anslinger raccoglie adepti che possono sparare le eresie che vogliono!

Sono pronto a scommettere che l\'elvetico, di galera se ne farà pochissima, e che il suo legale si attaccherà al fatto che il suo cliente ha commesso i reati perchè condizionato dalla cannabis!!!
I giudici se la berranno, e gli basterà nn venire più in italia e la passerà liscia!
Se fosse stato libico o albanese, avrebbero sicuramente arrestato anche i suoi parenti ed amici per complicità !

Ho notato con piacere, che non tutti i giornali si sono accodati come iene e sciacalli , e che oltre alla repubblica, nemmeno la padania ha ritenuto di parlare della positività alla cannabis come ridicola responsabile del comportamento del rossocrociato.....
Non pensavo esistessero giornali ancora peggiori!!!
Booommm!!!!

420blues
01-01-70, 01:33
Mi stupisco come mai non si siano anche lanciati nel solito linciaggio verso gli extracomunitari, visto che la Svizzera è un paese extracomunitario. Forse perché è un paese extracomunitario ricco?
Notizie del genere meriterebbero una possibilità di querela collettiva per diffamazione da parte di tutti gli assuntori di cannabis civili e perbene, che sono centinaia di migliaia solo in Italia... e non dico cosa si meriterebbe il pennivendolo in questione...