Accedi

Visualizza Versione Completa : 14/12/06 HEARTTHROB @ MINIMA.MI

fabiornd
28-11-06, 12:13
Gioved� 14 Dicembre 2006 ore 23

MINIMA.MI presents

Djs:
HEARTTHROB (M_nus / New York)
CESARE VS DISORDER (Mean Records / London)
TOBI C. (Minima.mi / Milano)
SELPH (Minima.mi / Milano)
DIBE (Minima.mi / Milano)

X info, Liste & Tavoli Fabio 339.5826958 o mandami un email a [email protected]

Pulp - Via Alserio, 5 - Milano

HEARTTHROB
Torna la minima.mi crew con il terzo ed immancabile appuntamento.
Il protagonista di questa nuova serata sar� Heartthrob. Direttamente da una delle pi� importanti case discografiche del mondo, la Minus di Richie Hawtin, Heartthrob rappresenta la nuova stella della musica minimal. Dopo la sua prima produzione Time for Ensor (Minus 31) e diversi remix su etichette come Underline e Tora Tora Tora, il giovane e talentuoso produttore di New York � diventato velocemente uno dei nomi pi� importanti della scena musicale minimal-techno, grazie anche alla celebre �Baby Kate�, tormentone instancabile contenuto nell�ultimo album Min2Max, suonata dallo stesso Hawtin in ogni suo set. Dopo aver suonato al Mutek (New York), al Demf (Detroit), al Fabric (Londra) e al Watergate (Berlino), al Minima.mi vedremo Heartthrob impegnato in uno dei suoi live set, unici e affascinanti, ricchi di suoni dai ritmi coinvolgenti e scanditi da tipici beat minimal.
Ad aprire la serata al fianco dei tre resident Selph, Tobi C. e Dibe, ci sar� Cesare vs. Disorder, dj/produttore italiano che, trasferitosi nella prolifica Londra, ha dato vita alla Mean Records, su cui ha stampato nel 2006 due dischi, e grazie alla quale il suo nome � giunto oltreoceano, tanto da esser chiamato dall�americana Unfoundsound (label di Someone else) per una produzione dai toni deep minimal.

8)