PDA

Visualizza Versione Completa : 500 KG di hashish sequestrati a milano



DDW
01-01-70, 01:33
In casa mezza tonnellata di hashish

Milano,arrestati spacciatori e cliente

Quando hanno sentito l\'aroma inconfondibile, i carabinieri non hanno avuto più dubbi: quel marocchino che tenevano d\'occhio da tempo era uno spacciatore di hashish. Un vero professionista, visto che nascondeva in casa mezza tonnellata. Così Youssef Hguich, 45 anni, da tempo in Italia, regolare e incensurato, con un lavoro fisso come custode in una ditta a Paderno Dugnano nel Milanese, è finito in manette.

L\'extracomunitario aveva coinvolto nella propria attività anche un nipote di 27 anni, Adil Rajafallah. In casa i militari hanno trovato un cliente, Francesco Pecchia, 29 anni, di San Giuliano Milanese. Sono stati tutti arrestati. Nell\'appartamento sono state trovate dosi di cocaina. Ai due marocchini sono stati sequestrati anche 275mila euro in contanti, forse la vendita di un\'altra partita di droga. L\'indagine non è finita con il sequestro. Gli investigatori, infatti, pensano che Youssef Hguich possa essere soltanto il custode dell\'hashish. Si cercano i complici, i corrieri che hanno portato la droga in Italia.

Fonte TgCom

DDW
01-01-70, 01:33
Ma poi mi domando e dico:

\"Quando hanno sentito l\'aroma inconfondibile, i carabinieri non hanno avuto più dubbi: quel marocchino che tenevano d\'occhio da tempo era uno spacciatore di hashish.\"

E che so carabinieri modificati geneticamente che sentono l\'odore come i cani??

rouge
01-01-70, 01:33
E bravo il proibizionismo!
Milano andrà certamente a stare bene!
500 kg di fumo blindato, e 100 kg di coca sequestrata tornata in circolazione!
Ma per chi giocano questi????
Booommm!!!

rouge
01-01-70, 01:33
Mezza tonnellata sono 500 kg, e non 50 :-]
Sono 500.000 grammi con cui ci si possono fare un milione di spinelli e anche più!!:-[ :-[ :-[ :-[

Booommm!!!! :-]

rouge
01-01-70, 01:33
I muri sono segno di inciviltà e vanno abbattuti!!!!
Se vogliono una mano a distruggere quel muro... sono pronto ad aiutarli a bruciarlo!
Una buona causa è una buona causa!!

Booommm!!!!

rouge
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
03-07-2006 alle ore 10:23, rouge :
I muri sono segno di inciviltà e vanno abbattuti!!!!
Se vogliono una mano a distruggere quel muro... sono pronto ad aiutarli a bruciarlo!
Una buona causa è una buona causa!!

Booommm!!!!

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

...e come colonna sonora...i mitici Pink Floid con The Wall!! :-] :-] :-]

Certo che il povero \"cliente\" che magari era andato li per scroccarsi un paio di schiumate, si trova in una bruttissima situazione! :-o

Booommm!!!

positiveVibration
01-01-70, 01:33
il record della mia città è stato 180 kg poco tempo fa :-] ...e guarda un po questi milanesi spacconi che si fanno sgamare 500 kg!! :-] :-]

azzo...ho visto la foto sul giornale, e come titolo in grande c\'era scritto
MURO DI FUMO (era un proprio un m,uro bello grande!!)

positiveVibration
01-01-70, 01:33
rosso,se ti posso dare una mano...basta un pm e prendo il primo treno!!
giu i muri, le separazioni, i divieti...vorrei sentirmi cittadino di qualsiasi paese del mondo!

la terra è la mia casa ;-)

Diz
01-01-70, 01:33
chissà fumare 500kg tutti in una volta..

AQUANOX
01-01-70, 01:33
mortacci loro 50kg di fumo non sono certo pochi...
certo che in confronto a 100kg di cocaina non sono niente, perchè si sà :
l\'hashish non uccide
la coca, si :-|

420blues
01-01-70, 01:33
La vedo dura puntare all\'ipotesi di uso personale :-]
a meno che non dica che gli serviva come pesi da palestra... o come salsicciotti antispifferi da mettere dietro tutte le finestre... o in realtà è tutta una manovra dei proibizionisti per dimostrare che l\'hashish fa male, in quelle quantità ... se ti cade addosso ;-)

MrBud
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>In casa i militari hanno trovato un cliente, Francesco Pecchia, 29 anni, di San Giuliano Milanese. Sono stati tutti arrestati.</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

...magari era li a prendersi 10 euro...e si ritrova nome e cognome schiaffati la...senza contare l\'arresto (che poi probabilmente (spero) si sia risolto in positivo)

mah...

Il Mister

MrBud
01-01-70, 01:33
:-o ...ne sento già il peso sui polmoni...

8-)