PDA

Visualizza Versione Completa : Open space di Alessandro Cecchi Paone



IrieWeed
01-01-70, 01:33
oddio reality..e in più cecchi pavone..gay dichiarato che si incazza perchè si vuole candidare a forza italia e non lo vogliono.. :-W
mettete rock tv vah :-]

IrieWeed
01-01-70, 01:33
cristo, ma in italia non fanno parlare un dottore che di ganja ne capisce e danno retta a un povero pirla drogato in un reality?dai guardate la reality..
l\'arma è la tv, ma non quella satellitare che si guardano in due omosessuali(respect..la guardo pure io, ogni tanto qualche video musicale che si salva c\'è), quella che vedono tutti, quella che finchè sarà di parte non cambierà di una virgola

IrieWeed
01-01-70, 01:33
tu faresti la parte del buffone, e noi giovani la solita parte dei giovini trocati!..io alla vostra età ..!
nono..non è certo un giovane baldo cannaiolo su gaytv che farà cambiare le cose qui in italia..certo se un signor dottor gessa andasse ad abitare per un paio di settimane nella casa del grande fratello sarebbe diverso..anzi ci vedrei meglio il dottor tiacca..ma dubito manderebbero in onda la nostra verità .
se ci andiamo noi diventa solo un grande spinello

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
bella Diz...
si,ma così esci da \'na prigione e entri in un\'altra... e poi, ti salterebbero addosso in 2000...

:-)

rollala
01-01-70, 01:33
Reality di Alessandro Cecchi Paone (http://www.gay.tv/ita/on_tv/programmi/dettaglio.asp?i=53)...

...leggasi in calce...

Tappa romana per i casting di “Open Space� il nuovo iper-reality di Gay tv ideato e condotto da Alessandro Cecchi Paone; appuntamento venerdì 7 luglio al Gay Village con le selezioni per trovare i 12 protagonisti del nuovo format in onda da settembre.
Gay Tv cerca volti nuovi e sconosciuti di differenti profili e orientamenti sessuali; senza alcuna esclusione i casting sono aperti a uomini, donne, etero, gay, bisex e transex. Unico requisito: la maggiore età .
La serata di provini si aprirà alle ore 21.30: Alessandro Cecchi Paone presenterà ufficialmente il nuovo format e alle 22.30 prenderà il via il casting.

Per partecipare ai provini per “Open Spaceâ€? basta inviare una mail a [email protected] (specificando i dati personali, la città di provenienza e un recapito telefonico), oppure contattare direttamente il numero 02.2818151 (dalle 9.00 alle 18.00).


...non si parlava da qualche parte di stili di vita differenti??? ;-)

rollala
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
05-07-2006 alle ore 02:40, Itsprobablyme :
diz..tu hai capito come si fanno le rivoluzioni in italia...
;-)

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

...in Italia per far capire alla gente ci vuole il martire e la polemica, sono sicuro che se qualcuno facesse delle asserzioni vere e inconfutabili, piu\' che passare da una prigione all\'altra passerebbe da uno studio tv all\'altro, e cosi\' il meccanismo si inizierebbe a muoversi alimentando la \"consapevolezza\" dell\'italiano medio che guarda \'ste mmerde di prgrammi, ma forse proprio perche\' mmerda puo\' darsi che riusciamo a trasformare la cacca in oro, oro verde che fa bene alla salute ed ai rapporti sociali ;-)

rollala
01-01-70, 01:33
[email protected] a spiegargli perche\' sarebbe utile avere un \"consapevole\" in un reality ;-)

www.alessandrocecchipaone.it (http://www.alessandrocecchipaone.it)

rollala
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
11-07-2006 alle ore 22:20, Itsprobablyme :

...andiamo a parlare con Cecchi Paone...

...e così siamo andati a conoscere uno che ha avuto il coraggio di fare outing...

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Itsprobablyme il 11-07-2006 22:21 ]

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>


...e\' stato un vero piacere averlo potuto vedere ma alla fine non potuto conoscere, mi sembra veramente in gamba, se ha fatto outing per le sue \"scelte\" potrebbe farle anche per le nostre...chissa\'?

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
grazie rolls...
penasate se nel reality qualcuno si mette a dire che
sta bene con la propria sessualità ...grazie alla ganja...
che rimorchia di più..grazie alla ganja...
quais quasi...selezioni venerdi sera...
mhmmm ci saranno anche belle figliole..io
mi gioco le due priorità ...la ganja e la foca... :-] :-]

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
diz..tu hai capito come si fanno le rivoluzioni in italia...
;-)

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
controlla sul sito di gaytv come partecipare alle selezioni...
diz..è la volta che le avvocatine non potranno resisterci..
certo..dovremmo assumerci i nostri rischi ! 8-)


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Itsprobablyme il 05-07-2006 16:39 ]

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
...certo l\'effetto burattino è pericoloso...ma tutto sta a strappare i fili...
e poi..il caro cecchi paone...è antipro...c\'ha anche altre posizioni..ohh..ma son posizioni sue... :-]

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> ma forse proprio perche\' mmerda puo\' darsi che riusciamo a trasformare la cacca in oro, oro verde che fa bene alla salute ed ai rapporti sociali

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

ecco...quoto il rolls...

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
allora..per quanto riguarda me..comincio a pensare che blues e irie abbiano ragione...farei la figura del buffone..(io SONO un buffone..non faccio il buffone..) rovinerei determinate possibilità di presentarmi un giorno come persona che certe pagliacciate non le ha mai fatte..etc...
unpo\' l\'età ..un po\' la faccia che mi ritrovo..un po\' i baffi...
ok... :-D
ma se andasse diz...o qualcuno giovane..tutto da guadagnare..e parlasse di cannabis....mhmmm..ci potrebbe andare ecko...eckooooooo..
che ne pensi ??

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
E il Rolls è uomo d’azione. Dice una cosa, la fa.
Dice che potrebbe essere utile andare a parlare con Cecchi Paone.
E la mattina di venerdi mi fa: andiamo a parlare con Cecchi Paone.
Preciso.

Ehehhe…soltanto che c’è il casting gay TV..
Al gay village…
Insomma. Io continuo a dire che se vogliamo farcela dobbiamo fare come i gay.
Outing.
E così siamo andati a conoscere uno che ha avuto il coraggio di fare outing.

Ha fatto uno sforzo incredibile Rolls.
Ogni cinque minuti arrivava un simpatico \"giuovine\" saltellante a chiedergli se fosse lì per il casting.

E Rolls…la prima volta come Clint Eastwood ne “lo straniero senza nome�.
\"No. Non sono qui per il casting\".
E con la gentilezza di Rambo gli strappa..ehmm...gli riconsegna la richiesta di partecipazione...

Seconda volta con la voce di Terminator… \"Sono qui per parlare con Cecchi Paone..\".

E arriva un altro con una voce che più musicale non si poteva (a volte però mi chiedo perché alcuni gay devono parodiare se stessi, come anche alcuni etero, i coatti, fanno..)…
“allora…ecco il foglio…partecipi anche tu al casting vero� ??

Stava per prendere le armi di Robocop…
Usciamo Rolls…Sigaretta ?

Usciamo e ci prendono chiaramente per una coppia gay. Fissandoci. E davanti a noi appare una visione. Capelli castani,lisci, gambe da paura. Una donna.
Tacchi. Tic tac tic tac… Le gambe delle donne sono il compasso che misura il mondo. Ti adoro Truffaut. Tu si che eri un etero di quelli straordinari.

Tic tac tic tac. E’ la nostra musica. La frequenza giusta.

Per muoverle così. .. esatto Rolls…ci giriamo. Un culo da paura.
Quelli davanti a noi si intriscono. Dovevate vedere le facce deluse.

Il mondo è bello perché c’è di tutto ragazzi.
Siamo etero. Voi siete gay. E’ tutto a posto. A voi piace un open space..a noi un altro...funziona !

L\'importante è che sia open...e che abbia space...of course...

:-] :-]


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Itsprobablyme il 11-07-2006 22:21 ]

Diz
01-01-70, 01:33
io voglio partecipare.. :-D

Diz
01-01-70, 01:33
guarda possono essere un\'arma potente.
io più volte ho pensato di andare al grande fratello.
basta solo accendersi una canna prima di uscire dalla casa in caso di eliminazione.

Diz
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>piu\' che passare da una prigione all\'altra passerebbe da uno studio tv all\'altro, e cosi\' il meccanismo si inizierebbe a muoversi alimentando la \"consapevolezza\" dell\'italiano medio che guarda \'ste mmerde di prgrammi</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

la basa del mio voler partecipare.. :-D

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Diz il 05-07-2006 12:08 ]

Diz
01-01-70, 01:33
ma non ci sono le selezioni tipo a milano?

Diz
01-01-70, 01:33
io guardo gay tv e mi faccio le seghe :-] :-]

ohi la scintilla..anceh la luce non funziona se non c\'è un elettrone di merda che cominia a muoversi..se ne muove uno, se ne muovono altri, si vede nel buio.

Diz
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>COINVOLGIAMO RUINI!!!</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

:-] :-] :-]

420blues
01-01-70, 01:33
Quoto Irieweed :-(
si finirebbe solo a fare i burattini nel circo di qualcun altro... e ci cuciremmo addosso un altro stereotipo... i reality sono falsi per definizione

420blues
01-01-70, 01:33
Io al massimo potrei mettermi in microgonna e push up, che pare che in tv faccia effetto, ma con un risultato di credibilità zero ;-)
E non ho voglia di inflazionare ulteriormente una certa immagine che si ha delle donne oggidì, per carità , ne abbiamo abbastanza e con esiti già sufficientemente umilianti ;-)
Ho sempre pensato che ci vorrebbe una figura autorevole, non uno che si è sempre sbattuto per i diritti della canapa, che so, uno che rassicuri la gente in modo che pensi \"beh se lo fa lui, allora magari tanto male non dev\'essere, informiamoci meglio!\". Uno che non venga subito identificato come fattone, come alternativo, come freak, o come scienziato (la gente ha paura della scienza, o quantomeno diffidenza, se non la capisce. E purtroppo la scienza non può sempre parlare a livello comprensibile per tutti). Quindi, abbiamo bisogno di un testimonial che faccia presa.



COINVOLGIAMO RUINI!!! :-] :-] :-]