Visualizza Versione Completa : Stop al Decreto Sicurezza: tutti in piazza per salvare la canapa
Dolce Vita magazine
26-05-25, 11:34
Il countdown è iniziato. Sabato 31 maggio. Ore 14. Roma. Migliaia di persone scenderanno in Piazza Vittorio per dire no al decreto Sicurezza, che, tra le altre cose, rischia di cancellare con un colpo di spugna il settore tricolore della canapa industriale. Quella organizzata da Rete No Ddl Sicurezza e Million Marijuana March però è …
Continua a leggere... (https://www.dolcevitaonline.it/stop-ddl-sicurezza-in-strada-salvare-canapa/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=stop-ddl-sicurezza-in-strada-salvare-canapa)
l'ennesimo buco nell'acqua...
Che è comunque meglio che non fare niente...
Almeno ci si fa vedere e sentire, no?
È una vergogna.
Tante cose sono una vergogna in questo mondo, ben più gravi.
Lo stato è nemico al popolo.
se ce l'hai con me caschi proprio male...sono 20 anni che partecipo attivamente (manifestazioni, petizioni, donazioni, fare pubblicità a questa o quella iniziativa ecc ecc) avrò il diritto di stancarmi di vedere tutto finito nel cesso o no?
poi ognuno fa quello che vuole, ma mi sono stancato di illudermi, che lo facciano gli altri se ci tengono tanto
Non ottieni nulla subito ma con la pressione continua, non mollando un cm, dimostrando che anni di repressione non ci hanno fatto cambiare idea, perché NOI SIAMO DALLA PARTE GIUSTA!!! È un paese corrotto. Bellissimo geograficamente, ricco di storia e cultura ma governato da personaggi loschi.
ma io non mi sono stancato...mi sono nauseato dal continuo peggiorare della situazione...in itaglia un passetto in avanti e 100 all'indietro, di questo passo non c'è pressione che tenga...e non è questione di destra o di sinistra, sono tutti uguali...bravi solo a promettere!
cmq rileggendo non mi pare che la parola "subito" sia consona a 20 anni di lotta, di credere che la legalizzazione in itaglia fosse possibile...non so come misuri tu il tempo, ma uno dopo che sbatte il mignolino sempre sullo stesso spigolo, per una ventina d'anni ci sta pure che si rompe i maroni e manda tutto affan....
altra cosa che velatamente hai dato a intendere, io non ho mollato niente...non ci credo piu, che è diverso! è come se un credente diventasse ateo, tu diresti che ha mollato?:icon_scratch:
Ci sta che gente che ci ha creduto e non ha visto cambiare niente si sia stancata e non ci creda più...ma oggi la situazione è cambiata...molti Paesi hanno legalizzato o stanno legalizzando.... è solo una questione di tempo.....mi dirai....mica poco.....ma la strada è quella e nemmeno il nostro corrottissimo bigotto paese potrà sottrarsi...
Finalmente siamo d'accordo su qualcosa...come scrissi anche qui qualche annetto fa, l Italia legalizzerà per ultima, quando tutti gli altri paesi avranno legalizzato e nessuno potrà dire di no...
Sono felice di aver trovato un punto di incontro :polliceu:
Guarda che ......ahh aspetta aspetta :biggrin2: tu pensavi che il mio "È una vergogna" fosse rivolto a te o a chi non scende in piazza? No no, era riferito allo stato attuale delle cose....scusa mi rendo conto che scritto così era ambiguo, è che mentre scrivevo pensavo....alla situazione generale....di chi decide per noi e non decide mai in funzione del nostro bene...:a045:
Ci mancherebbe che ce l'avessi con te, Vecchio Sifone! :hippy:
Grande Pot non mi andava giù l' idea che il sito era desolato e c'eravamo solo noi 2 che per giunta stavamo pure "litigando" quando nessuno di tutti e due ne aveva l intenzione XD dobbiamo fumare di...più ovviamente XD
Purtroppo messaggiando succede...
Per questo sarebbe sempre meglio parlare di persona, magari su un bel prato, magari fumando....:hippy: