PDA

Visualizza Versione Completa : Ai romani dell'undici marzo



re-god
01-01-70, 01:33
e\' stato fantastico! un sacco di gente....roma bloccata (almeno la zona)...gente a perdita d\'occhio....bello bello...

ma soprattutto bello conoscere tutti voi!! tutti grandissimi, davvero, mi mancano le parole per commentarvi tutti!!

posso solo dire, parafrasando il do(c)tto, ma che bella comunita!!ne e\' valsa la pena affrontare neve e montagne per incontrarvi! alla prossima ragazzi!!
http://img53.imageshack.us/img53/4953/immag0143xu.th.jpg (http://img53.imageshack.us/my.php?image=immag0143xu.jpg)



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: re-god il 13-03-2006 12:58 ]

rouge
01-01-70, 01:33
Nonostante una tormenta sull\'appennino e il timore di restare bloccati con l\'aumentare della neve , il rastacarro è felicemente giunto a casa assieme ai suoi okkupanti!

Gli \"Incontri ravvicinati del Nostro tipo\" sono paragonabili ad uno spettacolo di fuochi artificiali!
... è un continuo susseguirsi di sorprese, ed esplosioni di emozioni e colori inaspettati!
L\'intensità degli avvenimenti è stata tale che avrò bisogno di giorni per pensare a tutti i discorsi fatti, alle persone conosciute, alle cose viste, e alle mie riflessioni sul delirio che stava avvenendo sotto i nostri meravigliati okkietti!
La tolleranza zero di destrosa concezione, è stata violata ben 50.000 volte in un solo giorno ed in un solo luogo, sotto gli occhi di centinaia di tutori delle forze dell\'ordine con tanto di mezzi blindati ed elicotteri d\'appoggio: ed è perciò diventata \"tolleranza 50.000\" (CINQUANTAMILA!!!)
Che figata!
Booommm!!!!

rouge
01-01-70, 01:33
Molti giornali non ne hanno parlato o hanno fatto una cosa minima.
Si smentisce solo il solito Manifesto che alla parata per i nostri diritti dii non finire in galera, ha dedicato il primo titolo!!!
Grandi!
http://www.labottegadelrosso.com/foto/prima.gif

Booommm!!!!!

rouge
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
13-03-2006 alle ore 13:38, rollala :

Per quanto riguarda la mani-festazione,...lasciamo perdere, non vorrei aprire polemiche e discussioni, dico solo che dal Rastacarro si aveva sicuramente una visuale pittoresca e festante, per la strada era tutt\'altra cosa e mi ha lasciato molto riflettere.

Un saluto particolare al Rosso, il tuo spirito ci ha fatto compagnia dall\'inizio alla fine. ;-)

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

Bella Rollala, per avere consapevolezza bisogna tenere conto anche dei lati negativi.
Comincio io.... Potrei anche sbagliarmi o avere frainteso qualcosa e non c\'è come il discuterne per aumentare la nostra consapevolezza, e la consapevolezza di noi!
C\'era tanta gente che con il pianeta ganja non aveva nulla da spartire.
Le varie bottiglie disseminate sul percorso mi hanno fatto venir voglia alla eventuale proz manifestazione di sto tipo, di fare un furgonzo-ecologico-raccoglivetro.
Probabilmente sarebbe bastato che la municipalità organizzasse delle pattumiere lungo il percorso, e la maggior parte dell\'immondizia sarebbe stata diligentemente messa al posto giusto.
Le bandiere politiche non mi hanno dato fastidio: sarebbe anzi stato bello avere quelle di tutti, a supportare e condividere il nostro verde ideale.
Pensate ad un drappello di forzaitaglia; Io l\'avrei vista come condivisione più che come divisione o chissà chealtro!
Mi ha dato invece fastidio il continuo e pericoloso sorpassare durante la parata, di tutti i carri che non volevano stare ultimi... forse perchè sotto gli occhi della polizia che chiudeva il corteo non sarebbero riusciti ad avere clienti per la loro birra...!
Poi l\'orribile frastuono che doveva rappresentare la musica...! Non riesco proprio a capire a cosa possa servire il riempire uno splendido scenario con rumoracci assordanti, quando la musica ci ha dato melodie, ritmi e sensazioni che possono trasformare situazioni pessime in paradisi veri e propri.
Ho visto alla fine che gente era rimasta accanto ai carri: Se dipendesse da me, ..........................! :-Y
Certi scenari non fanno altro che dare un\'idea sbagliata del fumatore di cannabis; che non è ripetitivo, vestito di un solo colore, possibilmente nero e borchiato, e con gli occhietti spiritati e la mente biascicante.

Ne approfitto per ri-salutare e riabbracciare tutti gli intervenuti.... ancora oggi mi vengono flash-back di situazioni, dialoghi e incontri; ... e il cuore mi sorride!!!!!!
Booommm!!!!

rouge
01-01-70, 01:33
Bella Zoid,
per non di un solo colore, intendevo dire il contrario....Nessuna divisa.
Vi erano moltitudini, specie la sera, che parevano vestiti tutti uguali, compreso la tipa che le pasticche voleva vendercele (questa non le regalava :-] ) alla bocca della verità .
Ti posso assicurare che di tutti gli amici-utenti che ho incontrato, nn ce n\'erano due vestiti uguali!

Quella della moda falso-straccione invece, devo segnarmela io!
Pensi che potrei lanciare una griffe? :-]

Carissimo Gangino, la tua riflessione riguardo alla motivazione della sfilata e sulla qualità dei presenti, mi trovi d\'accordo...
Se volevano protestare contro fini e i suoi loschi fini, avevano tutto il diritto di unirsi alla protesta in atto.
Della sfilata, ho voluto parlare con Rollala dei lati negativi che ci possono essere stati, ma resta il fatto che l\'evento è stato eccezzionale, e ritengo perfino utile.
Tutto il resto è stato all\'altezza del momento, e si respirava un\' aria colma di ottime vibrazioni! ;-)

Se i 50.000 presenti sono stati stimati dalla polizia, senz\'altro i partecipanti sono veramente stati molti di più, visto che anche ad altre manifestazioni i dati ufficiali sono sempre ampiamente sottostimati,... e non sono stati certo i pochi rimasti alla fine vicino ai carri, a rappresentare il maryuano d.o.c.

Bella per le foto, Allarme! Vedrò di metterle online assieme a quelle che ho fatto io (non metterò ovviamente quelle con volti riconoscibili)
Un saluto alla tua simpatica signora!
Peccato di avera vuto poco tempo per le chiaccherate, ma spero di poter essere al rendez-vous toscano e rifarmi del tempo perduto!

Bella Doc! il corteo pululava di consapevoli, solo che non potevamo essere consapevoli della consapevolezza di ciascuno!
La presenza del nostro Vate è stata veramente una gradita sorpresona, come lo è stata la partecipazione straordinaria del Dott. TiAcca, Dottore in consapevolezza applicata!
Un abbraccio a tutti dalla Siberia!
Booommm!!!


Foto della testa del corteo (http://www.wogiagia.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=174&FORUM_ID=7&CAT_ID=6&Topic_Title=Foto+Manifestazione%2C+Streetparade%2E +11+marzo%2C+Roma%2E&Forum_Title=SUPERA%2BLA%2BCIMA%21%2B%2E%2E%2E%2BLI BBBERALA%21%21%21)

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: rouge il 13-03-2006 18:57 ]

rouge
01-01-70, 01:33
Caro Allarme, credo la manifestazione fosse proprio dedicato alla canapa, perchè è lei che viene equiparata alle droghe pesanti (Mandiamo in fumo la legge fini!) ...ma se estimatori di altre sostanze hanno voluto manifestare per Lei, non credo possa essergli vietato.
Anch\'io nel mio intimo avrei preferito la partecipazione della Ferilli o di Vasco Rossi (troppo impegnato a fare le pubblicità alla fiat!!), ma quello che ha passato il convento, è quello che ci siamo dovuti pigliare!

Sembra che nel mezzo del corteo ci siano stati un gruppo di carri rastafariani e che oltre al nostro, ci siano stati altri gruppi rappresentativi di sorella gangia!

Vorrei ora spiegare un\'altra volta il perchè della contrarietà alla tunz musik...
Con una musica armonica, il cervello prende la musica come una colonna sonora del momento, e il genere reggae, con il suo ritmo coinvolgente, mi da un\'energia pazzesca, che se anche sono sfinito, mi ritrovo in qualche modo a seguirne il ritmo, e saltellare come un bimbo.
Il tunztunz invece mi ricorda i tempi bui della fabbrica con i macchinari che ripetevano rumori metallici e ciclici in modo assordante.
L\'unica differenza è che in officina, ogni tanto la pressa si fermava, il tornio smetteva di cigolare o il flessibile cambiava tipo di molatura e di suono.

Se qualcuno provasse a dare una mano a sto povero matusa spiegandogli il senso del tunztunz e delle gioie o valori che può dare, aumenterei la mia consapevolezza e riuscirei a provare a dare un senso a quello che a me sembra un orribile frastuono... e magari finirei di fare ste figuracce da vekkietto!
Booommm!!!!

rouge
01-01-70, 01:33
Bella Gekko,
non basta che una cosa sia nuova per rappresentare l\'evoluzione
effettivamente anche una trentina di anni fa le musiche degli Stones, Led Zeppelin e Pink Floid erano considerate rumoracci dai più anziani.
Riuscivo però a interessare i più progressisti e predisposti o i ricercatori della consapevolezza, ai virtuosismi dei solisti e alle sensazioni che provavo ascoltando quelle musiche.

Conosco bene cosa voglia dire il ritmo...
Mio padre ha suonato il tamburello e la batteria dall\'età di 8/9 anni fino al giorno prima di lasciare questa vita, e forse è questo che mi fa repellere una musicalità che ritengo troppo semplicistica e banale.

Quello che mi domandavo era che sensazioni prova una persona che ascolta per più ore quel genere musicale.
Io amo la fantasia, e i viaggi mentali fatte con la psichedelica musica dei Pink Floid e dei tangerine Dream...
Mi piace l\'esecuzione perfetta di un brano classico di centinaia di anni fa.
La musicalità primordiale del Didgeridoo...
Il volto felice di chi balla il liscio...
Le emozioni delle canzoni di Battisti che si cantano ancora oggi intorno ad una chitarra...
La musica delle bande di paese mi da una sensatione di vita d\'altri tempi e di allegria.
I cantautori che creavano poesie cantate come De gregori e Guccini, o che insegnavano la vita come De Andrè e Gaber, aprivano le porte della percezione e della consapevolezza...
Totò che fa il pazzariello, che suona una decina di strumenti tutti assieme mi fa strabiliare dalla bravura e dalla fantasia...
Quando sento del Jazz o del buon Blues, sento le molecole celebrali che si rilassano e che si riordinano da sole...
Ho il ricordo di una notte a Ginevra nel sacco a pelo, in cui un lontano e sconosciuto suonatore di Djambeè ha suonato per ore senza mai ripetere due volte la stessa battuta e che mi ha fatto addormentare estasiato...

Che emozioni o sensazioni può dare la techno?
Ritmo puro riprtitivo fino all\'ossessione, di origine digitale creata coi looper e sparata ad un numero innaturale di decibel?
Probabilmente sono refrattario alla percezione e ritengo banale una cosa che nn riescoa capire, ma se me ne date il mezzo, almeno ci provo!
L\'energia che da i primi due o tre minuti non è sempre fastidiosa, ma il subirla per partecchie ore mi devasta!

Stare 4 ore in parata con delle gigantesche casse puntate contro di me, rende quasi impossibile ogni dialogo impegnativo, e guidare avvolto dai tremori dei bassi fa diventare pesante il pilotaggio, mi fa stancare di brutto e mi fa un po passare la voglia di ripetere la pesantissima esperienza.
Boh!
Solo al pensare al cupo rimbombo mi torna il caos cerebrale ! :-]
Mo mi sparo un pezzo di Paolo Conte e ritorno sereno!
Un gelato al limon mi fa impazzire!
Booommm!!!!
Booommm!!!!

rouge
01-01-70, 01:33
Ecco un po di foto fatte da Irie & Weed

http://www.labottegadelrosso.com/foto/Roma/irie/irie.jpg

http://www.labottegadelrosso.com/foto/Roma/irie/irie (1).jpg

http://www.labottegadelrosso.com/foto/Roma/irie/irie (2).jpg

http://www.labottegadelrosso.com/foto/Roma/irie/irie (3).jpg

http://www.labottegadelrosso.com/foto/Roma/irie/irie (4).jpg

http://www.labottegadelrosso.com/foto/Roma/irie/irie (5).jpg




[ Questo Messaggio è stato Modificato da: rouge il 15-03-2006 01:10 ]

rouge
01-01-70, 01:33
Bella Diz, al più presto posterò anche quelle che ho fatto io...
Ci sono troppi volti e devo modificarle un po, oltre che rimpiccolirle una ad una per farle stare sul forum.
Booommm!!!! :-] :-] :-]

rouge
01-01-70, 01:33
Bella Mizzone,
per riuscire a postare le foto devi avere la benedizione del Sommo Diz, il Vate degli Eletti, che tralaltro era presente a Roma!! :-o :-]

No dai scherzo!
Per postarle, le ho caricate sul mio spazio web della bottega del Rosso, e poi le ho postate su enjoint mettendo la DIR nella casella \"carica le tue immagini dal web\".
Se me le mandi per e-mail provo volentieri a a postarle!
Boooommmm!!!!!!

rouge
01-01-70, 01:33
Ciao Mirta, como \"amico di Maria\" non posso che apprezzare chiunque si batta per la sua liberazione!
Confesso che anch\'io come Rodian sono rimasto perplesso quando ho letto la prima volta dell\'esistenza della Critical Grass.
Gente che scherza o se ne approfitta per seminare incomprensioni o zizzania, sui forum ne è capitata altre volte, e chi come me crede di avere un panorama completo del quadro antipro è rimasto \"spiazzato\"


Proprio oggi, in fiera di Sinigallia a Milano è passata la Critical Mass...
Conosco da tempo il loro civile e colorato modo di protestare e l\'idea di creare incontri periodici in punti e luoghi prestabiliti è una trovata intelligente.

Ho letto quasi tutti i vostri messaggi nei vari forum, e ho preso un vostro volantino in piazza a Parma, e ho tentato anche di scambiare 4 parole con la ragazza col naso da clown... ma si comportava \"da mimo\" e nn rispondeva a nessuno :-]
Peccato perchè nei pressi c\'erano almeno una decina di utenti dei vari forum e addirittura il Webby di questo sito, e sarebbe stato veramente un piacere conoscervi di persona, ... e non ti saresti sentita in soggezzione a postare quì, perchè ti saresti già sentita una \"vecchia amica\"!!

Spero che il proggetto Critical Grass prenda piede alla grande e in poco tempo!
Complimenti per il Tazebao a Torino.... un buon esempio vale più di mille parole!
--------------------------------

Ciao Mizzone, hai preso benissimo la bandiera della T.I.A.C.C.A.C.I.; lo stendardo della consapevolezza fatto da Gangino!

Anche la poesia di Randagio si legge discretamente: per colpa del vento, non sono mai riuscito a fotografarla decentemente!
...Spero che il miracolo di Diz si ripeta e che si vedano e ! :-] :-] :-]
Booomm!!!!


http://www.labottegadelrosso.com/foto/Roma/mizz/Rosso.fiancosinistro.JPG

http://www.labottegadelrosso.com/foto/Roma/mizz/Rosso.dietro.JPG

rouge
01-01-70, 01:33
Ciao Mirta, non mi ricordo le parole precise di quella sera... avevo aperto decine di discorsi con altrettante persone che non vedevo da tempo o che stavo conoscendo... e la girandola di emozioni mi ha fatto perdere qualche particolare!

Ho letto l\'elenco dei propositi della critical Grass, e un altro gruppo che lavora per \"normalizzare\" la canapa è una buona cosa.
Più voci avranno di sicuro più ascolto di un urlo isolato.
Riguardo il partito della canapa, sono un po perplesso.
Il problema della canapa è prettamente politico, e se si vuole legalizzare o modificare la legge, una presenza parlamentare è \"quasi indispensabile\"

In molti però vogliono cavalcare la tigre dell\'antiproibizionismo, e vedo una tremenda dispersione di efficacia dei voti, se si continua a dividere le sinergie.

Personalmente vedo più proficuo sensibilizzare, consapevolizzare e \"controllare \" chi da tempo si preoccupa del problema canapa, e che conosce gli ambienti parlamentari dove uno come me verrebbe divorato in un boccone!

C\'è uno sbaglio nel rifarimento a Giuseppe Ales. Non si è tolto la vita mentre era rinchiuso in cella.
Il giorno successivo avrebbe dovuto andare ad un altro interrogatorio, e non è stata la privazione della libertà ad ucciderlo, ma il baratro della vergogna e dell\'umiliazione in cui l\'aveva gettato il proibizionismo... per 4 germogli che lui stesso aveva consegnato spontaneamente.

... peccato anche che la data dell\'incontro del 7 maggio sia vicinissima a quella della Million Mariuana March, che si svolgerà proprio al 6 di maggio a Roma come tutti gli anni.

Buon lavoro! :-]

rouge
01-01-70, 01:33
Copio da un altro forum.....
Ecco un filmatino amatoriale della street parade dell\'11marzo....e\' stata una bella giornata....queste le nostre immagini...
il sito e\' www.wogiagia.net , andate alla sez. video e guardate....se vi va!!!!
-------------------------------------------------------------
Ho trovato e posto immediatamente il video della parata di Roma (tanto per tornare nel tred)
C\'è pure il rastacarro e il suo sgangherato pilota!!!! :-]
Dal mio posto non ho visto tutte quelle cose e devo constatare che di \"bella gente\" ce n\'è stata molta di più di quella che pensavo.
Grazie Wogiagia... Grazie Ganja People!!!!!
Booommm!!!!!

rouge
01-01-70, 01:33
Il filmato è proprio \"tosto\"!
Non ho messo il link diretto perchè mi sembrava di fare uno sgarro a Wogiagia.
Non credo di conoscerlo, ma il lavoro che ha fatto merita che si dia almeno un\'occhiata al suo sito!

Ti saremo sempre grati per averci fatto meditare sulla Consapevolezza! :-]
é una parola stupenda!
Il solo ammettere di non essere consapevole, ti spinge ad esserlo, o perlomeno ce provi!!
Devi ammettere che il Doc ha trovato una bella collocazione, visto che il \"Tu Hai Consapevolezza\" è stato coniato da lui!
Booommm!!!!

rouge
01-01-70, 01:33
invidio il rosso che riesce ad ignorare i tuoi messaggi,io non ci riesco...
------------------------------------------------
Bella Bongustaio, io non ignoro Zoid!
Lo conosco troppo bene, e ormai so che i suoi saltuari attacchi scleroidali, non sempre immotivati, fanno parte della sua natura.
Contrastarlo quando è \"in crisi\" non giova a niente e a nessuno, e ovviamente men che meno a lui!

A volte le provocazioni possono anche essere sintomi di malessere o richieste di aiuto, più che arroganza o voglia di sopraffare!
W Zoid!!! :-] :-] :-]
Booommm!!!!

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
...ed è e sarà così ad ogni incontro diz ;-)

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
Bravissimi! Grandi! Così si fa! ;-)

x Gekko: No, la gangina non son io. Io a Roma purtroppo non c\'ero ma spero di conoscerti presto in altra occasione :-)

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
Scusa DrZoid, ma prima di sparare sentenze del genere perchè non ti poni la seguente domanda? \"Io che faccio per la causa?\" E\' facile fare lo spettatore di vita e criticare o sperare nelle mosse altrui. Sono le tue parole e il tuo modo di pensare che di per certo non porteranno a nulla. Non è stando a guardare dalla finestra che si vedono passare le cose vogliamo vedere ;-)

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
Fiuuuuuuuuuuuuu! Per un attimo ho creduto che sapessi di che stavi parlando, ma noto che non è così... Meno male! Quindi non sparare a 0 se non sai come ci muoviamo e quali siano i nostri scopi. Chiedi a tutti di non giudicarti ma qui sei l\'unico che giudica insistentemente a prescindere. Anche senza informazione. Attenzione! Ho detto informazione, non cultura ;-)
La metafora della finestra pure non l\'hai capita...
Per fortuna che questa benedetta pianta non provoca a tutti gli scleri che provoca a te. Allora si che sarebbe una battaglia persa fin dall\'inizio. Una battaglia che non vorrei affrontare. E magari voterei pure a destra pur di salvarti da te stesso! (sgratt sgratt)
Stai pur certo che il nostro unico obiettivo non è di farci le canne liberamente. Il mio obiettivo è di dare informazione e consapevolezza. Cosa che potresti fare pure tu, invece di dare continue dimostrazioni che confermano che il fumatore di canne andrebbe recluso e curato.

<center>
modules/Splatt_Forums/attachment/c8f0521f5bda726a6f4380142e5b6e6a.0.thc38me.gif.atc h

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
20-03-2006 alle ore 07:50, DrZoidBud :
1)Si da il caso, che non sono più un fumatore di ganja.
2)se non so come vi muovete è solo perchè vi muovete nell\'ombra..
3)il fatto che tu ammetta che secondo te assumere canapa può causare degli scleri a qualcuno la dice tutta..
4)se il tuo obbiettivo è di dare informazioni e consapevolezza smettila di fornire SOLO informazioni utili a raggiungere il tuo obbiettivo primario, che è farsi le canne in santa pace, come affermate spesso.
5)se voteresti a destra solo per \"salvare\" qualcuno che potrebbe sclerare se fuma, allora sei più ipocrita di quanto pensassi.
6)te lo ripeto visto che a quanto pare sei tarda e non lo capisci: Io non giudico, CRITICO, e se le mie critiche ti toccano, significa che ci ho preso.
7)Io non chiedo di non essere giudicato, mi aspetto che persone come voi non abbiano questa innata voglia di farlo, sopravvalutandovi.

Il mio obiettivo è di dare informazione e consapevolezza.

Chi ti assicura che la tua consapevolezza e le tue informazioni siano le più giuste? il dottore? che ti dice che hai consapevolezza?NO! NESSUNO.
Ci credi fermamente punto e basta, e quando qualcuno ti dice che potresti essere nel torto scatti come un cattolico a cui viene presentata la prova che Dio non esiste. :-]
Siete troppo comici! :-]

favola, voglio proprio vedere se manterrai le promesse che mi hai fatto..
e smettila di attaccarmi senza motivo,per difendere a spada tratta il vostro club attivista, lo sai che non sono uno sbirro..


I miei \"scleri\" sono causati dall\'uso eccessivo di tabacco!
e dalla mia personalità un pò ...diciamo.. Fuori dall\'ordinario!
Quando fumavo erba poteva anche cadermi un masso in testa e me ne sarei fregato..[ Questo Messaggio è stato Modificato da: DrZoidBud il 20-03-2006 08:14 ]

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

Marò... se non avessi tutta questa educazione potrei dire che sei follemente idiota. Ahhahahah! Io non mi sono mai mossa nell\'ombra sai? Mai! Cmq devo dire di non essere mai venuta dalla tue parti. Questo è l\'unico motivo per cui tu non mi hai mai vista e non sai come e dove opero :-] E, sottolineo, che a differenza tua, non ho neanche mai avuto il bisogno di scappare senza dar notizie ;-)
Torna a fumar ganja và che forse ti dai una calmata e acquisisci un po\' di consapevolezza... Se ti và male puoi sempre fare il mio nome quale istigatrice all\'uso. ;-) Paura 0. Non me la faccio sotto (io) ;-)

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
Meglio uno sbirro in casa che DrZoid su enjoint :-D ;-)

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
20-03-2006 alle ore 14:31, DrZoidBud :
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Meglio uno sbirro in casa che DrZoid su enjoint </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
Questa è proprio l\'ultima goccia..
Perfetto.. evidentemente gli sbirri a te non ti massacrano di botte.. chissà perchè..
ti stanno persino più simpatici di me.. (il che è tutto dire)
drzoid toglie il disturbo.
Non voglio confendermi con gente come te.. favoladimerda.
Fai bene a non venire dalle mie parti.. altrimenti di calci in culo ne prenderesti il quadruplo di quanti ne ho presi io, solo per aver detto una frase del genere.

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

Io, da favoladimerda quale sono, la ribadisco. Finalmente un tuo intervento che mi fa sorridere, anzi, sganasciare. :-D :-P :-D Puoi sempre chiedere i danni per come ti han ridotto il culo :-]

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
e com\'è che te sei così senza che ti abbia mai sfiorato? :-D
Bah... ora smetto di compatirti e ti ignoro totalmente ;-)

Randagio
01-01-70, 01:33
Il popolo fumoso ha dimostrato ampiamente di essere civile e numeroso!! Anche se dall\'altra parte molto spesso ci sono dei ciechi e dei sordi che continuano considerarci tutti \"ragazzi con problemi che vanno alla ricerca della DROCA\" o ancora peggio \"delinquenti spacciatori\"!!

Non so voi, ma io non mi sono mai considerato \"quello che è dalla parte giusta o quello che sà la verità \", mi sono messo spesso in discussione e tante volte ho accettato di essere in errore e di aver pagato giustamente... ma su questo campo ho sempre più conferme di essere dalla parte della ragione... anche grazie a voi!!![addsig]

Randagio
01-01-70, 01:33
SBABBARI... IMMO A ROMAAAA!!!!

http://img138.imageshack.us/img138/4268/cinghialo9an.jpg



:-] :-] :-] [addsig]

Randagio
01-01-70, 01:33
Eddai!!! Ma vi divertite a provocarvi??? Non credo che favola parli seriamente.. Io preferisco DrZoid a casa che uno sbirro su Enj!!! :-]

Tornando al video, carino!!! 10 minuti che hanno reso l\'idea di cosa c\'è stato!!

Eppoi il Rosso che mi spunta tra i capelloni del furgonazzo...mitico.. he he... :-] [addsig]

IrieWeed
01-01-70, 01:33
Aloha ragazzi. Irie e weed, sn tornati a casa, dopo un \'avventura cominciata alla mezzanotte di giovedì su un treno \"espresso\" , per Roma. Il viaggio è stato lungo, ma divertente grazie a Ugo (mitico), e la permanenza resa ancora più bella e felice da voi tutti, quelli che avete parteciapto a questo incontro. Grazie e tutti, per i sorrisi e le parole sincere, e le vibrazioni positive che avete emanato in questi giorni; ci avete fatto sentire come in una grande famiglia. Nn ci siamo mai visti, ma è come se ci conoscessimo da anni, ed è questo il bello. Un grazie partcolare al doc per la disponibilità , a ivan per le sue lezioni di vita, a gangino e gangina, omshanty, diz, gekko, il rosso( se nn c\' era il tuo furgone eravamo morti per strada), Re-god, ancheglielfi, mxpunk, rollala, fattone,fanfi(potevi rimanere di più) e andrea ( quello cn la scritta LSD in fronte, ci ha fatto spaccare dal ridere) e tutti quelli che magari abbiamo dimenticato, scusateci ma riuscire a collegare nomi e nickname in quelle condizioni è stata dura!
Cerchiamo di vederci più spesso perchè ne vale la pena. Grazie dal più profondo del nostro cuore a tutti quanti, siamo stati davvero bene cn voi. (E\' una cosa rara) Più tardi inserirò alcune foto.
Per gangina da weed: meno male che c\'eri anche tu, perchè almeno di siamo tenute compagnia, sei stata carinissima cn me, e gentilissima. Ma soprattutto sei una ragazza speciale.Bacioni. (un saluto al mio amico dei dessert );) Ivan! E a tutti gli altri grazie. Weed.

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM

non mi inserisce le immagini ragassuoli, forse perchè uso tor privoxy ecc..se qualcuno vuole inserirle mi passi l\'email in pm che gliele mando!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: IrieWeed il 13-03-2006 01:09 ]

IrieWeed
01-01-70, 01:33
winter!ho chiesto di te, speravo ci fossi con white!vabbè..sarà per la prossima volta!
dire che ci siamo divertiti è molto riduttivo, siamo stati molto bene!
andrea nn è del forum, è un amico del doc!
ma ci sono quei volantini thc produzioni anche in formato pdf?molta gente era interessata e chiedeva informazioni quando gli davamo i volantini, e questo mi ha fatto molto piacere.avremmo voluto solo esserci pure noi sabato notte!bhe ragazzi quando sarà la prossima?! :-] cerchiamo anche un generatore per musicare il rastacarro, oppure ci portiamo un po\' di tamburi e suoniamo noi!
chi mi da una mano con le foto?

per i sorpassi quoto il rosso totalmente, e per metà riguardo la musica, a me la tekno piace, ma dopo un po\' pure io non ce la facevo +, c\'erano solo carri ragga e tekno, uno goa..ci volevano un po\' di variazioni(bella a om con cui finalmente son riuscito a ballare un po\' di goazza :-] )

IrieWeed
01-01-70, 01:33
io sinceramente non vi capisco.
quoto al 100% gangino. c\'è stata troppa tekno, e anche se mi piace era troppo assordante, ma nn capisco cosa ci sia di male a stare a ballare tekno.
in più la manifestazione a quanto ho capito io era antiproibizionista in generale, non solo per la ganja, magari mi sbaglio, ma se è così non dovevamo aspettarci SOLO erba.ovunque vai ci sta la gente che ti vende le paste, se riunisci + di 50.000 persone vuoi che nessuno se le pigli?a me nessuno le ha volute vendere cmq.
molte persone erano li per sballarsi, e per me dovrebbero essere liberi di farlo quando gli pare e piace, anche se non mi piacciono certe sostanze. se fossi CONTRO tutto il resto sarei come chi fuma sigarette o beve vino però è a favore della legge proibizionista.
nn mi ha fatto piacere vedere gente collassata, ma non erano mica tutti straiati senza forze!
non siamo tutti uguali, e per fortuna!e non possiamo aspettarci che tutti quanti siano come noi.
io son stato molto felice di aver conosciuto persone squisite e soddisfatto per i risultati ottenuti..dare volantini, parlare e spiegare le cose a persone che non centravano nulla con la parata non mi sembra male..
non dovevano esserci carri musicali e gente che ballava?cosa dovevamo fare un funerale?no..questo è quello che vogliono LORO, tutti uguali e grigi.evviva la vita, noi siamo la vita, noi siamo la consapevolezza, e le persone che ci hanno guardato dicendo DROGATI sono le stesse che lo dicono se fumi un joint con gli amici e non li cambierai MAI

IrieWeed
01-01-70, 01:33
red ci provo anche io, anche se gekko ha centrato il segno.
dunque..premetto che molta tekno non mi gusta, cioè quella con la cassa davvero pesante che diventa quasi hardcore, preferisco quella mista alla drumnbass e che quindi varia, con cadenze reggae..
sinceramente a me quel tuntun mi da l\'idea di un tamburo, un tamburo preistorico, misto a suoni tecnologici..industriali, hai centrato bene il segno red!il futuro è visto come grigio, con ciminiere fumanti, e le feste dei ribelli, dei cyberpunk, degli hacker,degli hippie(i primi raver erano hippie) in capannoni anche loro grigi di fabbriche abbandonate.è già così..quella musica è una musica di rivolta, di rabbia, di disperazione in tempi assai bui.
anche nella tekno ci vuole musicalità , se no dopo un po\' mi rompe e nn è affatto facile crearla bene come qualsiasi tipo di musica. tutti noi abbiamo dei gusti, è normale che qualcosa ci piace e qualcosa no..
bisogna anche notare che è una musica sì di rabbia, ma in teoria il movimento dovrebbe(era)amichevole.free e fratellanza, ma a quanto pare non è così, mentre ballavo ho scontrato una tizia che mi ha guardato stortissimo, ai goa party questo nn è mai capitato, sta diventando una moda come tante altre, e questo spiega la maggioranza di carri tekno..
il ripetere della cassa in battuta dovrebbe anche creare una sorta di trance(ma questo lo fa meglio la goa :-] )..molti sciamani battevano bastoni o tamburi ripetutamente per entrare in trance!
anche se mi piace dopo un po\' anche la tekno mi straccia i maroni, avrei preferito un carro goa o reggae davanti al rastacarro..o perchè no, un sound dove mettono TUTTA la musica, dal jazz alla sperimentale stile autechre!
fine :-W magari lo faremo noi se potremo la prox volta? :-]

IrieWeed
01-01-70, 01:33
gekkooooo ma dov\'eri quando io weed diz e om ballavamo con il magico tunztunz della goa????? :-] :-] :-] ..sul rastacarro a riposare immagino!poi gli spagnoli..
hahaha ragazzi piano piano sto ricordando tutti i momenti e mi viene da ridere da solo!
siete fantastici!

IrieWeed
01-01-70, 01:33
ma di che state parlando?!mi son perso qualcosa mi sa..
fotofotofoto
nessuno ha fatto foto?postatele su!io le mie le ho passate al red, ho cercato in giro, trovo solo foto di carri tekno, eppure a me sembrava che il rastacarro fosse stato fotografato di brutto!

IrieWeed
01-01-70, 01:33
bella mizzone!scusa ma te chi eri?!
sinceramente con tutto quel thc+nick+nomi di persone ho fatto difficoltà a collegare nick a facce di persone! :-] :-]
anche fanfy..romolo..mica ho capito chi erano!bhoooooo
cmq se hai foto postale!non vedo l\'ora di rivedere il rastacarro...

IrieWeed
01-01-70, 01:33
ei dr. a parte i tuoi trolleggiamenti OT ;-)
chi è questo rael?non lo conosco..
la bibba..dovrei leggerla pure io. sai prima della street ho girato un po\' roma xchè non l\'avevo mai vista, sono andato in piazza del vaticano e ho provato un grande senso di oscuro, altro che paradiso.. _\\,,/
uff devo imparare l\'inglese..
la terza guerra è già iniziata(silenziosa..nascosta ma la viviamo tutti i giorni), la quarta secondo me non centreranno più i governi ma le multinazionali...isole nella rete di bruce sterling..

Mizzone
01-01-70, 01:33
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ce l\'ho fatta a prendere il possesso del pc!
Bè...che dire...aver incontrato di persona alcuni di voi mi ha fatto capire che davvero siete persone fantastiche,soprattutto normalissimeeeeeeeeeeeeeee piene di intenzioni giuste e non come molti ragazzi che sono venuti quel sabato a Roma solo per fare quello che fanno ogni sabato= drogarsi \"pesante\" a ritmo di musica...bò sarà che a me non piace, avrei preferito vedere solo tanti cannoni e gente rilassata -ma è ovvio che in un rave ci fossero anche quel tipo di persone- cmq tornando a noi all\'arrivo in piazza esedra alle 16 spaccate c\'era già un gran casino e il primo carro stava partendo allorchè faccio cenno ai miei amici di seguirmi, mi dirigevo verso il MiTicOoOoOoOoOoO furgoncino del RoUgEeEeEeE....scosto con leggerezza i rasta del furgone e mi vedo il rosso in primo piano e gli faccio con aria entusiasta: \"Bella Rouge\"
e lui, come se pensasse ad alta voce, si domanda: \" :-o Bella Rouge???
ed io: \"Dai so\' MiZzOnE\"
e lui:\"Bellla Mizzo\" nel frattempo,se non sbaglio, gli do la mano o un bacio...non ricordo bene (cmq per sicurezza ancora non mi sono lavato nè il viso nè le mani :-] :-] )e subito mi da la dritta: \"oh guarda che ci sono anche gli altri, per esempio quello vestito di nero è Ivan_il terribile\" vado subito da lui, immaginate l\'entusiasmo,l\'emozione, gli faccio \"ivan_ilterribile?\", \"sì,certo\" ed io \"piacere Mizzone\"lui molto posato, faccia da intellettuale fatto...ma pur sempre intellettuale...vado subito a salutare gli altri, non ricordo come ma incontro Gangino che mi fa \"Avà Mizzone...indovina chi sono io\"......e che so Copperfield...no cmq ce l\'hai l\'aspetto da cinghialetto dai :-] abbraccio il bel gangino che mi porta poi ad incontrare Re-God che vi giuro me l\'aspettavo più su di età , invece è giovine giovine come noi (credo) e mi fa \"Mizzone? Piacere\" io non so se stavi scherzando ma tu non sai che piacere stavo provando io quando ti ho stretto la mano -sì, sarete persone qualunqui o quel che volete ma io ho imparato molte cose soprattutto per mano vostra- si segue poi con mx_punk che stava leggendo qualcosa e fuggo immediatamente verso Om (altro pezzo di un puzzle stupendo che insieme agli altri contribuisce all\'arricchimento della mia cultura, della mia amicizia) che cerca di rifilarmi una copia dell\'opuscolo sulla canapa terapeutica che già possiedo e sarebbe quindi andata sprecata, gli dico di tenerla e giustamenete mi dice che ne aveva poche e se la sarebbe tenuta volentieri, un\'altra invece l\'ho presa che era interessante...grazie Om...e così, dopo le strette di mano saluto tutti, andiamo verso l\'inizio della street poi torniamo un po\' indietro poi torniamo avanti e torniamo indietro ecosì via...questo per 4 ore senonchè alle 20 meno quelcosina torniamo verso il furgoncino del rouge che tenta prontamente di divincolarsi dalla mia macchina fotografica (chissà chi lo guidava a quell\'ora,mi sa che non c\'era più il Rosso) :-Y ma non mi faccio prendere dalla fiacca e inizio la mia corsa, col fiatone lo raggiungo e scatto 2 foto






E\' stato tutto come rinascere[addsig]

Mizzone
01-01-70, 01:33
Irie penso che noi non ci siamo incontrati cmq non so perchè ma le foto non me le posta ora riprovo...vediamo un po\' :-? :-? :-D

...niente secondo me sono troppo \"pesanti\" ma credo che anche quelle che ha postato il Rouge lo siano quindi... :-? non mi capacitooooooooo :-P

Pubblicità Progresso
Se usi marijuana fallo in tranquillità e non farlo per vantarti,rischi di aggiungere il tassello mancante alla tua stupidità .


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Mizzone il 18-03-2006 01:54 ]

Ivan_il_terribile
01-01-70, 01:33
Hai detto delle sante e sagge parole Doc...
Mi trovo perfettamente d\'accordo...ma come riuscire a far capire il vero senso di CON-VINCERE?
Non faccio altro che litigare...una volta con uno...poi con un altro...poi a volte mi capita di far da paciere fra due del gruppo che litigano...
Qui si vince tutti!!!...ma non tutti se ne sono accorti...
Abbiamo delle personalità troppo forti...forse è questo il problema...forse...

...spero solo di tenere duro e non farmi condizionare da queste stupide incomprensioni...per tenere sempre ben a mente focalizzato il problema principale...che non è nessun \"amico\"...ma è la galera che un manipolo d\'ignoranti vorrebbe farmi fare...

Ajeje...tieniti pronto!! :-]

Wizard
01-01-70, 01:33
ciao DrZoidBud, sparare a zero su tutto e tutti non è un atteggiamento costruttivo, xcui ti chiedo:
1) hai letto attentamente il manifesto di Critical Grass?
2) sai cos\' è critical mass, e che tipo di \"non organizzazione\" è?

non è un partito politico (non ancora) ma se lo diventerà non sarà certo come le organizzazioni politiche che conosciamo, non un\' organizzazione gerarchica ma individui, persone unite da una visione comune.

\"inutile dire che nel caso MJ non si può usare, perchè per quanto unito il popolo ganjoso possa essere o diventare, saranno sempre in numero inferiore rispetto ai \"non ganjosi\"...\" (usando firefox non mi apre il \"quote\")

siamo una \"minoranza\" e allora? anche le minoranze (sopratutto le minoranze) devono avere i propri diritti ricosciuti, in una società \"civile\" non ci può essere lo spazio solo x chi si uniforma alla corrente...
[addsig]

Wizard
01-01-70, 01:33
caro DrZoid (anzi Mr. Kalashnikov), qualche osservazione...

<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Il vostro unico obbiettivo è fumare le canne senza troppi problemi... </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
il mio obiettivo è utilizzare la canapa come altri utilizzano alcool, psicofarmaci ecc...l\' obiettivo è NORMALIZZARE la canapa, fare in modo che su di Lei i politici smettano di fare propaganda ed arrivare ad accettarla come è accettano il vino e altre \"droghe\" (l\' abuso di alcool uccide, ma che te lo dico a fare, lo sanno anche i sassi), questo non richiederebbe un miracolosa evoluzione della nostra società anzi io sogno invece un salto indietro nel tempo, quando la canapa cresceva rigogliosa per tutto lo stivale e non era oggetto dell\' isteria di politicanti e industriali...


<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> voi invece che fate?bisbigliate </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
nei secolo scorso gli operai francesi buttavano i loro zoccoli di legno (sabot) negli ingranaggi delle macchine...
su questo specifico aspetto siamo quasi d\' accordo, ci vorrebbero iniziative clamorose per scuotere il branco belante e terrorizzare il pastore; hai qualche valida idea?

<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Le droghe possono anche essere un\'ottimo ed efficientissimo STRUMENTO DI CONTROLLO E COERCIZIONE delle masse! </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE> il discorso ha senso ma non generalizzando fino a questo punto; la droga TV E\' un efficacie anestetico del pensiero (magari non ancora di controllo in senso stretto) ma altre sostanze (in primis la canapa) sono, almeno per me, degli \"strumenti\" per liberare il pensiero da confini troppo stretti e imposti...
[addsig]

Wizard
01-01-70, 01:33
dai DrZoid, non te ne andare, guarda che su www.camicenere.it mica è detto che ti ci vogliamo... ;-)

nun ce lassa (si scrive così?) la fuori è un mondo difficile...


Wiz

Wizard
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Ho già scritto il mio testamento per far sapere a tutti come liberarsi del mio corpo: voglio essere CARAMELLATO. </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
come una nocciolina? o ti riferisci a un\' altra cosa ;-) ? Tipo un sarcofago di charas...

<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> per ora non me ne vado.. </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
stay here! e sopratutto ricomincia a usarLa, che è meglio! ;-) [addsig]

Wizard
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> sono qui.. prendimi ohhhhh signore! prendimi!
come i flanderini.. </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

:-] :-] :-]

ma se invece del datore di lavore di Flander ti rispondesse il portatore di luce?
[addsig]

Wizard
01-01-70, 01:33
ciao DrZoid, non ti facevo \"creazionista\" ;-) , lasciamo stare i vari miti sul \"disegno intelligente\" a Bush & Co.; l \'evoluzione immaginata da Darwin mi piace di più, anche se trovo migliore la teoria della panspermia (noi siamo figli delle stelle... ;-) )

non nego però che un brano come il seguente sia pieno di un fascino solenne 8-) :

12 Come mai sei caduto dal cielo,
astro mattutino, figlio dell\'aurora?
Come mai sei atterrato,
tu che calpestavi le nazioni?
13 Tu dicevi in cuor tuo: «Io salirò in cielo,
innalzerò il mio trono al di sopra delle stelle di Dio;
mi siederò sul monte dell\'assemblea,
nella parte estrema del settentrione;
14 salirò sulle sommità delle nubi,
sarò simile all\'Altissimo».
15 Invece ti hanno fatto discendere nel soggiorno dei morti,
nelle profondità della fossa!
16 Coloro che ti vedono fissano in te lo sguardo,
ti esaminano attentamente,
e dicono: «È questo l\'uomo che faceva tremare la terra,
che agitava i regni,
17 che riduceva il mondo in un deserto,
ne distruggeva le città ,
e non rimandava mai liberi a casa i suoi prigionieri?»
18 Tutti i re delle nazioni,
tutti quanti riposano gloriosi, ciascuno nella propria casa;
19 ma tu sei stato gettato lontano dalla tua tomba
come un rampollo abominevole
coperto di uccisi trafitti con la spada,
calati sotto i sassi della fossa,
come un cadavere calpestato.
20 Tu non sarai riunito a loro nella sepoltura,
perché hai distrutto il tuo paese, hai ucciso il tuo popolo;
della razza dei malfattori non si parlerà mai più.
21 Preparate il massacro dei suoi figli,
a causa della iniquità dei loro padri!
Che non si rialzino più a conquistare la terra,
a riempire il mondo di città !
22 «Io sorgerò contro di loro»,
dice il SIGNORE degli eserciti;
«sterminerò di Babilonia il nome, i superstiti,
la razza e la discendenza», dice il SIGNORE.
Isaia 14:12-22

[addsig]

Gangino
01-01-70, 01:33
ragazzi che dire, sono dure le partenze, sempre, e diz nn è l\' unico che si emoziona :-] persone speciali davvero, tutti nessuno escluso, poi la sensazoine di aver sempre conosciuto il vostro volto rende il tutto ancora più familiare, davero.
io il volto di irie, di mizzone ( sei talequale a lupin :-] ), anchè gekko, tutti vecchi amici è incredibile.
QUesto per dire :\"Pota, chi non visse non giunse. E non russò.\" ed io aggungerei non studiò:-]

il rouge paragona i nostri incontri ai fuochi artificiali?? e come dargli torto, è sempre un esplosione di gioia e positività , io dicoche è colpa anche della sua presenza, un uomo incredibile, peccato se ne sia perso lo stampo
:-]
poi irie & weed, anzi è molto più corretto dire irieweed, è l\' unione che fà la forza, grandi i ragazzi, davvero, mi raccomando venite presto a trovarmi, altrimenti con i tuoi capelli ( irie ) ne faccio nettaciloom :-] :-]
c\' è da dire che come al solito roma mi riserva sempre sorèprese, ed infatti la prima è stata aver dimenticato le chiavi dell\' auto nel furgone del rosso, mentre il doc ci accompagnava al parcheggio, torniamo indietro a prenderle e scopriamo, una volta arrivati, che l\' auto l\' avremo potuta riprendere soltanto al mattino , ma la più grande sorpresa è stata restare ancora in vostra compagnia, grazie anche all\' ospitalità del doc, che come al solito ci accoglie sempre tutti con GRANDISSIMA DISPONIBILITA\'
poi come il rosso dice, ci vuole un pò di tempo per pensarci sù , giorni troppo intensi, troppe emozioni.
ci rivediamo questo weekend???


:-] :-] :-]

Gangino
01-01-70, 01:33
tutto sommato io tanto deluso nn sono :)
ci stiamo lamentando di cose ovvie e scontate se permettete, ma volete che 50.000 persone che girano per strada nn sporchino???

si certo c\' erano i contenitori, solo che nn erano adatti a raccogliere la sporcizia di 50.000 persone, la colpa la do più al comune di roma che ai manifestanti, qualche bidoncino in più avrebbe fatto comodo.
nn sò se poi qualcuno ha notato che 50 mt dopo i pulotti che chiudevano il corteo, c\' erano già i camion al lavoto.

discorso politico, sono daccordo con il rosso, resta cmq un utopia vedere tuti i partiti battersi per una causa, nn fà italiano ciò ;)
la gente poi .................... ma cosa volevate, chidere la parata a chi nn fuma???
quella di sabato nn era una parata per la mariuana, ma una manifestazione contro la legge fini, che comprende tutte le droghe, e allora mi chiedo con quale diritto noi dovremo manifestare ed unassuntore di un altra sostanza no???

ovvio che ci dia fastidio la mescolanza, ma nn esageriamo, considerando che poi tali persone erano nettamente in minoranza, rò simpatica la storia delle pasticche in regalo :) io a babbo natale nn credo + :)
e poi scusa nn dovrebbe darci fastidio anche la vendita di ganja???

coerenza e consapevolezza sono la nostra arma vincente, nn cadiamo negli errori dei nostri avversari.
per la musica mi vedete completamente daccordo, assordante, sicuramente sarebbe stato molto più piacevole e pittoresco ascoltare musica raggae, e certamente adatta, ma cosa vogliamo farci .................

concludo dicendo che sabato è stato un successo, 30.000( secondo me eravamo più di 50.000, ma tanto conosciamo i normalmente la tendenza a diminuire di nn poco i numeri delle adesioni alle anifestazioni, anedoto simpatico, dei presenti insistevano a a dire che nn eravamo più di 3.000 :-] )persone persone in più della MMM è se nn è conapevolezza questa!!! ...................
la più grande manifestazione antipro, qualcuno la ha definita, e mi trova daccordo, prima d\' ora mai tante persone erano scese in piazza per manifestare contro il proibizionismo, qualcosa vorrà pure dire no???
non credo che tutti i presenti erano lì per ballare tekno e assumere sostanze diverse dalla ganja.

l\' unica cosa negativa, secondo me, è che nessuno ha fatto informazione, come già qualcuno ha fatto notare, sono rimasto contento però da come la gente si interessava agli opuscoli che distribuivamo, e nn intendo persone che partecipavano alla manifestazione, perchè è stata nostra cura distribuirli spoprattutto a chi osservava da fuori la parata.
interessati anche gli operatori dell\' asl, che ne hanno messo un po sul loro banchetto ed anche i verdi.
a chi inneggia l\' inutilità della parata, rispondo solo che ci è stata data un altra occasione per fare PURA INFORMAZIONE, bastava solo saperla sfuttare meglio.

ora, a parata finita, si dovrebbe guardare avanti, si dovrebbero promuovere altre iniziative, battere il ferro finchè è caldo, insomma se ci fermiamo ora nn avremo concluso nulla, me se ognuno di noi, soprattutto nel proprio piccolo, anche con insignificanti azioni, darà il proprio contributo, potrà ridurre di un granello la distanza che ci separa dal sognato \" mondo migliore\"

CMQ I 50.000 LI ABBIAMO SUPERATI, FOEZA E CORAGGI ALLA MMM SAREMO IN 100.000
saluti





[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Gangino il 13-03-2006 16:27 ]
:-] :-]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Gangino il 13-03-2006 16:33 ]

Gangino
01-01-70, 01:33
ognuno ha una visione delle cose questo è chiaro, io ho esposto la mia.

p.s: nn sono stato solo al carro del rosso.

Gangino
01-01-70, 01:33
http://www.wogiagia.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=174&FORUM_ID=7&CAT_ID=6&Topic_Title=Foto+Manifestazione%2C+Streetparade%2E +11+marzo%2C+Roma%2E&Forum_Title=SUPERA%2BLA%2BCIMA%21%2B%2E%2E%2E%2BLI BBBERALA%21%21%21


http://www.bababoomtime.com/PhotoGalleryFolders/photogalley.htm



alcuni link di foto, sarà ma io continuo a insistere, le persone che descrive rollala erano in minoranza, poi per il numero, il 50.000 nn è uscito fuori da una lotteria, ma è la cifra UFFICIALE che la questura ha diffuso.
io dico che eravamo di +

Gangino
01-01-70, 01:33
SBAGLIO NESSUNO HA CITATO L\' ARTICOLO SU LIBERAZIONE???http://img122.imageshack.us/img122/2073/copbig4tg.th.jpg (http://img122.imageshack.us/my.php?image=copbig4tg.jpg)


l\' articolo completo http://www.sendmefile.com/00309775






[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Gangino il 14-03-2006 16:09 ]

Gangino
01-01-70, 01:33
mi raccomando ragazzi, tenete i motori belli caldi, che il 6 maggio c\' è la MMM con partenza dalla mitica piazza efedra di roma :-] :-]

ancora una volta un solo grido un solo allarme

TUTTI A ROMA!!!
TUTTI A ROMA!!!
TUTTI A ROMA!!!
TUTTI A ROMA!!!

:-] :-]

Gangino
01-01-70, 01:33
e tutti in coro canteremo:

perchè seguiamo te ....
perchè tu sei lo re!!!
:-] :-] :-]

Gangino
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
20-03-2006 alle ore 14:02, DrZoidBud :
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> ,ma non volete sbattervi come ho fatto io per arrivare dall\'altra parte dello stivale ottenendo solo discriminazione,</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

che uomo zoid, che uomo!!!!!! :-?

Gangino
01-01-70, 01:33
zoid, il rosso nn è l\' unico a pensarla così, ma i tuoi modi .................

e proprio nn mi va giù il fatto che dici che al rototom hai trovato solo discriminazione, ma con quale coraggio affermi queste cose????

WinterSea
01-01-70, 01:33
Complimenti a tutti, sono gia\' stato alla Million dell\'anno scorso ma nn mi sarei mai aspettato 5 volte piu\' persone!!!!!

Complimenti, nn oso nemmeno pensare quanto vi siate divertiti e quanto sia stato bello.

Grandi!!!!!!!!! Dal profondo del cuore.

WinterSea
01-01-70, 01:33
Sei la persona che ho piu\' desiderio di incontrare alla prossima manifestazione Irie, vedrai nn manchera\' l\'occasione.

Vi ho pensato tutto il pomeriggio, bella ragazzi!

BoNgUsTaIo
01-01-70, 01:33
questa storia zoid contro tutti inizia a stancare...anzi a rompere i coglioni...e che palle con sta storia del tuo culo...pensi di essere l\'unico ad aver avuto un sinus pinudalis o le emorroidi o che cosa cazzo hai?BAAAASTAAAAAAAAA dammi del censore come hai già fatto ma non è possibile che ogni cazzo di 3d arrivi tu a criticare,sparlare,trollare,spaccare le palle e quant\'altro.dici di non voler essere giudicato e dici che non giudichi,critichi.se critichi una cosa si presume che prima te ne sei fatto un\'idea,ergo GIUDICHI secondo il tuo insindacabile e infallibile parere.prima mi dai del coglione mongoloide e poi mi mandi pm amichevoli,prima lanci la pietra poi nascondi il braccio,prima attacchi poi fai la vittima.eddai cazzo...dai a mezzo enj dell\'ipocrita quando il peggiore sei tu.invidio il rosso che riesce ad ignorare i tuoi messaggi,io non ci riesco...

BoNgUsTaIo
01-01-70, 01:33
di la verità ...il tuo segreto è il dito nel naso :-] scaccoliamoci per un mondo migliore :-] :-] :-]

BoNgUsTaIo
01-01-70, 01:33
noooooooooooo zoid non ti suicidare!resta con noi!il forum non è bello se non è litigarello :-] :-] in fondo anche se sei uno scassaminchia patentato te voglio(amo?) bene! :-D ;-)

io se mi dovessi suicidare,mi farei un super cocktail di droghe esagerato,tipo coca,ero,keta,barbiturici,pastiglie sbriciolate e una goccia di lsd,un pò di limone,una siringa e tah!direttamente su per l\'aorta.almeno muori senza nemmeno accorgertene che sei troppo fatto! :-]

no dai ke mi arrestano per istigazione all\'uso di troche... :-]

BoNgUsTaIo
01-01-70, 01:33
b bubahauahuahuahauhauhauhauahuahauhauhauha :-] :-] :-] si vieni bello stallone che facciamo da monelli...mmmm ho la mia collezzione di falli che freme di essere usata....ahuahuahauhauahu :-] :-] :-]

e bà o soldi ma ke te ne frega...ti incasini prendendola a fido,tanto poi ti devi ammazzare :-] :-] :-]

sennò potresti fumarti 20sigarette tutte assieme...la nicotina prensente in un pacchetto di marlboro rosse se assunta tutta insieme è letale...

rollala
01-01-70, 01:33
Diz, grazie a te e alla prossima. ;-)

Per quanto riguarda i mani-festanti, siete un gruppo di persone festanti e gioiose.

Per quanto riguarda la mani-festazione,...lasciamo perdere, non vorrei aprire polemiche e discussioni, dico solo che dal Rastacarro si aveva sicuramente una visuale pittoresca e festante, per la strada era tutt\'altra cosa e mi ha lasciato molto riflettere.

Un saluto particolare al Rosso, il tuo spirito ci ha fatto compagnia dall\'inizio alla fine. ;-)

rollala
01-01-70, 01:33
@ Rouge: io ci sono venuto proprio per capire quali siano gli errori in una manifestazione del genere.
Tanti, troppi...a partere dalla musica per finire alle \"paste offerte\" cosi\' per strada, il mio pensiero era riferito ai miei nonnni e a quando la domenica portavano le pasta-relle, quella si che era aria di festa, ma purtoppo l\'11 di marzo non era domenica e le paste erano ben differenti.
Gli occhi e i sorrisi di molti ragazzi non mi rispecchiavano, anzi mi facevan paura, mi ha fatto molto male vedere molti bambini, ragazzi in atteggiamenti che non hanno nulla a che fare con una pianta e la sua filosofia...quei ragazzi hanno bisogno d\'aiuto, questa e\' stata la mia considerazione...e la chiudo qui.
Politica e non politica? Non penso fosse il momento per esibire bandiere...tra un mese ci saranno le elezioni e noi siamo solo un elettorato che fa comodo a qualcuno, bisogna piantarla di usare le persone per FINI elettorali sia di destra che di sinistra.
Sono dell\'idea che sia arrivato il momento di cambiare strada, quelsta strada e\' di fronte a noi, ...bisgona solo evitare cio\' che e\' stato fatto nel passato, evitare gli sterotipi del passato e che ormai e\' palese che non ci portano da nessuna parte. ;-)

rollala
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
13-03-2006 alle ore 16:26, Gangino :
ma nn esageriamo, considerando che poi tali persone erano nettamente in minoranza, rò simpatica la storia delle pasticche in regalo :) io a babbo natale nn credo + :)
e poi scusa nn dovrebbe darci fastidio anche la vendita di ganja???
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>...Ripeto dall\'interno del carro c\'era una visuale ben differente di quella per la strada, io vedo quello del \"drogarsi\" per strada come forse l\'unico modo di dimostrare...ma cosa e a chi? C\'erano tante persone (diciamo dalle 15.000 alle 50.000) di eta\' compresa tra i 14 ed i 20 anni. Io ho visto il solito minestrone senza che fosse chiaro a nessuno, dall esterno parlo, perche\' si era li. Mille messaggi, mille suoni, mille parole, mille droghe (una non lo e\' ed era), mille ragazzini, mille modi di mani-festare, ma secondo me, e ripeto secondo me, nulla e\' servito, e\' servito solo epr dare sfogo alla voglia, repressa, di fare casino, caciara...se ci fosse stata come musica Wagner e Chopin sarebbe stata tutt\'altra cosa, sarebbe stata tutt\'altra musica! ;-)

Abbiamo dimostrato solo che tutte le droghe sono uguali, abiamo dato ragione a loro che vogliono difendere i giovani d\'oggi dall\'abuso di sostante psicotrope, mi ha fatto male vedere tanti quattordicenni fuori come balconi a 2 centimerti da una cassa a fracassarsi i timpani e sorridere non so per quale motivo, di certo non il mio.

Rimango dell\'idea che bisogna cambiar strada, iniziando a imparare dagli errori da noi stessi commessi, partendo dagli stereotipi che presentiamo per la lotta per una pianta ;-)

positiveVibration
01-01-70, 01:33
Dottore non ci conosciamo, pero quello che leggo mi infastidisce non poco...non tanto per i contenuti, più o meno discutibili (talvolta hai pure ragione! ;-) ) ma il modo arrogante con cui imponi il tuo pensiero (sempre il migliore fra tutti gli utenti) e la tua filosofia di vita.

non ti voglio di certo dichiarare guerra, non credo di essere in grado di reggere un confronto con te (mi sembri un tipo non poco ostico come avversario! :-]) e non dispongo purtroppo di una dialettica così spigliata come la tua.

quindi dottore me ne vado come sono arrivato in questo stupendo forum, in silenzio, sempre cercando di rispettare le idee e gli ideali altrui.

ora sei libero di sfogarti, su di me, su favola, sulla nostra amica mirta oppure su omshantyshanty...sempre pero avendo un minimo di rispetto e non ponendoti sempre sul gradino piu alto!

ciao


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: positiveVibration il 20-03-2006 11:56 ]

positiveVibration
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
20-03-2006 alle ore 12:09, DrZoidBud :
E pensare che spesso potreste smontare ogni mio discorso con un semplice:
Senti da che pulpito viene la predica!!! :-] :-] :-]

capisco che il mio modo di esprimermi e di ragionare possa disturbare molti, ma ricordatevi che il confronto anche con persone che non condividono al 100% i propri ideali è il primo passo verso la comprensione e la soluzione dei problemi..

confinarsi dietro a una ben precisa corrente ideologica significa precludersi automaticamente la possibilità di concepire ogni tipo di pensiero indipendente.

cerco solo di dire che esistono altri modi per affrontare questa situazione, oltre al creare coalizioni e discriminare chiunque la pensi in modo anche solo leggermente diverso dal nostro! così non facciamo altro incaponire i nostri \"nemici\".. :-[

ricordo che c\'è stata la possibilità di conoscerci positive.. al rototom dello scorso anno.. ma hai preferito startene per gli affari tuoi. :-]

Il rispetto non si dimostra A PAROLE, caro il mio positive! :-]
posso anche mandarti a fanculo.. ma questo non significa che non ti rispetto!

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

devo dire che stai già migliorando! :-]

al rototom dell\'anno scorso ho conosciuto miroku,ddw,smoffo e forse qualche altro utente che non ricordo!
purtroppo non ci siamo incontrati anche se mi avrebbe fatto piacere vedervi e scambiare qualche parola..spero di rifarmi quest\'anno!!

ma da quello che ho letto in passato (credo su mari.it), anche tu hai avuto qualche problemino a riguardo e hai preferito startene per conto tuo.forse mi sbaglio!?


a parte questo, il rispetto per me si dimostra anche a parole...mirta l\'hai crocifissa in zero due e penso che anche se non l\'hai mandata affanculo hai dimostrato di non avere rispetto.

positiveVibration
01-01-70, 01:33
la risposta te la sei data qualche post fa...vai su camicienere.it
manda un pm al primo utente registrato con scritto:
FASCISTA DI M***A

secondo me dopo due o tre giorni dovresti riposare in pace.

:-]

Omshantyshanty
01-01-70, 01:33
un pò di foto le ho viste se volete ve le mando per e-mail!

è stato un week end sconcertante...io ve lo giuro! :-]

Omshantyshanty
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
15-03-2006 alle ore 19:19, Ivan_il_terribile :
Hai detto delle sante e sagge parole Doc...
Mi trovo perfettamente d\'accordo...ma come riuscire a far capire il vero senso di CON-VINCERE?
Non faccio altro che litigare...una volta con uno...poi con un altro...poi a volte mi capita di far da paciere fra due del gruppo che litigano...
Qui si vince tutti!!!...ma non tutti se ne sono accorti...
Abbiamo delle personalità troppo forti...forse è questo il problema...forse...

...spero solo di tenere duro e non farmi condizionare da queste stupide incomprensioni...per tenere sempre ben a mente focalizzato il problema principale...che non è nessun \"amico\"...ma è la galera che un manipolo d\'ignoranti vorrebbe farmi fare...

Ajeje...tieniti pronto!! :-]

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

forse????????? il problema è il nostro carattere forte!!!!!
un altro problema è che ancora non capiamo che è OVVIO fare casino in un forum!!!!!!
un altro problema è che siamo ossessionati dal NOSTRO primo obbiettivo e dalla nostra strada piuttosto che quella degli altri!!!!
un altro problema è che ci ostiniamo a confrontare i nostri punti di vista differente non quelli in comune!!!!!
un altro problema è la diversa indole di noi stessi!!!!!

ce ne sono davvero tanti....ma io continuerò a sperare che un giorno avremo l\'intelligenza di passare TUTTI sopra a questi problemi....che più problemi mi sembrano capricci da bimbo di 6 anni!
:-] :-]



....io ci credo ancora di più! 8-)

Omshantyshanty
01-01-70, 01:33
benvenuta Mirta! da parte mia vi faccio lgi auguri per il vostro progetto spero che possiate crescere sempre più!!!!

di critcal grass so esclusivamente quello che c\'è scritto su enjo....di più nin so e mi raccomando di tenerci sempre aggiornati sulle vostre iniziative e i vari progetti che organizzerete.......più collaboriamo tra noi e più abbiamo possibilità di farci sentire un poco di più!

speriamo che alla prox manifestazione di ricevere qualche volantino della critical grass! eppoi che so....se nessuno di voi riesce a venire alla MMM magari potremo farvi il favore di distribuire anche i vostri volantini chissà !
P.S.
zoid t.v.t.b. :-]

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
I numeri vi ottenebrano..vedo...
la realtà è più semplice e più vera...

C\'era Diz...e fosse stato anche da solo in quella piazza tutta già avrebbe avuto il suo sacro valore. Ma non c\'era solo lui. C\'erano altri 50 consapevoli. Che valevano per centinaia di migliaia. Ora so che ce la faremo. Perchè saremo anche pochi. Ma buoni.

Diz.. mi rigiro ancora tra le mani il tuo regalo. No, no non è ciò che pensate. Il regalo di Diz è la cosa più stupefacente e magica che esista. E\' una sua creazione. E\' una creazione del cervello e delle mani. Potete immaginarne il valore. Come il regalo di Irie. Come le parole di Om, che sono un dono notevolissimo.

Ragazzi.

Ogni azione ora è dedicata al vostro diritto di autonomia, di creatività , di invenzione libera del futuro.

Ve lo giuro.


p.s. e sono in ottima compagnia....

;-)

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
p.s.

<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Ciao dotto\', che a un certo punto sei sparito e non t\'ho più visto , ma \'ndo cazzo t\'eri annato a nasconne?! </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

ahhahah...e secondo te quell\'olio per l\'insalata era ligure ???

la panzanella romanesca se fa co l\'olio de noartri... :-]

nun m\'hai visto..ma mi hai sentito !!!

dio come stavoooooooooooooooooooooooo :-D

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
allarme.. stiamo già progettando un incontro della consapevolezza in Toscana...non ho avuto il piacere di incontrarti..ma ho sentito di te.. e quindi Toscana rulezzzzz...

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
Up per gekko !! e weed sulla musica ha perfettamente ragione (lui di musica ci capisce)...
allora diciamo questo...le Street Parade vanno bene per il modo di esprimersi dei consumatori di un certo gruppo sociale...
per me ci vuole una parade più difficile...che so\'... un Parlamento... :-]
però sapete una cosa...che se dovessi entrare in parlamento ci entrerei esattamente come sono entrato nella street parade... con la CATAPULTA !!!
:-] :-]

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
A come AtrocitÃ
TT come terremoto e traggedia
I come Ira ti Ttio
L come Lago di sangue
A come... Adesso vengo e ti spacco le corna !!!
:-] :-]

quale foto Diz...?? I don\'t rememeber. :-[ sorry... :-]
capirai che è dura ricordare tutto !!! :-]

Quando Gangino ha salutato tutti con.. Arrivederci Ragashish...
a momenti muoio...
:-]


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Itsprobablyme il 14-03-2006 18:51 ]

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
ghe pensi mi... :-]

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
Tornando al discorso manifestazione...

.. diciamo che la \"manifestazione\" è una forma di protesta per alcuni versi un po\' vecchiotta... oddio...il giorno che i giovani capiranno che metà delle loro entrate da lavoro precario (lo stipendio non esiste più) se ne va per pagare le pensioni a sessantenni che con quei soldi si comprano Viagra e vestiti fichi...beh... la maifestazione tornerà ad avere qualche senso... però hai ragione..
oggi bisogna INFORMARE...
oggi bisogna DELIBERARE...
e per arrivare ad una legge bisogna CONOSCERE... ieri sapevamo alcune cose sulla ganja in centinaia..oggi siamo decine di migliaia...

Quando io faccio l\'esaltazione di Mari.it ed Enjoint come dei veri siti rivoluzionari..non è perchè i due mattei mi pagano...
ma perchè lo penso... loro magari lo faranno per la gloria o per i soldi... ma il fatto che centinaia migliaia di persone leggano Mari.it, Enjoint, dolce vita... aumenta sicuramente la conoscenza e la consapevolezza...

... CHI è disposto a perdere qualche ora per INFORMARE... per FARE ?
dal 7 maggio dell\'anno scorso io ho visto molta buona volontà , capacità notevoli, entusiasmo...ma ancora poca organizzazione...
e perchè..? perchè quando qualcuno organizza pensiamo ecco il CAPO che vuole ordinarci qualcosa...

..vorrei che comprendessimo..che avessimo consapevolezza che la parola CON-VINCERE vuol dire VINCERE INSIEME..

Se io ti convinco..non sono uno più bravo di te..più fico di te...
siamo due che abbiamo capito insieme che quella cosa può andar bene per il nostro fine...

Ed allora...Gangino, Rolls, Ivan, Re-god, Rosso, Irie, weed, Winter, savior, Whiteman, Favolantica, pianetaerba, frik, romolo, natty, pelaus, phk, ancheglielfi, Strafs, Potassio, Frangee, uominiecavalli, randagio, OldGoblin, mrG, allarme, giovanniforesti, positive, solobong, Bongustaio, fattone. professor, ilpollo, krisis, rally, Gekko, Diz, Indoor is, Pitti, il webby, ecko, filimagno, antiproibizionisti.it (e qualcuno, scusate, me lo sarò dimenticato per cattivo funzionamento della memoria a breve...) devono tutti quanti essere CONVINCENTI... vincere insieme... vincere cosa ?

Tre piante a casa entro cinque anni...locali per l\'assunzione consapevole e festosa entro dieci anni...
se fossimo tutti convincenti e pronti si dimezzerebbero i tempi...
ma se continuiamo a perdere tempo con le polemiche e coi sospetti.. forse non ci arriveremo mai..

p.s. Io sto facendo le notti per far arrivare un certo simbolo su una determinata scheda elettorale, la THC produzioni ha elaborato e offerto materiale molto interessante..forza ragazzi...basta con le idee... diciamoci cosa siamo disposti a FARE !!

CHI FA CHE COSA E QUANDO...
così diventa un lavoro...
altrimenti è solo divertimento per chiaccherare...
ed allora siamo come tutti gli altri politici...


Poi chiaro il piacere della FESTA me lo godo anche io... !!!

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
ajeje...se ti serve una bat-caverna a roma..non farti problemi... e poi...
se ne parla a voce !!!

x allarme...sempre più pronto ad arrivare a Firenze per fine mese !!


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Itsprobablyme il 15-03-2006 17:18 ]

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
Om...mi sono acceso un cilotto..di quelli che sai...
ho letto le tue parole...che altro dire...è esattamente come scrivi...
solo il fiume arriva al mare...perchè scorre...
io dovrei imparare a scorrere..mi sto allenando...per il momento slitto...

:-] :-]

p.s.x ajeje...tranquillo...anzi per la tua venuta vediamo di trovare bat girl e catwoman...così ci divertiamo di più... :-]

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
Portace nartro cyloooommmm
che noi se lo fumamo !! e poi riaccontamooooooo
che stamo bene quaaaaaaaaaa !!

Conoscete la società dei magnaccioni Ecco io voglio realizzare la società dei fumaccioni !!!
sto un po\' di fuori...ma son quei ragazzacci che mi portano sulla cattiva strada...ehehehhe !!! favola... Buona primavera !!

Ricorda il motto che io mando a tutti i buontemponi conosciuti finora...
NO EGO NO CRY !!!
minkia ma se questa pianta extraterrestre non ci insegna ad eliminare ogni possibilità di arrabbiatura in merito alle PROPRIE opinioni...ma st\'extraterrestre..ma che c\'è venuto a fa su sta terra ???

Poi chiaro..piena consapevolezza dei propri diritti...e voglia dlottare peressi...ma verso ogni opinione.... Respect and Smile.........

Smileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !! :-] :-]

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
Allor Zoid...Kant comprese cos\'è che poteva rappresentare al meglio la vita dell\'uomo..il concreto esistere...

\"Due cose riempiono l\'animo di ammirazione e di reverenza sempre nuove e crescenti, quanto più spesso e più a lungo il pensiero vi si ferma: il cielo stellato sopra di me e la legge morale in me\".

La meraviglia dell\'esterno e la memoria di ciò che è giusto per l\'uomo.

Ora, i continui cambiamenti tencologici e sociali del dopoguerra hanno oscurato la nostra capacità di guardare il cielo stellato e di riconoscere la legge morale.
Per me il THC abbinato ad una sana pratica di meditazione fisica (sport, passeggiate, sesso...) permette di tornare ad avere questa capacità .
Grazie extraterrestri...

DrZoidBud_BAN
01-01-70, 01:33
L\'ennesima mani-cazzata assolutamente inutile.
Solo leggendo i manifesti... più coca meno cola... un cannone me lo merito..

ma mi facciano il piacere! :-]
C\'è poco per essere orgogliosi.. troppo per vergognarsi.

Il fumatore di ganja non veste di un solo colore.... rosso... questa devo ricordarmela... a quanto pare c\'è bisogno di indossare una sorta di divisa per essere dei veri appassionati di ganja.. già .. che stupido.. bisogna vestirsi da falsi straccioni.. :-]

siete davvero dei personaggi... incoerenza allo stato puro. :-]

DrZoidBud_BAN
01-01-70, 01:33
Ovviamente scherzavo red.. a me non interessa molto l\'abbigliamento, poichè l\'abito non fa il monaco, solo che mi sembrava di essere stato chiamato in causa con la storia del \"colore unico\", sai com\'è.. vesto sempre rigorosamente di nero, sono in lutto per l\'umanità . :-]

DrZoidBud_BAN
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>forse????????? il problema è il nostro carattere forte!!!!!
un altro problema è che ancora non capiamo che è OVVIO fare casino in un forum!!!!!!
un altro problema è che siamo ossessionati dal NOSTRO primo obbiettivo e dalla nostra strada piuttosto che quella degli altri!!!!
un altro problema è che ci ostiniamo a confrontare i nostri punti di vista differente non quelli in comune!!!!!
un altro problema è la diversa indole di noi stessi!!!!!

ce ne sono davvero tanti....ma io continuerò a sperare che un giorno avremo l\'intelligenza di passare TUTTI sopra a questi problemi....che più problemi mi sembrano capricci da bimbo di 6 anni!</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

Problemi..Problemi..Problemi..Problemi..Problemi..

WE DON\'T NEED ... NO MORE TROUBLE...

IF YO ARE THE BIG BIG TREE..
WE ARE THE SMALL AXE..
READY TO CUT YOU DOWN....(well sharp) TO CUT YOU DOWN!!! :-]

Un\'altro problema è che c\'è sempre qualcuno pronto a crearne...di problemi.

DrZoidBud_BAN
01-01-70, 01:33
Critical Grass??(dov\'è la faccina che vomita???) :-Y

A mio parere, è la cosa più disgustosa e sconveniente che abbiano mai fatto.
Usare la foglia a 7 punte, simbolo di ribellione giovanile... di rivoluzione.. di anarchia... di libertà ...(quella vera) come simbolo per un partito... :-Y :-Y :-Y

Io ODIO la politica in tutte le sue forme, serve solo a creare classi \"dirigenti\" e di \"diretti\", governatori e sudditi, oppure... schiavi e proprietari terrieri..
La monarchia non è mai finita.

ora contaminano anche la canapa con queste ideologie politiche, tra poco la chiameranno l\'erba radicale.. o l\'erba critica...

Per me l\'erba è un sacramento... e questi ci fanno un partito politico...:-Y
mi sento un pò come si sentirebbe un cattolico fissato se organizzassero un partito dell\'ostia... o usasero la croce come simbolo politico.. anzi no.. oggi i comizi elettorali si svolgono persino nelle chiese.. quindi...
Nessun partito si è,per ora, guadagnato il mio voto, e nemmeno il \"critical fuckin Grass\" lo avrà MAI!
Mirta informati bene prima di scrivere: è il Marijuana TAX act.. non il contrario..e Non sentirti in soggezione.. in fondo è solo un forum, anche se molti degli utenti si conoscono parecchio bene.. e hanno relazioni \"reali\"...

gli amanti della canapa italiani non potrebbero unirsi x creare un..... che ne so... una Legge Canapa Libera..? Chessò? Boh?

Scrivi come un\'adolescente rincoglionita dalle troppe canne.. non ti offendere..ma è così.. poi che sò, magari lo fai di proposito..
evidentemente non sai nemmeno quale fosse lo scopo della manifestazione dell\'11marzo?
una legge canapa libera... si certo.. nel mondo delle fatine.. degli elfi.. e degli hobbit... lì l\'erba pipa è legale!
Uno che crea un partito lo fa per migliorare o mantenere il suo stile di vita..
per potersi far chiamare\"onorevole\" anche se non ha un briciolo di onore residuo.. per la fama.. la reputazione.. gli inciuci che inevitabilmente vengono a crearsi non appena mette il primo alluce nel parlamento..per la SUA carriera..
Se davvero ci fosse un politico a cui sta a cuore il destino di ogni singolo italiano o abitante del pianeta non sarebbe un semplice \"onorevole\" ma una specie di santone...oppure un pazzo.

Io spero che il progetto critical grass vada \"a puttane\" al più presto.. come la legge fini-giovanardi-berlusconcio.. ma se andiamo avanti di questo passo..
non ci saranno miglioramenti.. e se ci saranno.. soltanto apparenti.
Ganjino ha citato il brano \"El pueblo unido\".. niente di più sbagliato..
in italia il pueblo non è MAI unito..
loro (se sai a chi mi riferisco) usarono quello slogan per evitare che le corporation continuassero a tassare L\'acqua..
inutile dire che nel caso MJ non si può usare, perchè per quanto unito il popolo ganjoso possa essere o diventare, saranno sempre in numero inferiore rispetto ai \"non ganjosi\"... almeno fino a quando in italia ci sono tutti questi matusa sparsi ovunque...indottrinati a temere la Troca in ogni sua forma, eccetto quelle legali e fornite dallo stato, che ci tiene tanto alla loro salute..

Scusate per il turpiloquio, ma questo è al momento il mio modo di esprimermi, e se non vi sta bene, I don\'t give a fuckin shit! :-]

E beccati questo link (inglese)
così capisci cos\'è realmente il Marijuana tax act:
http://www.druglibrary.org/SCHAFFER/hemp/taxact/mjtaxact.htm

Parlando del link che hai fornito... secondo te... gli esseri umani più primitivi ,preassiri.. ancora prima della scrittura cuneiforme...pensavano più a nutrirsi o sballarsi? perchè coltivare una pianta che cresce in modo spontaneo ovunque? l\'agricoltura è nata con la coltivazione della canapa... che assurdità ..
come può una pianta essere \"antica\"?:-] è come dire che tutte le piante o quasi sono nate dalla canapa.. la più antica un ciufolo!
Questo per dire: non prendete tutto ciò che c\'è scritto su quel sito come oro colato.. molte sono verità .. altre invece no..
NON è SEMPRE GANJA L\'ERBA CHE PROFUMA...

L\'uso è accettabile..
l\'abuso è deprecabile! :-Y


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: DrZoidBud il 19-03-2006 06:18 ]

DrZoidBud_BAN
01-01-70, 01:33
Il vostro unico obbiettivo è fumare le canne senza troppi problemi...
non importa come.. non importa chi sarà a legalizzarla e chi sarà uno dei primi ad aprire un coffee shop.. anche se è un mafioso, un vero criminale.. chi se ne frega.. l\'importante è che possiamo farci le nostre canne.. a voi sta bene qualunuqe tipo di iniziativa.. qualunque cosa pur di raggiungere il nostro scopo.
Se essere critico e non lasciarsi abbagliare da ogni promessa che sembra potermi aiutare a raggiungere un mio obbiettivo, significa sparare a zero allora chiamatemi pure AK47, o che ne sò.. UZI?
il mio attegggiamento forse non porta a niente, il vostro riuscirà a fornire a mafiosi e camorristi un modo ulteriormente più efficace di riciclare il denaro \"sporco\".. e favola: io dalla finestra non ci guardo nemmeno.. e non spero neanche nelle mosse altrui.. proprio perchè so che son tutte stronzate.

Quello che faccio io per \"la causa\" non deve interessarti.

Il manifesto di critical shitty mass grass fess l\'ho letto e anche bene... forse molto meglio di voi.. che siete pronti a bervi qualunque idiozia pur di poter dire:io faccio qualcosa per la causa! Sapendo che l\'unica cosa che fate più spesso è rimbambirvi a suon di ciloom o dare fastidio a chiunque esercitando le vostre conoscenze da hac-kerz oppure altro..

Wizard.. in un paese in cui l\'ha sempre vinta \"la maggioranza\" cosa cavolo vuoi che conti l\'opinione della minoranza? puoi solo sperare di riuscire ad integrarti nella maggioranza, di infiltrare i tuoi ideali e farli sembrare loro..
Se le minoranze contassero qualcosa i gay potrebbero già sposarsi..
le politiche sulle droghe sarebbero migliorate da tempo..
ecc ecc ecc...
al pastore non frega niente se un gruppetto di pecore si stacca dal gregge per andare in una diversa direzione.. non gli interessa dove hanno intenzione di andare o cosa vogliono fare.. non le lascia andare.. si limita a farle rimettere al loro posto dal cane pastore.. o lo fai lui stesso a bastonate.
Hai capito wiz? C\'è spazio SOLO per chi si adegua alla massa!
o per chi sa sfruttarla..
Le uniche minoranze che hanno davvero cambiato la storia sono state quelle rumorose.. nel senso che spaccavano tutto.. creavano disastri.. facevano sentire la loro voce rispondendo alle bastonate del pastore a capocciate..

voi invece che fate?bisbigliate.

Se il caro giuseppe ales anzichè farsi prendere dal panico avesse mangiato-bruciato-dissolto-vaporizzato-disintegrato quei cazzo di germogli, come ho fatto io, forse adesso sarebbe ancora vivo.Ma si è fatto fregare..
Forse non l\'avete ancora ben inteso: ciò che è accaduto a federico è stata una chiara dichiarazione di intenti da parte delle forze del disordine costituito:
Vogliono dirci: Vedete cosa possiamo combinarvi se vogliamo? possiamo fracassarvi il cranio a suon di manganellate magari solo perchè non volete farvi ammanettare.. e Noi anzichè organizzare una spedizione punitiva per farla pagare a questi macellai, sprechiamo paroleparoleparoleparole, per poi alla fine far vincere comunque loro e le ideologie che si portano appresso.
Ora basta.. mi fa male il cuore..
Om ti ringrazio.. ma mi sembra un pò troppo presto per esternare simili sentimenti.. e poi.. sono sicuro che dal vivo ti sarei molto più antipatico che da virtuale.
PS: è arrivato il momento di mantenere le promesse fatte ..favola.. è facile fare tanto l\'altruista e in fondo fottersene di chiunque. :-Y
le sentenze le emettono i giudici.. e io non sono un giudice, sono un gorilla.

un NANO è una carogna, di sicuro...
Perchè ha il cuore TROPPO TROPPO vicino AL BUCO DEL CULO!

DrZoidBud_BAN
01-01-70, 01:33
1)Si da il caso, che non sono più un fumatore di ganja.
2)se non so come vi muovete è solo perchè vi muovete nell\'ombra..
3)il fatto che tu ammetta che secondo te assumere canapa può causare degli scleri a qualcuno la dice tutta..
4)se il tuo obbiettivo è di dare informazioni e consapevolezza smettila di fornire SOLO informazioni utili a raggiungere il tuo obbiettivo primario, che è farsi le canne in santa pace, come affermate spesso.
5)se voteresti a destra solo per \"salvare\" qualcuno che potrebbe sclerare se fuma, allora sei più ipocrita di quanto pensassi.
6)te lo ripeto visto che a quanto pare sei tarda e non lo capisci: Io non giudico, CRITICO, e se le mie critiche ti toccano, significa che ci ho preso.
7)Io non chiedo di non essere giudicato, mi aspetto che persone come voi non abbiano questa innata voglia di farlo, sopravvalutandovi.

Il mio obiettivo è di dare informazione e consapevolezza.

Chi ti assicura che la tua consapevolezza e le tue informazioni siano le più giuste? il dottore? che ti dice che hai consapevolezza?NO! NESSUNO.
Ci credi fermamente punto e basta, e quando qualcuno ti dice che potresti essere nel torto scatti come un cattolico a cui viene presentata la prova che Dio non esiste. :-]
Siete troppo comici! :-]

favola, voglio proprio vedere se manterrai le promesse che mi hai fatto..
e smettila di attaccarmi senza motivo,per difendere a spada tratta il vostro club attivista, lo sai che non sono uno sbirro..


I miei \"scleri\" sono causati dall\'uso eccessivo di tabacco!
e dalla mia personalità un pò ...diciamo.. Fuori dall\'ordinario!
Quando fumavo erba poteva anche cadermi un masso in testa e me ne sarei fregato..

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: DrZoidBud il 20-03-2006 08:14 ]

DrZoidBud_BAN
01-01-70, 01:33
Le droghe possono anche essere un\'ottimo ed efficientissimo STRUMENTO DI CONTROLLO E COERCIZIONE delle masse! Il passo successivo della campagna nazista messa in atto al fine di conquistare il mondo, prevedeva anche questo..

DrZoidBud_BAN
01-01-70, 01:33
E pensare che spesso potreste smontare ogni mio discorso con un semplice:
Senti da che pulpito viene la predica!!! :-] :-] :-]

capisco che il mio modo di esprimermi e di ragionare possa disturbare molti, ma ricordatevi che il confronto anche con persone che non condividono al 100% i propri ideali è il primo passo verso la comprensione e la soluzione dei problemi..

confinarsi dietro a una ben precisa corrente ideologica significa precludersi automaticamente la possibilità di concepire ogni tipo di pensiero indipendente.

cerco solo di dire che esistono altri modi per affrontare questa situazione, oltre al creare coalizioni e discriminare chiunque la pensi in modo anche solo leggermente diverso dal nostro! così non facciamo altro incaponire i nostri \"nemici\".. :-[

ricordo che c\'è stata la possibilità di conoscerci positive.. al rototom dello scorso anno.. ma hai preferito startene per gli affari tuoi. :-]

Il rispetto non si dimostra A PAROLE, caro il mio positive! :-]
posso anche mandarti a fanculo.. ma questo non significa che non ti rispetto!

DrZoidBud_BAN
01-01-70, 01:33
NAAAAAAAAA! suvvia amico! io non ho crocifisso proprio nessuno!
forse sono stato crocifisso.. ma questo è un\'altro discorso...
io ho anche specificato,quando mi sono rivolto a mirta, le ho detto di non prendersela che è già molto. Forse sono così abituato ad essere trattato \"a pesci in faccia\" che involontariamente adotto quel tipo di comportamento con tutti? non so..

Io sono stato mandato a quel paese parecchie volte, me ne hanno detto di cotte e di crude e coglievo sempre l\'occasione per fare un\'autoanalisi costruttiva, non mi limito a prendermela a male perchè mi hanno mancato di rispetto..

se qualcuno ti fa girare le palle è bene dirlo senza troppi preamboli, sputare il rospo una volta per tutte, piuttosto che continuare a farselo saltellare allegramente tra le budella, non credi? ;-)
magari è per questo che molte delle persone con cui interagisco finiscono per volermi crocifiggere.. :-o

e poi DAI.. dopo tutti gli sbattimenti reali e le paranoie che uno è costretto a farsi ogni giorno lei viene qua e dice: i fumatori possono unirsi e creare una legge della canapa libera, come se fosse la cosa più facile del mondo, e poi voi pretendete anche che io non la definisca ragazzina sconvolta.. forse no nsi rende nemmeno conto di cosa rischia cercando di fare la hippie o qualunque cosa lei voglia essere..
il fatto che abbia una vagina è per me TOTALMENTE irrilevante!
forse lo sarebbe meno se ci incontrassimo di persona, anche io ho degli ormoni, ma questo mi avrebbe solo impedito di essere completamente sincero.

Già pos.. avevo i miei problemini.. causati più che altro dall\'assenzio, che consumavo in quantità notevoli prima di recarmi al rototom e che mi aveva quasi fatto venire un cancro al colon.. oltre alla sensazione di inadeguatezza che provavo vedendo ovunque ragazzotti cretini che calavano e si facevano di tutto.. ma lasciamo stare..

Troppo spesso mi è capitato che la gente dimostrava rispetto nei miei confronti mentre in realtà mi disprezzava, o mi compativa..
per poter continuare a dare importanza alle parole.
Se poi i potenti del forum vogliono PROIBIRMI di scrivere come cavolo mi pare, allora sarà meglio che smetta di scrivere anche su questo sito e mi iscrivi al forum www.camicienere.it :-]

DrZoidBud_BAN
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Marò... se non avessi tutta questa educazione potrei dire che sei follemente idiota. Ahhahahah! Io non mi sono mai mossa nell\'ombra sai? Mai! Cmq devo dire di non essere mai venuta dalla tue parti. Questo è l\'unico motivo per cui tu non mi hai mai vista e non sai come e dove opero E, sottolineo, che a differenza tua, non ho neanche mai avuto il bisogno di scappare senza dar notizie
Torna a fumar ganja và che forse ti dai una calmata e acquisisci un po\' di consapevolezza... Se ti và male puoi sempre fare il mio nome quale istigatrice all\'uso. Paura 0. Non me la faccio sotto (io)</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
Ma che cazzo vuol dire?
Sono scappato perchè c\'è stata un\'urgenza.. di certo non sono tenuto a dare spiegazioni a te o qualcun\'altro, che tra l\'altro, se ne fregava altamente di dove stavo e cosa stessi facendo, e mi degnava della sua attenzione solo per poter fare i suoi affari..chi ha orecchie per intendere..
se tu sei abituata a perdere sangue dalla tua vagina mensilmente, non sono affari miei, ma quando io ho notato che perdevo sangue a fiumi mi son quasi preso un\'infarto..
Visto che non hai paura.. e sei una persona attendibile e non una quaqquaraqua qualunque, mantieni la tua promessa e mandami i soldi che mi servono per venire al rototom quest\'anno... o mi stavi solo paraculando quando hai detto che saresti disposta a darmeli pur di conoscermi?? :-]
se invece fremete così tanto all\'idea di conoscermi, e magari di massacrarmi a bastonate,ma non volete sbattervi come ho fatto io per arrivare dall\'altra parte dello stivale ottenendo solo discriminazione, organizzo una festicciola a casa mia? seeee come no.. così m\'arrestano per aver messo a dispozione un locale al fine di consumare sostanze stupefacenti.. l\'hanno già fatto una volta..

e ci tengo a ricordarvi che il primo a dire che chi fuma ha più consapevolezza..o meglio.. superconsapevolezza.. nel vecchio forum di mari.it.. non è stato il doc ganj :-] ma un certo zoid.. a cui dovreste pagare i diritti di autore.. :-]

<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Questo è l\'unico motivo per cui tu non mi hai mai vista e non sai come e dove opero </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
Fossi in te.. non ne sarei così sicura. :-]

DrZoidBud_BAN
01-01-70, 01:33
CHe palle sta storia del realtime.. non poteva semplicemente mettere un link con su scritto:SCARICA? comunque bella storia wogiagia!

DrZoidBud_BAN
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Meglio uno sbirro in casa che DrZoid su enjoint </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
Questa è proprio l\'ultima goccia..
Perfetto.. evidentemente gli sbirri a te non ti massacrano di botte.. chissà perchè..
ti stanno persino più simpatici di me.. (il che è tutto dire)
drzoid toglie il disturbo.
Non voglio confendermi con gente come te.. favoladimerda.
Fai bene a non venire dalle mie parti.. altrimenti di calci in culo ne prenderesti il quadruplo di quanti ne ho presi io, solo per aver detto una frase del genere.

DrZoidBud_BAN
01-01-70, 01:33
Grande red.. ti stimo moltissimo.
ma io ora non ce la faccio proprio più..
sono stufo.. stanco.. disperato..
ho una tremenda sensazione allo stomaco... non riesco a sopportarla..
vi saluto cordialmente..
ADDIO per sempre.
Stavolta faccio sul serio. :-[ :-[ :-[

DrZoidBud_BAN
01-01-70, 01:33
per ora non me ne vado.. ho bisogno di tempo per progettare il metodo più rapido-indolore e magari per farlo sembrare un tragico incidente.. :-]
strano ma la cosa mi eccita... :-]
sarà una ENORME liberazione!
per tutti! me compreso.
Ho già scritto il mio testamento per far sapere a tutti come liberarsi del mio corpo: voglio essere CARAMELLATO.
qualche consiglio?

sventrarmi a pugnalate non mi sembra il caso..
appendermi per il collo nemmeno.. ho sentito dire che spesso ci si caga sotto in quel modo.. avvelenarmi con i farmaci... naaaaa...
monossido di carbonio?naaaaaaa.. crepare in una cazzo di scatoletta..

mi getto dal balcone?nooo.. potrebbero salvarmi in extremis e condannarmi a una vita ulteriormente più insopportabile...

se trovo l\'aggancio mi calo 10-20 trip... questo si che è un buon metodo!!!
oppure mi pippo 10g di bamba in 10 minuti..infarto assicurato..
ma chi ce l\'ha tutti sti soldi..

se fumo una sigaretta rollata con il domopak?
è doloroso se bevo un flacone di acido nitrico?immagino di si..:-]
forza datemi qualche idea... e non cercate di dissuadermi.. ormai ho deciso...:-]
se non è oggi sarà domani oppure il giorno dopo, ma lo farò.
Mi sono troppo scassato la minchia, non ne posso veramente più... fino a poco tempo fa almeno mi consolavo con qualche joint... ora non posso più fare neanche quello..

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: DrZoidBud il 20-03-2006 18:55 ]

DrZoidBud_BAN
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> come una nocciolina? o ti riferisci a un\' altra cosa ? Tipo un sarcofago di charas... </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

esatto!!! Un sarcofago come quello di tutankamon ma fatto completamente di resina di cannabis pressata a freddo fino a farla diventare rocciosa..
ma attenti.. una tremenda maledizione si abbatterà su chiunque osi fumarmi..
Charatep..charatep..
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> a risposta te la sei data qualche post fa...vai su camicienere.it
manda un pm al primo utente registrato con scritto:
FASCISTA DI M***A

secondo me dopo due o tre giorni dovresti riposare in pace. </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

naaaaaaaaaaaaaaaaa... troppe complicazioni...
qualcosa di più creativo? una cosa alla final destination... :-]

sono qui.. prendimi ohhhhh signore! prendimi!
come i flanderini.. :-]

anyone here can find me a puzzlebox? :-]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: DrZoidBud il 20-03-2006 19:16 ]

DrZoidBud_BAN
01-01-70, 01:33
E chi DIAVOLO sarebbe? ahh già ...
non mi vuole nemmeno lui.. dice che un\'anima come la mia non è ammessa agli inferi.. almeno non in quello dantesco.. non riesco a spiegarmi il perchè.. :-]

em rof snalp rehto tog sah ssenkrad fo drol eht

sono destinato a restare nel limbo.. perciò è molto probabile che torni a scassarvi i coglioni pure da morto.. :-]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: DrZoidBud il 20-03-2006 19:37 ]

DrZoidBud_BAN
01-01-70, 01:33
Già visto... era più originale il metodo escogitato da ciro.. RIP..
Un cavo di metallo tipo corda di chitarra.. quella più fine..
si scelgono due alberi abbastanza ravvicinati si tende il filo tra di essi ad altezza collo.. stando seduti sulla motocicletta che si userà per il resto.. che è facilmente immaginabile... :-]
io preferirei un modo meno sanguinolento.. ma dico.. quegli stronzi di elohim quando ci hanno progettato (se sono stati loro)potevano almeno fornirci un cazzo di tasto per l\'autodistruzione, o l\'auto spegnimento..

Satan Satan land me a dollar.. Satan Satan land me a dollar now!


Ho visto su rotten.com le immagini di un tizio che si è ammazzato tagliandosi a metà con una motosega da falegname.. spero per lui che si sia almeno preso il fastidio di iniettarsi una bella dosona di morfina prima..

la decapitazione è una cosa orrenda.. la testa può restare viva e cosciente anche per più di un minuto.. oddio.. mi son ricordato il video della decapitazione di nick berg.. devo dare di stomaco.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: DrZoidBud il 20-03-2006 20:26 ]

DrZoidBud_BAN
01-01-70, 01:33
Non sono creazionista.. ho pensato di diventarlo per un pò, ma poi mi è passato il priscio..quando ho notato che RAEL è un\'emerita testa di cazzo... non chiedetemi come faccio a saperlo.. vive circondato da mi pare 30 donne stupende che hanno giurato di difenderlo con il proprio corpo se necessario.. che si occupano di tutti i suoi bisogni.. ecc ecc... predica la bellezza,la perfezione, la vita eterna, ma se lo guardi in foto sembra li sia passato sopra un camion!
secondo lui gli animali sono un contorno interessante... le piante una decorazione.. e l\'uomo è al centro dell\'universo, ma chi cazzo crede di essere questo avanzo di sperma che non è altro? ci terrei a ricordagli che i dinosauri hanno dominato la terra per molto più tempo di noi.. e si sono estinti per una scoreggia di troppo.... che gli elohim mi fulminino adesso e in questo preciso momento se REAL non è una testa di cazzo... niente.. sono ancora vivo..

secondo me quando ha visto l\'ufo aveva calato un\'acido di troppo... e anche se fosse vero.. chi può assicurarmi che siano pacifici come dicono e non abbiano intenzioni malvagie? c\'è un mito in giro per la rete.. alcuni dicono che dopo la terza guerra mondiale.. che dovrebbe iniziare molto presto..anzi è già iniziata ma il peggio deve ancora venire, ce ne sarà una quarta.. e l\'intera popolazione della terra sarà costretta a riunirsi nella paura, nel terrore.. sotto un\'unica bandiera, per difendersi da una minaccia aliena che poi si scoprirà essere \"interna\" non so se avete mai giocato a \"timesplitters future perfect\" ecco.. il concetto è quello.. non saranno alieni ad attaccarci ma esseri geneticamente modificati che si faranno passare per alieni venuti da un\'altro pianeta.
Non mi parlare della bibbia o vado fuori di testa e inizio a gettare merda sacrilega ovunque, quando qualcuno mi chiede: hai mai letto la bibbia? che ne pensi? se sono fortunati si beccano questa risposta: un bel romanzo gotico e pieno di gore, omicidi.. masochismo.. ecc ecc
ho un link interessante al riguardo.. un pò vecchiotto ma ci sta dentro di brutto:
THE EVIL BIBLE (http://www.evilbible.com/)
il tipo spiega perchè secondo lui il dio cristiano e il suo messia erano esseri malvagi e tante altre belle cosette per cui papa maledetto 16 non esiterebbe a emanare la scomunica e condannarlo al rogo.

DrZoidBud_BAN
01-01-70, 01:33
Anche io ti amo bongu.. mi sto toccando ... dai.. dimmi le cose zozze... :-]
spank me spank me.. hello spank.. :-]
l\'unica pesante che mi sono fatto consapevolmente è stata biancaneve.
Però era un pò freddina.. forse era frigida.. chissà .. non si è nemmeno svegliata.
Odio fare il saputello.. (come no..) ma credo tu volessi riferirti alla giugulare.. l\'aorta è nei pressi del cuore.. che avresti il coraggio di infilzarti un\'ago ndi 14 cm attraverso lo sterno come si fa con le siringhe di adrenalina?
ADRENOCROMO!!!mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

sto diventando quadrupede!
hi hihi hihi... per continuare ad uccidere innocenti.. la maggioranza silenziosa..
ne hai preso troppo bello troppo... :-]
potresti.. gettarmi nella piscina... se ti getto nella piscina affondi come un maledetto sasso... :-]
che viaggio... un piccolo flashback...
ora vi istigo anche io.. guardatevi paura e delirio a las vegas sotto divinorum... attenzione:può avere effetti collaterali tenere lontano dalla portata dei bambini o degli adulti cretini e decererbrati. :-] come il sottoscritto.
Se mi potessi permettere tutta quella roba bongu..
ora non starei qui a scrivere.. :-] non credi?

DrZoidBud_BAN
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> la nicotina prensente in un pacchetto di marlboro rosse se assunta tutta insieme è letale...</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
ci ho già pensato.. un superbong fatto con un\'acquario e un\'imbuto in alluminio come braciere riempito con il drum, me lo fumo con un centinaio di cerotti alla nicotina attaccati su tutto il corpo e il giuoco è fatto..
non mi ci vedo con 20 sigarette ficcate in bocca.. aspetta che provo..
ci stanno ma non riesco a tirare... volendo posso estrarre la nicotina e iniettarmela endovena.. deve essere una sensazione davvero di merda.

Se vado a fido poi i pushi a chiedono i soldi ai miei... che devono pagare pure la mia caramellazione.. :-]
non mi sembra il caso.. e poi non mi piace andare in giro a fare il drogatone alla ricerca di una dose..
ho perso i migliori anni della mia vita (renato zero) in quel modo.. ora basta!
La festa sembra essere finita.. la gente del forum è sparita..
vado a scaldare la marmota catatonica.. senza lasciare la scia ionica.. mio dio c\'è una cozza fotonica in tv.. :-] si sta togliendo il guscio! sbav sbav!

che palle.. sta merda di pc continua a mandare dati verso non so chi (voi non ne sapete nulla immagino..)usando a random le porte di cartone di cui è dotato... cioè.. ma dove l\'hai vista mai una casa con 65500 porte? praticamente è all\'aria aperta..

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: DrZoidBud il 20-03-2006 22:51 ]

DrZoidBud_BAN
01-01-70, 01:33
Razzo! non credevo che cazzeggiare in un forum fosse equiparabile al trolleggio..
scusatemi..
il vaticano? oscuro è dire poco.. è una sensazione che mi trasmettono quasi tutte le chiese.. sai quanto sangue scorre sotto le loro fondamenta? quanti cadaveri giacciono al di sotto di esse? non solo.. le biblioteche segrete vaticane nascondono segreti di ogni genere.. importantissimi per fare chiarezza su molti punti oscuri della nostra storia.. e che minano la sopravvivenza del potere del clero.. peccato che saranno date alle fiamme..
lo dice nostrasfigus...
e dopo la distruzione della città del vaticano.. secondo nostrasfigus la santa sede si trasferirà negli states.. (ma possono anche essere tutte baggianate)
Rael? un uomo tanto furbo e intelligente da essere riuscito a definirsi \"profeta\" raccontando una storiella di ufo.. dice che siamo stati creati da una razza tecnologicamente infinitamente più avanzata di noi circa 22000 anni fa..
guardati il link che è mejo.. ma non lasciarti trascinare.. è piuttosto persuasivo.. vorrei vedere.. ti promette la vita eterna in mezzo a fighe e piaceri di ogni genere.. niente lavoro.. chi non si lascerebbe convincere?dice di aver incontrato gesù cristo, budda maometto e altri profeti, tra i quali anche il fondatore della chiesa di mormon.. sul pianeta degli eterni.. i capi eloha...
alcuni sono arrivati persino al punto di definire questo movimento come: il nuovo nazismo.. il simbolo del movimento in principio era una svastica inscritta in una stella di david...
Movimento Raeliano (http://www.rael.it)

Se vuoi vedere una ricostruzione di uno degli Eloha.. è così che chiama gli alieni che dice di aver incontrato, basandosi sull\'atora, devi connetterti alla versione .com e guardare l\'intro... ascolterai anche la voce di rael.. a me l\'alieno sembra un Grigio dall\'aspetto più umano, una specie di fotomontaggio ottenuto photoshoppando diverse immagini di alieni e di un uomo.. :-]

la 4 guerra mondiale sarà organizzata e diretta dalle corporation.. ossia.. organizzazioni di pochi individui che governeranno il resto degli abitanti del globo.. come già sta succedendo... bush e il berlusca ne sono due esempi fin troppo evidenti.. il primo è un petroliere e criminale di guerra.. il secondo sta cercando di seguire il suo esempio e le sue direttive..o meglio le direttive di chi comanda bush.. che è solo una marionetta.. come mr hat(mr cilindro) solo che il mr garrison di turno non si fa vedere...

DrZoidBud_BAN
01-01-70, 01:33
Si ,certo, come no! ;-)

DrZoidBud_BAN
01-01-70, 01:33
Si ,certo, come no! ;-)
Non l\'hai ancora capito che mi fai schifo?
sei il re mida alla rovescia, tutto quello che tocchi lo tramuti in merda.

DrZoidBud_BAN
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> ma st\'extraterrestre..ma che c\'è venuto a fa su sta terra ??? </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
son venuti per conquistare i pianeta ,additare la travestita, e giocare alla partita..
ma poteva starsene dove stava senza ropmere i coglioni ,ops..volevo dire neurini a noi terrestrini? ma da dove vengono queste signore? da UR-aaaanooo????

Diz
01-01-70, 01:33
E il divino, come a qualcuno piace chiamarlo, discese per toccare il suolo romano.

un colpo. vedere persone che fino ad un secondo prima stavano nel limbo della concretezza.
e che colpo. vedere persone che fino ad un secondo prima tenevo moltissimo ad incontrare.

Om, pirma di tutti. e viaggio nel treno occupato dalla feccia alcolica e cannabinoide. e signore che dicevano non fumare, occhi che disprezzavano, ed individui che lottavano per l\'affermazione di un poco di conoscenza.

Roma Tiburina, Roma Termini, tanti treni, tanti bus, una discesa. che conduceva al chissà chi.

E vi arrivai. Quindi Rollala, il doc, Ivan, Gangino e la sua innamorata, Gekko, il Rosso, Irieweed, Re-God, l\'elfo.
Ed altri (Mizzone, filimagno, JB..), ma le interazioni si sa, non arrivano all\'infinito; dunque mi rivolgo in particolare a loro.

non so, vi ho visti, pochi pensieri d\'immaginazione, come sono fatti come non sono fatti, e non rispecchiavate nessuna aspettativa.
Ma scrutandovi per bene mi sembrava di conoscervi da sempre.
Affetto.

E giunse la sfilata e giunse la cena e giunse il dopo cena e giunse la sera in casetta e giunse l\'ora del tè e giunse la nanna e giunse il risvelgio e giunse l\'eccetera. E che cazzo. Giunse, giunse, giunse.

QUesto per dire :\"Pota, chi non visse non giunse. E non russò.\"

Grazie di avermi accompagnato in un paio di giorni che sono stati tra i più belli della mia vita, mi sono verametne divertito, ed ero contento, molto contento.
\"Per forza\", potreste ribattere. Ma non esclusivamente un motivo concorre. Neanche due. E forse nemmeno solo tre.

Ed arrivò il momenot del saluto. Dell\'addio? non so, presto per dirlo.
Ed arrivò il binario 8.
Ed arrivarono le lacrime, ero davvero commosso, e lo sono tutt\'ora mentre lo scrivo e rivivo. Ho detto al shantyshanty: non ci vedo più.
Ora è simile, ma lo sguardo è nitido un poco di più.
Mi mancherete, non vedo già l\'ora di rivedervi.
Impressione. Persone semplici e in gamba. Siete bravissimi, avete la mia ammirazione.
Ed è chiaro:
non sono tante le persone che per un ciao portano al magone.

Vi volgio bene, lo posso giurare?
con affetto,

Diz

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Diz il 12-03-2006 21:31 ]

Diz
01-01-70, 01:33
però conta...50 mila magari escludendone pochissimi che non hanno violato alcuni se non la stragrande maggioranza hanno trasgradito la legge più di una volta...quindi..
:-]
altro che tolleranza 50000..intuitivamente mi viene da dire TOLLERANZA 137MILAeTREDICI...


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Diz il 12-03-2006 23:17 ]

Diz
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>hahaha ragazzi piano piano sto ricordando tutti i momenti e mi viene da ridere da solo!</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

beatyo te..io non ricordo il porcellino..me ne ha parlato gekko...
ehi dottore a propostito..tu ricordi? non è che potresti andare a fare una foto?
:-?

Diz
01-01-70, 01:33
no no nessuna foto..
gekko mi ha detto che dove ho scritto il mio nome ho aggiunto dei particolari al disegno che c\'era sotto..tipo che ho messo gli occhi e il nas da maiale ad una figura che c\'era già ..
ti chiedevo solo se potevi fare la foto a quel muro..

Diz
01-01-70, 01:33
grazie...
ma tu ricordi se ho messo gli occhi e il naso da mailalìe? proprio mi hai visto farli? perchè ho proprio un vuoto..gekko dice di sì..osti :-|

Diz
01-01-70, 01:33
dannazione io avevo la machcina fotografica...
sapete qual è stato ilproblema?
troppo sbatitmento tirarla fuori dallo zaino e tutto il resto..

Diz
01-01-70, 01:33
al là le foto...

mitici irieweed..eheh.. :-]


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Diz il 15-03-2006 01:17 ]

Diz
01-01-70, 01:33
sìsì...bellelefotobellelefoto... :-] :-] :-]

Diz
01-01-70, 01:33
allora propongo...

...un cilotto per ogni diritto!!!...

accendiamo la speranza per essi.

Mkb
01-01-70, 01:33
ciao a tutti,

non voglio entrare nel merito della discussione :-? siccome non mi sono ancora letto tutto, ma...

volevo raccontarvi come sono riuscito ad avicinare mio padre e i suoi amici alla nostra causa....
Storia Disonesta by Rosso ed altra canzoni simili....
queste sono le canzoni che attirano i 50enni ed altri cittadini, si lo so queste persone nella giovinezza hanno gia provato la cannabis, ma l\'importante e farglielo ricordare :-]

ciao

F4ttone
01-01-70, 01:33
Azz, \'sto nuovo forum mi sembra troppo simile ad un altro che già conosco... Mmmmhhhhh....Speriamo non ci sia anche qui il limite agli smiles :-] :-] :-] :-] :-] (Ok, sembra non ci sia.... :-])

Ed ora, cominciamo con i convenevoli:
Rosso, è stato per me un grandissimo onore averti conosciuto, purtroppo nella confusione generale non c\'è stato praticamente tempo per fare anche solo due chiacchiere, ma spero nella prossima volta!

Diz! O sommo! Pure con te tempo ZERO per fare anche solo due chiacchiere, ma ricorda almeno come ti ho onorato con il mio prostrarmi insieme al dottore e gangino! :-] Alla prossima!

Ok, ora, scusate ma la molecola non perdona, chi erano quei due che stavano insieme a Diz e a Om? http://lnx.quizitalia.it/forum/html/emoticons/23.gif (Bella Om! E` sempre un piacere, se sentimo! :-] )

Poi poi..

Irie & Weed! Grandi! Spero anch\'io ci si possa rivedere presto tutti insieme! Ottimo l\'olio, davvero ottimo Irie! :-o Mi dispiace che ci siamo persi di vista, avrei voluto ripassarlo a te quel joint. Weed, ancora una volta fanculo a chi ha rifiutato i nostri volantini :-]

Uhm.. poi, poi..

Ciao dotto\', che a un certo punto sei sparito e non t\'ho più visto :-o , ma \'ndo cazzo t\'eri annato a nasconne?! :-]

E poi... e poi... Uhm, verso la fine della marcia, poco prima che me ne andassi, ho fatto più volte avanti e indietro dalla testa del corteo alla coda (dov\'era il rosso) con una persona, c\'ho pure fumato insieme, ma chi cazz\'era?! L\'Elfo?! Non me ricordooooo. Uhmm, forse sì, era l\'Elfo. Bella! :-]

E poi.. e poi.. c\'era pure renton, no? Cia\' anche a te!

E re-god! Ciao bello, onore a te per la traversata dei monti! Ci si sente :-)

E il Gangino e la Gangina! Come al solito grandi! Spero di rivedervi presto ragazzi :-)

E Rolls! Con il quale non riuscivamo a capire da dove cavolo saremmo passati per andare dal Colosseo al Circo Massimo... Alla fine siam giunti lo stesso! (Era Via dei Cerchi o sbaglio?) :-] Bella Rolls! Con te è d\'obbligo vedersi presto!

E Ivan! E` sempre un piacere rivederti :-) Alla prossima!

Uhhmmmm, e poi!? Chi ho dimenticato non me ne voglia, anzi, fateme capi\', ma andrea (quello con scritto sulla fronte \"L.S.D.=!\") chi era? Uno del forum? O un amico del doc e basta? :-] E mxpunk? Pure lui c\'era? E chi era? :-o

E ora passiamo alla cronaca...

11-03-2006 ore 8.15

Entro a scuola, con in mente già il pomeriggio e la street parade, se non fossi entrato sarebbe stata la stessissima cosa.

11-03-2006 ore 10.50

Ricreazione! La solita cannetta e apprendo da diverse persone che avevo avvertito della manifestazione che, chi per un motivo chi per un altro, non ci saranno. Cazzo! Quasi rosico! Va be\', tanto in piazza troverò parecchi amici :-]

11-03-2006 ore 13.35

Suona la campana, ed io già sono fuori da scuola, determinato nel prendere il primo treno diretto a roma. Ma, perchè c\'è sempre un ma, chi c\'è lì in fondo al viale? Un ragazzo che conosco, che mi urla di non accendermi la sigaretta (chissà perchè? :-] ), lo raggiungo e ne rulla una. Ho capito, prenderò il secondo treno diretto a roma... :-]

11-03-2006 ore 14.29

Il treno è in partenza, io ci sono sopra e sto pranzando, due miseri pezzetti di pizza che neanche il tempo di mandarli giù e già li ho digeriti.. Ma vabe\'.. L\'importante oggi non è mangiare!

11-03-2006 ore 15.00

Arrivo a roma, scendo dal treno con la sigaretta già in bocca (sapete quando uno si sta fumando sotto? Ecco.) E vado verso l\'uscita della stazione. Ma che vedono i miei occhi? Tanti ragazzi, tanti! Tutti diretti a piazza della repubblica, credo sarà una bella giornata oggi, sì sì, credo propro di sì!

11-03-2006 ora 15.10

Sto entrando in piazza della repubblica, e già mi guardo intorno per trovaro il rastafurgone, neanche il tempo di dire: \"Eccolo!\" che già vi sto salutando :-]

Da qui in poi solo tanta caciara, gente che va avanti e indietro, canne, ciloom, e bong che sputano fumo neanche fossero draghi. Qualche imbecille che alle tre del pomeriggio stà già collassando dall\'alcool.. Ma che volete fare.. La mamma dei cretini è sempre incinta. Era così il detto no?

E poi? E poi tante, troppe kefieh! Io la mio ce l\'ho, ma è nel mio zaino, e non la vedrete per tutto il giorno, \'sta cazzo di politica non c\'entra nulla con la giornata di oggi! Vorrei gridarlo a tutti, anche a quel carro che espone la bandiera di rifondazione, ma poi ripenso che la street è stata cmq organizzata da organi vicini alla politica.. E allora vabe\'.. Taccio. Ma voi, che siete persone consapevoli , non avete simboli politici addosso, e di questo me ne compiaccio, bravi ragazzi! :-]

11-03-2006 ore 16 e un po\' :-]

Si parte! Ci mettiamo un po\' a dire la verità per partire effettivamente, ma fa nulla, l\'importante è arrivare alla fine!

Da adesso in poi i ricordi si fanno labili, musica, tanta musica, fin troppo assordante per i miei gusti, e svampe d\'erba che si sentono, e gente che fuma beatamente, e qualcuno che spaccia.. (E lo so che volete fare.. E\' normale.. Anzi ho acquistato anche io.. Tacci sua.. Neanche un grammo per dieci euri.. pezzo demmerda!) E qualcuno che si sente male... (Troppo alcool?) A dire la verità a me sembra di aver visto e sentito al massimo due tre ambulanze (Pochissime, se fosse davvero come mi sembra) e poi, e poi qualche occhietto troppo spento o troppo vivo per aver preso solo alcool, e no, questo mi fa rodere anche un po\'! Ma pazienza.. Come diveco prima la mamma dei cretini è sempre gravida...

E si continua, ci si muove, chi balla, chi cammina a tempo di musica quasi, e la gente è tanta, anche la confusione è tanta, al punto che basta distrarsi un attimo per perdere di vista chi avevi accanto un secondo prima :-] Ma non importa, noi abbiamo il rastafurgone come punto di riferimento!

E allora si va\'.. E incontro anche un po\' di persone che non c\'entrano un cazzo coi vari forum, ma fà sempre piacere fare incontri inaspettati, quindi un ciao a tutti quelli che ho visto che non c\'entrano nulla con internet! :-]

11-03-2006 ore 19.30 circa.

La testa del corteo è arrivata alla fine. Dietro gli altri carri rimangono fermi per un po\' e io decido di tornare nel rastafurgone, a fare l\'ultimo joint rimediato da un amico incontrato per caso :-]

Per me è quasi ora di salutarvi, la giornata è stata intensa, sono stanco e sinceramente ho perso un\'attimo l\'orientamento, non riesco a capire dove cazzo sia la stazione della metro, ma sono sicuro che girando intorno al Circo Massimo prima o poi la troverò! :-]

Ciao ragazzi, è stato un piacere vedervi e rivedervi, alla prossima!

11-03-2006 ore 21 meno qualcosa

Sono a Termini, prima del previsto, cazz, pensavo ci volesse di più, pensavo trovassi più casino in giro, e invece sarei potuto rimanere con voi ancora un po\'.. Beh.. a questo punto ho solo la forza per comprarmi qualche schifezza da mangiare sul treno mentre ne aspetto la partenza, neutralizzata la fame chimica morfeo mi coccola un po\', e rischio di saltare la stazione in cui dovrei scendere. Rischio, ho detto! 8-)

11-03-2006 ore 22 e qualcosa

Sono a casa, stanco ma soddisfatto, come al solito queste occasioni mi fanno conoscere e riincontrare persone speciali. Grandi ragazzi, alla prossima :-W


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: F4ttone il 13-03-2006 14:12 ]

F4ttone
01-01-70, 01:33
Cazz!
Adesso ho capito!

Va be\' va\'... per \'sta volta sei perdonato..... :-]


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: F4ttone il 13-03-2006 17:35 ]

AjejeBrazof
01-01-70, 01:33
......................sono orgoglioso di VOI....................!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-] :-] ;-)

AjejeBrazof
01-01-70, 01:33
.............giustificazioni a zero, chiacchiere a zero.............se non sono venuto a roma è semplicemente perchè non ho potuto farlo, per impegni...trascurabili......necessariamente prioritari.....relativo, tutto molto relativo!!!

In ogni caso mi dispiace molto, ho perso l\'ennesima occasione, ma una cosa è certa ItsprobablyYou.......... credo di essere a roma tra qualche settimana al massimo..........e questa volta darò la giusta priorità a quest\'incontro....... che per mia stupida negligenza non è avvenuto quando se n\'è presentata l\'occasione..........spero possa incontrare più gente possibile per discutere finalmente in modo chiaro e finalmente a quattrocchi, sò che avrei a che fare con persone capaci e determinate, anke se l\'organizzazione è la più preziosa delle facoltà umane e di consequenza la più difficile da ottenere ce la possiamo fare.
Anke se non ho la più pallida idea di cosa stiate organizzando mi piacerebbe dare un contributo, sò di essere all\'altezza e di poter fare del mio anke se gli impegni mi sommergono......................

AjejeBrazof
01-01-70, 01:33
....una bat-caverna........?!?!?! :-] :-]

Miticoooooo, è da quando ho otto anni che speravo di trovarne una............basta non farmi fare il robin...... me l\'accollo alla grande...... :-] :-] :-] ;-)

Gekko
01-01-70, 01:33
prima di tutto mi si consenta un interrogazione... ma quindi la gangino\'s lover è favolantica, o non ho capito un cacchio ?
cmq diz, ho letto il corriere di oggi e ti posso dire che la notizia della nostra \"sfilata di bellezze\" c\'è, vedi pagina 12. certo un servizio microscopico ma sempre meglio che lo zero assoluto.
ma soprattutto diz... non piangere e non parlare di addii, perchè la tolleranza 50000 non è una cosa una tantum... il suo destino è quello di essere solo l\'inizio... e noi ci saremo! contro la becera e ovina ottusità che ci circonda, noi ci opporremo con la forza della consapevolezza.

...e se qualcuno prova a farci del male...
gli sguinziagliamo contro Olaf :-]

Gekko
01-01-70, 01:33
e io quoto al 100% irie. io sono libero di fumare, un altro è libero di calarsi le paste e quell\'altro è libero di bere vino. chiunque dev\'essere libero di fare quel che vuole, l\'unico limite dev\'essere quello di non danneggiare gli altri.
quella di sabato non era la MMM, era una manifestazione antiproibizionista e basta. quindi non solo ganja, ma qualunque altra sostanza per cui ora come ora ti sbattono in galera. e allora se noi fumatori giustamente reclamiamo il diritto di non essere fuorilegge, mi pare che i consumatori delle altre sostanze abbiano gli stessi identici diritti...




[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Gekko il 13-03-2006 22:27 ]

Gekko
01-01-70, 01:33
eh red la musica è in continua evoluzione, questo fa si che cose che in passato sarebbero state considerate semplicemente rumore, ad un orecchio esperto diventano invece musica gradita ( per esempio il rock n roll nel 1300 l\'avrebbero considerato rumore, e sono ragionevolmente sicuro che nella preistoria gli uomini delle caverne avessero un tipo di musica che noi uomini del 2000 non riusciremmo a comprendere ) . attenzione a non parlare di melodia, perchè la musica può benissimo essere totalmente priva di melodia e basata unicamente sul ritmo ( è questo il caso della tunz tunz ) . in questo caso personalmente ritengo che se il ritmo di base è azzeccato, gradevole, sensato, allora può essere gradevole anche se molto ripetitivo. in caso contrario diventa solo monotono e fastidioso. poi è questione di gusti, magari te sei proprio refrattario punto e basta :-] e comunque fidati che c\'è di peggio del tunz tunz, esiste per esempio un genere chiamato Grindcore che sembra puro rumore 100% persino a me che gradisco anche il metal più estremo e martellante! è tipo un incrocio tra un martello pneumatico e un trapano, ehehe. vabbè mi accorgo che questa digressione musicale centra poco con la manifestazione quindi la chiudo qui... spero di averti chiarito qualcosa red!


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Gekko il 14-03-2006 00:00 ]

Gekko
01-01-70, 01:33
beh red posso assicurarti che stare 4 ore in parata con delle gigantesche casse che sparano Guccini a volume esorbitante può essere un vero incubo per qualcuno che non ama quel genere di musica :-] il problema fondamentalmente si riconduce alle categorie:
1) gusti musicali: a me piace, a un altro no
2) volume: troppo alto qualunque cosa diventa irritante
3) ripetizioni: qualunque cosa ascoltata troppo a lungo dopo un po ti frantuma i cosiddetti
4) il valore effettivo di una canzone all\'interno di un dato genere : questa si contraddice un po con la 1, ma bisogna ammettere che oggettivamente ci sono canzoni belle e canzoni del membro. una canzone bella spesso può essere apprezzata anche da qualcuno che normalmente odia il genere in questione. una canzone del cacchio risulta spesso insopportabile perfino al più accanito dei fans.
5) equalizzazione del suono: se di una canzone techno riesci a sentire soltanto il basso che pompa e perdi tutti i toni medi e acuti, allora fa veramente schifo e li si che diventa rumore e basta, un tunz tunz ossessivo. e mi sa che era proprio questo il caso di sabato, perchè a me un pezzo hardcore ascoltato in cuffia come si deve piace anche...

Gekko
01-01-70, 01:33
diz sei proprio un drogato smemorato... :-]

p.s. arrivederci raganja ! ahahaha

Gekko
01-01-70, 01:33
fase 1 procurarsi un filo molto sottile ma resistente . queste due caratteristiche fondamentalmente lo renderanno tagliente, non dico affilato ma tagliente si!
fase 2 legare un capo del filo ad un qualsiasi appiglio robusto
fase 3 legare l\'altro capo del filo attorno al proprio collo, non tipo cappio , dev\'essere un nodo serio che non si muova.
fase 4 lanciarsi giu da un altezza ragguardevole, un balcone qualsiasi potrebbe andare bene ma volendo si potrebbe utilizzare qualsiasi altro edificio o qualsivoglia struttura.

il risultato di tutto ciò è che il corpo del suicida arriverà a terra diviso in due parti... testa e corpo... puttosto originale! che te ne pare zoid? :-]

allarme
01-01-70, 01:33
Un salutone grande, grosso, immenso a tutti quelli che ho conosciuto al red-furgone (non so perchè ma mi piace paragonare il rosso a batman) e non ho potuto salutare perchè il treno aveva deciso di non aspettarmi. Ma permetteti di dire una cosa: visto che il furgone è stato sicuramente la cosa più fotografata com\'è che non si è disto da nessuna parte. A proposito red, ti farò spedire le foto dalla mugliera, io come ben sai sono un incapace col pc
[addsig]

allarme
01-01-70, 01:33
E vai doc, così finalmente uscirò di casa (sai sono un 47/enne pantofolaio tutto casa e lavoro), mi è dispiaciuto veramente non poterti conoscere di persona, ma dopo le prime presentazioni che il rosso mi ha fatto ho chiesto subito di te. E poi dai, venite davvero e contattatemi, vi farò sapere dove trovarmi in privato, non mi va di pubblicizzarmi[addsig]

allarme
01-01-70, 01:33
C\'è una cosa che non capisco. Avevo capitoche la manifestazione di sabato scorso era perchè la legge Giovanardi, Fini o come si vuole chiamare, era stata organizzata perchè detta legge equipara le droghe leggere a quelle pesanti. Io ho partecipato perchè mi garba farmi ogni tanto una cannetta in santa pace, se c\'è c\'è, se non c\'è pace. Io dico e ripeto che non me ne frega nulla di quello che uno si fa però voglio precisare che non mi sento e non sono un tossico, con tutto il rispetto per i tossici che non mi hanno mai fatto niente di male. Però se fosse stata una manifestazione antiproibizuìionista per tutto, mi dispiace ma forse non vi avrei partecipato. Se ho capito male devo fare una reprimenda (madonna che paroloni) a chi non l\'ha spiegata bene, ma se ho capito bene il concetto è chiaro ed evidente anche se ripeto, chi se ne frega, vino, chicche ed altro hanno solo danneggiato chi pensa che la canapa o i suoi derivati siano una sostanza equiparabile (e sto esagerando) a vino e tabacco quindi non perseguibile per legge[addsig]

allarme
01-01-70, 01:33
Io ci sono ed anche se non potrò essere attivamente presente, ma sper di no, per la divulgazione contate su di me. I clienti vengono da tutta la regione, ormai siamo quasi un\'istituzione. Quindi, avanti c\'è posto, si parte!!![addsig]

Mirta
01-01-70, 01:33
Ciao a tutti,
mi sento un po\' in soggezione ad entrare in qsto forum..... vi conoscete tutti ed io non sono nessuno x voi... ho letto quasi tutti i messaggi e condivido molte delle perplessità che alcuni hanno manifestato parlando di come è stata organizzata e come si è svolta la street a Roma...

Dato che è stata sollevata la questione canapa e il fatto che la maggior parte delle persone partecipanti alla manifestazione dell\'11 fossero, appunto, amanti della canapa, non pensate che sia ora di affrontare l\'argomento canapa separatamente da tutte le altre droghe?
Il proibizionismo americano ha creato il Marijuana Act Tax
( http://www.disinformazione.it/cannabis.htm )
gli amanti della canapa italiani non potrebbero unirsi x creare un..... che ne so... una Legge Canapa Libera..? Chessò? Boh?
Avete letto la proposta di documento di critical grass nella home?
Cosa ne pensate?
Grazie x l\'attenzione! A presto!

Mirta
01-01-70, 01:33
Quel giorno ero abbastanza stralunata... la prima volta con quel naso... la prima volta a Parma... la prima volta che facevo volantinaggio in una situazione così... siamo arrivati lì, un sacco di gente, i vigili che ci vogliono mandare via dalla piazza...e noi diciamo loro che siamo con la manifestazione... quale manifestazione? Ci dice lui... e poi un sacco di gente, confusione... e poi sono timida... e, anche se cerco di lavorarci da anni, a volte mi frega...
Mi sentivo osservata... e non solo x il naso e x come ero vestita... Chi ha voluto conoscerci si è avvicinato e abbiamo parlato... in realtà più gli altri hanno parlato... io ero presa bene dal volantinaggio... e volantinavo... tu sei quello che mi chiedeva \"Chi siete?\"... e io non capivo la domanda... dicevo siamo noi, quelli che vedi... persone normali, liberi cittadini... non capivo cosa dovessi rispondere e mi sono presa male... eri tu?
Ho scoperto nei giorni dopo Parma che c\'era un sacco di gente dei forum lì presente... fino ad un mese fa non avevo la connessione ad internet a casa, e avevo a malapena una e-mail che controllavo una volta al mese, più o meno...
Spero che ci saranno presto nuove occasioni x incontrarci, grazie x l\'appoggio a critical grass, hai letto la proposta di documento?
Cosa ne pensi?
Alla prox! Ciao!

PianetaErba
01-01-70, 01:33
quan\'è bello potervi leggere! 8-)