PDA

Visualizza Versione Completa : Gallipoli (Lecce)



re-god
01-01-70, 01:33
guardate che un bilancino di precisione ce lo abbiamo quasi tutti, basta avere una bilancia elettronica in cucina...pesa i grammi, e questo basta perche\' i poliziotti possano sequestrarla e usarla come prova....
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> giovanni piccolo o grande vende, punto e basta </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
ma scusa tu conosci personalmente Antonio Sanso\' di gallipoli, per poter affermare cio\'? 45 grammi non sono 45 etti, e\' certo un imprudenza tenerli in casa di questi tempi, con le tabelle e tutto, ma non penso che questo basti per dire \"questo era chiaramente un pusher\"....

vandrake
01-01-70, 01:33
Bravo rollala,fai bene a tenerci sempre informati!!!!!CRISIS mi sa che sei un po\' STRONZA forse perchè è successo a te non siamo tutti spacciatori,ma tu dove la trovi???????????????

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
si, ma se uno è \"costretto\" a comprare, e ha un bilancino?
Non viene valutato l\'uso del pesino, quando si acquista. Il pesino serve per prevenire le fregature... e se uno ce l\'ha, è come il coltivatore? automaticamente spacciatore...

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
cerchiamo di mantenere un tono pacifico, siamo su Enjoint, e che diamine!!!

.... sto meditando, e che cazzo...
dal Film: NIRVANA.

:-)

Van, Crisis è molto LUI, e non penso che sia Lei...
:-)

crisis
01-01-70, 01:33
questa non l\'avevo letta...
ma che ci frega delle notizie dell\'ansa? che non si puo\' andare sul sito a leggerla?
e inoltre questo era chiaramente un pusher, quindi mi sembra inutile sprecare fiato, no?

crisis
01-01-70, 01:33
giovanni piccolo o grande vende, punto e basta, e\' ovvio che prima o poi ti sgamano e ti mettono sul giornale, che notizia e\'?
magari sono interessanti le segnalazioni di arresti quando e\' palesemente uso personale, ma se uno spaccia lo sa che prima o poi lo beccano, scelte di vita (leggi cazzi suoi), l\'antiproibizionismo imho non e\' questo

crisis
01-01-70, 01:33
vabbuo\' ragazzi, come dite voi, imho se hai mezz\'etto di erba a casa e ti sgamano il bilancino (che non e\' la stessa cosa di una bilancia da cucina, quella non la guardano neanche) vuol dire che lo usi spesso e che molto probabilmente spacci, altrimenti lo avrebbe fatto sparire per bene e col kaiser che lo si trovava. dico questo anche perche\' e\' improbabile che ti vengano fino a casa se non spacci (operazione foglia a parte), se vengono vengono a colpo sicuro.

rollala
01-01-70, 01:33
DROGA: SEQUESTRO MARIJUANA, UN ARRESTO A GALLIPOLI
(ANSA) - GALLIPOLI (LECCE), 8 LUG - Antonio Sanso\', di 24 anni, e\' stato arrestato dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Nel suo chiosco per la vendita di frutta e nella sua abitazione sono stati sequestrati oltre 45 grammi di marijuana e un bilancino di precisione. (ANSA).

rollala
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
09-07-2006 alle ore 08:32, mrchicken :
Si, sicuro!! Di sicuro c\'e\' solo la morte!! ;-)

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

;-)

giovanniforesti
01-01-70, 01:33
45 grammi, guadagno 5 euro al grammo? 225 euro .
più che un puscher mi sembra un narcotrafficante!

ma aveva un bilancino!

narcotrafficante criminale!

grazie per la notizia ansa, secondo me è bene che queste cose si sappiano...
ciao giovani

mrchicken
01-01-70, 01:33
Si, sicuro!! Di sicuro c\'e\' solo la morte!! ;-)