PDA

Visualizza Versione Completa : articolo 08/07/06 IL TEMPO



filimagno
01-01-70, 01:33
nn me lo apre ne photoshop ne acdsee.....puoi rimetterlo plz?

opure linka il quotidiano diretto


ciao.........fili

vandrake
01-01-70, 01:33
Ma sto cazzo di finanza non dovrebbe pensare un po\' di più agli evasori fiscali.Vorrei precisare che di solito da quel che dicono loro alla verità passa una bella differenza,mi piacerebbe invitarvi a casa mia a vedere il mio giardino che misura 3m x2m e vediamo se posso piantare 25 piante e oltre.Stavolta andrò in causa e vedremo.Per fortuna ho un buon avvocato che sa della mia malattia e mi capisce!!!!!!!!!!!!!!

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
Ci ho messo un pò a trovarlo, ma ecco l\'articolo di cui sopra, dal sito de Il Tempo:

Serra artigianale per la droga
Sequestrate piante, semi e marijuana. Concessi gli arresti domiciliari
Scoperta in casa di un trentottenne di Chieti ammanettato dalla Finanza
COLTIVAVA piantine di canapa indiana in casa dove aveva realizzato una vera e propria piccola serra artigianale. Un uomo di trentotto anni di Chieti, P.F., è stato arrestato dai militari del Nucleo provinciale di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza con l\'accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti a seguito di controlli effettuati nello scorso fine settimana. Le Fiamme Gialle hanno sequestrato in casa dell\'uomo circa 120 grammi di marijuana, undici piantine di Cannabis e 370 semi della stessa specie. Già da tempo l\'arrestato era tenuto sotto controllo dai finanzieri anche se gli investigatori non riuscivano a individuare il suo canale di approvviggionamento. Il mistero è stato svelato quando si è proceduto al fermo di P.F. il quale ha tentato di sottrarre ai controlli oltre 50 grammi di marijuana. I militari, dopo averlo accompagnato in caserma, hanno proceduto a effettuare anche una perquisizione domiciliare che ha consentito di scoprire una vera e propria serra artigianale dove l\'uomo coltivava piantine di Cannabis. Nei locali dell\'abitazione sono stati infatti rinvenuti altri 70 grammi di marijuana già pronta all\'uso, 11 piantine ancora interrate e 370 semi della stessa specie che P.F. avrebbe utilizzato per proseguire la coltivazione. Su disposizione della magistratura, l\'uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari. Il quantitativo di droga sequestrato fa ritenere che P.F. provvedesse non solo alle proprie esigenze ma anche a rifornire gli amici che volevano trascorrere una serata particolare ritenendo che, trattandosi di droga leggera non vi fosse alcun pericolo. Le quantità sequestrate vanno però ben oltre i limiti previsti affinché la detenzione possa essere considerata per uso personale: il decreto del ministero della salute e del ministero della Giustizia lo hanno infatti fissato in cinque grammi lordi (15 - 20 spinelli). L\'operazione del comando provinciale della Guardia di Finanza rientra in un più ampio dispositivo volto a garantire una maggiore sicurezza durante il periodo estivo e a prevenire la diffusione dell\'uso di sostanze stupefacenti da parte dei giovani. S.B.

sabato 8 luglio 2006

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
purtroppo esistono professioni che non sono proprio corrette, e goduriosi individui vivono per le proprie erezioni provocate dagli articoli che scrivono...

il pacco è sempre lo stesso, che la gente ci crede.

guest
01-01-70, 01:33
Fabrizio, l\' allegato non si legge, comunque perchè non hai postato su \'Chieti\'?
ciao

fabriziopellegrini
01-01-70, 01:33
è una vergogna essere calunniati! :-|

fabriziopellegrini
01-01-70, 01:33
1)non sono stato arrestato perchè avevo allestito una serra oramai distrutta da esattamente 1 anno e 3 settimane;
2)i 50 grammi erano le infiorescenze e le portavo tra le palle di ritorno dalla missione mentre i 62 trovate in casa erano solo foglie di scarto forse pronte all\'uso di (piacevoli tisane);
3)se il giudice mi ha liberato dopo 2 giorni di domiciliari perchè ha ritenuto che non vi fossero elementi per poter ipotizzare che sia dedito alla cessione di \"MEDICINA\" a terzi, mi si spieghi perchè sottrarmela recandomi così un danno!
4)che poi un PIC costituisca un potenziale diffusore della MARIA è il colmo!
Ma che comunicato è ?
Ancora fango! Sono indignato! :-Y