PDA

Visualizza Versione Completa : Iniziativa interessante!



rouge
01-01-70, 01:33
Stanotte mi ci sono aggiunto anch\'io!
Come non fare compagnia al simpaticissimo Olfazio??
Pensavo di essere il vecchietto del forum coi miei 52 anni, ma la presenza del bisnonno di Frank mi fa sentire ancora un pischelletto!! :-]
Un salutone a Olfazio, sperando che possa darci del tu e che ogni tanto si faccia sentire con le sue interessanti e importanti testimonianze di un tempo lontano.

Randagio
01-01-70, 01:33
:-o :-o ..... :-] [addsig]

Lunoide
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Code:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><PRE> Ai miei tempi il tabacco era solo per i ricchi e noi poveri contadini non ce lo potevamo permettere, e cosi ci accontentavamo della canapa. </PRE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

Della serie, era meglio quando andava peggio..

Un grande saluto a Olfazio!!!! :-]

IrieWeed
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
08-03-2006 alle ore 21:14, DrZoidBud :
Se uno ha bisogno di assumere una sostanza che altera in un qualche modo la percezione della realtà è perchè la realtà non gli piace poi tanto... :-] o no?
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
o probabilmente la REALTà non è altro che finzione?o magari alterare la percezione ci porta in un\'altra REALTà e quindi reale?
ma cos\'è reale?cosa non lo è?

IrieWeed
01-01-70, 01:33
la tua coscienza esiste, ma ne esistono altre..
ti sei mai fermato a pensare che magari c\'è qualcosa che non può essere collegata a vista\\udito\\olfatto\\tatto\\gusto?il famoso sesto senso cos\'è?bho, però i cani ce l\'hanno!esiste!
e se non esiste?è reale ugualmente in quanto non esiste.
i nostri sensi sono la totalità delle cose?non esiste nient\'altro?che delusione! e io che speravo e pensavo ci fosse anche qualcosa dietro..no dietro ci sono i chicchi di riso soffiato!
reale PER ME è ciò che è.
chi sei tu per dire che un pazzo vive in un mondo inesistente?magari tu sei il pazzo.magari noi tutti siamo pazzi e ognuno di noi vive nel suo mondo, come fai ad essere convinto che tutti gli altri vivono nel mondo come lo vedi te?
l\'ago nella chiappa è reale, ma c\'è chi sente male, chi non lo sente, e chi prova piacere. chi è dalla parte della magica unica e vera REALTà ?

..opinione, bella diz. 8-)

Alelevo
01-01-70, 01:33
Ciao raga, guardate questo link e commentate:
Iniziativa (http://www.ledz.it/noi.html)
Ciao

SnakeSlash
01-01-70, 01:33
Doc... solo una domanda...

fumi sigarette... xchè se è così sei anormale come chi si fuma 100 spini la giorno...

anche io avevo spesso x un pezzo... avevo voglia di fumare ma andavo tranqui... nn ero mica schizzo come mi sembri tu...

sia da uno e da quell\'altro \'mondo\' se così si può definire ho capito una cosa...
realtà o non realtà ... comunque il mondo rimane una merda...

pensi che nn fumando avrai il potere di cambiarlo a tuo piacimento... sei un pazzo...
pensi che fumando avrai il potere di cambiarlo a tuo piacimento... sei comunque un pazzo...

pensi di pensare...forse... sei sicuro di farlo con la tua testa???

Wizard
01-01-70, 01:33
infatti, l\' iniziativa è interessante (come tutte le azioni che trasmettono corrette informazioni pro-canapa) poi sul considerarsi \"normali\" quoto il dottore, la \"normalità \" è solo una parola, un\' idea...[addsig]

Wizard
01-01-70, 01:33
ciao Mkb, sai già (raggiunto le 100 faccine) cosa farne? Pubblicarle su DolceVita, per esempio?

byez[addsig]

Wizard
01-01-70, 01:33
che dire? ce ne vorrebbero di bisnonni così...
quando penso alla ns. causa e alle \"immani difficoltà \" che comporta mi ripeto che, invece, lo sforzo dev\' essere minore di quello che pensiamo xchè non si tratta di \"rivoluzionare\" la società , ma esattamente il contrario: ristabile una situazione (canapa in ogni giardino) che già esisteva...

adottami Olfazio!
(un benvenuto sul forum, anche ai nipoti e pro-nipoti)


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Wizard il 21-04-2006 02:43 ]

Gangino
01-01-70, 01:33
ci sono anche io :-] :-] :-]

Gangino
01-01-70, 01:33
insomma positive ................... dovrei eliminare qualche fastidioso kiletto in più :-] :-] :-] apparte questo sono abbastanza in forma 8-)

Gangino
01-01-70, 01:33
grazie zoid :-]
cmq quello che hai citato è il motto di renton :-] anche se mi ci riconosco ;-)

per il resto, nn è tutto errato ciò che dici, almeno nn fà una piega se rapportato al periodo di esordio nell\' assumere sostanze.
solo che secondo me con il tempo, anche se inconsciamente, riconosciamo qualcosa di preciso nell\' uso della canapa, se nn fosse così, con il tempo ci saremo trasformati in poliassuntori, almeno per conto mio è così, se qualcuno mi offre una sostanza diversa dalla mia amata, io serenamente rinuncio, ma solo perchè nn ne sento il bisogno.
nn credo sia una questione di trasgressione, di vizio, come dici tu.

poi cmq nn è detto che bisognia trovare un motivo al nostro piacere nel consumare canapa, come nn è detto che ogni uomo sia mosso dalla stessa ragione nel consumare gnaja 8-)

Gangino
01-01-70, 01:33
ma zoid ...................... sarà perchè il fumare ganja nn lo considero come alterare la coscienza, ma solo amplificarla, sensibilizzarla, e poi nn è che dico che nn è un vizio, ma solo che ormai è da tempo ho smesso di viverlo così ;-)

Gangino
01-01-70, 01:33
p.s.: nn mi sembra di vedere la tua faccia di ............................... angelo :-] :-] :-]

Gangino
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
09-03-2006 alle ore 12:32, DrZoidBud :
sarà perchè il fumare ganja nn lo considero come alterare la coscienza
quella è la logica conseguenza al tipo di comportamento che ho descritto ieri...

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

no zoid se lo dico è perchè per me è così!!!!
alterare la coscienza è ben altro che farsi una canna, se poi per te nn è così, inizierei a preoccuparmi ( nn stò scherzando ), una canna come effetto può solo amplificare la realtà , stati d\' animo, coslienza, non modificarla, gangino è gangino anche dopo aver fumato, se a te fà di più allora ti fa male.

Gangino
01-01-70, 01:33
continui a nn voler capire zoid,
\"zoid è zoid anche dopo aver preso un acido\"
nn dire che un acido ti fa essere te stesso ..........

\"non è notarlo a renderci stupidi, ma non notarlo, perchè se non riesci a notarlo.. perchè fumi? semplice abitudine, vizio. \"

e no, io fumo per il puro e sano piacere di farlo, perchè mi piace, come mi piace andare in montagna, o a pesca, o quì sui forum, e nn ne farei a meno, nn ne vedo il motivo, la semplice abitudine o il vizio sono ben altra cosa.

\"E se non riesci a notare che c\'è una qualche differenza sostanziale dal tuo essere lucido al tuo essere fumato.. allora non so più che dirti. \"

dipende da che differenze cerchi, la differenza è che sono più ricettivo, più sensibile, più calmo quando sono fumato, nn è che vedo un chiuawa e lo scambio per un tram, come farei sotto acido ( se ne prendessi ), nn è che dopo fumato divento magicamente di destra :-] , nn è che dopo fumato divento aggressivo, ecco questi sono cambiamenti, modificazioni.






[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Gangino il 09-03-2006 14:37 ]

Gangino
01-01-70, 01:33
zoid vuoi che dopo 18 anni non sappia come prenderla??? ;-)

cmq nn mi trovo daccordo con quello che dici, per il semplice fatto che diamo due significati diversi alla parola cambiamento, che per me è qualcosa di radicale o comunque di importante.


ci sono anche i meno, se fossi troppo agitato una fumata mi renderebbe MENO nervoso.


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Gangino il 09-03-2006 16:02 ]

Gangino
01-01-70, 01:33
nn serve saper controllare , ma saper affrontare, è una sottile differenza, ma fondamentale.

lungi da me l\' idea di saper tutto :-] sopno consapevole ch morirò da ignorante, ma faccio del mio meglio per capire.

Gangino
01-01-70, 01:33
infatti om le mie nn sono esperienze universali, ma cmq cerco di trarne beneficio carpendo ciò che cè da carpire, uno sbaglio nn è facile farlo due volte, a meno che nn ce ne sia la volontà .

ecco è questo che comunque intendevo + o meno, controllare, ambienti, musica, o altro sono tutte cose che influiscono a rendere più o MENO piacevole una fumata, ma da quì a dire che la ganja cmq cambia, trasforma,ce ne vuole.
come se fosse l\' eroina con la sua crisi di astinenza, e che spinge a modificare profondamente la personalità e gli ideali di un uomo, ecco sempre cosa intendo io per modifica, per cambiamento

Gangino
01-01-70, 01:33
olfazio nn aspettare che qualcuno te lo dica per darci del \" TU \", casoma dovremmo essere noi a darti del LEI e nn solo per rispetto all\' età .

benvenuto :)

Mescala
01-01-70, 01:33
Saluti Olfazio, e benvenuto!!
Mi fa piacere leggere i tuoi pensieri, soprattutto perchè a una così ammirevole età è raro (almeno dalle mia parti) trovare qualcuno che pensi da sè senza farsi abbindolare. Mi spiace sentire dei \"vecchi\" che non servono a nulla, di certo finchè avrai di che parlare, discutere e ridere coi tuoi nipoti, non ti sentirai tale, e di certo non lo sarai!!
Dalle mie parti si dice \"mola mai leù\" che tradotto significa \"non mollare mai leone\", e credo sia un buon insegnamento per tutti, e Olfazio ne è la dimostrazione!!

Mola mai leù!!


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Mescala il 21-04-2006 14:04 ]

BoNgUsTaIo
01-01-70, 01:33
nell\'ultima fila,l\'ottavo partendo da sinistra c\'è una persona normale che ha la mia stessa faccia! :-]

ANDREA,21 ANNI,STUDENTE,PERSONA NORMALE! :-D

Avalon
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>e come esiste per ogni creatura di questo universo... e vuoi sapere come fai a notarlo? con la SOFFERENZA.. con il DOLORE.. non certo con la felicità .. </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
l\'unica cosa sensata che hai scritto su 3000 righe...
lo vuoi un consiglio zoid? stai lontano dalla ganja ti potrebbe far male, molto piu di quello che immagini
ciao

positiveVibration
01-01-70, 01:33
bè, sinceramente penso che sia un\'ottima idea...e credo di inviare anche la mia foto!!!
chi fuma non è un criminale, chi fuma non dovrebbe essere considerato tale!

purtroppo in famiglia non sono capito sotto questo aspetto, ormai le litigate vanno avanti da 4/5 anni...ma penso che con questa pagina, anche una persona ignorante in materia e un po chiusa di mentalità riuscirebbe ad accorgersi che non c\'è nulla di così grave nel fumarsi uno spinello!

quella scritta: persona normale! credo che dica tutto

positiveVibration
01-01-70, 01:33
gangì ti ho riconosciuto..vedo che sei informissima!!!!

<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Prima cominciate a farvi le canne perchè volete sentirvi speciali, poi quando lo diventate e gli altri giustamente se ne accorgono e di conseguenza iniziano a trattarvi da \"diversi\" urlate allo scandalo dicendo: ma Io SONO Normale!
Ragazzi, io proprio non vi capisco, almeno non più. </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

per me dottore hai una filosofia un po distorta

spero che nessuno di noi fumi per sentirsi speciale..ognuno lo fa per i suoi motivi, certo, ma penso che poi uno nel pieno sballo del thc sia alla ricerca di qualcosa di piu profondo del voler sembrare speciale agli occhi altrui
comunque poi è un fatto personale..come lo è la maggior parte delle cose in questo mondo
ciao ;-)

ps
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>Non fumo ne per essere diverso/speciale ne per adeguarmi alle masse...
Voglio solo dire che non sono un assassino, un ladro o un tossico ma vivo una vita considerata nella norma, anzi migliore e non lo dico a questo forum ma in un documento rinfacciabile. </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

QUOTO

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: positiveVibration il 08-03-2006 15:35 ]

positiveVibration
01-01-70, 01:33
ma dai zoid!!

se avessi le capacità di spiegare cosi facilmente il perchè fumo, non avrei da 4-5 anni a questa parte continui litigi con la mia famiglia..che purtrotto non ha mai provato e ha sempre condannato lo spinello..quindi non so rispondere neanche a te!

l\'unica cosa pero che mi sento di dire è che magari qualcuno lo fa per sentirsi piu grande (magari quando si ha 14-15 anni), magari uno lo fa per non sentirsi escluso dal gruppo...ma molta altra gente fuma da sola in casa senza che ci siano amici e senza dimostrare niente a nessuno.
quindi secondo me una persona fuma per avere quel momento di pace e serenità e staccarsi da questa vita spesso troppo monotona e sempre più vicina alla routine.

uno che si fuma gli spinelli secondo te è malato?? ha delle mancanze?? ha dei problemi??

SECONDO ME NO!
è per questo che mi sento di dire che sono una persona qualunque, senza voler dimostrare niente a nessuno, una persona \"normale\" se per farti capire devo usare questa parola.

positiveVibration
01-01-70, 01:33
olfazio ti ho visto...e sembri anche in formissima!!! :-D
3° riga - 3° da destra...

mi permetto di darti del \"tu\" perchè ti sento molto vicino al mio modo di pensare e soprattutto ti sento uno di noi..forse con qualche annetto in piu :-]

benvenuti su enjoint...a tutte e tre le genrazioni!





[ Questo Messaggio è stato Modificato da: positiveVibration il 21-04-2006 11:17 ]

Omshantyshanty
01-01-70, 01:33
zoid se tu hai incominciato a fumare perchè appunto (citando parole tue) \"sono stronzo e perchè ho desideri suicidi inconsci nascosti persino a me stesso\" non vuol dire che noi tutti ci sentiamo degli stronzi repressi e per questo ci fumiamo sopra.....lo sai che a questo mondo c\'è gente felice? e cosa ancor più straordinaria riesce ad essere felice quando intorno a lei c\'è solo della gran merda......sono ingenuo? speriamo!

positive ha detto bene: ognuno ha il suo strasantissimo motivo personale per avere incominciato e per continuare a fumare.....e sono solo strasantissimi fatti suoi!

e poi sinceramente (poi tu mi dirai che sono un pirla) io quando fumo sto davvero bene!

P.S.
e se io volessi modificare il mio stato di coscienza solo per curiosità ? per vedere semplicemente cosa c\'è oltre il piano \"ordinario\" di coscenza? tutti modificano il proprio stato di coscenza ogni giorno, anche l\'orgasmo (soprattutto causato da un\'intensa notte d\'amore con una ragazza giusta per te) potrebbe essere considerato uno dei più sublimi stati di coscienza.....
....ripeto se per te una cosa sta in un certo modo ciò non toglie che per altri o per la realtà dei fatti (sempre che esista) questa cosa stia in un modo differentissimo....


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Omshantyshanty il 08-03-2006 21:26 ]

Omshantyshanty
01-01-70, 01:33
solo una cosa: nei miei messaggi non c\'è assolutamente nessun tipo di astio.....basta con ste paranoie :-P, sul serio zoid, perchè ti vuoi convincere che non mi stai simpatico?

se questa è l\'impressione che ti ho dato me ne scuso......e per dimostrarti quanto mi incuriosisca il fatto di mettere in discussione i miei pensieri e il mio modo d\'essere.....te ne prego fallo davanti a tutti, ora, sul serio mentre lo dico ho il sorriso stampato in faccia, sto bene con me stesso e sono solo curioso di leggere quello che ne verrà fuori....

per fortuna, comunque che io sia inesperto! sai che palle avere già a 19 anni la consapevolezza di ogni cosa al mondo.... [ma che è poi sta coscienza....è così importante? spero proprio di no, sto incominciando a pensare che sia il nostro cappio al collo....sul serio, che è sta fantomatica coscienza? solamente lo sviluppo lineare di pensieri e il ricordo dei pensieri e esperienze passate........non sono poi così sicuro che sia così fondamentale per noi.....ci ostiniamo a voler analizzare tutto con i nostri sensi coadiuvati (ho imparato una nuova parola :-] ) dalla fantomatica coscienza.....non siamo degli illusi se pretendiamo di vivere in questo mondo (estremamente variegato e incomprensibile) utilizzando solo questo mezzo (5 sensi+coscienza)...è estremamente limitato e ambiguo nonchè riduttivo....anzi magari questa vita ci sembra così incomprensibile perchè siamo schiavi della nostra coscienza.....ovviamente non lo so......non mi piace avere certezze.....e se i dogmi che ci facciamo (quelli che noi consideriamo certezze o verità ) fossero solo il primo passo per chiudere al nostro essere delle porte che si aprono su altri mezzi di analisi della realtà ? di certo non lo so......meno male!]


però quando voi parlate di vita che è una merda, vita intrisa di dolore e sofferenza......io proprio non vi capisco......ma che vi aspettavate? il giardino dell\'eden? la vita (io sto parlando della mia vita perchè è l\'unica cosa che conosco un pochino di più) è un susseguirsi di emozioni.......c\'è il dolore e c\'è la felicità .....\"le emozioni e i sentimenti ci attraversano come le nuvole nel cielo, o ocome le oche in volo sopra ad un lago\" (citando alan watts)....c\'è la gioia e c\'è la paura.......e se non fossimo così ossessionati dal significato della paura (giusto per dirne una), dal perchè, da come nasce e invece ci facessimo semplicemente attraversare dalla paura?è un emozione, si sviluppa, ti pervade, e se ne va.....proprio come fa ogni cosa in questo universo....

....in questo mondo e in questa vita mi sento davvero bene....mi piace un MUCCHIO sta vita! io non so se voi non ve ne siete accorti ma sta vita è una gran figata! e quelli che me lo hanno fatto capire sono stati alcuni malati....stavano combattendo durissimamente la loro battaglia.....ma non smettevano mai di assaporare i loro istanti di vita....

sì, io mi sto divertendo un mondo....è ovvio non ci può essere solamente la gioia, la felicità , il divertimento (così non avrebbe alcun senso) e quelli che predicano per la gioia eterna sono degli illusi ed è sicuro che poi nell\'aldilà si stancheranno della gioia eterna perchè un emozione non è eterna ma molto più simile al lampeggiare del cielo.....


e ora discutiamone tutti insieme di questa visione......non voglio avere certezze perchè come ho detto quando la mente inciampa su di una certezza significa che ha eliminato le altre infinite possibilità ! ed è per questo che noi tutti viviamo diversamente, la pensiamo diversamente, abbiamo la nostra verità personale, e percepiamo diversamente la realtà ....ognuno sceglie la propria certezza e la propria verità e poi ci costruisce un bel discorso infiocchettato e arzigogolato per far vedere che è solido e indistruttibile (mi sto riferendo a me...perchè è quello che ho fatto in questo post)......

....per favore smontiamo questo castello di certezze.....perchè dovremo aver bisogno di certezze?

P.S.
....ripeto se per uno di noi una cosa sta in un certo modo ciò non toglie che per altri o per la realtà dei fatti (che non esiste) questa cosa stia in un altro modo differentissimo....

Omshantyshanty
01-01-70, 01:33
se vi va bene anche io sarei per trasferire almeno una parte del 3d, che è andato ampiamente offtopic......lo potremo spostare in pensieri e parole? ve va bene?

Omshantyshanty
01-01-70, 01:33
beh non sarò l\'incarnazione di shiva e non fumerò da così tanto tempo di gancio però io son convinto che ogni sballo (o alterazione di coscienza dalla più pesa alla più lieve e blanda) debba esser guidato e allo stesso mod farsi guidare dalla sostanza (NO CONTROLLATO O COMANDATO che è una cosa ben diversa)......ed in questo penso di non aver nessun problema di godermi l\'effetto...cos\'ì com\'è, senza pretendere alcunchè!

è per questo, penso, che in tutti i riti alla base delle assunzioni di sostanze psicoattive c\'è una forte componente scenografica fatta di canti, danze, giaculatorie, suoni per guidare l\'alterazione e per farsi guidare dall\'alterazione...

...non so se mi sono stato spiegato.... in più in aspetti così interiori, intimi e personali come lo sono gli stati di coscienza la differenza d\'essere da individuo a individuo è basilare per comprendere che ognuno vive la questione a suo modo (in termini molto semplicistici)

Omshantyshanty
01-01-70, 01:33
io sono strasicuro che se l\'iniziativa dipendesse da mkb saprebbe evolverla al meglio......però immagino che l\'obbiettivo degli organizzatori di questa iniziativa sarà di arrivare a 200, magari 330, fino a 1000000 :-] ...boh!

DrZoidBud_BAN
01-01-70, 01:33
Scusatemi, lo so, sono il solito rompipalle, ma chi ha decretato come deve essere una persona per potersi considerare normale? tutta questa voglia di adeguarsi alla massa mi disgusta!Abbiate almeno il coraggio di dire: SI mi faccio le canne! e secondo voi proibizionisti SONO ANORMALE!
perciò, così sia!

Non c\'è nulla di anormale nel fumarsi uno spinello? vallo a dire a quelli che non la pensano così, che senso ha dirlo qui su questo forum? :-Y

Prima cominciate a farvi le canne perchè volete sentirvi speciali, poi quando lo diventate e gli altri giustamente se ne accorgono e di conseguenza iniziano a trattarvi da \"diversi\" urlate allo scandalo dicendo: ma Io SONO Normale!
Ragazzi, io proprio non vi capisco, almeno non più. :-(

DrZoidBud_BAN
01-01-70, 01:33
Ok come vuoi!La vita è tua.

DrZoidBud_BAN
01-01-70, 01:33
Vabbè ragazzi, continuate a crearvi alibi su alibi, così non si arriverà MAI a intavolare un dialogo costruttivo! Vi comportate esattamente come ho sempre fatto io per anni: continuando ad autoconvincervi che le ragioni per cui consumate sostanze non sono delle cretinate. Più profondo.. ma profondo de che????
qui non stiamo parlando di vagine, ma di VIZI.E i vizi sono sempre stupidi, specie quando uno pur di non ammettere di essere un VIZIOSO, ne inventa di tutti i colori: Fumo per raggiungere l\'illuminazione....
Fumo perchè mi fa stare meglio (ma de che...)
Fumo perchè così cucco di più...
Ecc Ecc Ecc...

Se tutti riuscissero ad ammettere che: Fumo perchè sono stronzo e perchè ho desideri suicidi inconsci nascosti persino a me stesso, almeno la fareste finita con le ipocrisie. La mia è una filosofia distorta? o forse è l\'unica dritta in mezzo a tante distorte ed è per questo che sembra essere distorta?

Se sei così sicuro dei fatti tuoi allora cerca di dare una semplice risposta a questa semplice domanda: PERCHE\' HAI INIZIATO A FUMARE?
Per elevarti a un nuovo livello spirituale?
per raggiungere il nirvana?

O per fare lo stronzo con i tuoi amichetti? per farti accettare dagli altri? per sembrare il più fico del gruppo?per essere additato mentre giri per strada e quindi riconosciuto, e quindi FaMOSO, o famigerato... ma comunque riconosciuto.
Il fatto che poi chi inizia non riesca più nemmeno a ricordarsi il perchè, è dovuto principalmente al fatto che subito dopo aver iniziato si inizia a crearsi gli alibi pur di non ammettere che in fondo, l\'abbiamo fatto perchè eravamo incapaci di essere al mondo e di rapportarci alla società e alle altre persone da \"NORMALI\", per svariate ragioni,magari anche solo perchè TUTTI i nostri conoscenti e amici lo fanno...

Ne deriva che la mia non è una filosofia distorta,
è solo molto più realistica della vostra.
Bye Bye.


Ps: ahh ganjì! ma che azz dici! Sei il ritratto della salute!
me l\'hai insegnato te no? Uomo di panza uomo di sostanza.... :-]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: DrZoidBud il 08-03-2006 16:03 ]

DrZoidBud_BAN
01-01-70, 01:33
Se uno ha bisogno di assumere una sostanza che altera in un qualche modo la percezione della realtà è perchè la realtà non gli piace poi tanto... :-] o no?
quindi direi che si... ha dei problemi..problemi dei quali nemmeno lui si rende conto, anche perchè solitamente un \"pothead\" tende più a ignorare i problemi che a risolverli.. ci sarà pure una ragione?

Come dice zulu nel documentario l\'erba proibita? che per lui è fondamentalmente placebbo! cioè se si deve dare una mossa si da una mossa fumando ecc ecc...evidentemente ignora il significato della parola placebbo, oppure lo conosce fin troppo bene e la sfrutta a suo piacimento...
non è forse questo un\'esempio di dipendenza?
Uno per assumere qualcosa che fa effetto placebbo, innanzitutto deve essere convinto che quella sostanza sortirà un qualche effetto positivo...altrimenti non può esserci effetto placebo... e per essere convinti di avere bisogno di una cura.. bisogna quantomeno convincersi di essere malati..e a questo punto io gli chiederei: quale è la tua malattia?cosa causa il tuo bisogno di \"medicarti\"?:-D
punto 2: una sostanza assunta per scatenare un\'effetto placebo, non può essere autoprescritta, altrimenti il paziente saprà che si tratta di sola acqua distillata e l\'effetto placebo non avrebbe luogo... quindi zulu, ha detto una gran castroneria senza neanche accorgersene.. secondo me.

Il punto è che la \"crisi\" di astinenza da ganja, se si può definire così,vi prego non trucidatemi per aver detto una cosa simile, non è sempre uguale!
Vi spiego: l\'individuo X fuma 5g di ganja al giorno per anni e improvvisamente è costretto a smettere. Diventa irrascibile, permaloso,violento ecc....
l\'individuo Y ha fumato la stessa quantità con le stesse modalità eppure la sua crisi è diversa: diventa triste,non riesce più a scherzare, mangia meno(eheh), è continuamente depresso ecc
e questo in una serie di differenti \"gradazioni\"... nel senso che l\'individuo Z potrebbe anche sentirsi come il primo e il secondo insieme e quello W ,invece,può non sentire alcun cambiamento nella sua risposta emotiva agli stimoli esterni, anche se c\'è stato.
Questo significa che pur non essendo pericolosa come le altre sostanze, può comunque avere un\'effetto \"destabilizzante\" sulla condizione psicofisica nonchè emotiva dell\'assuntore, e il che non è necessarimente sempre un male.

Avevo dimenticato di dire che questa Pseudocrisi di astinenza è solo uno stato passeggero.. non un cambiamento definitivo!ma alcuni ci si fissano così tanto che alla fine fumare diventa inutile,perchè \"li prende male\"

<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> quindi secondo me una persona fuma per avere quel momento di pace e serenità e staccarsi da questa vita spesso troppo monotona e sempre più vicina alla routine. </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

Stai molto attento a ciò che dici... hai appena ammesso che la ganja distorce la percezione della realtà ...o che provoca persino un distacco.. a mio parere,è una gran cavolata.
e se fosse vero... Sei sicuro che staccarsi dalla realtà sia sempre e comunque un bene?
Interessante la tua teoria ganjino! ma io continuo a credere che si tratti di semplici alibi,cioè ti convinci di aver notato qualcosa nella sostanza che in qualche modo ti fa vivere meglio. Si tratta di barattare una serie di complicazioni per delle altre considerate più piacevoli e convenienti.
Un modo come un\'altro per non ammettere che si è DIPENDENTI dalla sostanza.. perchè ammetterlo significherebbe anche accettare la propria impotenza, la propria incapacità di gestirsi..che può anche non essere affatto riscontrabile nelle azioni di tutti i giorni.
E\' ovvio che questa serie di complicazioni non è sempre la stessa... come è ovvio che ognuno si crea i suoi alibi più o meno personali per giustificare la sua dipendenza e il suo bisogno di \"evadere\" dalla realtà ... se non fosse così.. inizierei a preoccuparmi seriamente, perchè significherebbe che ormai i cloni sono tra noi... :-]
Anche io rinuncio se mi offrono altro, anzi.. ad essere sincero di solito rifiuto anche la ganja.. in questo periodo.. ma non perchè non ne sento il bisogno, magari in quel contesto l\'uso di quella o quell\'altra sostanza sarebbe anche accettabile, ma solo perchè mi sono autoimposto dei limiti.
Quando ti accorgi che la tua vita non ha più senso senza quella sostanza.. perchè tutto girava intorno ad essa.. non puoi fare a meno di pensare che essa abbia in qualche modo interferito con il \"normale\" scorrere degli eventi...
oppure si può?
e poi forza ganjì... mi vieni a dire che fumare non è un vizio? è come dire che il pane di segale non è fatto con la segale... :-]
nessuno obbliga un\'altro a crearsi degli alibi per giustificare la propria dipendenza,eppure lo facciamo! perchè?
e chi lo sa... io non metto in dubbio il fatto che un consumatore di ganja può essere una persona \"normale\".. solo che bibsognerebbe riconsiderare il significato della parola \"normalità \"... perchè se un tizio che beve 2 litri di vino al giorno è normale.. perchè non dovrebbe esserlo anche chi fuma ganja, o cala le paste?solo perchè lo dice la legge?
chi fa queste leggi, può solo succhiarmi lo scroto! :-]


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: DrZoidBud il 08-03-2006 22:49 ]

DrZoidBud_BAN
01-01-70, 01:33
Si vabbè ma ora che cacchio c\'entra?
Ho per caso detto che sono infelice o che sono frustrato o altro?
Bho... secondo me dovresti smetterla di cercare di leggere tra le righe e cominciare a leggere LE righe. Anche io stavo bene quando fumavo, anche quando andavo in paranoia, perchè non lo so..
Quando fumi stai davvero bene.. e quando NON fumi? stai davvero bene... o no?
e allora perchè fumi? :-]

Hai tutta la libertà di modificare i tuoi stati di coscienza come e quando ti pare (o no?)ma ricordati anche che la curiosità ha fatto più vittime dello tsunami nel sudest asiatico... :-]
e se quello che tu definisci \"stato di coscienza alterato\" fosse un semplice rincoglionimento passeggero?
la realtà dei fatti.. sempre che esista... ma che vuol dire?
stai certo che per te esiste... come esiste per me.. e come esiste per ogni creatura di questo universo... e vuoi sapere come fai a notarlo? con la SOFFERENZA.. con il DOLORE.. non certo con la felicità ..
è davvero insolito notare come qualcuno che mette in dubbio l\'esistenza della stessa realtà sia al contempo così compiaciuto e \"felice\" delle emozioni,sensazioni ed esperienze che non potrebbero assolutamente esistere al di fuori di essa.. :-], ripudiando al tempo stesso quelle per lui dolorose... :-]

Fare l\'amore con una donna è come \"drogarsi\"?Hai perfettamente ragione.
Il sesso o amore... chiamalo come vuoi, è la droga umana più antica del mondo.. e senza di esso.. la nostra specie si sarebbe estinta molti millenni or sono.. ma paragonare il piacere della carne, ai piaceri delle droghe... è insensato e fuorviante...

E comunque noto sempre tanto astio nelle tue risposte Om... e capisco anche il perchè...metto in dubbio le tue convinzioni... non imparo mai che alla gente non piace essere messi in discussione, in particolare se in pubblico.

Io non dico e non penso affatto che tu sia un pirla (anche perchè pirla non è una parola che appartiene al mio lessico) anzi.. penso solo che sei giovane e forse inesperto... vedrai che crescendo.. anche tu capirai che rimbambirsi a forza di droghe varie, è inutile.Prima o poi la realtà si palesa sempre e comunque in tutta la sua feroce e impietosa facciata.. sempre che fino ad allora tu non abbia ancora coperto i tuoi occhi con una benda per evitare di vedere.

Ciao Om... divertiti anche per me! ;-)
e cacchio lanciami una cima che sto sclerando... :-]

per restare in tema e non continuare a offtopiccare: secondo voi IO la mia faccia ce l\'ho messa oppure no?Il mistero si infittisce.... :-]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: DrZoidBud il 08-03-2006 22:28 ]

DrZoidBud_BAN
01-01-70, 01:33
Doh! e ora questa da dove cavolo esce?
Della serie:stai lontano dalla ganja così io ci posso stare più vicino?:-D
Perchè potrebbe fare male a me.. ma a te noooo.. tu sei speciale... Inattaccabile...
PFFFFFFFFFFFFFFFFFFF!ops.. il pallone si è sgonfiato!\'
Mazza oh.... di tremila righe(dovresti imparare a contare).. solo tre erano buone?
allora sto proprio alla frutta...!? se io sto lontano dalla ganja di certo non lo faccio perchè lo dici te... e se l\'unica cosa che sai fare è proporre questi commenti scarni e vuoti.. evita.. per favore. E poi non mi sembra di aver chiesto consigli..

che gente ragazzi... che gente...
mha! Se la vì.... :-]

Don\'t forget to bring a towel! :-]


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: DrZoidBud il 08-03-2006 22:39 ]

DrZoidBud_BAN
01-01-70, 01:33
Belle domande... e se la realtà come tutto l\'universo non fosse altro che un\'ologramma? potrebbero gli esseri \"intelligenti\" che ci vivono dentro e quindi composti di una sorta di materia olografica.. rendersi conto che loro in realtà non esistono? che siamo appena qualcosa in più rispetto a una nuvola di fumo? forme passeggere che così come sono state create, possono essere distrutte?
Cos\'è reale? cosa non lo è? il reale è ciò che i nostri sensi possono percepire quando non sono alterati, o è il contrario? ma se è il contrario.. perchè quelli che ci \"rimangono sotto\" sono definiti pazzi? perchè vivono in una realtà parallela diversa dalla nostra o semplicemente perchè qualcosa è cambiato nel loro cervello che di conseguenza non permette più loro di interpretare la materialità della nostra realtà come farebbe una persona \"normale\"?
Reale, è ciò che io posso toccare... vedere.. saggiarne la forma..
poi è ovvio che un\'allucinato che ha sconvolto completamente i suoi sensi arrivi persino al punto di mettere in discussione l\'esistenza materiale della realtà ...
perchè \"ha toccato la non materia\"... ha visto gli odori e sentito i colori... e cavolate di questo tipo... :-] alterare la tua coscienza significa solo rendere il tuo cervello inabile a espletare le sue normali funzioni.. niente di più.
Lo \"sballo\" è uno squilibrio... come si può anche solo pensare il contrario?
e se davvero vi piace così tanto essere allucinati.. perchè secondo voi TUTTO è più chiaro.. perchè non fare in modo di evitare di tornare più indietro? tanto la realtà non esiste.. è tutto un\'ologramma... :-]

la realtà non è finzione.. infilati un ago in una chiappa e vieni a dirmi che non era reale.. se ci riesci.. è perchè sei ANO-rmale...

Toglietemi tutto ma non la mia coscienza... :-]

DrZoidBud_BAN
01-01-70, 01:33
Non mi avevi parlato del sesto senso:ecco perchè ti ho dato quella risposta!
Ma se questo sesto senso esiste.. conviene rinunciare a quelli che abbiamo per averlo? o ce l\'abbiamo comunque? senza notarlo?

Io continuerò a credere nei miei buoni e bravi 5 sensi, fino a quando continueranno a funzionare,anche se non benissimo.
Il pazzo vive nel suo mondo esattamente come chiunque.. l\'unica differenza è che lui non riesce a far entrare il mondo di tutti a far parte del suo.. e viceversa..
poi ci sono differenti tipologie di pazzia.. e non mi sembra questo nè il momento nè il luogo per elencarle..

Non sono affatto convinto che tutti vivano nel mondo come lo vedo io.. anzi.. forse è il contrario! :-o
anyway: notizia dell\'ultima ora: Il mondo continua ad esistere anche se non lo vedi.. anche se non ci sei più.. qual\'è più importante, il mondo spirituale soggettivo di ognuno di noi o quello materiale in cui tutti siamo costretti a vivere nel bene e nel male? l\'esempio dell\'ago nella chiappa doveva servire a farti capire che sei SEMPRE e COMUNQUE legato al MONDO MATERIALE, e basta un piccolo dolore a ricordartelo...

Chi vive nel magico mondo della realtà ? (magico una sega)
Tutti.. solo che alcuni sono così stupidi da continuare a credere in dottrine \"spirituali\" senza capo ne coda.Risultato: una marea di cazzate.
Ps: i cani non hanno nessun sesto senso... :-] hanno solo alcuni sensi MOLTO più sensibili dei nostri e altri molto meno.Per questo hanno una differente \"interpretazione\" della realtà ... e un differente Stato di coscienza.. perchè è di questo che si tratta.Interpretazione.
Ma il mondo e la realtà sono singoli!
Raga andateci piano con gli acidi.. e allucinogeni vari..
quella roba il cervello lo frigge per davvero..
nel 2006 di fronte alle meraviglie della scienza e della tecnologia ancora esistono persone che credono che un funghetto possa svelare i segreti più reconditi della vita? metterli in contatto con Dio.. ma basta con queste cavolate..
Il Giardino dell\'eden è QUI, ADESSO, noi dobbiamo solo decidere se farne un\'inferno o un paradiso.O qualcosa a metà tra i due...

I nostri sensi NON sono la totalità delle cose.. sono solo mezzi per interpretarla.. questa totalità .. e se non ti dispiace,
mi sembrano anche i più attendibili.Che cavolo ti aspettavi di più? di giungere al punto di realizzare una qualche verità suprema intrinseca in tutte le cose grazie agli allucinogeni? di poter iniziare a vedere il codice che costituisce ogni cosa tipo NEO in matrix?guarda che il medio evo è finito da un pezzo.. e queste credenze sono state confinate con esso :-]

La mia opinione sarà pure da materialista, ma sempre meglio di credere in spiriti e spiritelli a tal punto da farli apparire nel nostro cervello. :-]

la sanità mentale di una persona oggi, è misurata in base alla compatibilità che la personalità dell\'inviduo ha se rapportata alla società .
Non accetti i canoni che regolano la vita sociale?sei pazzo.
Per te il sole tramonta quando sorge e sorge quando tramonta?:sei pazzo.
Credi che berlusconi sia un santo anche se tutti ormai sanno che è un pezzo di merda? Sei pazzo...
e così via... il pazzo di oggi è solo INADEGUATO per vivere negli schemi prestabiliti che la società gli offre.. quindi è fondamentalmente un disadattato, e non un pazzo. Il pazzo è quello che vede cose non esistono, che si sente sempre al centro di un complotto di cui lui è la vittima e reagisce violentemente per questo(personalità paranoico-schizoide) non quello che ha uno stile di vita insolito, o che si comporta in modo insolito, magari solo per distinguersi.. per sentirsi unico in un mondo fatto sempre più di copie carbone..

Lo ripeto: toglietemi tutto ma non la mia coscienza. Perchè quando l\'ho persa.. anche io ero perduto.. e quando l\'ho ritrovata.. era ormai stata pestata e sgualcita da troppi piedi per poter tornare linda e pulita come era una volta. :-]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: DrZoidBud il 08-03-2006 23:55 ]

DrZoidBud_BAN
01-01-70, 01:33
pensi di pensare...forse... sei sicuro di farlo con la tua testa???
ma che cazzo di domanda è? no guarda.. io penso in remoto con il cervello di un\'altro che sta su un\'altro pianeta.. sono un terminale stupido:-D

Comunque ne sono Sicurissimo! Io penso con il mio cervello che ovviamente trae input da qualunque cosa...Il fumare o non fumare è solo un piccolo dettaglio insignificante, della mia insignificante vita.
Non è quello a fare di me una persona migliore o peggiore.. anche se in molti evidentemente non la pensano così.Vero avalon?PFFFFFFFFFFFFF!

Fumo TROPPE sigarette... mi sto appellando a tutta la mia volontà ma ormai la sigaretta è parte del mio essere:fumo da 11 anni, porco dio!se non fumo divento isterico... devo ringraziare il monopolio di stato e i vari tabacchini che mi vendevano le sigarette pur sapendo che erano per me.

comunque il mondo rimane una merda...

cosa c\'è di più sacro della merda?
siamo tutti fatti di merda.
Senza la merda non ci sarebbe vita sul pianeta.
Non scambiatemi per un coprofilo perchè ho detto questo..
la merda resta comunque repellente..

Dai diamanti non nasce niente, dalla merda nascono i fiori! :-]

DrZoidBud_BAN
01-01-70, 01:33
ho appena notato che gli ultimi messaggi in questo thread non c\'entrano più niente.. ecko, è possibile fare qualcosa per rimediare?

non ti sembra di vederla perchè è mutevole...

sarà perchè il fumare ganja nn lo considero come alterare la coscienza
quella è la logica conseguenza al tipo di comportamento che ho descritto ieri...

DrZoidBud_BAN
01-01-70, 01:33
una canna come effetto può solo amplificare la realtà , stati d\' animo, coslienza, non modificarla, gangino è gangino anche dopo aver fumato, se a te fà di più allora ti fa male.

Un\'amplificazione è pur sempre una modificazione, un\'alterazione.
Gangino è gangino anche dopo aver fumato come zoid è zoid anche dopo aver fumato.. ma non è questo il punto... zoid è zoid anche dopo aver preso un acido (se li prendessi), solo che è un\'altro zoid.. con un\'altra coscienza.. simile ma diversa da quello del lucido e più profondamente modificata rispetto allo zoid fumato.. che comunque NON é identico allo zoid lucido... non è notarlo a renderci stupidi, ma non notarlo, perchè se non riesci a notarlo.. perchè fumi? semplice abitudine, vizio.

A mio avviso.

That\'s all folks!

DrZoidBud_BAN
01-01-70, 01:33
E se non riesci a notare che c\'è una qualche differenza sostanziale dal tuo essere lucido al tuo essere fumato.. allora non so più che dirti.
Io so solo che a quel punto è meglio smettere, perchè non c\'è più alcuna differenza dallo status \"normale\" a quello alterato, perciò fumare sarebbe solo un\'inutile rinvio del ritorno alla lucidità .

DrZoidBud_BAN
01-01-70, 01:33
Differenze di opinione.Secondo te quando fumi puoi essere solo PIU\', secondo me si può essere anche meno..
in acido sarei me stesso, ma non come lo sarei da fumato o da lucido, come ho gia spiegato.Non è che improvvisamente divento di sinistra o di destra... resto me stesso, ma un me stesso alterato.Ecco perchè gli effetti sono Soggettivi.

Ti stai contraddicendo: se diventi più recettivo, più calmo ecc significa che è avvenuto un cambiamento..minimo, ma pur sempre un cambiamento... oppure non so più che significa cambiamento.

Il punto è proprio questo, io avevo smesso di aspettarmi un qualche effetto in particolare, cioè di autoindurre in me l\'effetto desiderato e lasciavo che la sostanza facesse un pò come cavolo le pareva.. solo così si può sperimentare il VERO effetto di una sostanza, abbandonandosi completamente ad essa, ma è pur sempre un rischio.. perchè NON RIESCI PIù a controllare l\'effetto, e sinceramente ti passa anche la voglia di provarci! specie con allucinanti vari.. e a quel punto ci si accorge che in effetti è in gioco la tua vita...

Azz scambiare un chiwawa per un tram! ce ne vuole eh...
parlo proprio io che ho visto gli angeli dell\'apocalisse che venivano fuori dal sole... :-] oppure mi ero autosuggestionato a tal punto da vederli, come ci si autosuggestiona a tal punto quando si fuma un joint da ottenere gli \"effetti desiderati\", ma se non desideri alcun effetto in particolare? allora l\'esperienza sarà pura..
Se chi cala un trip inconsciamente ha il desiderio di vedere la madonna, la vedrà .. spesso non c\'è neanche bisogno dell\'acido...
se vuole vedere le stelle come se si trovasse nello spazio siderale... lo farà ...
Se vuole vedere demoni.. vedrà i demoni..
ecc... per la canapa vale lo stesso discorso, solo che non altera i nostri sensi primari in maniera così incisiva... quindi per arrivare a \"vedere\" letteralmente ciò che vuoi vedere o fumi un megajoint di neville\'s haze e ti concentri profondamente per riuscirci,e il risultato non sarebbe nemmeno lontanamente paragonabile a quello che provoca un\'acido decente,(giusto una blanda difficolta visiva nel focalizzare i contorni degli oggetti, vista sfocata, al contrario dell\'assenzio, che rende i contorni di qualunque cosa vedi nettissimi quasi disegnati, e i colori interni come un quadro impressionistico) non la merda che trovate per strada, oppure nisba, e siete fortunati se NOn ci riuscite, perchè chi riesce a indurre se stesso a vedere cose che non esistono senza l\'ausilio di allucinogeni, o fumando un joint, è semplicemente pazzo.

Sapete come viene definito IL FARE QUALCOSA SOLO PERCHé CI PIACE ANCHE SE NON HA ALCUN BEN PRECISo E IMMEDIATAMENTE RISCONTRABILE BENEFICIO, ALMENO non DURANTE LE PRIME ASsUnZIONI?
Vizio... abitudine...dipendenza...
Cazzo ci vuole ad ammetterlo? SI sono un vizioso..
non si può farlo perchè la società condanna i vizi ma istiga la gente a crearsene sempre di nuovi affinchè loro possano trovare il modo più appropriato per soddisfarli...
E così si inizia con gli alibi..

Voi Diffondete le pubbliche virtù.. Noi organizzeremo i vizi privati.
Parole di Lucky Luciano :-o

Una cosa voglio precisare: La cannabis al contrario di quello che molti credono NON è un\'allucinogeno, ma nemmeno blando.. è completamente diversa.. lei no nti fa semplicemente perdere il controllo, ma ti fa credere che in qualche modo tu abbia acquisito un maggior controllo!E\' è proprio una cattivella questa erbetta :-D se non sai come prenderla...

DrZoidBud_BAN
01-01-70, 01:33
Ormai sai così bene come prenderla che secondo me ti perdi tutto il bello.. che poi è anche il brutto.. :-]

Non ti è mai capitato che una fumata fatta quando sei nervoso ti ha reso più nervoso? o che eri calmo e ti sei innervosito dopo aver fumato? riesci sempre a controllare l\'effetto?
NOn posso credere che tu sia capace di esercitare un simile controllo sull\'effetto.. ma chi sei?
l\'incarnazione di shiva? :-]

se è così: complimenti per l\'autocontrollo! :-]

Diz
01-01-70, 01:33
opinione.

Mkb
01-01-70, 01:33
ciao a tutti,

volevo solo riportare in alto questa iniziativa, che sta per raggiungere quota 100 aderenti;
e volevo invitare chi non ha ancora aderito a farlo, o almeni a farci un pensierino ;-)

www.ledz.it/noi.html (http://www.ledz.it/noi.html)

ciao
8-)

Mkb
01-01-70, 01:33
8-) 101 persone normali ;-)
www.ledz.it/noi.html (http://www.ledz.it/noi.html)

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Mkb il 23-04-2006 10:59 ]

Mkb
01-01-70, 01:33
ciao a tutti,

vi siete accorti che la pagina web www.ledz.it/noi.html (http://www.ledz.it/noi.html) è stata leggermente migliorata ;-)
sono state aggiunte le statistiche 8-)

http://img310.imageshack.us/img310/1649/127rk.jpg

ciao

Mkb
01-01-70, 01:33
:-D 170 faccine (http://www.ledz.it/noi.html) :-D

Mkb
01-01-70, 01:33
ciao,

su forza ragazzi, spargiamo il più possibile lo voce su questa iniziativa,
siamo a 195 faccie normali, non posso credere che siamo cosi pochi.... :-o

http://www.ledz.it/noi.html

ciao

Mkb
01-01-70, 01:33
ciao a tutti,

l\'iniziativa continua, consiglio a tutti quelli che non hanno ancora aderito di pensare alla partecipazione....

siamo giunti a:
8-) 263 Faccie \"Normali\" (http://www.ledz.it/noi.html) ;-)

45 ragazze
218 ragazzi

ciao

Elune
01-01-70, 01:33
Sono l\'8° da destra della prima riga :-]

Elune
01-01-70, 01:33
Non fumo ne per essere diverso/speciale ne per adeguarmi alle masse...
Voglio solo dire che non sono un assassino, un ladro o un tossico ma vivo una vita considerata nella norma, anzi migliore e non lo dico a questo forum ma in un documento rinfacciabile.

Elune
01-01-70, 01:33
Olfazio for president! :-]

Olfazio
01-01-70, 01:33
Egregi signori, gentili signore,
per la prima volta inserisco un messaggio su una pagina elettronica del computer.
È da qualche giorno che mio pronipote mi fa vedere queste pagine e proprio ora mi ha aiutato a iscrivermi presso di voi.

Voglio presentarmi:
Mi chiamo Olfazio e abito ad Aosta.
Ho 92 anni e sono bisnonno.
Sono pensionato ed è da qualche mese che con mio pronipote parliamo spesso della canapa e lui mi fa vedere le pagine della canapa sul computer.

Per quello che oggi gli ho chiesto se potevo anche io scrivere, facendomi aiutare da lui, ma con i miei pensieri.

Non è un mistero che molti di quelli della mia età in gioventù hanno coltivato la canapa ma poi, non capisco perchè, è stata proibita e paragonata alla droga.
Io, come dico sempre a mio pronipote, ma anche a mio nipote, a mio figlio no perchè è contrario, la canapa l\'ho sempre fumata quando ero giovane.
Ai miei tempi il tabacco era solo per i ricchi e noi poveri contadini non ce lo potevamo permettere, e cosi ci accontentavamo della canapa.
Devo confessarvi che è da più di venti anni che ogni tanto mi fumo ancora una sigaretta di canapa e questo grazie a mio nipote che ogni tanto, non so come fa, ma me ne porta un poco da mettere nella pipa.

Poi adesso con mio pronipote, cioè il figlio del figlio di mio figlio, ci facciamo grandi discorsi sulla politica, su come vanno le cose, e come noi vecchi non serviamo più a nulla.
Ogni tanto poi quando parliamo ci fumiamo insieme una pipa di canapa e li ridiamo come matti.
Poi mi aiuta con il computer cosi posso imparare molte cose.

L\'altro giorno ho mandato la mia foto ai Fumatori gente normale che mi hanno messo su una pagina del computer cosi chi guarda vede che io sono favorevole alla canapa e non mi interessano i discorsi sulla droga.
Io sono il quarto da sinistra sulla terza riga.

Poi con mio pronipote che mi aiuta a scrivere, io gli parlo e lui scrive esattamente quello che dico.
Non voglio che cambi neanche una parola di quello che dico.

Ora signori vi saluto.
È già molto tardi e sarei dovuto essere già a letto ma con il computer è come una malattia, più lo guardo più starei a guardarlo.

Spero che presto potrò permettermi di darvi del tu se me lo concederete.

Buona notte.


(Raga...scusate il bisnonno ma ogni giorno è sempre più fuso, stasera poi con la pipa ci ha dato dentro.... Abbiate pazienza e se potete salutatelo i prossimi giorni. Grazie.
Frank - il pronipote - )

;-)

Mkb
01-01-70, 01:33
UP per i nuovi utenti 8-)

Fumatori, facce normali di gente normale (http://www.ledz.it/noi.html)

Ci sono 297 facce, 52 ragazze e 245 ragazzi.