PDA

Visualizza Versione Completa : positive vibration



bob-maurley
01-01-70, 01:33
ciao a tutti amici di enjoint questo è un post per chi non è potuto andare al sunsplash e vuole rifarsi o per chi c\' è andato e vuole provare un\'altra emozione.dal 27 al 30 luglio c\' è il positive vibration a colfelice (frosinone).
Il sito per maggioori info è www.positivevibration.it
visitatelo e vedete le foto 2005 ke rendono un pò l\'idea del posto e della gente che lo frequenta.
In più costo sol 10 euro tutto compreso.
ci sono artisti del calibro di u brown , africa unite , pier tosi e molti molti altri.......
Io ci sarò e voi?

bob-maurley
01-01-70, 01:33
non lo so . so solo che è un bel posto economico e spensierato.......

positiveVibration
01-01-70, 01:33
pensavo aveste fatto un post su di me...e mi ero già montato la testa!!! :-] :-]
sono venuto a conoscenza del positive vibration solo quest\'estate al rototom...quando la moglie di ddw mi chiese se per il mio nick avevo preso spunto dal festival di frosinone!!
mi ha raccontato che è una sorta di rototom, solo un po piu piccolo e forse meno conosciuto...varrebbe comunque la pena farci un giretto!!

ancora non so...vedrò!


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: positiveVibration il 20-07-2006 15:54 ]

Omshantyshanty
01-01-70, 01:33
e per chi non riuscirà ad andare neanche al positive vibration (io tanto ho la fortuna di avere quello originale nella mia città :-] !)...

-ISTRIA IN REGGAE a Bale - Croazia dal 3 al 6 agosto

-REGGAE FESTIVAL RESPECT a Verona dal 27 al 30 luglio

-BORNASCO REGGAE FESTIVAL a Biella dall\'1 al 3 settembre

-2 FESTA ANTIPROIBIZIONISTA PARMIGIANA a sala baganza dal 7 al 9 settembre

-SALENTO SUMMER FESTIVAL 20006

-GUSTO DOPA AL SOLE a S. Cataldo-Otranto dal 7 al 9 agosto

-JA\' SOUND FESTVAL a Bagnols-sur-Cèze in Francia dal 2 al 5 agosto

-CHIEMSEE REGGAE SUMMER nel sud della germania dal 25 al 27 agosto

-JAMAICA REGGAE SUNSPLASH 2006 dal 3 al 6 agosto (e forse forse saranno presenti anche i sud sound systrem a rappresentare il ragga italiano insieme a leggende come ad alpha blondy, beenie man, morgan heritage ecc.... :-o :-o )

ovviamente tutte le info tratte da Rastasnob!

mary79
01-01-70, 01:33
Ma centra qualcosa con il vecchio \"Castello festival\" che facevano da quelle parti qualche tempo fa?