PDA

Visualizza Versione Completa : NO A MONDO MARCIO..VOTATE!!!!!



barricate
01-01-70, 01:33
Pieno sostegno a Fili nella battaglia contro un mondo marcio venduto.

BARRICATE contro il bu$ine$$!

filimagno
01-01-70, 01:33
QUESTO E\' IL COMMENTO CHE HO LASCIATO SOTTO ALL\'INTERVISTA...E MI SCUSO CON TUTTO IL POPOLO DI ENJOINT SE NN L\'HO FATTO PRIMA!:
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> MI DISSOCIO NELLA MANIERA PIU TOTALE DA QUESTA INTERVISTA SGRADITISSIMA DAL POPOLO UNDERGROUND....VEDERE UN JIMMI CON QUELLA FACCIA LI\' SUL NOSTRO SITO E\' UN AFFRONTO ALLE NOSTRE CAUSE...E\' UN VENDUTO ALLE MAJOR ...UN PAGLIACCIO COMMERCIALE CHE NN MERITA SPAZIO IN QUESTE RIVE ALTERNATIVE!!!!

FANCULO STO COGLIONE...VAI TOP OF THE POPS

ECKO HAI PISCIATO PROPRIO FUORI CO STA COSA ...TE LO DISSI GIA A SUO TEMPO </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

allora ...in primis questo emerito coglione e\' un venduto alle major...e quindi sminuisce le credenziali di chi nell\'aunderground spinge per uscire a dire qualcosa...E\' UN PAGLIACCIO COME FABRI FIBRA CHE DICE LE COSE CHE VOLGIONO LE ETICHETTE...
-I PROBLEMI IN FAMIGLIA
-LA DROGA...E L\'ERBA VA BENISSIMO CHE E\' ATTUALE
-I COLLOQUI CON LA PSICHIATRA
-L\'AMORE PER LA MADRE
-L\'ODIO PER LE ISTITUZIONI ..MA SENZA RIFERIMENTI PRECISI MA MESSI QUA\' E LA\'

e\' questo che esce dalla bocca di quel buffone da baraccone se avete la sfortuna e ascoltate i suoi pezzi...

PROPRIO QUI SU ENJOINT NN CI STA\' UN CRETINO COMMERCIALE COSI\'!!!

E\' CONTRO A QUALSIASI DEI PRECETTI CHE SI PONE IL SITO E LA RIVISTA EDITA DA QUESTO CHE E\' ANCHE UN MIO AMICO E NN SO \' COME CAZZO GLI E\' VENUTA STI IDEA DI MERDA...

ALLORA SE SIETE D\'ACCORDO CON ME\' CHIEDIAMO AL WEBMASTER DI CANCELLARE L\'ARTICOLO E QUELLE TRUCIDE IMMAGINI DI QUEL GASATO DI UNO SFIGATO CON QUELLA FACCIA DA COGLIONE!!!!!

SONO TRANQUILLISSIMO...IL MAIUSCOLO E\' PER VEDERCI MEGLIO QUANDO SCRIVO: MONDO MARCIO E\' UNO STRONZO CHE NN MERITA IL NOSTRO APPOGGIO IN QUANTO HA GIA QUELLO DI TOP OF THE POPS!!!!

MENTRE NOI SIAMO TOP OF THE UNDERGROUND!!!!!!!

CHI E\' D\'ACCORDO PER LEVARE QUESTO SCEMPIO DAI NOSTRI OCCHI METTA IL SUO NICK QUI DI SEGUITO:

1-FILIMAGNO

filimagno
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
19-07-2006 alle ore 17:33, OldGoblin :
Fili, io non voglio dire nulla di che, ma potresti GENTILMENTE moderare un pò i termini ed evitare di far passare Enjoint come community di sboccati e maleducati?
Grazie.

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
SCUSA MAN ...HAI PIENAMENTE RAGIONE...E IMMAGINO CHE NOTI IL MIO GHIGNETTIO DA 300 KM DI DISTANZA...MA QUANDO CE VO\' CE VO\'...IL SIRE A SUO TEMPO GIA AVEVA DETTO CHE IO PRENDO POSIZIONI TROPPO ESTREME...e invece no man....e anche ecko lo sa benissimo...io son dentro l\'hip hop da l1989 e ho visto tutti i gruppi italiani dellla scena....ma questi ultimi gladiatori del nullaqualunquismo prostrato all\'inverecondo nn rappresentano proprio nulla...E NON HANNO NULLA DI :
-PACE(MATITA NELLA SCHIENA DELLA PSICHIATRA)
-AMORE (LUI DICE CHE ESISTE SOLO QUELLO PER SUA MADRE)
-LEGALIZZAZIONE(PENSATE CHE LAGALIZZEREBBERO QUALCOSA SE LUI FOSSE IL NOSTRO PORTAVOCE CHE SI DEFINISCE \"MARCIO\" INQUANTO CONSUMATORE??????????????????????????????????????? ???? )

...E NON DIMENTICHIAMO \"STILI DI VITA ALTERNATIVA\"....CIOE\' ...IO MI DOVREI FAR RACCONTARE DELLE ESPERIENZE DA UNO DI 19 ANNI CHE PENSA CHE L\'ERBA SIA QUALCOSA CHE MANDA A MALE IL CERVELLO E CHE IL MONDO E\' UN FETECCHIO CHE VALE LA PENA SFANCULARE???????????

E CHE FIRMA CON LE MAJOR PER SFONDARE??????????????

MA PERFAVORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!

...fermo restando che a ecko a.k.a il nostro sire...gli voglio bene...e per questo che gli dico qui e in privato...MAN ...HAI PIASIATO FORI...SU PULISCI..BASTA CANCELLARE....E DACCI LA MAIL DI QUEL BEFFARDO \"QUANTO DI MICRON\"

GLIELO DO IO IL MONDO MARCIO....CON TUTTI I BATTERI DEL CASO...GLI DO ANCHE L\'ATTIVATORE DEGLI ENZIMI PER DISGREGARSI PIU\' IN FRETTA!!!

@POPOLO DI ENJOINT...VI AMO!!!!! 6 PERSONE IN 6 ORE...GALATTICO!!!

ECKO....TIRA LO SCIACQUONE CHE FA PUZZA STO MONDO MARCIO!!!

@gobbolo sei contento...nemmeno una skyphowordz!!!!

filimagno
01-01-70, 01:33
@bongustello....l\'ho conosciuto di persona a fibra ...ha fatto delle cose anche col mio socio ....e ti garantisco che come persona e\' meno che zero....ma che dico ...meno del cioccolato puzzzone.
dia converrai con me\' che e\' la palesazione dell\'essere ridicoli a forza di farsi pippe mentali ...e pavoneggiarsi di cose irrisorie.
infatti le bambinette ne vanno matte.

@rouge...good point of view...but the diplomacy in this case is out of order...per nn dir peggio....ci vuol poko a capire chi e\' sto \"bologna del menga\" :-] :-]

filimagno
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
20-07-2006 alle ore 15:04, BoNgUsTaIo :
bella fili condivido il tuo pensiero,alla fine anche nei suoi testi passati trasudava la voglia di successo e soldi,alcune però le trovavo orecchiabili,tutto lì...
visto che sembri capirne più di me vorrei sentire le tue opinioni su alcuni \"artisti\"...

1 la fossa
2 inoki
3 dj zeta
4 sa razza/sr raza/malos cantores
5 a tuo piacere consigliami qualcuno di serio

@om abbasso l\'hip hop no dai,è come dire che l\'erba è uguale alla coca...non farmi il gianfranco della situazione! :-]



</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

ALLORA BONGUSTELLO...si si e\' fuori di dubbio che fabiano spacchi ...solo che e\' un po mono-tono quando canta...ma spaga.

i sarazza me li ricordo ...hanno fatto qualcosa anche con word ...il mio socio .
CHE CONTUTTOCUORE TI CONSIGLIO...magari ti passo l\'lp che nacora deve uscire...perche\' fuori ha solo dei singoli.
\"il buliroun\",\"la panacca\" e \"tan fom\"...si chiama \"word\" e la nostra crew e\' \"K-RIMINI\"BOORD-L...since 1989.

altri che veramente mi spaccano sono:
DEDA DEI SANGUE MISTO il numero uno in assoluto di tutti i tempi..socio di quel pagliaccio di neffa prima che si desse allo showbiz (quel merda ha prodotto fibra glivenisseunemorroidone)..
ora deda ha un progetto funk geniale che si chiama KATZUMA vai a scaricarti la roba sul loro sito: www.katzuma.org \"the buzz\" e\' una cosa biblica da storia della musica!!!!

poi come dimenticare JOE.... r.i.p. uomo!!!!!pelle d\'oca!!!

poi ...vediamo ....simone il danno dei colle der fomento...devasta a far freestyle e con word alla finale del 2the beat 4 anni fa\' e\' stato il delirio..

poi ...coso dai ...o clbbrse...TURI col suo amico chiave....li ho conosciuti alla finale della freestyle session qui a rimini ...dei tipi tranquillissimi son troppo forti e poi fan delle rime che ti lascian atterra a ridere!!!! geniali!!

e poii.....mhhhh....ah lugi!!! mitiko...se la tira un pokello pero\' ..fa\' il personaggio come inoki...ma spaga!!!

@irie...madonna...che domande...el prodacto...ho delle robe sue che devastano....anche in collaborazioni..

HAI SENTITO MADLIB???A.K.A QUASIMOTO ...dei lootpack...scarica tutto cio che trovi..anche di MFDOOM....sono i geni di questi tempi dell\'hip hop underground secondo me\'!!

poi KOOL KEITH...IL MIO MC PREFERITO..UN MITO VIVENTE!!!ASCOLTA I TESTI E SCARICATELI SU WWW.LYRICS365.COM

COME GRUPPI : BOOT CAMP CLICK (I MIEI PREFERITI) E POI D.I.T.C. DEVASTANO!!!

ALTRO MC CHE SPAGA E\' MR.COMPLEX ...se vado avanti nn finisco piu\' ehehe

filimagno
01-01-70, 01:33
ma io dico .....immaginatevi la faccia di UMBERTO ECKO quando si dovra\' prodigare in una lezione di semiologia per spiegare lo stracazzo di motivo che gli ha fatto pensare di fare sta merda di intervista!!!!dico...si rendera\' conto che ci sta a tutti sul cazzo sto minchione del menga di turno da top of the pops...
SBARRERA\' GLI OKKI DIKO IO ....PREMERA\' O NON PREMERA\' QUEL CAZZO DI DELETE?

VIA ALLE SCOMMESSE:
1-SI la do\'10 a 1
2-NO la do\'1 a 1
3-nn so\' forse SI VERGOGNA e non accende piu il computer.la do\' a 1 a 1
4-ci dira\' che e\' il suo vicino di casa.la do 3 a 1
5-chiudera\' questo thread dicendo:\"fili sei un giullare\"la do\' -10a 1
6-ci regala una notte nel miglior bordello di bankok cosi nn gli rompiamo piu le palle.la do\'100 a 1

filimagno
01-01-70, 01:33
oscha....nn l\'avevo considerata fra le ipotesi....ALLORA LA LEZIONE DI SEMIOTICA DIVENTERA\' MOLTO LUNGA.....E ADESSO CAPISCO PERCHE\' DICEVA CHE SIZZLA FACEVA MALE AD AVERCELA COI FROCI EHEHEHEHEHEH

re-god
01-01-70, 01:33
- mondomarco + frankzappa!!!

1-FILIMAGNO
2-TACCHI
3-DIZ
4-AQUANOX
5-ALLARME
6-BONGUSTAIO
7-MRCHICKEN
8-RE-GOD

rouge
01-01-70, 01:33
Leggendomi i Testi di mondo marcio (http://angolotesti.leonardo.it/M/testi_canzoni_mondo_marcio_2867/) mi chiedo anch\'io cosa ci faccia questo principe della negatività e dell\'egoismo su un sito di pace, amore e legalizzazione!
Probabilmente, conoscendolo di persona coma ha fatto Ecko, l\'impressione può essere diversa.
Think Positive!
Booommm!!!!

IrieWeed
01-01-70, 01:33
11) irieweed
non si capisce manco quando parla.
yankee go home!

ei fili, che ne pensi di EL-P?(non el prez, el p, quello dei company flow, cannibal ox)..bean ha fatto un bel disco usando i suoi beat fantastici!

rivoglio fabri fibra di \"JOINT DAL PESO NETTO DI UNA LIBBRA, NON CANTO CON TE ALLE JAM SAI PERCHè?PORTI SFIGA!\" :-[

IrieWeed
01-01-70, 01:33
a dottò è da un bel po\' che non ci si vede in giro per il web ;-) come va?
respect per frankie, ma c\'è molta altra roba eh!

IrieWeed
01-01-70, 01:33
yeah..mf doom, mr. lif...ne conoscevo a vagonate di HC puro, quasi inascoltabile dopo un po\', ma geni assurdi come el-p non ne ho ancora sentiti..sai è da un bel po\' che sono fuori dal giro..cmq tutto di quella casa discografica di cui facevano parte..
e i jedi mind tricks?
il vero sballo è dire yO!
ahahah e quanto erano fuori i truceboys?ci sono ancora??

Ivan_il_terribile
01-01-70, 01:33
non lo conosco...l\'ho visto solo un paio di volte su MTv e ho subito pensato....\"guarda sto coglione che vuol fare lo sfigato del bronx\"...

mah? boh! bleah!!

comunque non c\'entra una fava con questo sito...concordo!!

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
Fili, io non voglio dire nulla di che, ma potresti GENTILMENTE moderare un pò i termini ed evitare di far passare Enjoint come community di sboccati e maleducati?
Grazie.

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
ok... forse sarà perchè sono estraneo al genere hip-hop, perchè in fin dei conti sono METALLARO :-)
ma questo non mi sembra nè il primo e non sarà nemmeno l\'ultimo, dei traditori dello stile per commerciare (lo fanno in tutti i generi). Effettivamente la storia della mamma e palle varie, ricorda pure eminem.

Ma che mi dici di Neffa, da rapper a commerciale con tanto di \"signorina\" al seguito (se non altro il testo ci sta dentro), o di un rezzacapa che alla fine è commerciale anche lui?

preferisco astenermi dalla votazione perchè ignorante in materia...

Mescala
01-01-70, 01:33
Bah, a me non fa nè caldo nè freddo, magari Ecko è un suo fan ed ha ritenuto ineressante fargli un\'iw.. che si venda a chi preferisce, tanto i suoi cd non li compero allo stesso!!


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Mescala il 19-07-2006 19:56 ]

Mescala
01-01-70, 01:33
Io sXm di neffa e soci lo ascolto tuttora!!

BoNgUsTaIo
01-01-70, 01:33
in tutta sincerità prima fabri fibra piaceva anke a me,turbe giovanili è un bell\'album,mr simpatia è orecchiabile ma questo è un \"tradimento\" davvero,credo che i backstreet boys fossero meno commerciali...porca eva è insopportabile...sta cazzo di applausi per fibra già è orrenda di suo,poi rompe le scatole sentirla 4692 volte l\'ora alla radio...giusto giusto la canzone su erica e omar fa ridere...mondo marcio per carità ,la sua voce mi irrita,con quel suo tono molto\"mimangioleparolecosìsembropiùgangstaamerican o\" e poi mi sta sul culo perchè si crede molto motherfucker ed è un pirlone senza pari...comunque ecko l\'intervista l\'ha fatta perchè è sponsor ufficiale di mondomarcio...infatti ce l\'ha sempre scritto nelle magliette! :-] :-] :-]

BoNgUsTaIo
01-01-70, 01:33
dimenticavo 6) BONGUSTELLO

BoNgUsTaIo
01-01-70, 01:33
bella fili condivido il tuo pensiero,alla fine anche nei suoi testi passati trasudava la voglia di successo e soldi,alcune però le trovavo orecchiabili,tutto lì...
visto che sembri capirne più di me vorrei sentire le tue opinioni su alcuni \"artisti\"...

1 la fossa
2 inoki
3 dj zeta
4 sa razza/sr raza/malos cantores
5 a tuo piacere consigliami qualcuno di serio

@om abbasso l\'hip hop no dai,è come dire che l\'erba è uguale alla coca...non farmi il gianfranco della situazione! :-]

rollala
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>...con tanto di \"signorina\" al seguito (se non altro il testo ci sta dentro)...</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

che io e la mia signorina stiamo bene insieme
nella mia mano c\'è un fiore quando voglio un bacio me ne da di più
abita al piano di sopra e dopo un po\' mi dice chico vieni su
voglio lei perché brucia sempre
è l\'unica che è vera veramente
io e la mia signorina stiamo bene insieme
e forse c\'è troppa gente che amore non ne vuole
però la mia signorina cerca sempre il sole
mi lascia andare lontano tanto poi lo sa che io ritorno qui
e non c\'è niente di strano se non ha bisogno di convincermi
potrei anch\'io fare il presidente
ma sto con lei e non mi manca niente
io e la mia signorina stiamo bene insieme
potrei anch\'io fare il presidente
ma sto con lei e non mi manca niente
io e la mia signorina stiamo bene insieme.

8-)

Tutti sanno della metafora di questa canzone...vero???? 8-)
Leggete bene le parole e pensate :-]
W la Maria!

positiveVibration
01-01-70, 01:33
no om!!!!non fare questo errore...fili sa dove abiti e potrebbe impestare il tuo giardino di enzimi, acidi fulvici e acidi humici

risultato?? la natura ti ingloberebbe nel giro di un mese e di te non resterebbe niente!! :-o
ripensaci e cancella :-] :-]

EVVIVA L\'HIP HOP....EVVIVA!

comunque MONDOMARCIO non lo sfango neanche io!!!

buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Omshantyshanty
01-01-70, 01:33
boh...non conosco ne mondomarcio ne fabrifibra....

ABBASSO L\'HIP HOP E LO YO YO STYLE! :-] :-] :-] :-] :-] :-]

Omshantyshanty
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
20-07-2006 alle ore 12:33, positiveVibration :
potrebbe impestare il tuo giardino di enzimi, acidi fulvici e acidi umici
risultato?? la natura ti ingloberebbe nel giro di un mese e di te non resterebbe niente!! </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

tranquillo, il green sensation della Plagron e il Ripen della Ghe mi difenderanno dai puerili attacchi bio! :-]

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
Io non so nulla di questi...

per me esiste solo Frankie Hi Nrg Mc...


Quelli che ben pensano...

Sono intorno a noi, in mezzo a noi, in molti casi siamo noi a far promesse senza mantenerle mai se non per calcolo, il fine è solo l\'utile, il mezzo ogni possibile, la posta in gioco è massima, l\'imperativo è vincere e non far partecipare nessun altro, nella logica del gioco la sola regola è esser scaltro: niente scrupoli o rispetto verso i propri simili perchè gli ultimi saranno gli ultimi se i primi sono irraggiungibili.

Sono tanti arroganti coi più deboli, zerbini coi potenti, sono replicanti, sono tutti identici guardali stanno dietro a machere e non li puoi distinguere.
Come lucertole si arrampicano, e se poi perdon la coda la ricomprano. Fanno quel che vogliono si sappia in giro fanno, spendono, spandono e sono quel che hanno.

Sono intorno a me ma non parlano con me... Sono come me ma si sentono meglio...
Sono intorno a me ma non parlano con me... Sono come me ma si sentono meglio...

...e come le supposte abitano in blisters full-optional, con cani oltre i 120 decibels e nani manco fosse Disneyland, vivon col timore di poter sembrare poveri, quel che hanno ostentano e tutto il resto invidiano, poi lo comprano, in costante escalation col vicino costruiscono:
parton dal pratino e vanno fino in cielo, han più parabole sul tetto che S.Marco nel Vangelo
e sono quelli che di sabato lavano automobili che alla sera sfrecciano tra l\'asfalto e i pargoli, medi come i ceti cui appartengono, terra-terra come i missili cui assomigliano.

Tiratissimi, s\'infarinano, s\'alcolizzano e poi s\'impastano su un albero, boom! Nasi bianchi come Fruit of the Loom che diventano più rossi d\'un livello di Doom...

Sono intorno a me ma non parlano con me... Sono come me ma si sentono meglio...
Sono intorno a me ma non parlano con me... Sono come me ma si sentono meglio...

Ognun per se, Dio per se, mani che si stringono tra i banchi delle chiese alla domenica, mani ipocrite, mani che fan cose che non si raccontano altrimenti le altre mani chissà cosa pensano, si scandalizzano. Mani che poi firman petizioni per lo gombero, mani lisce come olio di ricino, mani che brandiscon manganelli, che farciscono gioielli, che si alzano alle spalle dei fratelli. Quelli che la notte non si può girare più, quelli che vanno a mignotte mentre i figli guardan la tv, che fanno i boss, che compran Class, che son sofisticati da chiamare i NAS, incubi di plastica che vorrebbero dar fuoco ad ogni zingara ma l\'unica che accendono è quella che dà loro l\'elemosina ogni sera, quando mi nascondo sulla faccia oscura della loro luna nera...

Sono intorno a me ma non parlano con me... Sono come me ma si sentono meglio...
Sono intorno a me ma non parlano con me... Sono come me ma si sentono meglio...

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
stanco irie...barcollo ma non mollo... ;-)

c\'è in giro altra roba..?
posta testi tosti...allora... ;-)

Diz
01-01-70, 01:33
concordo ma spezzo una lancia in favore di fabri fibra.

l\'ultimo cd è così, però quello prima era qualcosa di meglio..

1-FILIMAGNO
2-TACCHI
3-DIZ

:-D

ah, ma c\'è un\'intervista a mondo marcio? :-o
non me n\'ero mai accorto..

Diz
01-01-70, 01:33
dicono che fa i pompini ai cani

Diz
01-01-70, 01:33
a quanto è dato è il suo amante?

Diz
01-01-70, 01:33
bona con questi testi,

mondomarcio di merda.

come cazzo fai a parlare?

non s capisce una minchia

aparaparapapa
ma sei dell\'italia^

?+

ma caqzzo neanche uno straniero dqa un giorno in otalia parla così incompèrensib ilemnetne..ù

mondo marcio non mi piuace per niente

non ti dico che fai schifo, anche se seconbdo me è così(questa tastiera dell\'albero è dificile...) e comunuqe non vogli;o rileggere quello che ho scrito non mi rocordo cosa ho scritto solo una cosa:

MONDOMARCIO RITIRATI,

sei una verghonga

Serp
01-01-70, 01:33
1-FILIMAGNO
2-TACCHI
3-DIZ
4-AQUANOX
5-ALLARME
6-BONGUSTAIO
7-MRCHICKEN
8-RE-GOD
9-SERP

...Ma non toccatemi caparezza... alcune sue canzoni sono un po\' commerciali, ma sia dal punto di vista musicale che di contenuti è avanti 1000 anni!

Serp
01-01-70, 01:33
1-FILIMAGNO
2-TACCHI
3-DIZ
4-AQUANOX
5-ALLARME
6-BONGUSTAIO
7-MRCHICKEN
8-RE-GOD
9-SERP

...Ma non toccatemi caparezza... alcune sue canzoni sono un po\' commerciali, ma sia dal punto di vista musicale che di contenuti è avanti 1000 anni!

F4ttone
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
21-07-2006 alle ore 12:48, Pelaus2 :

<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
Non ci vengo (a pisciare)
(Lombardi - Bettini)

Caramba di provincia di Grosseto in agguato
appena sceso al Giglio l\'han beccato
e per una canna o poco più
il prefetto l\'ha spedito alla U.S.L.
non gli è bastato di fare il verbale
ora l\'aspetta l\'assistente sociale

per grammi 0,34 di sostanza stupefacente
denominata
... hascick?... col c - kappa?
mah! sul verbale c\'è scritto proprio così
... carabinieri!

Ti rendi conto ora come fo?
O non ci vado oppure gli dirò:

No non ci vengo a pisciare
per due canne al mare
io ve l\'ho spiegato
no non sono un drogato
... mettiamola così
e no, non m\'importa niente
se mi togli la patente
per due canne al mare
non ci vengo a pisciare
e vi mando... icchè???

Se l\'assistente è solo un minimo in gamba
ti dirà : \"dai, ma che sarà per una canna?\"
certo se trovi il cacacazzo fiscale
c\'è pure il rischio che ti mandi a pisciare
O che hai inteso Nanni?
Volevo farmi un par di canne al mare
ma dimmi te se si pu˜ sopportare
lo sbirro in slip che viene a controllare
Ti rendi conto ora come fo?
O non ci vado oppure gli dirò:

No non ci vengo a pisciare
per due canne al mare
io ve l\'ho spiegato
no non sono un drogato
... mettiamola così
e no, non m\'importa niente
se mi togli la patente
per due canne al mare
non ci vengo a pisciare
e vi mando... icchè???

E\' inutile che stai a menartela adesso
che, se ti tocca, poi tu ci vai lo stesso
o trovi un modo furbo come sgamare
o stai un mesetto bono senza fumare
Se trovan traccie del T.H.C.
che stanno giorni dentro la pipì (anche mesi)
decidon loro cos\'è giusto fare
certi che poi non ti puoi ribellare
e allora: senti, bisogna stare attenti
di metodi furbi certo ce ne son tanti
ma con la pipì pulita non ce ne son molti
e fra quelli che conosci tu direi punti
e allora: guarda, fai bene i tuoi conti
e nel frattempo lascia che io gli canti

No non ci vengo a pisciare
per due canne al mare
io ve l\'ho spiegato
no non sono un drogato
... mettiamola così
e no, non m\'importa niente
se mi togli la patente
per due canne al mare
non ci vengo a pisciare
e vi mando... icchè???

NO no via io non vi ho mica mai detto di dire le parolacce
Io v\'ho detto: educazione, buone maniere, cortesia
vedrai s\'ottiene tutto, così ad esempio:
carabiniere mi presti il cappello
serve la fiamma per accender lo spinello
carabiniere mi presti il cappello
serve la fiamma per accender lo spinello

No non ci vengo a pisciare
per due canne al mare
io ve l\'ho spiegato
no non sono un drogato
... mettiamola così
e no, non m\'importa niente
se mi togli la patente
per due canne al mare
non ci vengo a pisciare
e vi mando ! vi mando ! </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

SCARICATE.... no, COMPRATE il disco..... scaricate la Canapa Compilation invece... (emule) quegli artisti di sicuro non sono (ancora) sul libro paga delle Major... e \'mao \'mao



</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

http://www.smallvillegreenside.com/images/emoticon/clap.gifhttp://www.smallvillegreenside.com/images/emoticon/clap.gifhttp://www.smallvillegreenside.com/images/emoticon/clap.gifhttp://www.smallvillegreenside.com/images/emoticon/clap.gifhttp://www.smallvillegreenside.com/images/emoticon/clap.gif

AjejeBrazof
01-01-70, 01:33
....si lo sfigato del bronx....certo come no....non saprei se classificarlo come mezz\'uomo o quaqquaraqquà .
Forse è un quaqquaraqquà .......anzi........mi sà proprio che è un gran quaqquaraqquà .......di quelli che parlano assai.....

Ps: sorvolando su mondomarcio....... chiunque di voi incappi nell\'eventualità di incontrare anche solo per caso, passeggiando per le strade della propria città , il carissimo fabrifibra.......deve promettermi di assestargli almeno due fragorose \"cozzate\" da parte mia......dico almeno due cozzate, se poi volete infierire, rompergli qualche dente, pestarlo a sangue insomma, fate pure.......basta che non dimentichiate di dirgli che vi manda ajejebrazof......muhahahahahahahaha

1-filimagno
2-tacchi
3-diz
4-aquanox
5-allarme
6-bongustaio
7-mr chicken
8-re-god
9-serp
10-ajejebrazof

KiTTy
01-01-70, 01:33
Non voglio fare la venduta..anche a me non piace per niente mondo marcio..specialmente dopo che ho visto quanto nuoce gravemente alla salute mentale di mio cugino 14enne...
Cmq non è che quell\'intervista ha uno scopo all\'interno del sito??Magari la casa discografica paga qualcosa...lo so che il fine nn giustifica i mezzi...ma magari dato che la strada per la legalizzazione è lunga è sempre meglio cercare di esserci...
però non lo so magari ho scritto una cazzata..cosa molto probabile.. 8-)

allarme
01-01-70, 01:33
Non lo conosco e forse mi sbaglio, ma a me sta sugli ammennicoli il modo in cui parla. Ma di dove è? credo italiano e parla come un americano trapiantato qui. Ah, il buon vecchio Frankie...
5) ALLARME[addsig]

allarme
01-01-70, 01:33
Doc, e FIGHT DA FAIDA dove la metti. Vecchia ma ancora odierna se si ascolta per bene.[addsig]

PianetaErba
01-01-70, 01:33
l\'hip hop serio non sono soldi ... l\'hip hop serio non si sente alla radio e figurati se si vede alla tv

come neffa che all\'inizio a me faceva impazzire e poi i soldi andò a finire tipo gli articolo 31 ke credo ke cmq manko hip hop si possono classificare!

son un pò cresciuta kon l\'hip hop , ma nel frattempo son continuata a crescere e so cambiati anke i miei gusti .. e l\'hip hop mi porta para .. certo mr simpatia era simpatico... xò cazzo è uno sfigato di merda ma poi mi sembran tutte frottole


pace e amore a tutti e come dice il rosso PENSATE POSITIVO sempre!!!!

Tacchi
01-01-70, 01:33
NON POSSO CHE QUOTARTI:

1-FILIMAGNO
2-TACCHI

Pelaus2
01-01-70, 01:33
eh eh

anche io sono METALLARO dentro... o forse PUNK... o magari solo HARD ROCK :-] .. ma in fondo, che importa... c\'e\' sempre chi si vende, non saranno certo due borchie a preservare l\'onestà intellettuale, e pure gli altri generi non mi dispiacciono, anzi... detto questo, posto quest\'altro 8-) :

<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
Non ci vengo (a pisciare)
(Lombardi - Bettini)

Caramba di provincia di Grosseto in agguato
appena sceso al Giglio l\'han beccato
e per una canna o poco più
il prefetto l\'ha spedito alla U.S.L.
non gli è bastato di fare il verbale
ora l\'aspetta l\'assistente sociale

per grammi 0,34 di sostanza stupefacente
denominata
... hascick?... col c - kappa?
mah! sul verbale c\'è scritto proprio così
... carabinieri!

Ti rendi conto ora come fo?
O non ci vado oppure gli dirò:

No non ci vengo a pisciare
per due canne al mare
io ve l\'ho spiegato
no non sono un drogato
... mettiamola così
e no, non m\'importa niente
se mi togli la patente
per due canne al mare
non ci vengo a pisciare
e vi mando... icchè???

Se l\'assistente è solo un minimo in gamba
ti dirà : \"dai, ma che sarà per una canna?\"
certo se trovi il cacacazzo fiscale
c\'è pure il rischio che ti mandi a pisciare
O che hai inteso Nanni?
Volevo farmi un par di canne al mare
ma dimmi te se si pu˜ sopportare
lo sbirro in slip che viene a controllare
Ti rendi conto ora come fo?
O non ci vado oppure gli dirò:

No non ci vengo a pisciare
per due canne al mare
io ve l\'ho spiegato
no non sono un drogato
... mettiamola così
e no, non m\'importa niente
se mi togli la patente
per due canne al mare
non ci vengo a pisciare
e vi mando... icchè???

E\' inutile che stai a menartela adesso
che, se ti tocca, poi tu ci vai lo stesso
o trovi un modo furbo come sgamare
o stai un mesetto bono senza fumare
Se trovan traccie del T.H.C.
che stanno giorni dentro la pipì (anche mesi)
decidon loro cos\'è giusto fare
certi che poi non ti puoi ribellare
e allora: senti, bisogna stare attenti
di metodi furbi certo ce ne son tanti
ma con la pipì pulita non ce ne son molti
e fra quelli che conosci tu direi punti
e allora: guarda, fai bene i tuoi conti
e nel frattempo lascia che io gli canti

No non ci vengo a pisciare
per due canne al mare
io ve l\'ho spiegato
no non sono un drogato
... mettiamola così
e no, non m\'importa niente
se mi togli la patente
per due canne al mare
non ci vengo a pisciare
e vi mando... icchè???

NO no via io non vi ho mica mai detto di dire le parolacce
Io v\'ho detto: educazione, buone maniere, cortesia
vedrai s\'ottiene tutto, così ad esempio:
carabiniere mi presti il cappello
serve la fiamma per accender lo spinello
carabiniere mi presti il cappello
serve la fiamma per accender lo spinello

No non ci vengo a pisciare
per due canne al mare
io ve l\'ho spiegato
no non sono un drogato
... mettiamola così
e no, non m\'importa niente
se mi togli la patente
per due canne al mare
non ci vengo a pisciare
e vi mando ! vi mando ! </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

SCARICATE.... no, COMPRATE il disco..... scaricate la Canapa Compilation invece... (emule) quegli artisti di sicuro non sono (ancora) sul libro paga delle Major... e \'mao \'mao

AQUANOX
01-01-70, 01:33
mi associo

1-FILIMAGNO
2-TACCHI
3-DIZ
4-AQUANOX

mrchicken
01-01-70, 01:33
E vai, ci sono anche io, vi quoto e straquoto!!! Che possa marcire sul serio!! Mrchicken!! :-| ;-)


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: mrchicken il 20-07-2006 10:13 ]

albert
01-01-70, 01:33
ciao a tutti.sono nuovo di sto forum ma firmo anche io contro mondo.
x carità mondo è libero di fare quello che gli pare e dire quello che gli pare ma non si dicano mentate questo non è hip hop.tutt\'al più pop penoso da boy band.fra l\'altro ho sentito che ha fatto il singolo della sua canzone con un\'altra boy band fatta da cecchetto........LA MORTE DELLA MUSICA.
w frankie che è un grande,l\'ho visto una sera c\'abbiamo pure fatto 2 chiacchere ed è uno che non se la mena altro che marcio con la scorta

Randagio
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
21-05-2007 alle ore 22:07, zio_jessie :

magnateve na gelatina e andate in giro per la città ! musica al disopra di ogni registrazione!

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

:-D :-D :-D

zio_jessie
01-01-70, 01:33
per me neffa ha solo smesso di fumarsi la bamba! mo se fa solo joint e quindi va più sciolto e rilassato...

p.s.
volete sentire la musica???
magnateve na gelatina e andate in giro per la città ! musica al disopra di ogni registrazione!

pece e resina a tutti!

Lapo_il_Can
01-01-70, 01:33
neffa è un grande artista...e chi non lo capisce continuasse a sentire hip hop...
senza offesa eh...ma il suo ultimo cd è quello di un professionista e si sente...per voi si è commercializzato...per me ha aperto e reso piu vasto il suo repertorio.

Josef
01-01-70, 01:33
anchio! mondo marcio... bah; ma io non li capisco sti ca***ni che son buoni solo a lamentarsi... poi ,che è, parlano delle loro sventure quasi a vantarsene? bah.... ma tutti a zzappare dai

- Josef