PDA

Visualizza Versione Completa : Londra?



re-god
01-01-70, 01:33
evita la zona di kingcross station, se non sai dove andare! non e\' molto consigliabile! per i posti che meritano direi tutti i parchi in generale....poi la tate modern gallery...camden town e mercatini vari (attento ai pacchi se cerchi da fumare)...boh per ora non me ne vengon altri ma vedrai che non avrai da annoiarti!

Masterkush
01-01-70, 01:33
e cmq non comprare niente per strada, sicuramente conoscerai gente, ragazzi di ogni età italiani, che ti sapranno indicare o addirittura portare erba... io ci sono stato una sett ad agosto quest anno, e devo dire che ho fumato erba veramente buona....se vuoi hascis cerca il burk buska (non so se si scrive così) e per il resto trovi di tutto ed a prezzi veramente bassi!!!!

Diz
01-01-70, 01:33
Tieniti una sera per il london bridge, l\'illuminazione a me è piaciuta moltissimo, e se entri in qualche vicolo all\'inizio del ponte lo vedi con una prospettiva veramente interessante..comunque tutta quella parte è molto carina. vacci di sera, quando c\'è buio. vedi pure un grattacielo a forma di supposta. e il tamigi. e un topo morto schiaccaito con la carne ceh rientra nelle fossette tra le piastrelle.

poi come dice re-god, i parchi sono da visitare, ci sono anche gli scoiattoli :-] iiih, ed anche la tate.

a me è anche piaciuta la zona di piccadilly, dove avevo l\'ostello.

Diz
01-01-70, 01:33
io lo scoiattolo l\'ho fotografato..il suo nome è Semola..
adesso sono in vacanza non posso mettere la foto..bè, se mi ricordo lo farò.. :-D

Serp
01-01-70, 01:33
articoli da smart e headshop li trovi a cadmen town, e se contratti un po\' riesci anche a spuntare un buon prezzo(grinder trasparente in plexiglass con 2 serbatoi e setacci in metallo a 5 sterline)

Serp
01-01-70, 01:33
la s.alvia è legalissima in uk, come il popper, la khat etc.

surfer
01-01-70, 01:33
Hola a tutti! Ad agosto parto per Londra, qualcuno che ci è stato può darmi qualche dritta su posti da visitare/evitare ecc? E per quelllo che riguarda la situazione troca?

tnx! :-D
surf3r

surfer
01-01-70, 01:33
grrrande! tnx per i consigli....e sulla situazione smart shop/head shop??
Diz se riesco a fotografare uno scoiattolo ti posto la foto qui 8-)

surfer
01-01-70, 01:33
5 sterline?!? Azz è veramente tirato nella schiena! :-D Ultima cosa...giusto x stare sicuro...la s@lvia è ancora legale in U.K. ?

surfer
01-01-70, 01:33
dehiho ha messo il link