PDA

Visualizza Versione Completa : Particolare avvenimento alla discarica del mio paese



rollala
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> \"è quella buona questa?\"</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
:-]

Diz
01-01-70, 01:33
Hanno ucciso il papa.

No.

Non è vero.

Allora.

Avevo tagliato l\'erba del giardino, una volta finito ne ho riempito un sacco nero dell\'immondizia, l\'ho caricato nel baule della mia cara macchinina rossa rossa dove vai ed ho cominciaton ad avviarmi verso la discarica per gettare il rifiuto.

Una volta arrivato alla meta prefissata e scaricato il sacco un lavoratore della discarica mi si avvicina e mi domanda: \"è quella buona questa?\"
\"No, quella ce l\'ho a casa..\"
\"Brà o, tégnela lè..\"

Ed un sorriso si dischiuse sul mio volto..

Tanto più che poi risalendo in macchina per tornare alla mia casa viene verso me di nuovo e mi raccomanda: \"Non andare troppo forte con la lancia\"
\"Eh..\", non sapevo cosa rispondere..fatto sta che comunque lui mi ha trvato la risposta: \"Almeno ci provi..\"

Va bene.

La giornata era iniziata in maniera carina.

E\' bello parlare con alcune persone. Anche se ignote. Ricarica naturale.

Diz
01-01-70, 01:33
oggi mi ha putno una vespa. qualche giorno fa mi ero anche bruciato con la marmitta di un motorino e mi ha fatto infezione.

porcocane

mi brucia dappertutto.

Diz
01-01-70, 01:33
non prendere il sole alle palle che uccide gli spermatozoi

Diz
01-01-70, 01:33
adesso, apoposito di spiage nudiasti.

io ci vorrei andare una volta, ma kil mio timore sono appunto loro...

m\'intimorisce il possibil sveìntolar bandioere di qualsiasi colore in mezzo a troppa gente.

a pensarci bene comunque neanche in mezzo a tanta.

e neanche in mezo a qualcuna.

e neanche a poca.

eh? nznz

Diz
01-01-70, 01:33
sì, anch\'io in crozaia..quando attraversavo spiagge per giungere al dove ne trovavo alcune che erano ricolme di vecchi dai quaranta in su tutti ignudi.
:-]

AQUANOX
01-01-70, 01:33
che strana cosa, a me è successo più di una volta... e devo dire che del calore umano gratuito anche se non sembra viene sempre apprezzato :-)

AQUANOX
01-01-70, 01:33
io oggi invece mi sono bruciato in piscina, tutta la schiena, le spalle e i pettorali :-[

AQUANOX
01-01-70, 01:33
infatti mica ero andato in un piscina di nudisti, magari... sai che bello se ci fossero state le nudiste? 8-)
però non era mica male la vasta-idromassaggio a tema roccioso! :-]

AQUANOX
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
21-08-2006 alle ore 12:57, vezzo :
guardate io per sbaglio ci sono finita</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

vezzo sei una ragazza o è un errore di battitura?
se fosse nella prima ipotesi mi pare che enjoint si stia riempiendo di ragazze :-D

vezzo
01-01-70, 01:33
guardate io per sbaglio ci sono finita in una spiaggia di nudisti..........ma non pensate di trovarvi nel paradiso terrestre...perchè dove sono finita io erano tutti vecchiardi :-o :-o