PDA

Visualizza Versione Completa : fame chimica



cobham69
01-01-70, 01:33
Uuueilaaaà Aquanox ciao
la nutellaaaaa mmmmmhhh !!!! chimica o non chimica quella è sempre nutella e poi fai caso ad una cosa mentre la stai mangiando e dicidi di rimetterla al posto mentre stai per finire di mangiare decidi di riprendere di nuovo il barattolone e ti riimmergi di nuovo dentro fino a farti appiccicare le tonsille a quel punto io prendo un bicchierone di C...Cola ghiacciato e poi su tutto questo ci stà un\'altro bel Jointone schioppettante.... che vita ragazzi !!!
Ciao un bacione ;-)

cobham69
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
26-07-2006 alle ore 02:42, PianetaErba :
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
21-07-2006 alle ore 16:48, cobham69 :
Uuueilaaaà Aquanox ciao
la nutellaaaaa mmmmmhhh !!!! chimica o non chimica quella è sempre nutella e poi fai caso ad una cosa mentre la stai mangiando e dicidi di rimetterla al posto mentre stai per finire di mangiare decidi di riprendere di nuovo il barattolone e ti riimmergi di nuovo dentro fino a farti appiccicare le tonsille a quel punto io prendo un bicchierone di C...Cola ghiacciato e poi su tutto questo ci stà un\'altro bel Jointone schioppettante.... che vita ragazzi !!!
Ciao un bacione ;-)

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>


non so xk ma la tua ddescirzione mi è senmbrata come la scena di the trainspotting quando rents si infila dentro il cessso x la pastikka


io dopo x la chimica aspetto ore apparte sta sera ke prima ho mangiato un bel piatto di marcherite con olio aglio e pezzi di peperoncino fresco ... poi continui a bere e fumare ed ecco ke ti torna la fame e allora aspetto di tornare a casa x magnare non spendo un euro
e sono
a posto e domani posso continuare a bere!!!!

aquanox come si fa a sopoportare la nutella d\'estate ???? devi stare proprio male x mangiarla!!!! meglio un altra birra o qualkosa di salato chw ti fa riprendere subito!
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: PianetaErba il 26-07-2006 02:46 ]

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>


UUeilaaa PianetaErba ciao
hebbè come dice AQUANOX nutella d\'estate o d\'inverno è sempre nutella, non capisco PianetaErba quando dici che bisogna stare solo male per mangiare nutella d\'estate, perchè ??? anche perchè io parlo di nutella dopo aver mangiato e che sò una zuppa di cozze oppure spaghetti con pomodorini freschi e basilico esagerando aggiungerei anche delle vongole oppure solo tanta sfizeria tipo prosciutto crudo a cubetti sott\'olio e spezie, molliche di parmigiano o grana, salsicce alla brace o bistecca alla brace con una spruzzatina di limone e abbondante sale oppure melanzane a fette alla brace condite con olio, sale, aglio, aceto e peperoncino oppure le zucchine alla scapece che sono condite come le melanzane di cui sopra ecc. ecc. anzi ti dico di più la sfizeria io la accompagnerei con le zeppoline fritte alle alghe che inzuppate nell\'olio delle melanzane sono una libidine, le melanzane le puoi anche fare a fette larghe tagliate longitudinali immerse nell\'uovo poi metti mozzarella e prosciutto cotto all\'interno le arrotoli e le friggi nell\'olio il tutto lo innaffierei con del vinello bianco frizzantino bello fresco oppure una birrona ghiacciata che va più che bene sulle cibarie descritte, il vinello bianco frizzante andrebbe più sui pasti un pò più sofisticati tipo pesce e frutti di mare...
dopo tutto questo anche se la cena fosse diversa da tutto quello sopra descritto, comunque dopo 1-2 ore mentre si sono consumate svariate fumate preferibilmente di buona ganja a me capita che arriva un\'ulteriore fame chimica, ma di dolce questa volta e li vado all\'attacco del barattolone di nutella e per i miei gusti riconfermo che è una libidine anche se fa tanto caldo.
vabbuò basta così altrimenti qui si sviene.
Ciao a tutti ;-)


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: cobham69 il 26-07-2006 18:37 ]

cobham69
01-01-70, 01:33
buonasera a tutti
ma nooo !!! PianetaErba assolutamente e quale offesa ma figurati ci mancherebbe altro e poi offendersi per cosa... nulla direi... anzi per come descrivi i tuoi gusti sei proprio uguale a mia moglie che inizierebbe un pranzo dal dolce per finire ad un primo piatto di pasta, infatti è solo questione di gusti, la buona cucina è un piacere di tutti ma i gusti variano da soggetto a soggetto anche la nostra beneamata ganja può essere una discussione di gusti o sbaglio ?
e poi visto che l\'hai proposto passa stì barattoli di nutella và !!!!!
Ciao ;-)

positiveVibration
01-01-70, 01:33
penso faccia ingrassare come quando non sei in fame chimica ;-)

Diz
01-01-70, 01:33
io mangio la merda

Diz
01-01-70, 01:33
ma cosa?!

venitemi a raccontare della pupù

piuttosto

Diz
01-01-70, 01:33
eh va bè, cosa vuol dire..

ci sono femmine che magari non sono attratte da questa circostanza e che magari ne sanno di più, ci sono femmine che non sanno un cazzo di niente ma che lo stesso ti domandi come mai non sono tutte come lei e su..

una femmina è una femmina.

e non è poi così assurdo trovarne una che spippetti e parli di fame chimica e che si mangi insieme a te un panino con salsiccia maionese e cipolle..

e poi, io son fermo su questo parere. non è questione di intelligenza o cosa, proprio non c\'entra nulla,
ma siamo sinceri.

le donne non ci entrano nelle cose. su un po\' di brio..adesso, brave solo in due mestieri. e non dico quali se no potete acquisire il diritto di bruciarmi i capelli.

per quanto riguarda una sorta di vivacità mentale..bè, credo che in media le donne siano più intelligenti dei maschi, ma al top, anche se non tanti, ci sono solo uccelli.

la farfalla vola bassa sui fiori.

ed altri volatili che stanno a media altezza e gli stessi golosi che sempre a terra ricercano i vermi.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Diz il 10-08-2006 13:39 ]

KiTTy
01-01-70, 01:33
che tragedia la fame chimica...stasera mi sono mangiata il mondo :-o
aaaiiiiiiiiiiiuuuutooooooooooo

allarme
01-01-70, 01:33
Nutella? Mi ci verrebbe un vasetto come quello di Nanni Moretti. Mmmmh, mi sta venendo la bavetta alla bocca come al mitico Homer. E poi sta arrivandp la fame....chimica, ovvio.[addsig]

PianetaErba
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
21-07-2006 alle ore 16:48, cobham69 :
Uuueilaaaà Aquanox ciao
la nutellaaaaa mmmmmhhh !!!! chimica o non chimica quella è sempre nutella e poi fai caso ad una cosa mentre la stai mangiando e dicidi di rimetterla al posto mentre stai per finire di mangiare decidi di riprendere di nuovo il barattolone e ti riimmergi di nuovo dentro fino a farti appiccicare le tonsille a quel punto io prendo un bicchierone di C...Cola ghiacciato e poi su tutto questo ci stà un\'altro bel Jointone schioppettante.... che vita ragazzi !!!
Ciao un bacione ;-)

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>


non so xk ma la tua ddescirzione mi è senmbrata come la scena di the trainspotting quando rents si infila dentro il cessso x la pastikka


io dopo x la chimica aspetto ore apparte sta sera ke prima ho mangiato un bel piatto di marcherite con olio aglio e pezzi di peperoncino fresco ... poi continui a bere e fumare ed ecco ke ti torna la fame e allora aspetto di tornare a casa x magnare non spendo un euro
e sono
a posto e domani posso continuare a bere!!!!

aquanox come si fa a sopoportare la nutella d\'estate ???? devi stare proprio male x mangiarla!!!! meglio un altra birra o qualkosa di salato chw ti fa riprendere subito!


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: PianetaErba il 26-07-2006 02:46 ]

PianetaErba
01-01-70, 01:33
cazzo se si sviene non sono riuscita a legere tutte quelle cose da mangiare ke hai detto ho appena finito di mangiare e insomma so abbastanza piena

lo stare male mika era un offesa .. solo ke amo il salato
prima amavo il dolce

ora amo il salato kon il dolce .. grazie a dio ho uno stomako di ferro e quindi posso mangiare patatine e latte anche dopo 5 minuti ke ho finito di mangiare le patatine

ogni tanto mi kiedo kome cazzo faccio ma non saprei
quando ti viene lo spinno qualsiasi cosa è buona

x la nutella è buona se volete vi passo i barattoli ke ho ... ma non sono una tipa golosa di questa cosa meravigliosa che tutti chiamano nutella

solo gusti diversi![addsig]

PianetaErba
01-01-70, 01:33
a proposito di mangiare ho appena finito di mangiare la mia cena
si xk io la sera quando esco verso le 7:30 del pomeriggio mika ceno poi se ne parla verso quest orario le 2 e mezza del mattino x mangiare almeno assuppo cmq sia

un bel panino wustel mortadella e salsa rosa cosa ce di meglio di non spendere una lira fuori e mangiare ciò ke ami ???

chiamasi sfizio

x quanto riguarda i barattoli sikkome non so dove state ma credo di essere molto lontana vi posso dire veniteveli a prendere .. la mia è un isola felice

x quanto riguarda i grissini kon la nutella ti dico prima mangiavo una specie di kreaker mezzo dolce e mezzo salato rikoperto di nutella e immerso nel latte


prova questa nuova esperienza e poi mi vieni a raccontare!!!!

PianetaErba
01-01-70, 01:33
diz sono quasi costretta che effettivemante ancora non credevo nella tua divinizzazione xò ci si potrebbe pensare

x rispondere ad aquanox sonouna ragazza almeno questo pare

io credo di essere ed apparire x quella che sono poi le altre mica me interessano cmq credo che come me ce ne siano mille c\'è ki si sbuccia e chi no (ahaha che stronzata )

cmq diz non c\'è altro da aggiungere al tuo discorso
potrei farti un applauso o darti una pacca sulla spalla ma magari potrebbe essere letto in maniera diversa da come la penso io
quindi taccio

cmq aquanox son tornata anche io a mangiare la nutella D\'ESTATE xò senza la fame chimica .. solo fame la fame della prima colazione
ke poi vulissi capire perche se chiama prima colazione mica si fa la seconda o la terza ce sta il pranzo poi !!!
o no????


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: PianetaErba il 17-08-2006 00:41 ]

PianetaErba
01-01-70, 01:33
a me la panza viene x la birra avissi a smettere ho un bello panzonello ke sembra ke piace

AQUANOX
01-01-70, 01:33
Ciao!
Volevo sapere se mangiare cose come nutella e altri dolciumi fa ingrassare durante la fame chimica.
Grazie

AQUANOX
01-01-70, 01:33
:-o

AQUANOX
01-01-70, 01:33
bisgnerà che sto attento allora perchè ormai la spiaggia è una realtà e mettere su della gran panza non mi piace per niente :-[

AQUANOX
01-01-70, 01:33
nutella d\'estate o d\'inverno è sempre nutella... però capperi mi sa che quest\'anno niente colpo sulle squinzie se continuo a mettere su della panza :-|
adesso dovrò mettere in atto il piano - fumo + palestra perchè la vedo brutta :-W

AQUANOX
01-01-70, 01:33
dovresti provare qualcosa come un bel grissino salato immerso nella nutella!
gnam gnam... mi sta venendo una fame 8-)

AQUANOX
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
28-07-2006 alle ore 02:37, PianetaErba :
a proposito di mangiare ho appena finito di mangiare la mia cena
si xk io la sera quando esco verso le 7:30 del pomeriggio mika ceno poi se ne parla verso quest orario le 2 e mezza del mattino x mangiare almeno assuppo cmq sia

un bel panino wustel mortadella e salsa rosa cosa ce di meglio di non spendere una lira fuori e mangiare ciò ke ami ???

chiamasi sfizio

x quanto riguarda i barattoli sikkome non so dove state ma credo di essere molto lontana vi posso dire veniteveli a prendere .. la mia è un isola felice

x quanto riguarda i grissini kon la nutella ti dico prima mangiavo una specie di kreaker mezzo dolce e mezzo salato rikoperto di nutella e immerso nel latte


prova questa nuova esperienza e poi mi vieni a raccontare!!!!

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

sono sconvolto, confuso e allo stesso tempo felice e entusiasmato dal fatto che una ragazza (mi sembra di aver capito che PianetaErba sia una ragazza) si trovi su enjoint a parlare di fame chimica, liberalizzazione e quant\'altro legato al mondo dei joint e che sia così istruita!
diamine, perchè non possono essere tutte come lei? :-|

AQUANOX
01-01-70, 01:33
appunto, prima colazione perchè è la prima cosa che mangi.
perchè durante il giorno non spilluzzichi? (mangiucchi di qui e di là ?)

AQUANOX
01-01-70, 01:33
attenzione che la panza... cresceeeee!

AQUANOX
01-01-70, 01:33
beata a te che la tua panzetta piace, la mia non sembra riscuotere lo stesso successo :-[