PDA

Visualizza Versione Completa : Varese



favolantica_delete
01-01-70, 01:33
Io conosco un uomo in Slovenia che ha quasi 80 anni. Coltiva solo per sè e solo out door con risultati da far impallidire i migliori dei migliori. In compenso elargisce consigli e dritte sulla colti e resta questa la sua immensa soddisfazione. Un vero missionario ganjante. Alla faccia di quelli che han scoperto la canapa da pochi anni e si son sentiti guru già dopo il primo ciclo ;-)

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
26-07-2006 alle ore 17:32, OldGoblin :
Non gli farei l\'intervista... no. proprio no.
Piuttosto la farei al simpatico 80enne oltreconfine. Quello si sarebbe un\'incontro interessante :-)
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

E la sua massima soddisfazione personale, in cui ci metterebbe un entusiasmo e sapienza da lasciarti senza fiato, sarebbe quella di risponderti ;-)

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
mah... io ho conosciuto un pensionato che però lo faceva per venderla... bah.

se dovessi farla io, corca che la vendo. ma non si può...

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
Il fatto che in questo periodo avanzato ove la fioritura iniziata in out dovrebbe aver eliminato tutti i maschi, 50 piante sono tante...per uso personale. effettivamente non mi puoi neanche dire \"siamo in tre, ed era per una scorta\"... mah.
Non gli farei l\'intervista... no. proprio no.
Piuttosto la farei al simpatico 80enne oltreconfine. Quello si sarebbe un\'incontro interessante :-)

crisis
01-01-70, 01:33
50 piante uso personale un paio di palle...

rollala
01-01-70, 01:33
DROGA: COLTIVAVANO MARIJUANA NELL\'ORTO DI CASA, DENUNCIATI
(ANSA) - SAMARATE (VARESE), 25 LUG - Coltivavano piantine di marijuana nell\'orto di casa: per questo un uomo di 58 anni e i suoi due figli sono stati denunciati a piede libero dagli uomini del commissariato di Busto Arsizio.
I tre, residenti a Samarate, tenevano nell\'orto di casa ben 50 piantine nascoste sotto un telo. E qualcuno lo ha raccontato alla polizia.
Stando a quanto emerso, l\'uomo ha dichiarato che la marijuana era destinata esclusivamente all\'uso personale. Gli uomini della Polizia Scientifica ora dovranno analizzare le piantine per verificare il contenuto di THC, il principio attivo della marijuana. Le piantine sono state sequestrate. L\'indagine e\' del commissariato di Polizia di Busto Arsizio, coordinata dal primo dirigente Francesco Scalise. (ANSA).

positiveVibration
01-01-70, 01:33
lo spaccino piu vecchio d\'italia...ma dico io, come fa un settantenne (piu o meno avra quell\'eta!) a coltivare per venderla!?!
che se la fumi tutta piuttosto!!!

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
58 anni...molto interessante...se poi qualcuno andasse a parlare con queste persone..a seguire che succede...a filmare un\'intervista...

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
ed allora organizziamo quest\'intervista oltre confine.... :-D