PDA

Visualizza Versione Completa : vuoi far uscire un tuo brano in 1 compilation nazionale?



DjMax
17-01-08, 19:46
ciao raga....vorrei portare a vostra conoscenza la presenza di questa bella community...www.tuttodj.it

io sono un dj e sn iscritto da 1 po di tempo...sto avendo parekkie soddisfazioni da questo sito...selezionano brani electro/minimal per una compilation nazionale..� 1 etichetta che seleziona dj emergenti...

lo posto perch� � una novit�...� difficile che un ragazzo dj emergente (e ce ne sono tantissimi), produce un brano e abbia la possibilit� di far uscire il suo brano in 1 compilation...per esempio io (nn essendo nessuno) ci sono riuscito...ho inviato lam ia demo...mi hanno fatto firmare il contratto e adesso il mio brano � stato pubblicato in questa compilation nazionale...che viene venduta anche online..e tutto a costo 0...loro selezionano nn in base al nome (cosa molto importante) ma in base alla validit� del brano...

raga questo � semplicemente 1 consiglio..per tutti quei ragazzi che magari non riescono a sfondare in questo mondo (ormai saturo)..questa � 1 grossa opportunit�..ripeto io nn sono nessuno eppure il mio disco � uscito nella compilation..e per me � 1 piccola soddisfazione...

il sito � www.tuttodj.it vedetelo e dite che ve ne pare....

ciao raga..