PDA

Visualizza Versione Completa : Sherlock Bong e il mistero del Ferrero Rocher



OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
dovresti scrivere libri :-)

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
- Allora Sherlock com’è la situazione ?

“Mi sembra chiara Holmes…qui l’unico fumo che vedo è quello che vendono Turco, Bindi e Ferrero… Il centrosinistra inserisce nel suo programma il cambiamento della legge sulle droghe. Dice che bisogna cambiarla subito e si prende i voti degli utilizzatori e dei 15.000 coltivatori di cannabis (ma sono molti di più).

Vince..per pochissimo..probabilmente per i voti degli utilizzatori di cannabis...Poi un ministro..ferrero...(non è il ministro alla nutella..watson..)...si mette a parlare a vanvera di altre cose, narcosalas, eroina…e si alza un polverone incredibile..

Poi la Turco dice che la legge verrà cambiata, ma attraverso un disegno di legge…anche i bambini sanno che il decreto legge passa subito..e poi deve essere approvato dal parlamento… Mentre un disegno di legge deve essere approvato dal parlamento con tempi molto più lunghi.

Intanto sempre la Turco dice che bisogna raddoppiare i quantitativi detenibili di cannabis…e così implicitamente dà ragione a giovanardi che ha inventato quei limiti assurdi…e quindi accusa mastella di non firmare il suo decreto…
-Si ma non capisco…

“Attento Holmes…durante la votazione sull’indulto…il senato presenta una mozione per dire al governo che modificare la legge sulla droga è una priorità …praticamente il senato con maggioranza centro-sinistra dice ad un governo di centro-sinistra di rispettare cosa ha promesso di fare...ma sai il divertimento qual è ? Che la mozione viene bocciata. Una semplice mozione per affermare un principio viene bocciata. Il governo perde su una semplice raccomandazione…e se si fosse trattato di un DDL ?�.

- Mi sembra grave.

\"Ed intanto qual è la prima reazione negativa all’indulto a livello mediatico ? Quella di una madre che non vuole che il figlio esca di prigione perché è tossicodipendente… Guarda il caso. Non è un risparmiatore che ha comprato bond parmalat… No.. l’unica che si lamenta è una madre di un drogato… E quindi mastella…come potrà firmare il decreto Turco ?\"
- Non faranno nulla sulla droga allora…

\"Elementare Watson…
Vammi a prendere un ferrero rocher…ti prego… \"

- Fa caldo Sherlock…sono andati tutti a male…si sono squagliati come neve al sole…

\"Come si è squagliato il centro-sinistra sulla cannabis dopo aver preso i voti…
Va bene. Mi preparo un bong allora..\"

- saggia decisione Sherlock…come sempre…


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Itsprobablyme il 31-07-2006 03:40 ]

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
potrebbero....?? potrebbero...???

o vogliono...o non vogliono...
guarda serp...io sono molto arrabbiato...ma molto...

e che ne vedo una ventina di arrabbiati come me...
non di più...




:-Y

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
quoto totalmente... :-D

Serp
01-01-70, 01:33
- ma sherlok, e i consumatori di droghe leggere e tutti i coltivatori di canapa, che si sentono in questo modo presi per i fondelli dal governo, cosa fanno? immagino che saranno incazzati, che staranno facendo delle manifestazioni di piazza, che i loro rappresentanti avranno richiesto dei colloqui con i politici per spingerli a tener fede alle loro promesse, che...
- niente di tutto questo mio caro!
- maccome sherlok, e allora cosa stanno facendo?
- elementare, watson, si stanno autocommiserando e dando addosso agli unici politici che con l\'aiuto dei movimenti potrebbero cambiare vveramente le cose!

:-D

Serp
01-01-70, 01:33
hai ragione, ma se siamo al massimo una ventina di incazzati, quando di gente che vorrebbbe una diversa disciplina sulle sostanze stupefacenti sono centinaia di migliaia solo in italia, è perchè la stragrande maggioranza di questa gente vive nel solito luogo comune \"la politica è solo merda, destra=sinistra\" e non si informa, ma appunto passa la vita a stapparsi dei bong. CAZZO! invece di portare avanti questi luoghi comuni anche in questo forum, combattiamoli! quello che manca al movimento antipro italiano è l\'organizzazione! io la mia proposta l\'ho già fatta più di una volta, ora stà anche a voi scegliere se continuare a lamentarvi su un forum, dietro un nickname, e aspettare che siano chiusi tutti gli spazi autogestiti (livello57, officina99, forte priestino, etc.) considerati scomodi, oppure scomodarvi e cominciare ad organizzarsi seriamente, perchè una volta organizzato e consapevolizzato, il movimento antipro italiano ha un potenziale enorme, e nessun manganello potrà fermarlo. 8-)

mrchicken
01-01-70, 01:33
Secondo me, bisogna andare indietro. Mi spiego, bisognerebbe far prendere coscienza, prima alle persone a noi piu\' vicine, di un fatto, che la ganja, per chi la fuma, usata con moderazione, equivale ad un buon bicchiere di vino, per chi lo beve durante i pasti. Detto questo, faccio un esempio, se nell\'ambito familiare, lavorativo ecc, si iniziasse ad affrontare anche l\'argomento droga, in un modo soft, ovviamente, sarebbe gia\' un buon passo. Far capire loro, quale significato puo\' avere la parola \"droga\", e le mille sfaccettature, che essa possiede, secondo me e\' importante! Ciao raga!!!