PDA

Visualizza Versione Completa : Evviva gli sposi!



rouge
01-01-70, 01:33
Doc, abbi pietà del povero Marc.... Come poteva resistere a cotanta beltà ??? :-] :-] :-]
http://www.cannabisculture.com/gallery/babes/Jodie05.jpg

Auguri Marc & Jodie
Booommm!!!

rouge
01-01-70, 01:33
è quella signora tra le cime che ho postato!
L\'antiproibizionismo paga!! :-] :-] :-]

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
24 luglio 2006
Si sposa il principe dello spinello
Marc Emery, conosciuto in Canada come \"Prince of Pot\", il principe dello spinello, ha convolato a nozze ieri con la sua assistente del Cannabis Culture Magazine sotto la tenda di un giardino di rose al Queen Elizabeth Park di Vancouver. Una cerimonia tradizionale, dove il 48enne Emery, ha sposato senza sensazionalismi e nel rispetto delle regole la 21enne Jodie Joanna Giesz-Ramsay, alla presenza di una cinquantina di parenti e amici.




Emery da anni si batte per la legalizzazione della marijuana per uso terapeutico e in Canada ha ottenuto molte soddisfazioni. Ma i vicini Usa hanno leggi diverse. E cosi\' ne hanno richiesto l\'estradizione per processarlo. Accusa? Reciclaggio di denaro sporco e vendita di droga negli Stati Uniti. Il Canada concedera\' l\'estradizione, visto che qui le leggi sul possesso e uso di marijuana sono meno ferree? La Corte Suprema del Canada venerdi\' scorso sembrava orientata verso il no. Buon per il nostro Emery.

Tornando al matrimonio. Se la cerimonia e\' stata tradizionale, la festa, tra brindisi e canne, lo e\' stata meno.

Fonte: Vancouver Sun


Che dire? Tanti auguri e figlie FEMMINE! :-]

Mizzone
01-01-70, 01:33
:-] Tanti auguroni a Marc e consorte allora....
oh 27 anni di differenza :-o :-o che bello però!!! :-[ :-[ [addsig]

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
e come si bisbiglia dalla parrucchiera...lui 48...lei 21...
hai capito marc... :-] :-]

Diz
01-01-70, 01:33
marc marc marc...va bene.

MA la moglie com\'è?

Diz
01-01-70, 01:33
appena rientrqto dalla serata posso dre...

...già :-] :-] :-]


ohi signori è bella la vita

Diz
01-01-70, 01:33
wife covered by the shit
wife full of smoker\'s kit

:-Z

ok.
adesso the show non può g\'onnare, l\'albergo delle mie quasi concluse vacanze ora devo lasciare.

ho pur da pagare qualche telefonata.

poitreno,

e veloci veloci sulle rotatie fino alla casa.

Elune
01-01-70, 01:33
E vissero per sempre felici e contenti... :-D