PDA

Visualizza Versione Completa : Che attrezzo usate per fumare?



OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
Allora:
- parlando di bong: io ho un\'ondulato smile 43 cm, e devo dire che, ora che ci ho preso la mano :-] mi piace. La Hurricane come già ho detto è il meglio, ma la roor resta un\'ottima pipa.
Secondo me smile ha un buon rapporto qualità prezzo, e se qualcuno deve prendere qualcosa zona milano, ho appena fatto un ordine, a cui si può aggiungere qualcosa.
- parlando di lotti. Non ho più il fisico di una volta, ma il rouge è il maestro. apprezzati anche da alcuni ospiti :-)
- CARTA. Carta o non carta? questo il problema. Ora, più sottile possibile, rollata a bandiera, e magari pure stile sigaretta \"capri\"... Le Rizzla argento le più comuni, ci fai pure la raccolta punti per i gadgets (che alla fine a comprarli non è che siano proprio a buon mercato), e le Smoking oro. Buone, si, ma le Ocb sono allo stesso livello. Quello che mi ha stupito, preso allo stand di Bologna,è stato il pacchetto (o due) di cartine ROOR. Ora non per estendere la pubblicità , ma quelle cartine sono davvero un gradino sopra le altre.

@crisis... la pipa non me la potevo portare in campeggio... la carta SI :-]

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
eh,si,già ... in campeggio, in cui l\'ultima sera praticamente sembrava un condominio.... mi metto a tirar fuori davanti alle famigliole (olandesi) il bel pipone... ma te l\'immagini? :-] meglio le sigarettine mimetiche, o come la definì un\'amica anni fa, aspirante avvocato, \"simulatio sigarorum\" :-]

il fisico per i lotti l\'ho avuto... anni fa, ma l\'ho avuto... avevamo un bimbo di un metro, tale \"Pietrino\", un mostro da tre pietre, che poi fece la solita fine, spezzato da qualche imbornito.

Ste, le cartine della Roor fin\'ora sono quelle che hanno il sapore più neutrale, e si lasciano lavorare meglio... 8-)

però sono finite...

crisis
01-01-70, 01:33
ovvio, se non la pulisci si ottura...
la prima regola di una pipa e\' la corretta pulizia...
ti consiglio di non comprare bong in plexy, passa direttamente al vetro, e\' la cosa migliore e i prezzi spesso sono anche piu\' bassi, basta sapere cercare.

crisis
01-01-70, 01:33
la carta mi fa abbastanza cagare, non tanto per il gusto quanto per l\'effetto sui polmoni...e poi la fumata dalla pipa e\' fresca, corposa, pulita, nzomma...pipe per sempre :D

crisis
01-01-70, 01:33
www.ciloom.com

www.hemp-power.it

oppure cerca bong su ebay

crisis
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
18-08-2006 alle ore 22:33, OldGoblin :
Allora:
- parlando di bong: io ho un\'ondulato smile 43 cm, e devo dire che, ora che ci ho preso la mano :-] mi piace. La Hurricane come già ho detto è il meglio, ma la roor resta un\'ottima pipa.
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

la hurricane e\' per i dilettanti :D :D :D (scherzo ovviamente, degustibus etc etc)

<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
Secondo me smile ha un buon rapporto qualità prezzo, e se qualcuno deve prendere qualcosa zona milano, ho appena fatto un ordine, a cui si può aggiungere qualcosa.
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

la smile e\' sicuramente buena ed e\' vero, ha un ottimo rapporto qualita\' prezzo

<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
- parlando di lotti. Non ho più il fisico di una volta, ma il rouge è il maestro. apprezzati anche da alcuni ospiti :-)
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

perche\' hai mai avuto il fisico??? :D :D :D

<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
- CARTA. Carta o non carta? questo il problema. Ora, più sottile possibile, rollata a bandiera, e magari pure stile sigaretta \"capri\"... Le Rizzla argento le più comuni, ci fai pure la raccolta punti per i gadgets (che alla fine a comprarli non è che siano proprio a buon mercato), e le Smoking oro. Buone, si, ma le Ocb sono allo stesso livello. Quello che mi ha stupito, preso allo stand di Bologna,è stato il pacchetto (o due) di cartine ROOR. Ora non per estendere la pubblicità , ma quelle cartine sono davvero un gradino sopra le altre.
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

a me le roor di bo non sono gustate tanto, almeno quelle che avevano dato a me erano molto spesse...

<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
@crisis... la pipa non me la potevo portare in campeggio... la carta SI :-]

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

come no? basta avere la sacca giusta ;)
e cmq i lotti in campeggio sono un must, ma tu ormai hai una certa eta\', non puoi mischiarti a noi giovincelli cilottanti :-] :-] :-]

Gangino
01-01-70, 01:33
http://img97.imageshack.us/img97/2159/roorsn5.th.jpg (http://img97.imageshack.us/my.php?image=roorsn5.jpg)

e lotti ( w il rosso ) e poche ma davvero poche canne :-]

Mescala
01-01-70, 01:33
Smoking king size.. ;)

Diz
01-01-70, 01:33
le cartine.

preferibilmente rizla d\'argento o smoking nere.

Diz
01-01-70, 01:33
a me quelle lì d\'oro non piacciono..boh, sono un po\' più sesse e mi pare anche che non incolllino sempre molto bene...poi il pacchetto fa cagare.

Diz
01-01-70, 01:33
è vero.

le cartine ROOR sono bveramente particolari..io non le compero mai perchè non so dove trovarle, ma il doc ce le aveva e siccome mi sono piaciute particolarmente mi ha regaltao un pacchetto..

sono da professionisti, livello avanzato :-]

Diz
01-01-70, 01:33
no, fai così..me le porti quando ci si vede per il mio compleanno ;-)

Diz
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>apatia e altre storie non è che mi muova tanto da qua</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

no.

Serp
01-01-70, 01:33
joint, pipe, pipette, un lotto del rosso, e il mio nuovissimo smile fiammante!
http://www.smile-bongs.de/phpthumb/phpThumb.php?src=../fotos/he26.jpg&w=200

Serp
01-01-70, 01:33
in effetti la carta bruciata è parecchio dannosa, ma io non la fumo più che altro per il gusto! ;-)

F4ttone
01-01-70, 01:33
Ti presento il mio lotto by Rouge :-]

http://img515.imageshack.us/img515/5306/ghghghghaf2.jpg


Lo so è un po\' sfocata, ma non posso farci nulla, colpa della webcam....

allarme
01-01-70, 01:33
Qualsiasi cosa mi va bene. Gangino, mi sembra di vedere una mia vetrina. Si potrebbe aprire un negozio di usato sicuro con tutta quella merce[addsig]

allarme
01-01-70, 01:33
Diz, se vuoi le Roor io le vendo, le ho quasi finite però. Oltre ad essere ottime, pensa che si vendono solo a 1 euro, è il prezzo della Roor. Se vedo il Doc guardo di portargli qualcosa almeno ci godi anche te.[addsig]

allarme
01-01-70, 01:33
Mi sa che riesco a vedere prima il Doc anche se è una scommessa quasi persa in partenza. Tra casa, lavoro, apatia e altre storie non è che mi muova tanto da qua. Ma se puoi contattare il Doc, lui può dirti dove mi trovo, ha anche il mio telefono, e magari puoi venire te. Vedrai che comunque il modo per averle lo troviamo, magari te le spedisco[addsig]

Tacchi
01-01-70, 01:33
Quando ero più piccolo spaziavo spesso dai ciloom ai bonghi, ero diciamo + \"fantasioso\". Da qualche anno invece vado quasi solo con cartine.. preferibilmente rizla argento o smoking oro. Si vede che amo particolarmente i \"preziosi\" :-D :-D

il_silmarillion
01-01-70, 01:33
In questo momento uso le roor (davvero particolari e + morbide)! Le compro da il mio \"concittadino\" perchè si trovano solo da lui! Quel blunt ke sn venuto a comprare l\'altra volta.. elimina ogni odore!

AQUANOX
01-01-70, 01:33
Ciao!
Dopo essermi stonato con una skeleton pipe (ed esserlo tutt\'ora) mi son chiesto: i ragazzi di ejoint cosa usano per fumare?
Non la uso spesso anche perchè i miei amici non la gradiscono particolarmente...
Personalmente non amo i joint perchè... non so rollare! E preferisco comunque le pipe ma sono intenzionato ad acquistare un bong in plexiglass, voi?
Vi posto una foto

http://shop.mariuana.it/images/skeleton_pipe.jpg

Fatemi un bel post anche voi, scrivete cosa usate e con frequenza e magari anche una bella foto.
Grazie

AQUANOX
01-01-70, 01:33
ragazzi con molta probabilità acquisterò un ice bong in plexiglass perchè la skeleton non mi soddisfa... anzi si è anche otturata quindi la prendo e la ripongo in un cassetto, così la terrò come ricordo!
E\' ora di passare a qualcosa di più serio ;-)

AQUANOX
01-01-70, 01:33
io ho provato anche le Smoking Oro e devo dire che non sono male :-]

AQUANOX
01-01-70, 01:33
le cartine ROOR non le ho mai sentite... Peccato.
Comunque tra OCB e Smoking preferisco le Smoking :-D

MikeStoned
01-01-70, 01:33
mmm

io vado avanti a rollare cartine ma leggendo questi discorsi mi viene un dubbio, usate bong, chilum, pipe, pipette ecc. per comodità oppure perchè è così tanto deleterio fumare la carta?

mi state facendo venire dei dubbi atroci...

bella!!

:-P

MikeStoned
01-01-70, 01:33
mmm

interessante, dopo posso trovare un po\' di strumenti adatti e ben funzionanti, senza lasciarci un patrimonio???

ah, quanto dovrei spenderci più o meno?