PDA

Visualizza Versione Completa : Poll: Qualcuno ha il coraggio di votare a destra?



favolantica_delete
01-01-70, 01:33
Voto thc produzioni!

<center>
modules/Splatt_Forums/attachment/b8a645f506564773d6fa516356f43aa6.0.thc38me.gif.atc h

Randagio
01-01-70, 01:33
Piuttosto mi do fuoco dentro al seggio!!

http://img216.imageshack.us/img216/2455/anifreehempgal33ry.gif[addsig]

Randagio
01-01-70, 01:33
Benvenuto!!! ;-)
[addsig]

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
Il problema è proprio quello: oltre al mortadéla chi c\'è?
la destra, no!
la sinistra... uhm...

:-)

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
io voterò CON la mano destra... .ghgh.
Anche perchè con la mano sinistra NON riesco a scrivere!!! :-]

Gangino
01-01-70, 01:33
io piuttosto voto prodi :-]

WinterSea
01-01-70, 01:33
C\'è ancora qlc che votera\' per Berlusconi e/o per la CDL tra noi?????

Sono allibito al solo pensiero!!!!

C\'è qlc che ha il coraggio di affermare: votero\' per la destra italiana queste elezioni!!!???

C\'è qlc che puo\' dire una cosa simile senza sprofondare 10 km sotto terra???


E\' un sondaggio. Vediamo quanti di noi voteranno a destra.

Coraggio replayate!

WinterSea
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> io ho il coraggio di votare per prodi.
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>


nn vedo alternative nemmeno io, nn voglio un\'altro governo nanesco :-Y

WinterSea
01-01-70, 01:33
I nani hanno piu\' due alla costituzione...... anche se si muovono solo di 6 metri per round.

Nn ne ho mai impersonato uno ma deve essere simpatico!

Grande gekko

(apriro\' un post su d&d prima o poi, con descrizione delle scene di gioco piu\' ridarole :-] )

WinterSea
01-01-70, 01:33
Per ora nessuno che abbia il coraggio di dire \"votero\' a destra\"

WinterSea
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> .....di sicuro supero Di Pietro! </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>


bwahahahahhaahahahhaahahhaahaha :-D

WinterSea
01-01-70, 01:33
Ancora nessun voto per la CDL

WinterSea
01-01-70, 01:33
seriamente, ormai credo che faccia poca differenza votare a destra a sinistra o al centro..



--------- Ne fa e ne fara\' tanta invece.

BoNgUsTaIo
01-01-70, 01:33
3! :-]

BoNgUsTaIo
01-01-70, 01:33
...grazie al cielo :-] :-] :-]

BoNgUsTaIo
01-01-70, 01:33
ciao tacchi benvenuto!


eh si credo ke anke io voterò il partito della patata!


+ gnocca calva per tutti! :-] :-] :-]

savior
01-01-70, 01:33
2 voti per OM

Omshantyshanty
01-01-70, 01:33
io mi autovoto! :-] :-] :-]

Omshantyshanty
01-01-70, 01:33
evvai! :-] :-] :-] :-]

Omshantyshanty
01-01-70, 01:33
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooo D&d mi sta troppo sul piffero! c\'è stato un periodo in cui i miei amici si erano intrippati a giocarci e passavano giornate intere chiusi dentro a garage, scantinati, camere per poter giocare........ed io che facevo il coglione e che rompevo le palle a tutti quanti! :-] :-]

mi sa proprio che queste elezioni si concluderanno con il mortadella show!

P.S.
wow già tre voti.....di sicuro supero Di Pietro! :-]

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
ma votare con un\'idea precisa in testa ? MAI PIU\' SILVIO...
poi si discute..poi la sinistra si sfascia..poi creiamo nuovi partiti...
poi assistiamo alla fine dei DIESSE...tutti accade dopo...
ora...MAI PIU\' SILVIO...ed io lo dico subito..non voglio vederlo in galera...non voglio che le sue aziende siano penalizzate, spero che i suoi figli diventino ipermiliardari più di quanto non sono già ... ma non voglio vederlo più in politica... perchè per la politica SILVIO è un\'anomalia pericolosissima...un miliardario incapace che fa solo danni...


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Itsprobablyme il 15-03-2006 17:34 ]

DrZoidBud_BAN
01-01-70, 01:33
Benvenuto Tacchi!
Vedrai che qui su enjoint riuscirai a trovare tante discussioni interessanti e stimolanti, e se posso permettermi di dirlo, anche io ho notato una notevole riduzione di qualità nei thread di mari.it, e non riesco a spiegarmene la ragione!

Tornando in topic: Io voto per il partito della PATATA PER TUTTI!!! :-]
seriamente, ormai credo che faccia poca differenza votare a destra a sinistra o al centro..
Let\'s get out to vote!
Let\'s make our voices heard!
We\'ve been given the right to choose between a douche and a turd! :-]
Trey & Matt cartoonz RULEZ!!! :-]

Diz
01-01-70, 01:33
io ho il coraggio di votare per prodi.

brutta storia


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Diz il 15-03-2006 22:17 ]

Elune
01-01-70, 01:33
Bisognerebbe legiferare subito una legge che sancise REALMENTE la non eleggibilità di imprenditori o uomini con troppo potere personale (vedi reti televisive).

6 troppo buono doc...io lo rovinerei in modo indegno, inumano...dopotutto non ha una coscienza, quindi non è umano.

Ci ride dietro il MONDO per il nano! Ci sono fior di documentari,documenti,libri sull\'argomento ma se lo trasmetti... QUERELA!
Se viene rieletto Silvio sai che ridere? NO ALLA DITTATURA, NO AL REGIME, NO AL PORTATORE NANO(di \"democrazia\").

F4ttone
01-01-70, 01:33
Wow!!

Ci sono appassionati di D&D qui!!

Grandi!! :-] :-]

Gekko
01-01-70, 01:33
quando gioco a D&D i nani li amo, ma in quest\'altro universo un po meno fantasy , preferisco qualsiasi cosa che non sia un nano.

Gekko
01-01-70, 01:33
la scena più bella ( mi si consenta un piccolo OT ) , è stata quando impersonavo un mezzorco barbaro col minimo possibile d\'intelligenza ( credo sia 7, comunque non sufficiente ad esprimersi in modo coerente) . il dungeon master :
\"nel forziere hai trovato una chiave\"

io:
\"me la mangio\"

:-]

Tacchi
01-01-70, 01:33
Salve ragazzi approfitto per salutare tutto il forum sono nuovo... Sono contento di aver trovato questo sito! Sono iscritto anche su Marjuana.it ma onestamente sono un po\' deluso dall\'utenza: più che persone come me (ho una certa venerazione per la magica pianta) ho trovato semplicemente gente a cui piace fumare.. Basta guardare il risultato del \"sondaggio elettorale\".... Non posso vedere tutti quei voti fra FI, AN e UDC!!
Sperò di conoscere gente anche qui adesso.... e a vedere questo post mi sembra che la situazione sia già meglio!
Ciaoooooooo