PDA

Visualizza Versione Completa : Osservando gli animali in montagna quando nulla può impedire



favolantica_delete
01-01-70, 01:33
Beh... le punture d\'ape son davvero dolorose, ma uno studio dice che il loro pungiglione è parecchio salutare per l\'organismo umano. In fondo muoiono lasciandoci un gran dono.... Pensando però agli innumerevoli grandi doni che le stesse ci offrono, vi immaginate se potessimo invece che usufruire di miele d\'acacia, miele d\'agrumi e quant\'altro, di un delizioso miele di ganja? Credo che un giorno (spero non troppo lontano), dovremmo sperimentare la cosa. Che ne dite? ;-)

Wizard
01-01-70, 01:33
ho una \"fobia\" variabile verso la maggior parte degli insetti ma le api le trovo simpatiche, sono sociali ed efficenti, creano cose buone e salutari e a differenza di vespe e calabroni pungono solo come ultima possibilità e poi ballano ;-) Danza delle Api (http://it.wikipedia.org/wiki/Alveare) :-] [addsig]

Diz
01-01-70, 01:33
Lucertole scarabei formiche e quant\'altro.

Finché mi son soffermato su di un\'ape.

le api..le api, le api sono delle stronze.
da ammirare, disposte a sacrificare la loro vita pur di difendere uno scopo, e facce di merda, che voglion sempre avere l\'ultima parola..
non a caso loro ti pungon ti lascian la punta e senza poi crepan.
poi non gli puoi più dir niente.

ma mentre la vedo sbattersi stramazzante al suolo
le domando:

\"è bello avere l\'ulitima parola né?\"

e per coronare, sogghingo :-]

AjejeBrazof
01-01-70, 01:33
....e pensare a certi cartoni animati, che ne deturpano immagine e reputazione....
....l\'Ape Kamikaze.....animale bizzarro ed eroico per certi versi, come il giapponese in fondo.....

Capita anche che più che per uno scopo, finisca con l\'incappare maldestra sulla sua fine .......che potrebbe essere ad esempio, il rotondo pancino della mia compagna......

L\'impatto violento ed inaspettato
il battito convulso delle ali, e la fine, nell\'ultimo sforzo di liberarsi in uno squarcio di carne......dolore indicibile, credo......

Galleggia a panza in sopra l\'ape
sull\'acqua fresca
spero per lei sia morta, e a quanto pare nonostante il bruciore
anche vanessa è daccordo.........