PDA

Visualizza Versione Completa : il prezzo dei cd!



Randagio
01-01-70, 01:33
Il prezzo giusto secondo me è 10 Euro!!! (come il mio CD.. ha ha)!

Io molto spesso non mi prendo CD per il prezzo ma se ad concerto trovo qualcuno che vende i suoi CD a 10 Euro (la maggior parte autoproduzioni o collaborazioni) preferisco sempre comprarmelo originale..

Olaaaa[addsig]

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
era il lontano 1999, e al Gods of Metal, il pirla cantante dei Rapsody, praticamente un gruppo di buffoni, ma questa è un\'altra storia, il cantante dicevo si mise a fare propaganda politica per le elezioni penso europee di quel periodo... presentando un candidato dei verdi del Veneto, dicendo bellamente la stessa serie di c...ose che sta dicendo questo qua.
Non compro un cd da una vita, e quelle poche canzoni che mi piacciono/servono me le regalano gli amici. in qualche modo cercano di far perdere l\'interesse per la musica... o semplicemente alzano i prezzi, tanto i c*********i che comprano ci sono lo stesso, e i soldi si riescono a fare senza problemi...

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
già ... il paradosso è che in Germania, anche se al momento la situazione non è rosea, gli stipendi base hanno quei 3/400 euro in più...
e comunque, quando mi serve qualcosa, il più delle volte me lo vado a prendere là , quando capita...

mr_nice
01-01-70, 01:33
Questa storia non si capisce si parla tanto di EU e poi ci sono sbalzi di prezzi sui cd
tra le varie nazioni europee; tipo qua in Germania il prezzo medio di un cd é di circa 13,99€.

mr_nice
01-01-70, 01:33
É si hai propio ragione (Oldgoblin) quando dici che qua la situazione non é rosea,
con quei 3/400 euro in piú ci stanno facendo pagare tasse su tasse é brava frau Merkel.Ma per tornare a bomba i cd qua costano meno per combattere la pirateria, ed é giusto cosÃ*, pensate che dopo 3 giorni che é uscito il nuovo cd dei depeche mode é stato messo in offerta per 3,99€ :-o
forse dovrebbero provarci anche in Italia e vedrete come cala la pirateria ;-)
saluti Mr.Nice


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: mr_nice il 01-09-2006 13:09 ]

Omshantyshanty
01-01-70, 01:33
per tutti quelli che si sono stancati di comprare un cd a 20 euri (eccheccazz\'è un bene di lusso???) c\'è questa petizione on-line da firmare.....

...l\'iniziativa è promossa da Roberto Poletti un deputato dei verdi che non sembra neanche tanto male....lo scopo è quello di far pressione sul governo per far scendere l\'iva sui cd musicali dal 20% :-o :-o al 4%.....sperem
se interessa fate girare il link!

http://www.abbassalamusica.it/

staremo a vedere!

Omshantyshanty
01-01-70, 01:33
e beh! si parla di eu quando fa comodo....come la faccenda che nelle ricariche per i cellulari solo in italia si paga il costo di ricarica!!!!son tuti dgli strunz!