PDA

Visualizza Versione Completa : che sogno terribile!



Mad_Professor
01-01-70, 01:33
ke sogno orribile...
la tua sarà sindrome da repressione, kiamata anke sindrome del manganello :)
il mio sogno..
Un po di tempo fa, rikorrentemente, sognavo mio padre ke mi inseguiva sotto il garage delle auto, luogo ke si trovava dove vivevamo kuando ero molto pikkolo, kuindi ho un rikordo anke molto vago di kuel posto..pratikamente mi inseguiva kon un estintore in mano e cerkava di akkiapparmi, immagino per farmi del male (tengo a precisare ke kon mio padre ho un normalissimo rapporto nella realtà )..apparte il senso di oppressione ke dice aquanox la kosa piu brutta è kuell impossibilità nel muoversi cioe\' la fatika ke mettevo nell alzare le gambe da terra per fuggire, era kome fossero di piombo...a voi è mai kapitato?

Keep off the grass
Mad_Professor

AQUANOX
01-01-70, 01:33
Sentite questo sogno che ho fatto ieri notte:

Praticamente avevo finito il fumo, e non avendo nient\'altro in casa mi preparo per uscire. Apro la porta di casa e mi si piazza davanti uno di colore che mi chiede se voglio del fumo, accetto e compro 50€ di roba, chiudo la porta... Mi giro e mi trovo davanti all\'ipercoop :-o
Imbocco la strada per tornare a casa e reincontro sto tipo che parla con degli sbirri, allora accellero il passo. Arrivato a casa trovo mia madre e mio padre che frugano dappertutto, e dopo averli rimproverati :-] mi metto alla ricerca di un buon posto in cui quei due frugoni non possano arrivare ma mentre lo faccio suonano alla porta e io con un senso di oppressione chiedo a mia madre di aprire.
Cavolo era proprio quello che mi aveva venduto i 50€ di fumo che in realtà era un magistrato :-| allora mi chiudo nel ceso e questi fanno entrare un esercito di sbirri e cani antidroga. Questi bussano alla porta che voglio andare al cesso perchè devono pisciare :-P allora io esco e col fumo in tasca cerco di nascondermi là per le camere, vivendo attimi di puro terrore.

Mi sevglia il rumore del comuputer la mattina sul tardi. Fiù... Era solo un sogno, però quel senso di oppressione mi è rimasto anche dopo.
Raccontiamoci i nostri sogni, ora tocca a voi ;-)