PDA

Visualizza Versione Completa : ti senti un hippie?



rouge
01-01-70, 01:33
Pace e amore sono gli zuccherini che questa vitaccia ci da.
Senza queste cose si vivrebbe di merda!
Booommm!!!

rouge
01-01-70, 01:33
L\'hippi è un\'invenzione dei giornalisti e scrittori.
Eravamo la meglio gioventù, inclassificabile in quanto ognuno aveva le sue idee e non bisognava essere vestiti in una certa maniera o comportarsi secondo un manuale o regolamento per esserlo.... si era!
Era un modo di essere, nonviolento e libertario di persone che volevano far risaltare i colori e le sfumature, mentre ora il fascismo e il punkabbestismo ecc ecc vorrebbero rendere tutto nero.
Ho ritrovato le stesse sensazioni di cultura e rispetto al Rototom ad Osoppo, e posso dire che ne sono rimasto piacevolmente colpito!
Ma c\'è uno che si definisce o si è mai definito hippi?
( a parte claudio lippi?) :-] :-]
Booommm!!!!

rouge
01-01-70, 01:33
Non mi adiro certamente perchè è verissimo che i media hanno giocato con la creazione di varie mode.
L\'\"hippysmo\" ed il punk non sono mode come i paninari o quant\'altro, ma sono movimenti spontanei che lottano con l\'esempio e con l\'Essere, e la stampa ha sempre tentato di mettere in ridicolo e minimizzare tali comportamenti, che tanto fastidio danno ai generali e ai padroni.

Mettiamo dei fiori nei nostri cannoni!!!!!
Booommm!!!!!

Randagio
01-01-70, 01:33
io non ci credo alla pace, all\'amore e alla legalizzazione.. CI SPERO!!!![addsig]

IrieWeed
01-01-70, 01:33
essere hippie al giorno d\'oggi è difficile, imho.
prima c\'era la speranza.ora c\'è la rabbia, ma non per forza uno incazzato non voglia la pace.è proprio per questo che è incazzato.capisce che purtroppo nel 2006 se ci fosse ghandi, sarebbe un povero pacifista che nessuno si caga, zittito dai media.
vi ricordate la pubblicità della telecom?facevano vedere ghandi su un megaschermo..beh secondo me sarebbe l\'esatto contrario

IrieWeed
01-01-70, 01:33
so che ti farò arrabbiare rouge..però la cultura dei raver e dei \"punkabbestia\", anch\'essi invenzione dei media sembra proprio l\'evoluzione dell\'amata cultura psichedelica anni 60...

IrieWeed
01-01-70, 01:33
ma nessuno parla del punto forza della cultura hippie?! amore libero
hahuahaua

vandrake
01-01-70, 01:33
Gli hippie erano un\'altra cosa dei giovani d\'oggi,adesso esiste la cultura dello sballo e basta,tutto va bene pur di essere carichi

mr_nice
01-01-70, 01:33
Moin!
bella domanda, secondo me siamo tutti un pó hippie dentro di noi, c´é chi vive dall´inizio accettando le sue emozioni e carattere quindi vive in maniera consapevole e rispettosa (diciamo un pó hippie) e chi invece si esplora piú tardi.
Questa é la mi opinione.
saluti Mr.Nice
ps:ottimo post

mr_nice
01-01-70, 01:33
straquoto Aquanox :-D parole sante!!!
saluti Mr.Nice

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
bella domanda Acquanox...!!e pertinente...guarda...

ho visto tantissima gente predicare pace e amore e poi mettere le mani addosso ad uno per un parcheggio...
pace e amore sono pratiche quotidiane..come il sesso...meno se ne parla..più lo si fà ...
avevo una ragazza che andava a pogare..e prima di iniziare cominciava ohhh boni...oh stasera piano...nn se famo male...ohhh io so pikkoletta...peace and love baby...e poi menava come una pazza...

Però acquanox...a me piace la vita pacifica..piace suonare, ballare, scrivere...sparare due caxxxxte...e quindi lo faccio...se a te piace la vita militare...behhh falla !! e poi ne parliamo... ;-)

p.s. non mi sento un hippy...mi sento me... :-D

Diz
01-01-70, 01:33
io non mi sento un ippi, e ne sono entusiasta

AQUANOX
01-01-70, 01:33
Volevo sapere dagli enjointers se si sentono un po\' hippie e credono nella pace e nell\'amore.
Personalmente non mi ritengo molto hippie perchè particolarmente attratto dal mondo militare, e voi?

AQUANOX
01-01-70, 01:33
io non sono molto tagliato per la vita militare, ed oltretutto ho dovuto aggiungere un bel po\' di cattiveria e distribuire un po\' di pugni come caramelle a destra e a manca per avere il rispetto di certa gente... :-|

AQUANOX
01-01-70, 01:33
Penso che questo rovini molto la cultura della canapa.
crescerla è un\'arte ed utilizzarla è una cosa che va fatta con la testa e che può addirittura rivelarsi una medicina contro tantissimi problemi (vedi allergie, insonnia, stress ecc...) ma per colpa di gente come quegli stupidi che, vanno al parco, si fumano un cannone e restano stonati arrecando disturbo... Ci vorrebbero delle persone come soma, e come la gente di qui ma di tanti altri forum che usa la canapa con la testa. Che non la compra facendo arricchire i malavitosi, ma se la autoproduce anche a rischio della galera...

AQUANOX
01-01-70, 01:33
credere e sperare sono due concetti totalmente differenti

mushruming
01-01-70, 01:33
MI SENTO UNO VICINO ALLA NATURA IN PACE CON I POPOLI CHE RISPETTANO LA MIA LIBERTA\'(LA MIA LIBERTA\' FINISCE DOVE INCOMINCIA LA TUA...)
COMUNQUE SIAMO TUTTI UN PO\' HYPPIE
SE RISPETTIAMO MADRE NATURA E I SUOI RITMI BIOLOGICI
VIVA LA PACE E IL RISPETTO PER IL PROSSIMO!!

DirtyPixie
01-01-70, 01:33
Io mi sento tanto ma tanto hippie, e ho come un vuoto dentro perchè vorrei così tanto vivere tra hippie in modo hippie e tutto il resto...


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: DirtyPixie il 09-09-2006 15:14 ]

DirtyPixie
01-01-70, 01:33
Esatto...comunque io agli hippie ci credo...per favoree se passate di qui rapitemiiiiiiiiiiiiiiiiii Smuak :-W :-W :-W