PDA

Visualizza Versione Completa : Un paio di news



ecko
01-01-70, 01:33
- Nuova sezione FILM (http://www.enjoint.net/modules.php?name=Sections&op=listarticles&secid=14) con recensioni, trame, curiosità , citazioni
(se avete film da proporre che non sono in lista, dite pure.. li si aggiunge!).

- Nuova sezione Musica - Gruppi Emergenti e per cominciare 2 gruppi amici: supErba (http://www.enjoint.net/modules.php?name=News&file=article&sid=155&mode=&order=0&thold=0) e Dj DON P (http://www.enjoint.net/modules.php?name=News&file=article&sid=156&mode=&order=0&thold=0) friend of HazeMan!

- Aggiornata la scheda di Appia James (http://www.enjoint.net/modules.php?name=Sections&op=viewarticle&artid=105&page=2) il primo bambino adottato a distanza dalla community di Enjoint.

- Nuovo logo del sito by Foz

- In arrivo la ENjCICLOPEDIA: una specie di Treccani sulla canapa (soprannominata \"Treccanne\" da qualcuno ;-) )

Ci si vede a Parma, people! ENjOINT your self! [addsig]

ecko
01-01-70, 01:33
Aggiunto \"Angel Heart - Ascensore verso l\'inferno\".

Le canzoni sono semplici mp3 (file) da scaricare. C\'è qualcun\'altro che ha problemi?[addsig]

ecko
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Per quanto riguarda film psicoattivi consiglio di inserire (e di guardare): BLUBERRY, REQUIEM FOR A DREAM, SPUN e AMERICAN TRIP!! </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

Su Bluberry non trovo niente. Ho trovato Blueberry, ma è un western.. non credo tu ti riferissi a quello. Inserito Requiem for a Dream (che personalmente ho trovato pessimo) e American Trip. Spun era già in lista.

Inserito anche Meditterraneo.[addsig]

ecko
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>Goblin forse non ti sei accorto che ecko le presentazioni e le locandine dei film le trae liberamente e spudoratamente da altri siti... </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

E te credo! Non sono mica Gigi Marzullo de Il Cinematografo! :-)
La fonte infatti è sempre riportata, e dove non c\'è è perchè è presa da fonti personali di amici o mie.

Ora aggiungo Blueberry.

«...come di consueto sempre di notte, sempre sottovoce, un modo per capire, per capirsi e forse anche per capirci, quando un giorno vista l\'ora è appena finito e un nuovo giorno è appena iniziato. Un giorno per amare, per sognare, per vivere. Buonanotte.» :-]

http://www.duellanti.com/images/news/marzullo.jpg[addsig]

ecko
01-01-70, 01:33
Ragazzi, basta cliccare con il tasto sinitro e si apre automaticamente il download. E\' così perchè i file sono riservati agli utenti registrati. Potete anche andare direttamente nella SEZIONE DOWNLOAD (http://www.enjoint.net/modules.php?name=Downloads) ed entrare nella categoria Gruppi Emergenti, dove troverete i file. [addsig]

crasty
01-01-70, 01:33
Secondo me e\' quella al centro con le calze rosse :-] [addsig]

rouge
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
04-09-2006 alle ore 15:35, crasty :
Secondo me e\' quella al centro con le calze rosse :-]
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
Quoto! :-] :-] :-]

Randagio
01-01-70, 01:33
Vi svelo un segreto.... I SupErba sono il mio gruoppo raga!! :-]

Randagio
01-01-70, 01:33
Siiimpaticiiii.... :-]

No, non sono in calze rosse.. sono quello a sinistra!! :-?

Per quanto riguarda film psicoattivi consiglio di inserire (e di guardare): BLUBERRY, REQUIEM FOR A DREAM, SPUN e AMERICAN TRIP!!

\"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori.\"


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Randagio il 04-09-2006 19:33 ]

Randagio
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
04-09-2006 alle ore 19:32, F4ttone :
Ah quindi non sei nemmeno quello affetto da orchite?

Fortunello...!!!! :-]
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

Ma, visti i pantaloni pensavo di sì!! ma chi intendi allora? :-]

Randagio
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
05-09-2006 alle ore 00:44, ecko :
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Per quanto riguarda film psicoattivi consiglio di inserire (e di guardare): BLUBERRY, REQUIEM FOR A DREAM, SPUN e AMERICAN TRIP!! </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

Su Bluberry non trovo niente. Ho trovato Blueberry, ma è un western.. non credo tu ti riferissi a quello. Inserito Requiem for a Dream (che personalmente ho trovato pessimo) e American Trip. Spun era già in lista.

Inserito anche Meditterraneo.
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

E\' quello!! E tratto da un fumetto: di psicoattivo c\'è il viaggione alla mescalina che si fa(da wikipedia:Il film cerca di trovare un equilibrio tra le tematiche classiche del western (lo scontro tra due civiltà ,la vendetta come forma di riscatto ecc.) e inedite atmosfere lisergiche e visionarie)

Blueberry (http://it.wikipedia.org/wiki/Blueberry_(film))

null

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Randagio il 05-09-2006 08:15 ]

Randagio
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>


@ Randagio, ma l\'anno scorso non avevi i capelli più lunghi?
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

Macchè capelli lunghi!!! :-D [addsig]

Randagio
01-01-70, 01:33
Forse ti avevo mostrato al foto della patente?? mha..

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Randagio il 05-09-2006 08:36 ]

Randagio
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
05-09-2006 alle ore 11:10, positiveVibration :
Randagio ma chi è quella bella ragazza del gruppo!?!?

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

La cantante nonnchè mia ragazza e convivente!!! :-] Avrete modo di conoscere anche lei a Parma per chi non l\'ha già conosciuta.. :-D

Randagio
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
07-09-2006 alle ore 12:25, positiveVibration :
bella la ragazza di randagio!!!!
:-] :-]

ho ascoltato alcuni vostri pezzi, mi piacciono, anche se il rock non è il mio genere preferito..comunque molto bravi!ci vediamo domani sera!!!
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

Noi arriveremo Sabato Pom!!! Prima siamo impossibilitati!!! ;-) [addsig]

kappa
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
05-09-2006 alle ore 13:09, Randagio :
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
05-09-2006 alle ore 11:10, positiveVibration :
Randagio ma chi è quella bella ragazza del gruppo!?!?

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

La cantante nonnchè mia ragazza e convivente!!! :-] Avrete modo di conoscere anche lei a Parma per chi non l\'ha già conosciuta.. :-D
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

...eccomi qua! Sono \"calze rosse\", la cantante dei supErba!
quando finite con i films...ascoltate i nostri pezzi e ordinate i cd!!!
Saremo a Parma alla festa Antipro sabato 9 settembre....
:-D

kappa
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
07-09-2006 alle ore 12:25, positiveVibration :
bella la ragazza di randagio!!!!
:-] :-]

ho ascoltato alcuni vostri pezzi, mi piacciono, anche se il rock non è il mio genere preferito..comunque molto bravi!ci vediamo domani sera!!!
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

ahahahahaha...carino e buongustaio!!! ;-)
Ma la mia anima gemella l\'ho già trovata...ehehehehe!! 8-)
Scherzi a parte...
Grazie a tutti coloro che si sono interessati alla nostra musica!
Grazie ad Ecko che ha pubblicato l\'intervista e messo alcuni brani online!
:-D

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
ma non avevi capelli più lunghi?

Io segnalo MEDITERRANEO. e la serie che ne segue. Non sono propriamente psichedelici, ma fanno riflettere per i contenuti,che ti portano a sognare una VITA con tutte le lettere maiuscole.

F4tt... azz, forse è meglio imbastire le presentazioni come si deve, no?

@ Randagio, ma l\'anno scorso non avevi i capelli più lunghi?
p.s. sei interessato alla \"macchinetta\"? :-] se vuoi te ne porto una :-] :-] :-]

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
04-09-2006 alle ore 22:27, F4ttone :
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
04-09-2006 alle ore 22:11, OldGoblin :

F4tt... azz, forse è meglio imbastire le presentazioni come si deve, no?

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

Non ho capito a cosa ti riferisci .... :-?
Sarà l\'assenza di thc e il troppo alcool di questa sera...
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

assenza di thc...questo è sempre il dilemma.

comunque, dopo aver rovistato nel mio archivio cerebrale, mi son ricordato perchè ti ho scritto sta cosa. Guardando la lista di film, hanno una presentazione, una locandina e quattro parole sulla trama... domani ne imbastisco un paio, e poi le passo a Ecko.

good night.

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
ah... a meno che non avevi in faccia la foto della patente a Parma l\'anno scorso...


@F4tt. appunto, risparmiamogli lo sbattone, no? Copia e incolla da una qualche finestra di goooooo g l e...


bella il MarzullEcko. :-]

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
12-09-2006 alle ore 09:28, kappa :
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
07-09-2006 alle ore 12:25, positiveVibration :
bella la ragazza di randagio!!!!
:-] :-]

ho ascoltato alcuni vostri pezzi, mi piacciono, anche se il rock non è il mio genere preferito..comunque molto bravi!ci vediamo domani sera!!!
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

ahahahahaha...carino e buongustaio!!! ;-)
Ma la mia anima gemella l\'ho già trovata...ehehehehe!! 8-)
Scherzi a parte...
Grazie a tutti coloro che si sono interessati alla nostra musica!
Grazie ad Ecko che ha pubblicato l\'intervista e messo alcuni brani online!
:-D
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

cara la \"NOSTRA\" :-] Kappa,
ricordati l\'ingiunzione a farci arrivare le foto con rivista :-)


un abrazo.
:-)

Wizard
01-01-70, 01:33
un film \"psichedelico\"??? se non è già nella lista suggerirei \"Waking Life\", lo trovo decisamente da \"viaggio\" ;-)

ciao
Wiz

positiveVibration
01-01-70, 01:33
Randagio ma chi è quella bella ragazza del gruppo!?!?

nella sezione film aggiungerei: Il favoloso mondo di Amelie...ecko ne dovresti sapere qualcosa a riguardo!

ogni volta che lo riguardo mi innamoro di amelie...con quel fare spensierato e ingenuo...se esistesse una così sarebbe mia!!!!! :-] :-] :-]
BELLISSIMO FILM

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: positiveVibration il 05-09-2006 11:10 ]

positiveVibration
01-01-70, 01:33
bella la ragazza di randagio!!!!
:-] :-]

ho ascoltato alcuni vostri pezzi, mi piacciono, anche se il rock non è il mio genere preferito..comunque molto bravi!ci vediamo domani sera!!!

Diz
01-01-70, 01:33
allora..

c\'era una volta in america, con robert de niro
el crimen perfecto..carino
road trip, il mio preferito dell\'età appena sfumata
le iene
the breakfast club

..

F4ttone
01-01-70, 01:33
Segnalo per la sezione film \"Angel Heart - Ascensore verso l\'inferno\" con un grande Mickey Rourke, un fantastico Robert De Niro ed una splendida e giovIne Lisa Bonet ;-)

Riguardo ai SupErba... ora scarico le canzoni e posto un commento molto ma molto critico... :-]

p.s.
Secondo me invece Randagio è quello colto da un attacco di orchite :-]

F4ttone
01-01-70, 01:33
Purtroppo mi tocca segnalare anche che non riesco né a scaricare né ad ascoltare in streaming le canzoni... :-?

F4ttone
01-01-70, 01:33
Sì lo vedo che sono semplici mp3.... mboh... :-?

Se clicko col detro e faccio \"Salva destinazione come...\" mi offre di salvare una pagina php (E non credo siano le canzoni...:-] ), se invece clicko semplice col sinistro sembra caricarmele ma la pagina successiva rimane bianca e non le sento... ri-mboh :-?

F4ttone
01-01-70, 01:33
Ah quindi non sei nemmeno quello affetto da orchite?

Fortunello...!!!! :-]

F4ttone
01-01-70, 01:33
Quello che si tiene i gioielli con le mani... come se avesse paura che gli cadano... :-]
Cmq è vero non avevo notato i pantaloni... Allora facciamo finta che ho indovinato... ssssshhhhhhhh :-]

F4ttone
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
04-09-2006 alle ore 22:11, OldGoblin :

F4tt... azz, forse è meglio imbastire le presentazioni come si deve, no?

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

Non ho capito a cosa ti riferisci .... :-?
Sarà l\'assenza di thc e il troppo alcool di questa sera...

F4ttone
01-01-70, 01:33
Goblin forse non ti sei accorto che ecko le presentazioni e le locandine dei film le trae liberamente e spudoratamente da altri siti... :-]

F4ttone
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
05-09-2006 alle ore 12:09, ecko :
Ragazzi, basta cliccare con il tasto sinitro e si apre automaticamente il download. </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
No ecko, dipende uno che impostazioni ha nel browser :-)

Cmq seguendo il consiglio di rinominare il file con l\'estensione giusta riesco a scaricarle senza problema :-)

<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
05-09-2006 alle ore 11:50, Tacchi :
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
04-09-2006 alle ore 19:07, F4ttone :
Sì lo vedo che sono semplici mp3.... mboh... :-?

Se clicko col detro e faccio \"Salva destinazione come...\" mi offre di salvare una pagina php (E non credo siano le canzoni...:-] ), se invece clicko semplice col sinistro sembra caricarmele ma la pagina successiva rimane bianca e non le sento... ri-mboh :-?

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>


E\' proprio quello \".php\" il file!!
quando clicchi \"Salva destinazione come...\" ti offre un file modules.php tipo, che te frega?? Rinomini il file con il nome della canzone, e scarichi... se guardi è in formato mp3.... :-D :-D Siì in effetti trae un po\' in inganno... Ma chi ha fatto il link? Non si può mettere un po\' a posto??

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

Grazie, sinceramente ci ho pensato a rinominare i file, ma nn avevo voglia di provarci ieri sera ;-)

F4ttone
01-01-70, 01:33
Ah ecco, ora mi è chiaro cosa intendevi... Beh, sì, è giusto, dal prossimo film segnalo anche una sua recensione ;-)

AjejeBrazof
01-01-70, 01:33
.....ah però......randagio, il rosso ti dona davvero......... :-] :-]

....ah dimenticavo, per la rubrica, l\'ho bekkato qualche giorno fà su una rete regionale: Pasqualino sette bellezze, di lina wertmuller, con un grrrrrrandissssssimo giancarlo giannini.......veramente bello

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: AjejeBrazof il 04-09-2006 16:57 ]

Tacchi
01-01-70, 01:33
E te chi sei? Fammi indovinare quello sulla sinistra?

Tacchi
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
04-09-2006 alle ore 19:07, F4ttone :
Sì lo vedo che sono semplici mp3.... mboh... :-?

Se clicko col detro e faccio \"Salva destinazione come...\" mi offre di salvare una pagina php (E non credo siano le canzoni...:-] ), se invece clicko semplice col sinistro sembra caricarmele ma la pagina successiva rimane bianca e non le sento... ri-mboh :-?

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>


E\' proprio quello \".php\" il file!!
quando clicchi \"Salva destinazione come...\" ti offre un file modules.php tipo, che te frega?? Rinomini il file con il nome della canzone, e scarichi... se guardi è in formato mp3.... :-D :-D Siì in effetti trae un po\' in inganno... Ma chi ha fatto il link? Non si può mettere un po\' a posto??

Tacchi
01-01-70, 01:33
Bo a me se clicco col sinistro mi apre una pagina per ascoltare la canzone in streaming.. e con il mio 56k posso assicurarti che è un bello sbatti!! Devo per forza scaricarle prima!