PDA

Visualizza Versione Completa : Claudio Amendola



temp
01-01-70, 01:33
Ma sti cavoli!
Non dico a te favola...
ma dico sti cazzi che questo, bisio, volo, fiorello dicano una stronzata di dichiarazione sull\' erba...

Grande de che...che recita come un cane e non sa nemmeno l\'italiano...e ricordiamo che è uomo immagine dei telefonini+pischelletti+dico me faccio le canne = più € alla 3

Come si fa ad avere ammirazione per questi personaggiucoli... so gente dello schifoso mondo dello spettacolo... vorrei fargli le analisi...poi vediamo le cannette...

La vita è quella reale..no quella di sti cazzoni \"Vipppsss\" che creano modelli...e hanno influenza sui più deboli.... che non riuscendo ad essere come loro non provano soddisfazione nella vita.

temp
01-01-70, 01:33
Si scusate...sono un pò estremo..ma io sono un testa di cavolo, un pò stronzo e il mio discorso è per la salvaguardia di un\' integrità socio-moral-culturale del paese...

Secondo me è triste che certi personaggi rendano pubblica la loro vita privata che entra nella vita privata delle persone \"comuni\"...come quelli che sventolano i propri gusti sessuali...fatti loro...non devono distrarre, anche se per 5 secondi, le menti dei cristiani a cui non interessa.
Fate il vostro fottuto lavoro e non mischiate pubblico e privato.
E\' triste che in un buon 75% (sparo a senso) delle famiglie a tavola si guarda la tv invece di dialogare...e quando c\'è la notizia che riguarda qualche mignottone che si fa un calciatore si richiede il silenzio.
E\' triste che si ha più fiducia nel gabibbo che nelle forze dell\'ordine.
E\' triste pensare che una dichiarazione del genere abbia un minimo effetto di sensibilizzazione o addirittura risvolti per un\' eventuale legge...al max si fa il commento \"Sto drogato de Amendola...\", ma probabilmente si gira pagina per leggere le intercettazione del re che va a puttane.
E\' triste pensare che il gesto abbia fini morali piuttosto che sia un gesto fine a se stesso solo per avere un ritorno di immagine.
E\' triste che le mammine leggano donna moderna,novella 2000 e giornali che raccontano i cazzi della gente...porta tuo figlio a prendere un pò d\'aria al parco!
E\' triste che mia nonna creda che Rige è sposato veramente con Bruk.
Io sono triste.
E\' triste pensare che se anche tutti i personaggi televisivi ammettano di farsi le canne ci sia una qualche possibilità di cambiare le cose grazie a ciò.
Mi pare che qualche annetto fa svariati cantanti dichiararono la loro familiarità con l\'erba...beh..se li è cacati qualcuno?
Hanno i bordelli con finanziaria e pensioni...e perchè dovrebbero pensare a che dice o che fa Vasco Rossi? Poi bell\' esempio....
Perchè, dato che praticamente tutti pippano..dai politici alle persone dello spettacolo, non lo dichiarano...così sensibilizzano..e così stanno legali? (è una domanda del piffero)
E\' ingenuo pensare che \"coloro\" siano più amici che nemici...i soldi e il \"potere\" danno alla testa..e di noi/voi non gliene frega un\' emerita mazza..
Tuo zio si prende il tumore e crepa...briatore lo sa 6 mesi prima e se lo leva e torna a farsi una 17enne.


Se poi è il papa a fare una dichiarazione del genere le cose cambiano...

Mi ricarico ed eventualmente torno a sputare veleno.

temp
01-01-70, 01:33
Si Serp..è lui...anzi sono io... dammi il tuo numero che sono a casa tua...

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
Ad un\'intervista rilasciata al settimanale Donna Moderna il mitico attore sostiene di avere un ottimo rapporto con le figlie, di fumare con esse anche lo spinello e di non aver insegnato loro che questo gesto faccia parte di comportamenti trasgressivi. L\'importante, sostiene ancora l\'attore, è far capire loro quali siano le sostanze che \"fanno male\" e quali no e conoscerne le singole caratteristiche.
Claudio sei un grande! ;-)

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
Rispetto il tuo pensiero anche se non lo concordo, ma il fatto che un vip (come dici te) dica cosa del genere, non fa che aiutarci nella lotta per la tolleranza dell\'amata erbetta. Non sai quante mammine leggano quel settimanale e quel messaggio non mi pare affatto una stronzata. Il suo discorso non fa una piega e non ci deve interessare del suo portafoglio e dei suoi proventi ;-)

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
Fossero stati negli anni tutti così coglioni a quest\'ora magari staremmo seduti in una fumeria a bere succhi d\'arancia e a fumarci la canapa legale senza preoccuparci troppo di chi è coglione o meno. O alcuni di voi potrebbero avere in giardino le loro piantine senza la paura che passi il papà con il tosaerba a raccogliere prima dell\'ora e potendo andare in vacanza tranquilli perchè \"Tanto innaffia la mamma\" ;-) Ci incazziamo perchè non lo possiamo fare e poi sputiamo merda su chi ha il coraggio di dire le cose come in realtà stanno e come le vive lui personalmente? Ma che volete? :-o

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
Ebbravo Gobbolo!

@Mr_Nice, per cortesia ci linkeresti quel sito deutch? Danke! ;-)

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
Temp, qui parliamo di pace, amore e legalizzazione, non pretendiamo n\'è vogliamo (magari potessimo), risolvere tutte le tristezze del mondo... Tu personalmente, che frequenti un sito gangiante, che fai per poter un giorno fumare la tua erbetta legalmente senza che nessuno ti piazzi le manette ai polsi e ti rinchiuda per 20 anni?
Io condivido il pensiero di Amendola perchè sono una madre che porta il figlio alla Cannabis tipo forte, al Rototom, cena guardando il tg commentandone insieme i contenuti. Preferisco inculcargli consapevolezze piuttosto che divieti. Da adulto deciderà lui che farsene del mio tipo di educazione. Non sono una madre che si nasconde da lui per farsi una canna, n\'è una madre che gliela passa, ma se un giorno volesse provare, sa che non avrebbe bisogno di nascondersi come io non ho bisogno di farlo nei confronti dei miei genitori. ;-)

Randagio
01-01-70, 01:33
D\'accordo con Favola.. Anche se dipende sempre dove sono e chi gli chiede certe cose!! Mi ricorderò sempre bisio al \"il senso della vita\" copn Bonolis che entrarono in argomento cannabis.. si vedeva distante anni luce che aveva paura di aprlare e che le poche parole a favore che ha detto erano sussurrate e seguite da un forte \"fa male fa male\"..
Insomma anche loro si fanno taaanto condizionare dal chi e il come.. e invece è proprio in alcuni posti e situazioni che \"uno convinto\" delle proprie idee deve mantenerle senza farsi intimorire!![addsig]

Randagio
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
08-09-2006 alle ore 11:43, mr_nice :
Concordo pienamente con te Favola, figurati che qua in Germania un sito canaposo
ha raccolto tutte le dichiarazioni favorevoli alla canapa fatte dai cosidetti vip é le ha messe in home con nomi e foto ;-)
Perché non lo fate anche voi? magari potrebbe servire :-)
saluti Mr.Nice

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

non è una brutta idea!! [addsig]

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
@temp
sempre meglio di quel coglione di lapotranselkann che con un colpo di spazzola riacquista l\'immagine e la pulizia della fedina penale.

Non occorre vantarsi, !ah, io mi faccio le canne!\", ma un\'esposizione come la sua, ovvero aver fumato con senso civico, e SOPRATTUTTO aver spiegato alla prole realmente di che sostanze si parla, fondmentalmente ha una sua utilità . Prechè CREDIMI, di gente che vive per quel che esce dalla bocca di questi loro idoli, ce n\'è parecchia. Basta guardare quanta gente compra quei giornali, invece di comprare DOLCE VITA!!!

:-)

Wizard
01-01-70, 01:33
penso anch\' io che sia importante e positivo che qualche \"personaggio famoso\" parli di canapa (con cognizione, ovviamente ;-) ) purtroppo l\' ostacolo + grande al cambiamento non è la percezione della questione troca da parte della società (o di parte della) ma continua ad essere la megalitica ipocrisia di chi ci governa.......:-Y


<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> il punto era che avremmo bisogno molto di +
di gente ke fa una buona propaganda!!
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

pro pro propagangia :-] :-] :-]

(un pò scontata, vero?) 8-) [addsig]

mr_nice
01-01-70, 01:33
Concordo pienamente con te Favola, figurati che qua in Germania un sito canaposo
ha raccolto tutte le dichiarazioni favorevoli alla canapa fatte dai cosidetti vip é le ha messe in home con nomi e foto ;-)
Perché non lo fate anche voi? magari potrebbe servire :-)
saluti Mr.Nice

mr_nice
01-01-70, 01:33
growers guide (http://www.growers-guide.de/modules.php?set_albumName=album10&op=modload&name=gallery&file=index&include=view_album.php)
per Favola questo é il ciber link che hai chiesto

per Oldgoblin: lo conosci giá?
saluti Mr.Nice

Serp
01-01-70, 01:33
concordo con tutti, questa dichiarazione è un passo avanti nella normalizzazione della canapa, anche se come dice temp, amendola è un coglione.

ot: bello il tuo avatar temp, è l\'omiono oscuro di \"strade perdute\" vero?

Serp
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
09-09-2006 alle ore 07:53, favolantica :
Temp, qui parliamo di pace, amore e legalizzazione, non pretendiamo n\'è vogliamo (magari potessimo), risolvere tutte le tristezze del mondo... Tu personalmente, che frequenti un sito gangiante, che fai per poter un giorno fumare la tua erbetta legalmente senza che nessuno ti piazzi le manette ai polsi e ti rinchiuda per 20 anni?
Io condivido il pensiero di Amendola perchè sono una madre che porta il figlio alla Cannabis tipo forte, al Rototom, cena guardando il tg commentandone insieme i contenuti. Preferisco inculcargli consapevolezze piuttosto che divieti. Da adulto deciderà lui che farsene del mio tipo di educazione. Non sono una madre che si nasconde da lui per farsi una canna, n\'è una madre che gliela passa, ma se un giorno volesse provare, sa che non avrebbe bisogno di nascondersi come io non ho bisogno di farlo nei confronti dei miei genitori. ;-)

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
Quoto!

<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
Si Serp..è lui...anzi sono io... dammi il tuo numero che sono a casa tua...
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
:-] :-] :-]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Serp il 09-09-2006 10:47 ]

PianetaErba
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> senza la paura che passi il papà con il tosaerba </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

oddio mi hai ricordato qualcosa xò niente papà e niente tosaerbe solo il giardiniere !!

cmq ke sia un grande o no claudio amendola , che sia bravo o no
non era questo il punto della situazione
il punto era che avremmo bisogno molto di +
di gente ke fa una buona propaganda!!

spero sinceramente ke si continui ad aprire gli okki e a farli aprire
come dice favola il fatto che sia in un giornale letto da tante mamme è una cosa positiva

mia madre x esempio quando legge un giornale dice : vedi io lo sospettavo
x qualsiasi cosa

quindi scriviamo ad amendola dicendo ke è un grande se non vi piace come recita non ce ne frega nulla!