PDA

Visualizza Versione Completa : AC-DC Udine



favolantica_delete
20-05-10, 12:27
hpGRVesf758

Concertissimo! Indimenticabile! Ho ancora la musica nelle orecchie! L'unica cosa che non è mi è piaciuta (e da quanto si è visto non solo a me) è stata l'apertura del concerto eseguito da Le Vibrazioni che si son beccati un concerto di fischi e lanci di bottigliette vuote da parte del pubblico. Notevole invece l'effetto del video all'ingresso dei mitici. Una locomotiva arrivava a tutta velocità verso il pubblico e pareva reale (infatti moltissimi presi dall'alcool son caduti all'indietro). Insomma uno tra i più bei concerti che io abbia mai visto, sempre però dopo i Pink Flloyd a Venezia e i Rolling Stones a Basilea.

ecko
20-05-10, 17:06
Hai visto i Pink Floyd a Venezia?! Mmm quanto ti invidio!
Mio padre me ne ha parlato come il live + incredibile che ha mai visto...

favolantica_delete
20-05-10, 17:44
E non ti ha mentito! Ancor oggi, quando ci penso, mi viene la pelle d'oca e la lacrimuccia nostalgica :yes: (tanto di merito anche alla location ovviamente)

OldGoblin_deleted
21-05-10, 09:29
rosico e rosico ancora.

per i pink floyd... in quei giorni del 1989 ero:
a. un pischello di 14 anni e mezzo
b. in ospedale dopo un incidente...

mentre per questo di Udine... forse solo troppo PIGRO per organizzare e venirci...

favolantica_delete
21-05-10, 10:30
Io a questo degli AC-DC ci sono andata solo perchè a Natale mi è stato regalato il biglietto. Mi piaciono ma non ne divento matta e mi mescolo male tra i loro fans. Cmq è stato un evento a cui alla fine sono stata contentissima di aver partecipato anche se non con lo spirito da 22enne che mi apparteneva da spettatrice dei Pink Floyd :yes:

some_person
21-05-10, 15:57
cacchio non so cosa darei per vedere un concerto dei Pink Floyd O.O