PDA

Visualizza Versione Completa : Vietata la foglia di canapa al venice sunsplash



verondine
23-06-10, 11:44
strapubblicizzato VENICE SUNSPLASH 16/17 luglio Africa Unite e Luciano,primi 2 giorni di un festival rock che dura fino al 25.
siamo una coppia di artigiani,combattiamo nella città del sindaco-sceriffo,verona.credevamo il Venice sUNSPLASH un ottimo tentativo di resistenza dopo gli espatri e i boicottaggi al reggae come cultura e musica,ma anche una buona occasione delle poche rimaste in veneto(sopravvivere in palude padana è dura) per far banchetto.oltre a cose indiane noi come artigiani vendiamo cilom autoprodotti ma vedendo sul programma dell'associazione doc che era vietata la vendita di "cose illegali e NON GRADITE" dalla direzione,ho tel x capire cosa non gradiscono e mi è stato risposto che il presidente vieta l'esposizione di oggetti con su la FOGLIA DELLA CANAPA........:wallbash:figurati i cilum.causa presenza bambini.:benedizione:mi arrivano in mente subito i ricordi dei bimbi ai sunsplash,sorridenti e mai turbati come la mente malata di questi adulti che pur di aprirsi alla clientela diversa,capendo il businness,ospitano cantanti reggae che cantano di liberalizzazione ,colorano di foglie di ganjia,sole e passione e fanno declamare un festival da un sito autorevole come rasta snob.controsensi che comunque bastonano non tanto il mio lavoro(qualche altra festa pura la trovero spero) ma soprattutto il rispetto verso una cultura ecologicamente corretta e la liberta che tanto manca in Italia.sono sconcertata e schifata!:mf_Flush: ma che festival reggae pretendono di ospitare con questa assurda censura ?magari non erano al corrente della situazione banchi essendoSi appoggiati alla associazione VenetoDoc x organizzare i concerti dei primi 2 giorni all'interno di Rock &DocFestival,ma -PROPOSTA- sarebbe meglio seguire in autonomia anche il mercatino x quei 2 giorni x dare un po' di coerenza. Ripeto non cerco lavoro,io mi muovo contro l'ignoranza.
e proseguo verso sud l'estate di lavoro,come mamma e artigiana è ciò che posso fare... :surfing:
BOICOTTA IL VENICE SUNSPLASH-èFALSO

some_person
01-07-10, 14:17
cazzo mi dispiace, anche qua la pubblicità si è sentita parecchio e pensavo anche quasi di andarci visto che cmq le distanze non sono insuperabili, però da quello che mi dici non so se c andrò...e spero che il rototom free che faranno domani e dopodomani a udine non sia cosi boicottato O.o

verondine
06-07-10, 12:42
:mf_type:boicotto per lo schifo del compromesso perchè sono per la liberalizzazione e lotto per non accettare lo spaccio di ignoranza solo perchè conviene.sul sito raggae.it un tipo mi consiglia di cogliere il meglio e godermi la festa per rispettare lo sbattimento di chi l'organizza;un ex-amico banchettaro,iscritto al partito per la canapa ci va perche ha le borsettine di canapa e la foglia è piccola sull'etichetta...:faccina500:.sto navigando nel ridicolo.ma è nel rischio(di perdere soldi o un weekend)che esce fuori la convinzione della gente.il branco si disperde di fronte al guadagno.ma io ci credo ancora :spero davvero sia andata sciolta al mini-sunsplash,ma lotto perche se siamo uniti siamo tanti e non si spaccerebbero finzioni travestite da free che sfruttano il nome e la musica.e stevegiant cercherebbe un altro link per sti 2 concerti.e sarebbe puro. siate forti dei vostri valori:robot:

some_person
07-07-10, 11:26
il free rototom è andato bene, leggi il topic più in basso per maggiori info =) cmq c erano venditori di tutto e non c è stato nessun problema x le foglie di canapa in giro!

verondine
12-07-10, 22:59
boicotta il VeniceSunsplash boicotta
non suonarci non venderci non ballarci non sfruttare quell'onda d'ignoranza tinta di jamaica non coltivare convenienza
oggi qui siamo troppo labili di fronte alle bandiere
è straimportante riconoscere il vero e battersi per esso.

kappa
17-07-10, 07:11
Onestamente dei miei amici ci hanno suonato e ha detto che nelle bancherelle c'era di tutto, compreso bong, cyloom e articoli con foglie di canapa!

verondine
20-07-10, 12:30
hai ragione,confermo,vista la gallery.ma confermo anche lo schifo,per chè manca l'unione .potevo e dovevo,secondo loro,fregarmene e una volta la,sbattergli il banco coi cilom.sicuro che riucivo.alla faccia degli altri amici banchettari di mia conoscenza che sapendo la vibra businness della festa han preferito boicottarla e andare a lavorare a quella della canapa.se ognuno pensa per se si sa ce la mettiamo nel ...a vicenda,fingo di accettare sta vendita di ignoranza,sorrisone a steve giant e poi guadagno perche son piu furba.........SCHIFOOOOO MENO MALE CHE NO
a reggio emilia alla canapa è andata da dio perche era pura e coerente
alta la battaglia!:biggrin2: