PDA

Visualizza Versione Completa : .......dedicato a tutti quelli che pensano che a dx. ci siano solo nazisti.



ecko
01-01-70, 01:33
Inizialmente avevo pensato di cancellare immediatamente il link a inizio topic, dal momento che certi link (o meglio certi siti) non dovrebbero neanche esistere. Poi ho deciso di lasciarlo, in modo che tutti (Hazico copreso) possano confrontarsi e continuare la discussione e soprattutto per dimostrare che qui non abbiamo bisogno di censurare, tappare la bocca, ecc ecc ecc.. attività a cui si dedicano a tempo pieno \"gli amici\" di quel vergognoso sito.
Non non abbiam paura di niente, siamo per il dialogo, per il confronto.. andateglielo a dire, se serve. :-W


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ecko il 19-09-2006 23:00 ]

ecko
01-01-70, 01:33
Caro Hazico, mi sembra che ti abbiamo accolto in questo forum in modo civile e disponibile. Non so in quanti altri siti avresti ricevuto lo stesso trattamento che qui, credo in pochissimi. Ora quindi, cerca di venirci in contro anche tu, smettendola di provocare e criticare. Come già detto, siamo aperti al dialogo e al confronto, ma non alle polemiche gratuite. Buona navigazione.[addsig]

barricate
01-01-70, 01:33
nazico la libertà di espressione non possono certo venirmela ad insegnare gli iscritti al sito il duce.it!
l\'unico posto che ritengo appropriato per tutti coloro che si ritrovano nelle idee fasciste è PIAZZALE LORETO.

barricate
01-01-70, 01:33
nazico in cosa ti riconosci, in quale ideale fascista ti riconosci?
Vediamo se è realmente possibile un dialogo tra noi due...

barricate
01-01-70, 01:33
E intanto ecco il vostro capo cosa dice a Viterbo in un raduno neonazista europeo:
Viterbo – Forza Nuova –
In trecento per ascoltare Voigt, il leader dell’estrema destra tedesca

Omosessuali e immigrati, Fiore minaccia le barricate

1 ottobre 2006 – ore 4,30

Udo Voigt a Viterbo

– Fiore minaccia barricate contro riconoscimento delle coppie omosessuali e cittadinanza agli immigrati, in nome dell’ordine e di Dio.
Voigt lancia la battaglia della destra nazionalista europea contro comunismo e capitalismo in nome dell’identità cristiana.

Ieri sera il raduno di Forza nuova ha fatto il pieno di militanti, dai 250 ai 300 in gran parte uomini, per ascoltare i comizi del suo “capo� Roberto Fiore e del leader del partito di estrema destra tedesco Npd, Udo Voigt.

In un clima di esaltazione, al grido di “Fiore, Fiore� o di “Npd, Npd�, i giovani arrivati al “campo d’azione� della Commenda, hanno applaudito i loro leader senza mai fare un saluto fascista. E questo, come è stato spiegato dal palco, perché se Voigt partecipa ad un raduno fascista o neonazista sia pure all’estero, non appena torna in Germania lo arrestano. E allora, parola d’ordine: “Nessun saluto romano�.

Ad aprire la serata sono stati i rappresentanti dei partiti dell’estrema destra europea, non tantissimi, solo tre: Manuel Canduela presidente della spagnola Democracia national; Manuel Andrino della Falange, sempre spagnolo, e Geblescu Swen della rumena Nova Preappa.

Prima era intervenuto anche Luigi Ciavardini, condannato a 30 anni per la strage di Bologna in appello e che attende la decisione della Cassazione.

Il rumeno Geblescu ha individuato i nemici dell’estrema destra europea nel sionismo e nella massoneria e non solo.

Il timore è che si voglia “distruggere il cristianesimo�.

Canduela e Andrino hanno parlato addirittura di “patto di sangue tra italiani e spagnoli� e di riconoscenza per il “sangue dei fascisti italiani versato nella guerra civile contro i marxisti e gli anticristiani�.

Non è mancata una tirata sull’Islam che avanza e le titubanze del papa.
In pericolo sarebbe la civiltà cristiana europea. Unici difensori,
ovviamente, i “nazionalisti europei�.

E stata quindi la volta di Voigt, salito sul palco tra effetti speciali e
grida ritmate “Npd-Npd�.

“Vengo dalla Germania – ha detto parlando in un inglese con accento tedesco – che è ancora sotto il controllo e l’occupazione americana�.

Voigt non ha mancato di ricordare gli ultimi successi elettorali.
“Il 7,3 per cento è un buon risultato – ha affermato -. Il 22 per cento dei nuovi elettori ci ha votato. Ai giovani diciamo che non debbono continuare ad essere disoccupati, che devono avere un lavoro e farsi una famiglia. Ci devono appoggiare contro la società multirazziale e la globalizzazione.

I tedeschi si stanno risvegliando. Noi diciamo loro che possono ritrovare la propria identità . Il problema dell’Europa sono le masse di stranieri che la stanno invadendo. Noi dobbiamo fermarli. Noi in Germania, voi in Italia.
Contro il comunismo e il capitalismo dobbiamo costruire un futuro sociale e nazionale�. E giù applausi e grida.

E’ stata poi la volta del “capo�, come è stato presentato, Fiore.
“Noi non abbiamo scelto di puntare su qualche piccola vittoria elettorale ma di combattere una grande guerra. Lotteremo strada per strada, piazza per piazza�.

Rivendicata la bontà almeno parziale del Ventennio.
“Su due o tre grandi temi il fascismo ha rappresentato un cambiamento�, ha detto Fiore.

Si arriva alle barricate.
“Sulla cittadinanza agli immigrati e il riconoscimento della coppie
omosessuali siamo pronti a fare le barricate�.

E sulla legalità del movimento.
“Noi siamo sempre stati ligi alle leggi. Ma c’è una legge superiore,
naturale: la legge di Dio. E per questa ci batteremo�.
Non sono mancati attacchi al governo che vuole impoverire la classe media “creata dal fascismo�.

E poi giù contro i politicanti corrotti, per cui “bisogna fare una pulizia radicale�.
L’alternativa, secondo Fiore, la nuova classe politica costituita dai
militanti di Forza nuova.
Ultimi slogan: “Ordine contro il caos� e “Dio contro Satana�. Insomma una guerra santa al contrario.

Il raduno della Commenda ha come finalità quella di costituire l’European National Front. Una sorta di internazionale di estrema destra. Roba da far invidia ad un Asvero Gravelli, il teorico dell’internazionale fascista nel Ventennio.

La serata si è conclusa con un concerto.

Ultima nota: ieri sera Forza nuova non ha chiesto ai giornalisti il
pagamento di 50 euro per entrare al raduno. Come aveva fatto il giorno precedente.

viterbo – http://www.tusciaweb.it

:-Y

barricate
01-01-70, 01:33
CONTRO IL FASCISMO NON UN PASSO INDIETRO!

barricate
01-01-70, 01:33
Ciao Monteneroit!
Non ho mai posseduto tessere di partito anche se sono 15 anni che cerco di fare militanza politica, al di fuori delle istituzioni, mi piace partire sempre dal basso... dalle persone libere e con una coscienza critica!
Proprio a seguioto dell\'ultima occupazione a Parma, ci stiamo scazzando e dissociando pesantemente da quegli avvoltoi di rifondazione... si fanno vivi solo quando possono utilizzare la situazione a loro favore... :-Y

barricate
01-01-70, 01:33
Nazico hai rotto i coglioni! Stai aprendo post a tutta birra, post inutili e noiosi!
Stacca il nastro!

monteneroit
01-01-70, 01:33
grande hazico..stai facendo quello che cerco di fare io, magari + msn..con alcuni mebri illustri di qui, visto che qui posto mooolto poco e purtroppo avvolte si va avanti per \"passato\" e nn per futuro..

ricordo una doppia intervista delle iene a due centri sociali a roma uno di sx e uno di dx..indovina chi non avrebbe mai voluto prendere un caffè con l\'altro?

moltissime risposte erano le stesse..chissa un giorno..

monte

se vuoi mettimi tra i contatti su msn

forse un giorno ci incontreremo ma fino ad allora..


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: monteneroit il 02-10-2006 15:02 ]

monteneroit
01-01-70, 01:33
barricate mi sei stato sempre simpatico anche se ci conosciamo virtualmente..

anche io nn o capi..tranne quello del lavoro e nn sono nemmeno iscritto al forum ciato in precedenza..
ricorda che avvolte si è più compagni non avendo la tessera di partito non di che la tiene da anni per far scena..

io sono stato tesserato per anni e dico anni..ora mi sono staccato ma i vecchi fondatori della sezione di rifondazione mi salutano ancora e portano rispetto per quello che sono e non per quello che voto visto che li aiuto ancora a far qualcosa che per me e giusto, vedi centri sociali oppure fare volontariato anche se potrei andare contro il mio voto:-Y :-Y
;-) ;-) ;-)

quello per me è importante più di tutto :-] essere liberi anche andando contro cosa che la sezione nn mi permetteva..



forse un giorno ci incontreremo ma fino ad allora..


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: monteneroit il 03-10-2006 00:49 ]

monteneroit
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
quegli avvoltoi di rifondazione... si fanno vivi solo quando possono utilizzare la situazione a loro favore... :-Y

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

ora hai capito xchè o tolto la tessera al partito nel lontano \'92 :-Y

IrieWeed
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
20-09-2006 alle ore 12:11, barricate :
l\'unico posto che ritengo appropriato per tutti coloro che si ritrovano nelle idee fasciste è PIAZZALE LORETO.


</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
ahahhahahahahahhahahaha IDOLO!!!!

IrieWeed
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
02-10-2006 alle ore 14:45, HAZICO :
per chi è in grado di leggere e capire, magari togliendosi dagli occhi la bandierina rossa con l\'immagine del Che....

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
:-W
ogni volta che sento frasi del genere mi metto a ridere..
se uno non è di destra o è antifascista deve per forza essere di sinistra, comunista e blablabla..

etrusco
01-01-70, 01:33
Ecko, hai ragione a lasciare i link ai siti del duce e non possiamo dire che quei siti non dovrebbero esistere, anche perché se si facesse una legge per chiuderli, allora chiuderebbero pure quelli che parlano di coltivare la canapa.
Meglio la libertà di parola x tutti.

Io ho postato pure qualche intervento su quel sito del duce quando per curiosità ho letto le loro discussioni su quanto era buona e giusta la legge Fini e su come i drogati dovevano sbatterli in galera. (Va detto che qualche antiproibizionista lo trovi pure lì, anche se è parla a mezza bocca temendo il linciaggio verbale dei camerati :-) )

Comunque il paradosso più grosso è che al tempo del duce in Italia la canapa si coltivava ancora alla grande... Se uno avesse avuto 10-20 piante di canapa ben \"selezionata\" sul balcone, nessun fascista se ne sarebbe mai accorto.
Cioè, vi rendete conto che rischiavamo di meno sotto il regime nazifascista?

Non so se c\'è + da ridere o da piangere di fronte al fatto paradossale che vede i governi del nostro tempo assumere politiche mille volte più repressive (almeno in questo campo specifico).

positiveVibration
01-01-70, 01:33
per problemi cn internet rispondo solo ora...avrei voluto farlo prima!
ho notato una certa solidarietà nei confronti di una famiglia annientata dall\'odio sadico delle forze armate... le immagini di pestaggi e abusi di potere hanno fatto il giro del mondo in questi anni (a partire dal g8 per finire all\'iraq e zone di guerra)

comunque non riesco a commentare una frase del genere

http://img247.imageshack.us/img247/9996/immaginepe8.jpg

http://img246.imageshack.us/img246/3619/immagine2md6.jpg

:-o :-o :-o :-o :-Y :-o :-o

(N)hazico stai cercando la strada del dialogo e per questo te ne sono (siamo!?) grati


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: positiveVibration il 19-09-2006 17:11 ]

positiveVibration
01-01-70, 01:33
ottimo ecko...sono contento di far parte di questa community,e sono pienamente d\'accordo con te in ciò che hai detto!

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
lo dovreste conoscere dal vivo barricate...è un puro...uno che ci crede davvero...si vede dallo sguardo..dai modi..siamo tutti molto più vicini di quanto non si veda da questi messaggi...a parte certe buone o cattive letture che spesso inquinano il pensiero...modelli morti e imputriditi da tempo...siamo persone libere..e rispettose..

forse un giorno ci incontreremo..? beh..sbrighiamoci... :-] :-]

wflep
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> gli sbirri sono il braccio armato di questo stato antifascista. </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

questo è quello che commentano dell\' accaduto.
vorrebbero esercitare loro il potere..

sono senza parole.

Tacchi
01-01-70, 01:33
Be\' non è che con dei camerata al potere sarebbe cambiato molto.... senza contare che 9 su 10 gli sbirri che si permettono certe cose non sono di destra... sono Fasci!

Tacchi
01-01-70, 01:33
Sì ma quello che non capisco è che la critica viene da un sito di ammiratori del ventennio.... bè era all\'ordine del giorno una cosa del genere! Nessuno si scandalizzava se un \"drogato\" veniva pestato a sangue...

Pelaus2
01-01-70, 01:33
Intervengo solo per riferirVi che non ho mai giudicato una persona in base al Suo credo politico, ma in base alla possibilità di dialogarci insieme.

In questo senso, penso che dovremmo... dovreste ... :-] ... sentirVi lusingati dalla presenza di tali nuovi users, sintomi e precursori di una nuova era dove gli umani si relazioneranno confrontando idee partorite dalla loro attività neuronale & non dal fatto di essersi schierati sotto una bandiera/ assogettati a un credo/ fede ;-)

.... l\'unica cosa che distinguerà questi nuovi esseri senzienti dal resto dell\'umanità , sarà la tendenza a miagolare alla luna piena :-]

Betols
01-01-70, 01:33
secondo me gli sbirri anche se fanno il loro lavoro ******** per il semplice fatto che lo devono essere. se lo stato decide che l\'erba venga legalizzata semplicemente loro ci lascerebbero in pace. promuoviamo una campagna di sensibilizzazione per gli sbirri ************ e non capiscono che sono delle marionette usate dallo stato... dio quanto mi spiace... non so se piangere o... cristo che bestemmie... cmq hanno ragione i PUNKREAS nella canzone AMBARABA\'... se vi interessa ascoltatela e vi renderete conto di che merde che ci sono in giro... :-Y

[MODIFICATO DA ECKO: MODERIAMO I TERMINI !]


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ecko il 03-10-2006 01:28 ]

HAZICO
01-01-70, 01:33
...solidarietà per federico...

http://www.ilduce.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8522

HAZICO
01-01-70, 01:33
...il discorso che volevo fare, è che anche nella dx. + \"bieca ed estrema\" ci sono persone sensibili e \"schifate da certi ignobili comportamenti....per cui, non facciamo e non fate di \"tutta l\'erba un fascio\", è il caso di dirlo.. :-] :-P :-D

HAZICO
01-01-70, 01:33
....no, non sto cercando nulla....bisogna solo essere un pò obiettivi....capito positive????....non cercare le mosche bianche che hai citato.......qqaunti sono invece, anche dall\'altra \"sponda\" che la pensano come voi (noi), esattamente nello stesso modo????....in tanti....pur essendo agli antipodi....

quello che voglio dire è che di fronte alle ingiustizie, non ci deve essere nessuna connotazione politica per condannare gesti estremi...

HAZICO
01-01-70, 01:33
....BRAVO ECKO...ENJOINT MI SAREBBE \"SCADUTO\"......NON PENSATE CHE IO CONDIVIDA LE IDEE CHE CI SONO SU QUEL SITO......PERO\' LA LIBERTA\' DI ESPRESSIONE E SOPRATTUTTO LA CORTESIA E L\'EDUCAZIONE SONO FONDAMENTALI REGOLE DI CONVIVENZA CIVILE SULLE QUALI PERSONALMENTE NON TRANSIGO......
MI SONO ISCRITTO A QUESTO SITO ( CHE \"LEGGO\" DA MOLTO TEMPO) PROPRIO IN \"RISPOSTA \"AD ALCUNI UTENTI CHE PENSANO DI VIVERE ANCORA NELLA CINA COMUNISTA DI MAO O IN QUALE ALTRO REGIME....
DIPINGENDO CHI NON LA PENSA COME LORO COME \"ASSASSINO\", \"FASCISTA\" \"ASSERVITO AL POTERE\" O CHISSA\' QUALE ALTRA AMENITA\'....E PER DIMOSTRARE CHE COMUNQUE PERSONE SENSIBILI E CORRETTE ESISTONO ANCHE DALL\'ALTRA PARTE DELLA BARRICATA....ALCUNI LA PENSANO, SE AVETE LETTO, ESATTAMENTE COME VOI....E SONO LA MAGGIOR PARTE.....
LE PERSONE CHE IMPRECANO E NON SONO TOLLERANTI SOLO PER UNA FORMA DI IGNORANTE PREGIUDIZIO, SOO MOLTO + INTOLLERRANTI DI TANTE ALTRE...

HAZICO
01-01-70, 01:33
...tra le altre cose,su quel sito,per curiosità sono anche andato a vedere come veniva affrontato il discorso droghe, in particolare per i prodotti canaposi...ebbene, la sorpresa è stata che, lasciando perdere le posizioni retrograde delle vecchie \"camicie nere\" con età approssimativa di 100 anni per gamba, molti erano a favore se non di una legalizzazione, quantomeno di tolleranza....per le stesse motivazioni che vengono fornite qui, ed in generale dagli antipro........va a finire che avete molti + punti in comune di quanto in apparenza potrebbe sembrare!!! :-P :-P ;-) :-D :-D :-] :-]

HAZICO
01-01-70, 01:33
...vedi barricate, hai dei forti pregiudizi......al 90% magari giustificati.....ma non nei confronti di qualunque argomento e di qualunque persona.....magari io sono una di quelle, come fai a saperlo...eppure, anche se superficialmente ed a distanza, stiamo \"dialogando\"........non sto verbalmente tirando \"sprangate\" in facci a nessuno..

HAZICO
01-01-70, 01:33
...non è possibile dialogare con chi non ha orecchie per sentire...

HAZICO
01-01-70, 01:33
....votate, votate mortadella e compagni, continuate così...bravi... :-[ :-[

HAZICO
01-01-70, 01:33
http://www.effedieffe.com/interventizeta.php?id=1461&parametro=politica

HAZICO
01-01-70, 01:33
http://www.effedieffe.com/interventizeta.php?id=1462&parametro=economia

per chi è in grado di leggere e capire, magari togliendosi dagli occhi la bandierina rossa con l\'immagine del Che....

HAZICO
01-01-70, 01:33
http://www.effedieffe.com/interventizeta.php?id=1462&parametro=economia

ho ripostato il link, non si leggeva scusate..

HAZICO
01-01-70, 01:33
...mi dispiace caro barricate, io di capi proprio non ne ho e ragiono con la mia testa, non sono \" INQUADRATO\" nè da fiore nè dalla mussolini o qualche altro personaggio.....qualche neurone ancora mi è rimasto, al contrario di tanti \"sinistri\" che se li sono distrutti asoltando le troiate ( vedasi discussioni sulla liberalizzazione a voi così care) sparate da paolo ferrero e da quel ragazzino viziato che si chiama capezzone...........

.....svegliaaaatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

HAZICO
01-01-70, 01:33
ormai marx non esiste +, così come gramsci togliatti e berlinguer.....a scrivere quelle cose e a parlare seguendo solo la tua fede ideologica dimostri solamente di essere fuori dal tempo, in una realtà virtuale che non esiste.....a proposito, hanno ricominciato a trasmettere in TV i films di peppone e don camillo, buttagli un occhio.... :-P :-] 8-)

HAZICO
01-01-70, 01:33
.....scusa, cosa hai fumato per postare quello che hai scritto?????......cosa c\'entra il discorso \"sbirri\" con la logica della discussione???? :-o :-o :-(

HAZICO
01-01-70, 01:33
.....allora dai implicitamente un giudizio negativo sul 90% delle persone che scrivono qui, visto che un dialogo con i \"finti sordi\", ovvero con coloro che non vogliono ascoltare, èimpossibile..

HAZICO
01-01-70, 01:33
barricate, ricorada anche tu...pece&love........relax...