PDA

Visualizza Versione Completa : beccato in pieno!!!!!

rower91
02-09-10, 18:53
oggi ho sgamato il mio vicino di casa con due belle piantone affacciate alla finestra!!! hahahah in verità gia lo pensavo... la notte si vedeva sempre la luce accesa e le finestre coperte con una carta ruvida...(in modo da allontanare sguardi indiscreti) ma oggi sono salito sul terrazzo e la finestra era aperta!!! ho intenzione di fermarlo un giorno di questi e parlargli :) hahahaha

favolantica_delete
02-09-10, 19:10
ho intenzione di fermarlo un giorno di questi e parlargli :) hahahaha

Eddai lascia perdere. Goditi il fatto che lui non sa che tu sai e morta là. Le chiacchiere lasciale alle portinaie ;)

rower91
02-09-10, 19:47
:) va bene dai... lasciamoci in pace almeno fra di noi (farmer)!!!

cannabis_passion_DELETE
02-09-10, 19:51
bhè ma perché non scambiarsi idee e opinioni?! Ad averne vicini così! Poi magari assaggi il suo raccolto e lui il tuo!

favolantica_delete
03-09-10, 05:49
La tua è una eventualità c_p. Un'altra potrebbe anche essere che il tipo ti manda affa e ti dice di farti gli azzi tuoi. In fondo, anche se è capitato per puro caso, è sempre una violazione del privato. E poi per ste cose, meno se ne parla e meglio è. Metti che (sgratt sgratt) domani lo sgamino: potrebbe anche pensare che sia stato tu ad infamarlo. Io sono dell'idea, se proprio ne vuoi parlare, di fare in modo che sia lui a fare il primo passo senza essere invadenti ;) Poi ognuno fa come crede.

kappa
03-09-10, 08:20
Più che altro se devi dirgli qualcosa digli che si vedono.... magari ti ringrazia con un ciuffetto!

Comunque quoto anche favola, se per sfiga poi lo beccano potrebbe pensare che tu sia un infame...

cannabis_passion_DELETE
03-09-10, 12:27
ovviamente ci vuole un approccio indiscreto. Di certo non andare a dirgli "cazzo che belle piante di marijuana che hai"... ma qualcosa di diverso. Inizi a farci amicizia, chiedere se fuma, e magari azzardare un "mi piacerebbe iniziare a coltvare..." e cosi via.

BoRdErLiNe
07-09-10, 15:24
ahaha, secondo me qualcuno del forum di enjoint si ritroverò Rower91 che bussa alla porta con la scusa di chiedere del sale o dell'olio:whistling::whistling::whistling: per attaccare bottone ed iniziare a parlare di ganja... State attenti!!! :biggrinthumb::biggrinthumb:

rower91
08-09-10, 15:29
hahahahahah!!!! bella questa!!!! :roflmao:

berbatov
08-09-10, 17:32
ahaha, secondo me qualcuno del forum di enjoint si ritroverò Rower91 che bussa alla porta con la scusa di chiedere del sale o dell'olio:whistling::whistling::whistling: per attaccare bottone ed iniziare a parlare di ganja... State attenti!!! :biggrinthumb::biggrinthumb:

ahahahahahahaha:biggrinthumb:

favolantica_delete
08-09-10, 17:36
Cambierò l'adesivo all'ingresso che dice "Testimoni di Geova non disturbate" con "Testimoni di ganja non disturbate" :biggrinthumb:

BoRdErLiNe
09-09-10, 07:35
no secondo me favola devi essere ancora più precisa è scrivere Rower91 non bussare!!! ahaha

rower91
09-09-10, 21:00
ehi ragà... vi tranquillizzo!!! per ora nn ho intenzione di fare io il primo passo... nn appendete nessun cartello!! hihihihihi :roflmao:

favolantica_delete
10-09-10, 06:54
Azz... allora aspè che lo vado a togliere :icon_lol::icon_lol::icon_lol: