PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti



Loveriver
15-09-10, 17:55
Hello guys...sono nuovo del forum...un saluto a tutti!!!Stavo proprio riflettendo sulla situazione attuale negli USA,in particolare la California...penso saprete un pò tutti dell'imminente referendum sulla legalizzazione della Cannabis (Proposition 19:Control and Tax Cannabis)...si il giorno 02/11/2010 i cittadini californiani saranno chiamati alle urne per decidere se liberare questa Pianta,già consentita ai malati di numerose patologie,da un'inutile/dispendiosa(senza profitti)guerra(o meglio nel caso d'oltreoceano i profitti ci sono...per i narcos Messicani!!!)...ebbene,al di là della situazione già avanti anni luce rispetto alla nostra,vedi la possibilità per i malati di usufruire di appositi centri di rilascio e possibile consumo dietro ricetta medica,mi ha colpito la FORTE e PRAGMATICA CAMPAGNA (milioni di dollari che entrerebbero nelle casse disastrate dello Stato di Hollywood)...scusate il mio pessimismo,ma una cosa così nel Bel Paese...diciamo...la strada è ancora in salita...RIPIDA!!!!....eppure chissà...i conti del nostro paese non è che siano così rosei,per usare un eufemismo,per cui probabilmente una campagna "elettorale" del genere(SOLDI) l'avrebbe votata anche il nostro bravo ministro dell'economia Tremonti!!!Per chi volesse approfondire sul discorso USA,il sito web è "yeson19.com" Un Applauso agli Antiproibizionisti americani!!!:sm_clapper:

favolantica_delete
16-09-10, 12:21
Un applauso soprattutto all'intelligenza americana. Qui stiamo ancora a pensare che la marijuana è il primo passo verso l'eroina e preferiamo ubriacarci piuttosto che informarci.
Benvenuto!

berbatov
16-09-10, 13:10
benvenuto su enjoint:biggrinthumb:

cannabis_passion_DELETE
16-09-10, 17:15
welcome on enjoint! :)