PDA

Visualizza Versione Completa : chat



favolantica_delete
01-01-70, 01:33
Cioè??? Non hai capito quel che hai detto te????
Hai detto che dopo vari tentativi sei riuscito ad entrare in chat ma non ci hai trovato nessuno e chiedevi se fossi sempre così vuota 8-)
:-o :-]

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
Temo sia un problema tuo Bandiera....

vandrake
01-01-70, 01:33
Prova a postare qualcosa d\'altro e vedi se nn c\'è nessuno

Omshantyshanty
01-01-70, 01:33
BHUAHAUHAUHAUAHUAHUAHUAHAUHAUAUAHAUHAUHAUAHAUHAUHA U

FAVOLAZ CON LE CHAT HA UNA BRUTTA ESPERIENZA!!! :-] :-]...occhidimerluzstyle!

beh sinceramente non sapevo neanche che esistesse una chat di enjo (eheheheh)....

vandrake ti ha scritto quella frase nel senso (provo a decifrare): prova a scrivere sul forum di altri argomenti e vedi come gli altri ti risponderanno partecipando alla discussione!

cmq BENVENUTO BANDIERA!!!!!

Diz
01-01-70, 01:33
non è vero :-o

F4ttone
01-01-70, 01:33
La chat da web me sa che un viene usata... mboh...

Se volete io sto su IrcNet, con mirc (http://www.mirc.com) vi collegate a irc.eutelia.it o irc.excite.it o irc.flashnet.it.

Se qualcuno dice qui che viene apro una stanza: #enjoint.net

Bandiera
01-01-70, 01:33
Ciao ragazzi, sono un nuovo iscritto a questo sito, vi volevo subito rompere con questa domanda......ma a voi la chat funziona??io ho provato ad entrare ma non cè nulla da fare!!!!ho sempre questo messaggio: \"stiamo controllando se la tua connessione utilizza un proxy\" e non mi connette mai!!!!! :-o

Bandiera
01-01-70, 01:33
alla fine ce l\'ho fatta!!!!!!!!! :-D

non c\'è però nessuno!!!!!!! è sempre cosi?? :-[

Bandiera
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
22-09-2006 alle ore 21:54, Bandiera :
alla fine ce l\'ho fatta!!!!!!!!! :-D

non c\'è però nessuno!!!!!!! è sempre cosi?? :-[
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

scusa ma non ho capito questa tua affermazione!!!??!!!!

Bandiera
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
26-09-2006 alle ore 06:51, favolantica :
Cioè??? Non hai capito quel che hai detto te????
Hai detto che dopo vari tentativi sei riuscito ad entrare in chat ma non ci hai trovato nessuno e chiedevi se fossi sempre così vuota 8-)
:-o :-]
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

hai ragione, ho sbagliato a quotare, mi sono quotato un mio messaggio....il massimo praticamente!!!! :-D

intendevo che non capivo il messaggio sopra di un\'altro utente:

\"Prova a postare qualcosa d\'altro e vedi se nn c\'è nessuno\"


tutto qui!!!! e tu in chat non ci sei mai Favola??
ciao!!!!
;-)

Bandiera
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
26-09-2006 alle ore 13:03, Omshantyshanty :
BHUAHAUHAUHAUAHUAHUAHUAHAUHAUAUAHAUHAUHAUAHAUHAUHA U

FAVOLAZ CON LE CHAT HA UNA BRUTTA ESPERIENZA!!! :-] :-]...occhidimerluzstyle!

beh sinceramente non sapevo neanche che esistesse una chat di enjo (eheheheh)....

vandrake ti ha scritto quella frase nel senso (provo a decifrare): prova a scrivere sul forum di altri argomenti e vedi come gli altri ti risponderanno partecipando alla discussione!

cmq BENVENUTO BANDIERA!!!!!
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE> ;-)


grazie per il benvenuto!!!!!! chiaramente cercherò di partecipare anche a tutte le altre discussioni presenti sul forum!!!

ho notato un\'altra cosa, quando vuoi rispondere ad un messaggio devo per forza cliccare su \"citazione\" perchè se clicco su \"rispondi\" cerca dic aricare la pagina ma in pratica non viene mai visualizzata!!! è un problema mia o del forum in generale??

ciaooo!!!!!

Bandiera
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
26-09-2006 alle ore 15:38, favolantica :
Temo sia un problema tuo Bandiera....
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

può essere, ho dei seri problemi in generale :-D :-D