PDA

Visualizza Versione Completa : Cani presi a sediate durante una processione!



DDW
01-01-70, 01:33
Figghi i buttana!!!

Ma come si salvano i filmati?

Randagio
01-01-70, 01:33
Scrivo anche io a telenorbo e gli dico di vergognarsi e posto subito l\'articolo al forum cinofilo di cui faccio parte.. :-Y
[addsig]

Randagio
01-01-70, 01:33
ecco la risposta di telenorba alla mia mail:

SERVIZIO DEL TGNORBA DEL 18 SETTEMBRE SU CANI COPERTINO

Abbiamo ricevuto numerose e-mail di protesta in relazione al nostro servizio,e per la verità ci è dispiaciuto verificare come il passa-parola abbia potuto produrre devastanti storture della realtà anche in ambienti che riteniamo particolarmente attenti e preparati come quelli degli animalisti.
La nostra redattrice non ha commesso alcun reato nel raccontare i fatti così come lei e la gran parte degli astanti li aveva interpretati,a caldo.Il nostro servizio ha avuto il merito di aver attirato l’attenzione di chi di dovere,e di chiarire l’episodio.E si deve dire grazie a quelle persone che hanno usato le sedie per scacciare un pit-bull inferocito,se un altro cane si è salvato da sicura morte.L’epilogo della vicenda è stato da noi seguito e riportato in un servizio che stiamo trasmettendo nei tg odierni,che vi preghiamo di vedere,al pari del precedente.
Cordiali saluti
Enzo Magistà ,direttore TgNorba


E te pareva che centrava un Pitbull inferocito... ma daiiii[addsig]

IrieWeed
01-01-70, 01:33
rigiro a questa community ciò che ho trovato in un altro forum..
da rimanere a bocca aperta..tutti parlano di fondamentalismo islamico, ma questi dove li mettiamo?o appesi a testa in giù oppure camicia di forza...

Cari amici,
vi prego aiutatemi a far circolare questa notizia.
Al TG Norba (il telegiornale di Telenorba, una tv regionale pugliese)hanno dato ieri giorno 18 settembre una notizia allucinante trattandola con ironia. Durante una processione religiosa in onore di San Giuseppe tenutasi a Copertino, in cui il rigidissimo parroco aveva vietato un abbigliamento scollato, alcuni \"fedeli\" (DEFINITI COSI\' DAL GIORNALISTA...) hanno selvaggiamente picchiato con delle
sedie -DAVANTI ALLE TELECAMERE ED AGLI ALTRI \"FEDELI\"- due cani colpevoli solo di essersi accoppiati nelle vicinanze della processione. Non solo la folla è rimasta indifferente, ma il tg ha commentato la notizia con ironia sorniona. La scena ripresa è stata
devastante, ve lo assicuro, era da vomitare per la violenza inaudita con cui si sono accaniti sui due cani. Credo li abbiano uccisi,perchè si è visto che uno di questi fanatici religiosi alla fine ha continuato a sbattere la sedia sempre nello stesso punto, e sotto c\'era il cane. E\' stato vergognoso, ed io ho già scritto lettere di
protesta alla redazione di Telenorba. Ora vorrei continuare con il comune di Copertino. Un tale gesto doveva essere non solo fermato, ma anche denunciato formalmente alla polizia (peraltro presente alla manifestazione). Il filmato del tg può essere visionato sul sito di telenorba, selezionando il tg del 18 settembre delle ore 19.20.
questo è link :
http://www.telenorba.it/home/telegiornale.php
fate girare!!

IrieWeed
01-01-70, 01:33
dovrebbero prendere esempio tutti quanti da pelaus..
un micione dalla parte dei due poveri cani!

IrieWeed
01-01-70, 01:33
un futuro assassino, guardate che sguardo inferocito
http://www.kingpinkennel.com/puppy/m1b.jpg

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
Basta far partire una denuncia, ci sono leggi che vietano l\'abbandono e la violenza sugli animali. E queste ne sono le prove...
e queste persone, secondo la legge, dovrebbero essere rinchiuse in carcere.

F4ttone
01-01-70, 01:33
Ma, ho dovuto guarda\' pure la pubblicità !! http://lnx.quizitalia.it/forum/html/emoticons/blink.gif

Vabbe\', a parte questo...

Si vede la sedia in alto tra la folla che va giù e si sentono i guaiti... non c\'è dubbio che vengano colpiti dei cani... :-|


Vorrei ricordare a questi infami che è prevista la galera anche per maltrattamenti sugli animali :-Y


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: F4ttone il 23-09-2006 21:22 ]

il_silmarillion
01-01-70, 01:33
bastardi!!

Pelaus2
01-01-70, 01:33
Hanno trasmesso il filmato ieri sera, non ricordo su che emittente (Rai3?)

Cmq, Evviva la Carità Cristiana e San Francesco...
Evviva il rispetto, la tolleranza e l\'amore per tutte le creature del creato... adesso alziamoci dalle seggiole insanguinate e scambiamoci il segno della pace.

Ateo?
Il mio Dio lo porto nel petto e mi parla senza interposte persone.

steftom86
01-01-70, 01:33
sono a dir poco dei codardi e dei gran bastardi... non si pestare dei cani solo perchè stavano facendo una cosa naturale vorrei dare io delle sediate a quei bastardi mentre si scopano le loro mogli......
(mi scuso per il linguaggio)