PDA

Visualizza Versione Completa : Ciaooooo



OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
Ahah...
Benvenuto Frizzino.

datti da fare, così ti arrivano i crauti psichedelici! .lol.
vedo che la saga dei crauti continua!!! quasi quasi mi metto davvero a cercare di creare una nuova specie!! i crauti mutanti, che appena vengono tagliati, si fanno prendere dalle allucinazioni e ti si rivoltano contro!
guerra ai crauti!

prossimamente mi invento qualcosa, e magari li si cucina per davvero!!!
basterebbe un poco di muscaria... :-D

<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
16-03-2006 alle ore 20:10, Omshantyshanty :
benvenuto frizzino!!!!

le foglioline sotto all\'avatar si aggiungono ogni tot messaggi scritti.....di conseguenza + foglioline + messaggi scritti!


una piccola dritta:
arrivati a 5 foglioline arriverà a casa vostra un tir con un quintale di canapa da recapitare al vostro indirizzo :-] :-]
invece dopo 10 foglioline vi verrà regalato una scorta annuale di crauti psichedelici gentilmente offerti dalla serra di crauti del gobbolo! :-]

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

positiveVibration
01-01-70, 01:33
ola frizzino...
...pero gobbolo mi fai venire fame!! li voglio provare anche io i crauti spichedelici!!!!!!!

allucinazioni da paiiiiiuuura!!!

Omshantyshanty
01-01-70, 01:33
benvenuto frizzino!!!!

le foglioline sotto all\'avatar si aggiungono ogni tot messaggi scritti.....di conseguenza + foglioline + messaggi scritti!


una piccola dritta:
arrivati a 5 foglioline arriverà a casa vostra un tir con un quintale di canapa da recapitare al vostro indirizzo :-] :-]
invece dopo 10 foglioline vi verrà regalato una scorta annuale di crauti psichedelici gentilmente offerti dalla serra di crauti del gobbolo! :-]

Diz
01-01-70, 01:33
mh..innanzi tutto ciao..
cmq la quantità di foglioline dipende dai mesaggi che hai postato, più scrivi più foglioline hai.

Frizzino
01-01-70, 01:33
Ciao ragazzi!!!
sono nuovo e innanzi tutto vorrei salutare tutti gli utenti di questo forum, :-D
Vorrei poi sapere ke cosa sono e cosa vogliono dire le foglioline delle nostra amata maryjane ke ci sono sotto agli avatar di tutti gli utenti.... :-)
Ciao a tutti,

PEACE&MARIJUANA 4 everyone!

Fr1zZ