PDA

Visualizza Versione Completa : Io ringrazio



favolantica_delete
21-10-10, 08:03
Questa è una di quelle rare occasioni in cui posso ringraziare le FdO anche se sono sicurissima di sapere chi è l'infame che parla solo per salvarsi il q dall'accusa di spaccio di cocaina o per la riduzione dei giorni di detenzione che sta scontando. Premetto che alcuni degli arrestati li conosco personalmente e che sono delle pessime persone. Uno di loro, tra l'altro, mi ha dato della razzista solo perchè ho (gentilmente ed educatamente) espresso quello che penso del loro "mestiere", della pessima qualità della merce che vendono ai ragazzini e delle modalità con cui lo fanno. Episodio che l'ha fatto sentire in diritto di puntarmi un coltello alla gola e di minacciarmi di morte :icon_puke_r: Queste persone a mio avviso sono un ostacolo enorme alla realizzazione di un'eventuale probabilità di legalizzazione e di tolleranza della sostanza in italia (non è un errore la "i" minuscola). Andassero a vendere accendini e teli da bagno per il resto dei loro giorni. Ma a casa loro.
Vorrei vedere anche il trattamento che ci riserverebbero se fossimo noi italiani ad andare a vendere merda tagliatissima nei loro Stati e ai loro figli.
La galera e/o il rimpatrio sono TROPPO POCO!!! Non pensiate che sia di tendenza leghista o cmq di destra, ma questa gentaglia mi dà veramente il voltastomaco.

Leggete: http://www.udine20.it/udine-operazione-antidroga-35-arrestati-e-12-deferiti-80-kg-di-droga/

berbatov
21-10-10, 10:30
Episodio che l'ha fatto sentire in diritto di puntarmi un coltello alla gola e di minacciarmi di morte :icon_puke_r:

che pezzi di merda!

quasi tutti marocchini gli arrestati:icon_sad:

il rimpatrio (anzi direi l'ESPULSIONE) per me è abbastanza...devono andare a rompere i cog.... nei loro paesi

PS quei tre delle foto hanno proprio la faccia del c...:yes:

rouge
21-10-10, 10:37
Il proibizionismo spinge i ragazzi verso i delinquenti che hai così ben descritto.
L'opportunità di fare "soldi facili" muove questi branchi di lupi di tutte le nazionalità; e trattandosi di somme importanti, per la legge della natura, saranno sempre i più forti e prepotenti (o quelli che non hanno più niente da perdere) a "dominare " il territorio.
Solo un imbecille può pensare che con questa operazione si sia "liberato" il friuli dalle canne; Altri lupi sono pronti a prendere il posto "rimasto libero", e a fare affari d'oro vendendo hascish di pessima qualità e "tagliato" con additivi senz'altro più nocivi dei cannabinoidi genuini.
Tutto questo sulla pelle dei ragazzi, grazie alla "guerra alle tossicodipendenze" e la sua talebana "tolleranza zero" verso i cannabinoidi, che serve solo ad alimentare il sottobosco della criminalità, arricchire avvocati e dare la morte civile ( a volte anche quella reale) a chi ha deciso uno stile di vita a loro sgradito.

favolantica_delete
21-10-10, 11:30
Sono soggetti come questi che rendono l'erba una merda sia materialmente che agli occhi dei proibizionisti e, a prescindere da noi che ci facciam la canna per renderci la vita più simpatica, chi ci và a rimettere maggiormente sono persone ammalate di patologie più o meno gravi che non hanno il diritto di curarsi come potrebbero e... dovrebbero. E questi si incazzano se non fai acquisti da loro. Io li piglierei a calci nei cojoni ad oltranza.

LordWeed
18-11-10, 02:26
favola fammi sapere del prossimo episodio e vengo a farti visita per un caffè cosi c parliamo a quattrokki con i tuoi amiketti ;) da qst parti non si tollerano minimamente qst prese d posizione, tantomeno i soldi facili cn i ragazzini... la nostra è una filosofia di vita e non un modo di far soldi cosa schifosa k permette lo stato facendo finta di non mangiarci sopra... io ora come ora sono contrarissimo allo spaccio x qst l'autoproduzione è diventato il mio passatempo preferito :D speriamo k vada migliorando la cosa e non a peggiorare !!!!
:hippy: