PDA

Visualizza Versione Completa : Quasi una presentazione



overlights
05-11-10, 18:16
Salve a tutti.
Essendo la mia prima volta in questo curioso forum, comincerò con un paio di domande. La prima riguarda l'invito a presentarsi nella stanza "Spazio libero" (appunto questa...). Curiosamente esiste anche una stanza "presentazione e saluti". Sono quì da nemmeno due minuti, e sono già confuso...!
La seconda riguarda l'indicazione "Utente bannato", che ho visto sotto il nome di alcuni utenti in diversi post. Potete spiegarmi come funziona e cosa comporta?
Infine, almeno per questa sera, mi limiterò ad un sano moto di invidia verso tutti coloro che in questo periodo (anche ora, presumo...;-), traggono grandi benefici dai loro preziosi raccolti.
In passato ho avuto la possibilità e il piacere di coltivare outdoor, con risultati... direi molto buoni. Purtroppo non mi è più possibile ripetere quel tipo di esperienza, mentre per quanto riguarda l'indoor, nella casa dove vivo adesso, non dispongo dello spazio necessario, sigh!
In compenso non avrei problemi ad occuparmi del processo di essicamento.
Per questo, se qualcuno di voi dovesse aver bisogno di aiuto per questa delicatissima fase, sarei più che felice di rendermi utile.
...;-)

Con nessuna speranza che ciò possa verificarsi, mi consola il fatto di avervi regalato perlomeno due grasse risate...

Buona serata!

overlights
05-11-10, 18:20
Come non detto.
Ho appena letto indicazioni e regole sulla questione degli utenti bannati.
Ora mi è tutto più chiaro.
(Così evito di impegnarvi in spiegazioni superflue....;-)

ecko
06-11-10, 02:05
Salve a te Overlight e benvenuto su Enjoint! :polliceu:

overlights
06-11-10, 09:16
Grazie.
Premetto che per me non fa differenza, ma lo domando comunque.
Perché sono stato spostato in questa sezione?
O meglio....
Perché, nonostante molti altri si siano presentati o abbiano salutato
nella sezione "Generale", sono l'unico "spostato"? (curioso doppio senso..!;-)

Mi rendo conto che il modo migliore per risultare antipatico a tutti
è proprio di battere i piedi e fare capricci il primo giorno di scuola,
ma purtroppo sono leggermente allergico a pesi e misure diversi.

Tra l'altro, nella pagina principale, fino a ieri c'era un chiaro invito
a presentarsi nella sezione "Generale". Ora è sparito.

- "Hei.. tu, bambino. Siedi Quà."
- "Ma.. maestra, perché il mio banco è lontano da quello di tutti gli altri?"
- "Senti un po'. Non ti metterai a discutere con me, proprio il primo giorno, vero?"
- "No... ecco, io..."
- "Fai silenzio!"
- "Ma io vo..levo sol.."
- "Shhhhhhh...!!!!"


Ok, non fa nulla.
Purché ora non venga accusato di OT e spostato di nuovo,
per questo intervento ben poco presentoso e salutante...!
...;-)

ecko
06-11-10, 10:55
Il post è stato spostato in questa sezione in quanto questa è la sezione giusta per le presentazioni. Tutte le presentazioni vengono spostate qui, può accadere che ai moderatori ogni tanto ne sfugga qualcuno e allora rimane nella sezione generale, ma poi viene sempre spostata qui.

L'invito a presentarsi di cui parli, è un messaggio automatico che si visualizza solo al primo accesso al forum o finchè non si è inserito il primo messaggio, e invita semplicemente a "rompere il ghiaccio" inserendo 1 post nella stanza generale oppure a presentarsi in questa stanza.

E' tutto. Bye bye :punkif5:

berbatov
08-11-10, 09:26
benvenuto nel forum :biggrin2:

LordWeed
10-11-10, 10:02
welcome to the jungle overlights :D :fumacb4:

SeP
10-11-10, 13:35
benvenuto nel forum!!!

Mannheim
23-11-10, 04:42
ehm.. scusate.. ma perchè qualcuno scrive "benvenuto" e qualcono "welcome" ??:icon_scratch:

Skerzo over! pure io mi sentivo in imbarazzo a scrivere su spazio libero essendoci una zona presentazioni!

LordWeed
24-11-10, 14:54
bah credo sia a discrezione dell'utente ;) !!