PDA

Visualizza Versione Completa : Coppa dell'Italia cannabica 2011



Mkb
12-11-10, 12:05
Dopo i timori, le paure, i forse, i se ed i ma,ed il terrorismo psicologico subito in questi mesi , indomita , coraggiosa ed anche un po incoscente , la comitiva italo cannabica ha deciso di riunirsi e celebrare ancora una volta una competizione , sana, che sempre piu ha il sapore di una atto di liberta , di disobbedienza, di affermazione dei propri diritti e piaceri; per gridare forte a questo stato mai cosi repressivo : NOI CI SIAMO NOI ANDIAMO AVANTI E vogliamo combattere per le nostre liberta', per la nostra passione, per la nostra cura....

Mai come quest anno ci siamo detti ....ragazzi LA COPPA VA FATTA:::


Entrando nel merito alcune notizie certe per cominciare ad organizzarsi.....


Una serie di coordinatori fara da tutor per tutta l'organizzazione,gran parte delle comunicazioni delicate verrano fatte tramite PM o a voce nei momenti opportuni...
25-30 giudici verranno selzionati eterogeneamente , tra i forum tra i canapai la gente comune ecc , in tutte (si spera ) le zone geografiche di italia...
idem per i competitor che quest anno dovranno presentare al concorso 10 grammi di materiale e non 7 come gli anno precedenti:::
ovviamente ogni competito ed ogni giudice potra portare degli accompagnatori....
tra le novita di quest anno

1) ed importantissimo giorni separati tra competizione e premiazione...

1gg°) a porte chiuse solo i competitor -giudici-accompagnatori ...

2°)gg premiazione con concerto con il pubblico....

nessuna e ripeto nessuna divisione tra competitor -giudici-accompagnatori ed organizzatori (in poche parole tutti insieme appassionatamente s spera)
categorie come sempre indoor ed outdoor
il costo sara piu alto, ma il pacchetto piu completo

il pacchetto comprende :
2 notti con prima colaz in pensione 2-3stelle
pranzo nel luogo scelto ( che si sapra solo all'ultimissimo momento ) 1 consumazione al bar + merenda e dolciumi durante la fase di giudizio)
attestato di partecipazione pass giuria + (cosa determinante) degustazione cannabica a volonta (per i giudici) assaggi ed assaggini per gli accompagnatori ed i competitor....
costo 120-130 euro per i giudici 90-80 euro (competitor-accompagnatori )
(35 euro in meno chi si ferma solo una notte) ....
data ancora da decidere esattamente ma di certo: o il 2° o 3° week end di gennaio :::::
luogo nei dintorni di Roma :::
come iscriversi e sapere notizie:::: come detto verrete contattati o potrete contattare in pm i coordinatori della coppa che vi daranno di giorno in giorno i ragguagli tecnici ed organizzativi......

per ora è tutto....ricordandovi che....

......IL GHIACCIO SI STA SCIOGLIENDO
.....IL PROIBIZIONISMO è SULLE NOSTRE TRACCE.....
.........MA IL MEGLIO DEVE ANCOR VENIRE........
:mf_farmer:

per info ed aggiornamenti: http://www.overgrow-italy.nl/forum/showthread.php?t=10710

LordWeed
18-11-10, 01:53
sono tentato dal partecipare cm competitor mamma mia ... del foro qualcuno partecipa cm giudice o competitor ???? favola ?? kappa ?? non avrete mica paura :D :biggrin2:

Cmq sicuramente ci sarò, chi dal campano vuole farsi quest'evento mi contatti in pm ;)

raga una domanda per dare conferma bisogna iscriversi su overgrow ????

o facciamo sentire anke noi !!!!!!

favolantica_delete
18-11-10, 08:00
Io non parteciperò anche se sono stata invitata come rappresentante della mia regione. Credo che gli inviti arrivino via pm dagli organizzatori agli utenti che già si conoscono "in real".
@Lord: ti consiglio di contattare Mkb via pm o di iscriverti a Overgrow se vuoi partecipare.

LordWeed
18-11-10, 11:31
peccato favola sarebbe stato un'onore conoscerti di persona :respect: cmq grazie !!! anke se nn parteciperai potresti sempre venire :D

favolantica_delete
18-11-10, 12:58
Ma se potevo venire era ovvio che partecipavo ;) ;) ;) Ancora mi gongolo del secondo posto classificato nella BioMagno cannabis cup all'ultima edizione della Cannabis Tipo Forte di Bologna con la mia Mango Haze :biggrin2:

LordWeed
18-11-10, 16:16
immaginavo vebbè uno ci prova :P