PDA

Visualizza Versione Completa : salve a tutti



fellhard
23-11-10, 16:38
ciao a tutti sn entusiasta che ancora molta gente vive fregandosene delle leggi che questa società ci impone, a tal punto da condizionare la nostra libertà.
Spero di trovare nuovi amici e magari condividere nuovi argomenti e discussioni, spero di esservi utile, inoltre sono alla mia prima esperienza indoor ed è entusiasmante l'idea di godere dei futti del mio lavoro.
CIAO A TUTTI :punkif5:

favolantica_delete
24-11-10, 06:03
Ciao e benvenuto!
Non è proprio cosa che ce ne freghiamo delle leggi... Cerchiamo di dimostrare che la legge è sbagliata per quel che riguarda la canapa. Sappiamo benissimo cosa comporta la coltivazione ad uso personale, il consumo, la detenzione, ecc, ma vogliamo anche dimostrare che non siamo dei fuorilegge o persone incapaci di intendere e di volere come i consumatori delle altre sostanze incluse nella stessa tabella della canapa o completamente emesse come l'alcool o le semplici sigarette visto che di marijuana non è ancora mai morto nessuno ;)

LordWeed
24-11-10, 10:53
welcome fellhard ;)

fellhard
24-11-10, 11:10
Caro favolantica, hai ragione ma come si può mettere in discussione una legge quando nn la si conosce bosogna prima documentarsi e poi agire nel miglior dei modi.
Io sono uno studente di medicina e sono consapevole dell'innocuità della canapa, anzi sono a conoscenza di numerosi fattori benevoli di essa, basta pensare ai malati terminali;
purtroppo nn si capisce che l'illegalità fa arricchire la mafia, e siccome la mafia è presente soprattutto nel governo, i cosidetti politici ne godono economicamente.
Mentre sull'alcool o le sigarette (MOLTO PIù NOCIVE DELLA CANAPA) ci guadagna lo stato in maniera sporca, perchè sn consapevoli che il tabacco e gli alcolici possono essere perfettamente paragonati a delle droghe, ci basta pensare giornalemnte chi muore di tumore ai polmoni, oppure chi cede dopo un coma etilico ecc.

BoRdErLiNe
24-11-10, 13:25
Welcome to the Jungle

BoRdErLiNe
24-11-10, 13:25
Welcome to the Jungle

favolantica_delete
24-11-10, 14:47
hai ragione ma come si può mettere in discussione una legge quando nn la si conosce bosogna prima documentarsi e poi agire nel miglior dei modi

Purtroppo la legge la conosciamo è "il migliore dei modi" che ancora ci sfugge ;)

LordWeed
24-11-10, 14:52
Purtroppo la legge la conosciamo è "il migliore dei modi" che ancora ci sfugge ;)


hahhaha appoggio favola, :punkif5:

fellhard
24-11-10, 17:26
si hai ragione, inoltre credo che se ancora oggi nn si hanno risultati e dovuto anche al fatto che il movimento antiproibizionista nn sia mai stato massivo, infatti tutto ciò ce lo dimostra la legge FINI - GIOVANARDI che ha penalizzato ancor di più chi fa uso delle cosiddette droghe leggere. La mia conclusione che noi che siamo pro alla legalizzazione siamo troppo pochi, e poi bisogna anche considerare che in italia abbiamo il tanto amato VATICANO, motivo predominante contro la legalizzazione.

LordWeed
25-11-10, 11:14
calcola k in quel merdoso stato a se ci ho anke lavorato tempo d prendere il mese e mi sono dato... sono strani forte hanno un modo d approcciarsi alla gente molto strano... se sei cattolico credente gli stai bene senò sei satana in persona :D è una potenza e senza il loro consenso molte cose non si fanno credo k anke berlusca ci stia sotto ... il proibizionismo serve solo ad aumentare i traffici illegali cosa k nn credo comprendano molto bene o anzi troppo per mangiarci sopra... mah è tutta un'incognita a riguardo ... ?????? :? e nn credo k cambieranno le cose molto presto... tocca battersi con costanza senza perdere di vista gli obbiettivi !!!! LEGALIZZARE LA CANAPA e NON L'ERBA !!!!

fellhard
25-11-10, 11:53
Lordweed, condivido in pieno la tua idea. io studio alla cattolica sto in quell'ambiente ogni giorno in mezzo, e sn giunto alla conclusione che sono persone chiuse di mente, che nn ammettono le diversità, ma infondo ogni uomo è libero;
qst istituzioni nn sn nessuno x decidere al nostro posto.
MAGGIORMENTE LA CHIESA.

LordWeed
25-11-10, 20:57
eh lo so una mia vekkia conoscenza c studia tt'ora agli istituti d biotecnologia.. XD e calcola che siccome c frequentavamo stavo sempre li e la cs m metteva molto fastidio dato k ero perennemente puntato dagli okki di tutti... tu dici k nn decidono niente... io ivece t dico k sn ovunque tipo i gremlins e inconsapevolmente decidono per noi ..... ma combatteremo i potenti a nostro modo o al max c s trasferisce in luoghi di mentalità piu aperta a riguardo :D hhahah

Spongy
12-12-10, 20:37
Bienvenido fellhard:hippy:

tannacanna
12-12-10, 21:27
bienvenido!!!!!!!!