PDA

Visualizza Versione Completa : ciaooooo



tasmania
24-11-10, 20:15
ciaooooooooooo sono nuovo quindi un grande saluto a tutti voi. volevo porvi qualche domanda dato che sono al primo ciclo
sto coltivando delle autofiorenti outdoor pero nn crescono

LordWeed
24-11-10, 23:58
ciao tas allora outdoor sto periodo è quasi impossibile tirarle su in out solo da aprile a nov\ dic qst è il periodo delle out.. metr indoor t conviene d'inverno dato k out la staggione è finita :D ecco il motivo della non crescita delle tue\a piccole\a :D

p.s. la prox volta posta nella sezione giusta nel tuo caso in outdoor ;) ok ??? :D

favolantica_delete
25-11-10, 08:53
Io sono salita sull'albero delle ciliegie e... non ce n'era nemmeno una. Come mai??? Dai tasmania.... un briciolo di elementare perspicacia!!!
PS Mi auguro tu sia maggiorenne perchè al tuo quesito saprebbe rispondere anche uno sbirro.
Suvviaaaa!

LordWeed
25-11-10, 11:20
Io sono salita sull'albero delle ciliegie e... non ce n'era nemmeno una. Come mai??? Dai tasmania.... un briciolo di elementare perspicacia!!!
PS Mi auguro tu sia maggiorenne perchè al tuo quesito saprebbe rispondere anche uno sbirro.
Suvviaaaa!

hhahhaha dai favola dato k è la prima volta andiamoci piano :P tutti iniziano da noob ;)
cmq si taz ( posso kiamarti così?? ) fatti una bella lettura del canapaio lo trovi in pdf su google ossia ovunque ;) capirai molte cose !!!!!!!!

favolantica_delete
25-11-10, 13:42
Massiiii... io mica discutevo che si sia esperti di ganja o meno. Presumo che un maggiorenne abbia ormai capito che d'estate si mangian ciliegie, in autunno castagne e via dicendo... Cmq qui dice che è outdoor ma nell'altro post dice che è in serra. :icon_scratch:

tasmania
25-11-10, 13:48
si in poche parole sono in una serra fuori.