PDA

Visualizza Versione Completa : A.A.A. consigli sul Vaporizer



Francy_87
06-12-10, 10:30
Hola a tutti!!!
Da quando sono venuta a conoscenza dell'esistenza del vaporizer (precisamente del Vulcan) ho finalmente preso la sanissima e consapevole decisione di usare solo quello per le mie dosi di THC quotidiane e di mandare in cantina le mie vecchie e tanto amate Smoking con corredo di tabacco & filitrini.

Mi sono documentata e, confermate se quanto dico è giusto, il vaporizzatore dovrebbe far evaporare solo il principio attivo del THC nella busta di plastica, eliminando tutti gli effetti nocivi della combustione della carta e delle schifezze varie contenute nelle sigarette.

Detto questo, ho bisogno di sapere tutto quello che sapete voi a proposito del vaporizer... L'avete provato, che sensazione vi ha dato, che tipo di high vi ha lasciato, quanto è diverso dalla classica canna e chi più ne ha più ne metta.
Siete favorevoli all'uso del vaporizer o pensate sia solo una trovata commerciale?

Spero di ricevere tantissime risposte perchè sono proprio intenzionata a fare l'acquisto e...diciamola tutta, non è che sia proprio economico.
Grazie a tutti quelli che risponderanno anti anticipo :-D

Bellaaaa!!!

favolantica_delete
06-12-10, 14:29
Ciao!
Io l'ho provato diverse volte e la sensazione high è leggermente più forte rispetto alla classica canna ma a me piace tanto (troppo) fumare e quindi, solo per questo motivo, prediligo quest'ultima. Non credo sia affatto una trovata commerciale anche perchè l'oggetto dà la possibilità a persone con patologie particolari di assumere il thc senza il danno della combustione e di poter quindi alleviare alle loro sofferenze senza creare altri danni fisiologici che, come ben sappiamo, il fumo da combustione può creare.
Favorevolerrima al Vaporizer! ;)

OldGoblin_deleted
10-12-10, 15:03
Ciao!

favorevole al vaporizzatore.
da quanto descrivi, l'oggetto è il Volcano.
Come dice Favola, è questione di high più forte, e a mio avviso un'altro tipo di degustazione del sapore, che ti si deposita in bocca lasciando un retrogusto tipico di quanto vai a vaporizzare.

Per quanto riguarda il consiglio per l'acquisto, se capiti ad una delle fiere europee in cui c'è lo stand della Volcano (Storz und Brickel) e lo prenoti per tempo allo stand, puoi prendere quello che usano in fiera. E' nuovo, e ha lavorato solo per i 3 giorni di fiera, e di solito lo vendono con un appetibile sconto...

:-)