PDA

Visualizza Versione Completa : E' Natale

favolantica_delete
08-12-10, 13:07
E' giunta l'ora di fare l'albero e di scrivere la letterina a Babbo Natale!
Auguro a tutti tanta gioia e bontà ganjante!
Felice Natale a tutto il forum!!!!

purs
08-12-10, 13:40
favola dovevi addobbare una tua piantozza vera!!! ;-)

cmq grazie degli auguri, anche se piu passano gli anni meno sento queste festività...... speriamo nella bontà ganjante!!!

ricambio gli auguri!!!!

favolantica_delete
08-12-10, 13:57
favola dovevi addobbare una tua piantozza vera!!! ;-)

Non oserei mai farla soffrire con addobbi appesi. In compenso due anni fa feci un mini presepe con ganja al posto del muschio :biggrinthumb:

purs
08-12-10, 14:10
Non oserei mai farla soffrire con addobbi appesi. In compenso due anni fa feci un mini presepe con ganja al posto del muschio :biggrinthumb:
hahahahahah bella trovata........ i mille usi della ganja.........:)

favolantica_delete
09-12-10, 09:24
Qualcuno ti ha rubato l'idea Purs :biggrinthumb:

http://droghe.aduc.it/notizia/marijuana+come+albero+natale_121290.php

La cosa però non gli ha portato fortuna... Pessimo Natale per lui.

Undercase
09-12-10, 14:10
bella regaaa..cazzo che sfiga ciavevo pensato pure io..con le mie belle haze in fioritura..:wallbash:

ecko
09-12-10, 16:00
A proposito di Natale...
Oh mio Dio, sta arrivando il Natale (http://www.matteogracis.it/oh-mio-dio-sta-arrivando-il-natale/)

favolantica_delete
10-12-10, 09:07
E' lo stesso discorso che tutti i preti inglobano nell'omelia natalizia. La stessa omelia che ho sentito da quando sono nata fino a quando mi sono liberata (anche) dalla "schiavitù" dei riti religiosi di circostanza. E' un pensiero sacrosantemente vero ma, finchè ce lo dicono o lo leggiamo, purtroppo lascia il tempo che trova... Certe cose bisogna sentirle nel cuore perchè possano diventare attuabili ed io , per questo Natale, ma anche per quelli futuri senza togliere la quotidianità di tutto il resto dell'anno, voglio augurare a tutti di prestare orecchio a quella parte di cuore che ci invita a spendere meno soldini e un po' di più in umanità. Insomma, riassumiamo il tutto con il motto di Enjoint: pace, amore e... legalizzazione ovviamente ;) Quando tutti ci riusciremo, scommetto che il Natale sarà molto più bello e durerà 365 giorni l'anno senza bisogno di luminarie, martellanti spot e code all'acquisto.

berbatov
10-12-10, 20:07
felice natale a tutti anche da parte mia:biggrinthumb:

Francy_87
10-12-10, 20:28
E' lo stesso discorso che tutti i preti inglobano nell'omelia natalizia. La stessa omelia che ho sentito da quando sono nata fino a quando mi sono liberata (anche) dalla "schiavitù" dei riti religiosi di circostanza. E' un pensiero sacrosantemente vero ma, finchè ce lo dicono o lo leggiamo, purtroppo lascia il tempo che trova... Certe cose bisogna sentirle nel cuore perchè possano diventare attuabili ed io , per questo Natale, ma anche per quelli futuri senza togliere la quotidianità di tutto il resto dell'anno, voglio augurare a tutti di prestare orecchio a quella parte di cuore che ci invita a spendere meno soldini e un po' di più in umanità. Insomma, riassumiamo il tutto con il motto di Enjoint: pace, amore e... legalizzazione ovviamente ;) Quando tutti ci riusciremo, scommetto che il Natale sarà molto più bello e durerà 365 giorni l'anno senza bisogno di luminarie, martellanti spot e code all'acquisto.

Straquoto favolantica, sono dello stesso parere... l'atmosfera natalizia, soprattutto qui a Milano, la sento come un triste "compracompracompra" ma se fai un sorriso ad una persona per strada ti guarda male...vabbè pace & love a tutti in ogni caso!

Spongy
12-12-10, 20:40
Natale = festa consumistica, dove tutti si lamentano che non hanno soldi eppure spendono un capitale..ho detto tutto..:icon_rolleyes:..Cmq Feliz Navidad..

LordWeed
14-12-10, 08:39
a chi crede, Buon Natale e buone feste !! a chi non :D Buone spese e buone feste !! :D hhahhaha ;)

kappa
14-12-10, 09:39
Vi auguro un buon natale.. anche se io non lo festeggio oper vari motivi! Poi vien pure di sabato quindi nemmeno un gg di ferie mi guadagno...

indoored
19-12-10, 18:31
Il Natale c'era molto prima della nascita del cristianesimo. Era una festa pagana che ricordava il Sol Invictus, cioè la rinascita del Sole, che da quel giorno ricominciava a splendere per un periodo sempre maggiore. Horus, Krishna e molti altri dei sono nati tutti il 25 dicembre e da una vergine.....

favolantica_delete
01-01-11, 19:13
Vi auguro un 2011 che vi permetta di realizzare tutti i vostri desideri! Auguri e baci a tutti!