PDA

Visualizza Versione Completa : ciao ragazzi !



apache
13-12-10, 19:15
ciao ragazzi , mi sono appena iscritto . ho 47 anni e purtroppo ho la sclerosi multipla , avendo letto che la cannabis ci aiuta vengo qui ad imparare e a farvi visita .... grazie !:biggrinthumb:

LordWeed
14-12-10, 08:36
benvenuto apache !!! e buona permanenza :D

favolantica_delete
16-12-10, 13:59
Ciao e benvenuto!
Brutta cosa la sclerosi multipla... mi spiace! Cmq più che imparare da qui forse sarebbe meglio se ne parlassi al tuo medico. Certe ASL (ancora troppo poche purtroppo) sono in grado di fornirti la cura palliativa e la legge non ti abbuona la condanna di un'eventuale coltivazione con un certificato medico seppur la patologia sia delle più dure. Forse sarebbe meglio che noi imparassimo da te ascoltando la tua esperienza.
Buone cose e spero tu accolga l'invito ;)

apache
16-12-10, 16:56
Ciao e benvenuto!
Brutta cosa la sclerosi multipla... mi spiace! Cmq più che imparare da qui forse sarebbe meglio se ne parlassi al tuo medico. Certe ASL (ancora troppo poche purtroppo) sono in grado di fornirti la cura palliativa e la legge non ti abbuona la condanna di un'eventuale coltivazione con un certificato medico seppur la patologia sia delle più dure. Forse sarebbe meglio che noi imparassimo da te ascoltando la tua esperienza.
Buone cose e spero tu accolga l'invito ;)

eccomi ....:yes: ne ho parlato col mio neurologo ( tra i migliori che ci sono in giro ) e ho chiesto il Sativex ( spray alla caannabis , se clicchi su you tube ti metti a ridere per le complicazioni burocratiche ) , me lo ha sconsigliato , dicendomi che era un OPPIACEO , QUINDI DROGA . io gli ho risposto strabuzzando gli occhi dicendo che è caso mai un cannabinoide , neanche lontanamente perente , e lui ha detto che sempre droga è , quindi sconsigliabile ! ( in poche parole non capisce una mazza in questo campo ) . io posso dirti che fumandomi una mezza canna tutte le sere ( 4 o 5 boccate ) , non vado fuori di testa ( lo sballo mentale non mi interessa , posso andare in paranoia , essendo la cannabis una lente di ingrandimento puoi immaginare quando sono un pò giù di carretta ) ma mi evita totalmente gli spasmi muscolari che avrei al mattino dopo e i crampi , e mi evita totalmente le crisi di prurito irrefrenabile di cui siamo soggetti , scusa se è poco ... ho aperto un post su " semi e seedbank " , cercherei la miglior indica ( più cbd e più fisica ) autofiorente che ci sia , quando puoi vai a vedere , grazie !:sm_clapper: