PDA

Visualizza Versione Completa : ANCHE DAGLI ANTIPRO ARRIVA LA CONSTATAZIONE DELL' IMPOTENZA.....



ecko
01-01-70, 01:33
Caro Hazico,
qui su Enjoint la politica conta proprio poco (cosa che sembra tu non voglia capire). La scelta di tenere la politica fuori da questa community, è stata fatta all\'inizio.. e così è ancora oggi.

Enjoint inoltre NON E\' SOLO MARIJUANA E LEGALIZZAZIONE. Un piccolo esempio lo trovi in alto a sinistra (banner Adozioni). Il resto.. basta che navighi nel sito per rendertene conto.

Dici che siamo \"...ancora qui, a combattere demagogicamente ed ideologicamente una guerra persa in partenza\" ma ti sbagli.. perchè qui, ogni giorno per quanto mi riguarda vinciamo una piccola guerra: promuovendo iniziative, progetti, dando spazio a pensieri e opinioni, confrontandoci, aprendo la mente, facendo controinformazione, divertendoci e a volte indignandoci. A me questo basta sinceramente, per continuare a combattere! (aggiungi poi, che sono molto più ottimista di te!)

E se hai ancora qualche dubbio o perplessità , ti invito a leggere il nostro MANIFESTO (http://www.enjoint.net/modules.php?name=Sections&op=viewarticle&artid=20) che forse ti può chiarire le idee.

take it easy ;-) [addsig]

barricate
01-01-70, 01:33
maoista?!? ma dove cavolo hai trovato nelle mie parole dei collegamenti al maoismo!?!
Sono Anarchico, per l\'Autogestione delle nostre vite, Antifascista e per la Totale normalizzazione del\'utilizzo della Canapa.
Credo nell\'azione diretta, nella creatività e nella fantasia rivoluzionaria che chiunque di noi possiede!
Tu, \"caro\" il mio nazico, non hai capito ancora questi semplici concetti...
Non sono MAI stato tesserato a nessun partito.

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
Voglio citare una frase che è stata detta da Hildegarda di Bingen nel XII secolo della quale non ne ero a conoscenza fino a ieri e che ho scoperto grazie alla firma che usa un utente sul forum della TiAccaCi Produzioni
\"Chi è malato nella testa e ha il cervello vuoto e poi mangia canapa forse avrà un po\' mal di testa. ma a chi ha la testa sana e il cervello pieno non farà male.\"
Meditiamo 8-)

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
......X favola antica.......a favolè, dai, non parlare in questo modo, lo sai che sono terra terra.....sei troppo \"cerebrale\", rilassati di +......forse dipende da \"qualcosa\"......????

Buahahahaha!!!! Dai, cimentati pure psicologo o psichiatra solo perchè ho citato una frase detta secoli fa da una DONNA che poi han pure Santificato e analizzami. Ti pregooooooo! :-]
Mi spieghi che ti rode in quella frase e chi sei per giudicare tutti gli utenti di questo forum? Grazieeeeeeee! ;-)

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
Eh aspè F4ttò... si deve consultare con i colleghi. Nota come si è rivolto/a a me senza che mai lo/a chiamassi in causa, come se avessi in qualche modo o in qualche momento urtato la sua suscettibilità ... come se volesse dimostrare cose che lui/lei sa di me e io no... Si esprime addirittura in modo da far sembrare che io lo/a conosca. Anche se il fatto che lui o lei sia \"terra a terra\" dovesse essermi noto o quantomeno potesse interessarmi 8-)

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
Favola ha vinto la sua battaglia di fiera coltivatrice...

Non ho purtroppo vinto nulla Doc :-[ Nulla di nulla se leggo in continuazione di persone che vengono arrestate per un paio di piantine... Di fatti come l\'Operazione cielo aperto che qui in Friuli ha portato all\'arresto di tantissimi (troppi) giovanissimi con il sequestro di poco più di un paio di grammi... Di cronache continue di persone accusate di spaccio solo perchè preferiscono autoprodursi la canna piuttosto che dare i loro pochi soldini al narcotraffico...
Non ho vinto una mazza purtroppo. L\'unica mia soddisfazione, che tra l\'altro è puramente personale, è non essere finita nella merda (ecko passami il termine please), grazie a chi mi ci avrebbe voluta vedere sommersa. Persone della stessa idea politica di Hazico per intenderci ;-) , ma non sto a dirti cose che tu sai già 8-)

@ Hazico, la tua ironia prova ad arrotolarla in una rizla e a fumartela và ... Magari ne provi più giovamento e la smetti di sparar sentenze dall\'alto del tuo nulla. Il filtro te lo faccio io.

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
Caro Hazico, evidentemente non mi conosci abbastanza se parli così o forse speri di essere riuscito in qualche modo ad innervosirmi. Bhè... mi spiace contraddirti ma hai toppato alla grande ;-) Non ho mai sofferto di nulla da te citato. Poi và a sapere cosa riserva il futuro... può essere anche che un giorno ti ritrovi tu stesso con ste patologie. Io per ora ho solo nausea ma ho la medicina giusta e tu no :-]

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
Vabbè che oggi è San Francesco e che con \"le nuove sostanze\" tutto può succedere, ma non ho ancora mai parlato con un volatile. Certo che anche tu hai bisogno di una buona dose di peace&love. Hai dell\'astio verso alcuni che và moderato a mio avviso. Fossi in te mi preoccuperei di questo piuttosto che d\'altro. Ho deciso di ignorarti e di smettere di stare al gioco lurido a cui miri.
Buone cose Hazico, purchè te le meriti ;-)

Randagio
01-01-70, 01:33
I miei dubbi sono sempre sul raggiungimento del quorum.. dovrebbeo abolirlo... :-(

Ivan_il_terribile
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>X f4fattone......la svolta a 360 gradi è ad esempio quella di non fare + manifestazioni di piazza, che non servono assolutamente a tirare acqua al proprio mulino, ma che anzi il mulino lo distruggono.......obiettivamente, a quale controparte istituzionale si potrbbe ad esempio rivolgere un \"gruppetto\" la cui sigla è MDMA???? </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

Tutti a dirci cosa non fare e mai nessuno che ci dica cosa fare....

Io ed un gruppo di amici siamo per consapevolizzare...produciamo piccoli opuscoli sulle caratteristiche dei cannabinoidi e la loro bassissima pericolosità e sui molteplici usi che ne derivano.
Partecipiamo, fin dove possibile, a tutte le manifestazioni, raduni, congressi, dibattiti, forum...dove sia presente la parola cannabis.
Non disdegnamo neanche le strett-parade, anche se sono d\'accordo con te, che non è il metodo adatto...ma noi invece di balterare su un form e dire: \"non serve a niente\" o addirittura \"è peggio!\" ci andiamo lo stesso, col nostro carico di consapevolezza.
A volte è stato importante!
Abbiamo come fondamenta l\'idea e il prorposito di raggruppare tutte le realtà antiproibizioniste italiane sotto un\'unica bandiera (in maniera figurata s\'intende)...bottegai o meno.
E per questo motivo ci stiamo adoperando in primis a scrivere su più forum (sempre con lo stesso nick) e poi tentiamo, fra mille difficoltà , di trovare un punto d\'incontro fra queste disorientate, ma soprattutto inefficaci forze che combattono contro la crudeltà e l\'inutilità del proibizionismo.
Certo, bisognerebbe pensare a qualcosa di nuovo, di clamoroso, ma come fare?...in pratica siamo sempre i soliti 4 gatti a smazzarci...
se ogni personaggio (su questo forum o altri) dimostrasse davvero quel che dice...ora saremmo un esercito forte e consapevole...invece non mi rimane che prendere atto che i consumatori di cannabis per scopi ludici, vogliono \"il cocco ammunnat\' e bon\" che tradotto sta a significare...nessuno vuole fare una fava...vorrebbero già la questione risolta da sè...o magari con l\'aiuto di qualche politico (poveri illusi)
Chi c\'ha la famiglia, chi c\'ha il lavoro, chi c\'ha la propria vita...chi si caga sotto, chi reputa che in fin dei conti, con tutte le ingiustizie sulla faccia di questa lurida terra, non è importante sbattersi per fumare una TROCA?

Io se dovessi abbandonare la lotta, anche domani, avrei senz\'altro la coscienza più che pulita!!!...e non posso dire altrimenti di tanta, ma tanta gente che continua imperterrita a lamentarsi.

etrusco
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
02-10-2006 alle ore 13:58, HAZICO :
........sfido chiunque a trovare un solo concreto ed \"oggettivo\" motivo per un politico (italiano) nel fare qualcosa di veramente \"pragmatico\" per portare avanti il discorso....è solamente una questione di interessi, personali e del gruppo di appartenenza...
......
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

Chi si ritiene antiproibizionista, di solito lo è proprio perché ritiene che l\'antiproibizionismo sia l\'approccio più pragmatico al problema.

E guarda che non sono problemi da poco, soprattutto per chi vive una ingiusta persecuzione sulla propria pelle, ma non solo.
Certo non sarà l\'unico problema nel mondo, ma non è un problema da poco.

Negli Stati Uniti, ad esempio, solo nel 2006 sono state arrestate più di 700.000 persone! La stragrande maggioranza solo per possesso di un po\' d\'erba.
Il numero degli arresti per l\'erba ha superato il numero di arresti per reati violenti!
Se a te sembrano, come dicevi, \"caramelle\" :-) beh a me invece interessa e come, specie quando la cosa mi riguarda in 1a persona e si parla di galera senza che io abbia fatto oggettivamente niente per meritarmela.

Quindi i \"motivi pragmatici\" per un approccio diverso (che preveda almeno LA completa depenalizzazione) ci sono e come!

1) Evitare di criminalizzare decine di migliaia di persone normali che non danneggiano nessuno. Far rischiare la prigione o il lavoro a decine di migliaia di persone che non hanno danneggiato in nessun modo nessuno è controproducente.
2) Risparmiare col punto 1), letteralmente, miliardi di euro in forze di polizia, processi, indagini, insomma i miliardi di euro che vengono buttati ogni anno solo per evitare che alcune persone si fumino una canna o quello che è.
Sono soldi sprecati: in Olanda la percentuale di fumatori è la stessa, la polizia può dedicarsi a qualcosa di più utile, e quei miliardi di euro possono utilizzarli in modo più proficuo.
3) Evitare che la criminalità ci guadagni sopra, evitare che decine di migliaia di persone entrino in contatto con questa gente.
4) Sgombrare il campo da tutti gli intralci per la ricerca medica, la ricerca sulle fonti rinnovabili, e per l\'utilizzo di una possibile risorsa (la canapa), che non vedo perché dovremmo buttare via.

Queste sono tutte osservazioni pragmatiche al 100%... :-)
Il fatto che alcuni politici purtroppo preferiscano far finta di niente è un problema, certo, ma io personalmente sono convinto che la ragione dovrà alla fine vincere sulla propaganda.

E sono pure convinto che è una battaglia, certo non l\'unica, che va portata avanti con tutti i mezzi (democratici) a nostra disposizione: informare per smascherare l\'esagerazione e la propaganda, sensibilizzare, partecipare alla vita politica, votare.
Questi sono \"i metodi\", altri non ce ne sono.


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: etrusco il 02-10-2006 18:47 ]


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: etrusco il 02-10-2006 18:50 ]

etrusco
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
02-10-2006 alle ore 20:49, HAZICO :
.....ma non è a me che si devono spiegare queste cose, il punto focale è questo...io le conosco, e nello stessso tempo,non posso fare nulla, non sono purtroppo il Presidente del Consiglio, così come non lo sono i personaggi che ho citato.........

.....e non è certo scendendoin piazza, come già detto, e prestandosi così al gioco della strumentalizzazione politica che si risolve qualcosa............

....chiedo a te e agli altri utenti del forum.....quante manifestazioni pro-legalizzazione sono state fatte in questi ultimi 10 anni????.....
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>


Su alcune cose non sono d\'accordo:
le manifestazioni antiproibizioniste, di solito, sono quasi completamente scollegate dai partiti politici.
Di bandiere di partiti se ne vedono ben poche, anche le \"falci e martello\" o \"CheGuevara\" se li porta chi viene a titolo personale.

Insomma, quasi tutti i partiti si \"smarcano\" dalle manifestazioni antipro, o danno un appoggio minimo: al massimo vedono i risultati e promettono qualcosetta sulla legalizzazione che poi non hanno il coraggio (o la forza) di mantenere...

Però sarebbe insensato lasciar perdere: proprio adesso il movimento per la legalizzazione sta raggiungendo proporzioni considerevoli, e il consenso aumenta sempre di +, specie rispetto a 10 anni fa...
Alla manifestazione dell\'11 marzo erano + di 50000 persone, un risultato notevole per un evento che non godeva di sponsor politici, no?

Da un certo punto di vista il voto di quelle persone è stato determinante nella sconfitta di Berlusca, Fini e compagnia rubante... Sempre + persone ci vedono, capiscono che non possiamo essere dei criminali, e vengono sensibilizzate...

Non andare più a manifestare, senza altre alternative, che senso avrebbe?
Dovremmo chiuderci in casa e aspettare con calma che ci arrestino tutti?

Non credo proprio: al contrario, questo non è il momento di demoralizzarsi, nonostante le esitazioni delle parti politiche che avevano promesso di occuparsi del problema.
E\' proprio il momento di farsi sentire, invece, presto non potranno più ignorarci...

Rinunciare alla propria voce, a un voto ragionato, a manifestare le proprie idee sarebbe solo controproducente... Equivale a darla vinta al proibizionismo, a chi ci lucra sopra, e a voltare le spalle a migliaia di persone che, solo in Italia, vengono criminalizzate per niente!

etrusco
01-01-70, 01:33
@Hazico, sarebbe bello che qualche partito lo capisse che devono guadagnarsi il ns. supporto.
Credo che in parte lo capiscano, e ci provino pure a portare avanti qualcosa.

Ma hanno anche altri problemi a cui pensare, e all\'interno della attuale (risicata) maggioranza non tutti sono d\'accordo a una completa depenalizzazione almeno dell\'uso di canapa. Il pregiudizio è duro a morire, ma d\'altro canto hanno anche sottoscritto il programma con l\'abrogazione della legge Giovanardi/Fini.

Bisogna vedere COME la cambiano però, e non potranno che trovare una soluzione di \"compromesso\": è la democrazia. Un buon risultato sarebbe una legge che, indipendentemente dalle quantità , stabilisca che TUTTE le condotte legate al consumo personale non siano punibili, eliminando quantità varie e fronzoli.
A quel punto, un giudice non potrebbe che concludere che coltivare qualche pianta, in mancanza di altre prove (a carico dell\'accusa), non è punibile.

Il referendum, invece, non ho capito perché dovremmo farlo.
Quello del \'93 riguardava proprio l\'abolizione del concetto della \"soglia limite\", e l\'abbiamo vinto.

Insomma, come funziona qui?
per caso funziona che i referendum, se li vincono gli antiproibizionisti NON VALGONO, e bisogna rifarli, di tanto in tanto, finchè non PERDIAMO?!
E solo a quel punto valgono?

Mmmm... Non si può accettare una logica così malata e antidemocratica, anche perché sarebbe probabile che farebbero di tutto per far mancare il quorum, invitando a non votare (e sommando così i voti degli indecisi ai voti dei contrari).

A quel punto, nonostante il referendum sia tecnicamente nullo, lo sbandiererebbero per i prossimi 250 anni come una \"schiacciante volontà popolare degli italiani che hanno detto NO alla droga (e sì alla galera per 10 anni a chi si coltiva una piantina)!
E no, eh? A meno che prima non si abolisca il quorum...

Se non riescono a cambiare niente, per il momento, alle prossime elezioni ri-voterò il partito che, almeno a parole, ha difeso la necessità di una politica diversa.
Per quello che mi riguarda, Rifondazione, ognuno poi ragiona per sè, ma l\'importante è non rinunciare al voto.

etrusco
01-01-70, 01:33
Si, lo so, ma ripeto s\'è fatto nel \'93 e l\'abbiamo vinto.

Fini e Giovanardi hanno spudoratamente calpestato la volontà popolare...

positiveVibration
01-01-70, 01:33
scusa hazico, solo una cosa....non ho letto tutto, anzi solo il primo tuo post!
sembra che in qualche modo ci vuoi aiutare, cerchi di farci aprire gli occhi...ci vuoi proprio bene!!!!
forse non sai che ognuno di noi ha un pensiero proprio, in questa comunità ognuno di noi LA PENSA UN PO COME CAZZO VUOLE!
io non sono uguale a nessun altro di questo forum, io sono me stesso e sia che sia on-line che nella vita quotidiana lontana dai monitor sono sempre e solo io.

la coalizione per una lotta \"persa in partenza\", come dici tu, viene dopo...molta gente si incontra in questo forum solo per chiedere informazioni, per raccontare le sue esperienze per dialogare.

comunque io gli occhi più di così non li riesco ad aprire :-o :-o :-o :-o :-o

positiveVibration
01-01-70, 01:33
f4attone non sono riuscito ad essere così riflessivo!!!!
;-)

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
Scusate mi intrometto nell\' idillio... :-D

dunque Hazico...un libertario, se autentico, ha sempre la mia ammirazione...e l\'autenticità non è data dall\'etichetta, ma da come vive e agisce...
per esempio il libertario è molto rispettoso delle idee altrui..ma non perchè è buono, bravo e politically correct...no...perchè vuole siano rispettate le proprie idee...

dunque...hai aperto il post con il link al comunicato di antiproibizionisti.it
beh..quel comunicato non comunica alcuna impotenza...casomai comunica COERENZA...l\'avevano detto prima delle elezioni che non si fidavano...e purtroppo..e sottolineo PURTROPPO avevano ragione... :-[

nessuna impotenza, ma soltanto constatazione che la libertà in Italia è sempre meno...e che i signori governanti stanno usando una legge prevaricatrice e antigiuridica per chiudere centri sociali, imporre modi di vita NON alternativi...etc etc...
insomma...poichè serve per reprimere...se la stanno tenendo ben stretta...

In questo modo impariamo a conoscerli...e conosciamo bene anche quelli che l\'hanno approvata con metodi contrari alla costituzione...

questo non significa che non ci sia più nulla da fare...enjoint, mari.it, i cannaPIONIERI, noi tutti che parliamo in giro di questo tema e antiproibizionisti.it, tutti insieme stiamo comunque facendo in modo che si sia usciti dal ghetto...Gessa, Veronesi e moltio altri ormai diffondono la verità contro le menzogne di destra e sinistra...

Favola ha vinto la sua battaglia di fiera coltivatrice... insomma...

se c\'è nausea per l\'uso che questo governo ha fatto dei nostri (tanti) voti..c\'è ancora entusiasmo e lavoro da fare...

insomma...st\'impotenza non la vedo... a meno che il fascino un po\' aggressivo di Favola non abbia provocato qualche defaillance...

:-] :-]

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
l\'idea del referendum è ottima...ORA non c\'è altro da fare... :-D

Itsprobablyme
01-01-70, 01:33
Beh...oltre alle informazioni, alla campagna Don Salvo, agli approfondimenti..ai comunicati riportatei su giornali nazionali e locali, agli interventi del segretario e del presidente su diverse radio locali, alle traduzioni di importanti articoli da riviste e giornali esteri...antiproibizionisti.it cura un servizio di assistenza legale sul tema stupefacenti...
Il prof. Gessa cura un suo filodiretto...insomma...
io li sostengo economicamente per quello che posso...
secondo me con qualche risorsa finanziaria in più..farebbero molte più cose...

Guarda Hazico... per quanto ne so\'...la RnP ha da tempo abbandonato un serio antiproibizionismo praticante...e poi..
con capezzone...che non beve, non fuma, non dice parolacce....
non corre buon sangue...ricordiamo sempre che capezzone...nel discorso di insediamento del governo...non parlò affatto di stupefacenti...

in questo momento è meglio non avere agganci...

diceva la nonna che...
meglio soli che male accompagnati...

:-] :-]


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Itsprobablyme il 04-10-2006 01:13 ]

F4ttone
01-01-70, 01:33
Beh, come dire, benvenuto tra noi. Consumatori consapevoli (forse nel tuo caso non di canapa, non so), che si rendono conto che i soliti mezzi per fare propaganda ai nostri scopi sono anzi controproducenti, e che ci vuole altro. C\'è chi propone di prenderla dal lato politico, gli antipro\' che hai citato (lasciamo da parte le personali considerazioni al riguardo..).. c\'è chi propone di organizzare incontri mensili lo stesso giorno in varie piazze italiane, c\'è chi promuove solo l\'idea di fornire un\'informazione corretta sul pianeta canapa...

Se sei qui perchè vuoi contribuire allora non limitarti a criticare, molte delle tue critiche a molti di noi non sono nuove, prova a dare anche un consiglio, ad esprimere un\'idea, in fondo noi fumiamo canapa, siamo aperti di mente :-]

Se invece sei qui dentro solo per una \"controcampagna\", e per criticare, non è molto facile imbastire una discussione ;-)

Parli di svolte a 360° ad esempio, a cosa ti riferisci?

F4ttone
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
03-10-2006 alle ore 09:49, HAZICO :

X f4fattone......la svolta a 360 gradi è ad esempio quella di non fare + manifestazioni di piazza, che non servono assolutamente a tirare acqua al proprio mulino, ma che anzi il mulino lo distruggono.......obiettivamente, a quale controparte istituzionale si potrbbe ad esempio rivolgere un \"gruppetto\" la cui sigla è MDMA???? :-o :-o :-o

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

Dovrei quotarmi a mia volta per risponderti, te ne rendi conto? ;-)

Qui il problema non è cosa NON fare, a quello ci siamo già arrivati. Qui il problema è cosa fare. Hai idee?

F4ttone
01-01-70, 01:33
A quanto pare non le ha neanche lui :-)
http://lnx.quizitalia.it/forum/html/emoticons/14.gif

HAZICO
01-01-70, 01:33
http://www.antiproibizionisti.it/notizia.asp?n=5084
..........ormai anche loro stanno per gettare la spugna, questo mi sembra che appaia chiaramente dai toni delle discussioni e dal pessimismo generalizzato ( e aggiungerei giustificato....non dimenticatevelo mai, siamo in Italia, dove per nulla non si fa non solo nulla, ma anche di peggio...)........e Voi, siete ancora qui, a combattere demagogicamente ed ideologicamente una guerra persa in partenza, combatterete sempre contro i mulini a vento, da qualunque parte il vento spiri........siete sempre qui, a distanza di settimane, mesi, anni, lustri a fare sempre gli stessi discorsi, da poveri perseguitati incompresi;quando invece non avete capito che questa della legalizzazione/depenalizzazione/decriminalizzione/tolleranza nell\'uso delle c.d. droghe leggere è un argomento che interessa alla fine solamente a qualche migliaio di persone in Italia, persone che probabilmente non hanno la benchè minima concezione di cosa significhi combattere per le proprie idee, senza farsi sfruttare ideologicamente e demagogicamente da una banda di politici disonesti che mirano solo al mantenimento dello status quo per mantenere le loro \"sudatissime rendite di posizione\", così faticosamente conquistate in anni di fankazzismo politico.......gente che, quanto a livello di sgamo e di \"scafatura\" è avnti anni luce a quello che voi siete, un\'ectoplasma indistinto di speranzosi e \"idealisti sinistri\".................

....spero di sbagliarmi, ma così non ce la farete mai, non siete credibili nel momento in cui marciate insieme , a colpi di kefiah,magliette con le foglie, cannoni in mano per le piazze italiane...no, non siete assolutamente credibili.....non siete credibili nel momento in cui andate a \"elemosinare\" consenso a quell\'accozaglia di politici sfigati dei verdi o di rifondazione che vi usano come grimaldelli per aprire la porta della (loro) pace dei sensi:

.....quella di avere una poltrona assicurata con lauto stipendio per 6 anni, quello della durata della legislatura.........

....non fatevi infinokkiare, in qs. modo, svegliatevi......e se non volete finire in galera, cominciate a risparmiare i soldini per andare ad avere qualche week end di \"tranquillità \" nel paese degli arancioni......

saluti


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: HAZICO il 02-10-2006 13:46 ]

HAZICO
01-01-70, 01:33
........sfido chiunque a trovare un solo concreto ed \"oggettivo\" motivo per un politico (italiano) nel fare qualcosa di veramente \"pragmatico\" per portare avanti il discorso....è solamente una questione di interessi, personali e del gruppo di appartenenza.......nessuno ha voglia di inimicarsi e di perdere voti faticosamente conquistati , nenche il + acerrimo \"rifondatore\" al quale comunque il voto di protesta della casalinga disperata o del cattocomunista inkazzato fa assolutamente comodo.......

....dovete , per avere qualche chance, pensare solamente alla triste logica del \"do ut des\"..........voi, ed in generale tutti gli antiproibizionisti, cosa avete da offrire a chi concretamente potrebbe fare qualcosa ???..intendo dire qualcodsa di \"materiale\", che vada aldilà delle pure e semplici motivazioni ideologiche-libertarie????????

....è questo l\'unico punto focale, il resto non interessa....

HAZICO
01-01-70, 01:33
....dovete solamente focalizzarvi su questi concetti.....tutti gli ideali di libertà , tutte le disquisizioni sul grado di pericolosità di altre sostanze perfettamente legali, non porteranno mai a nulla.....dovete convincervi di questo, perdete solo del gran tempo a farvi dipingere come \"drogati&fankazzisti\"............e lasciate perdere del tutto le manifestazioni, soprattutto se \"sponsorizzate\".....ragionate con la vostra testa , non fatevi strumentalizzare ....avete ottenuto qualcosa fino ad adesso??????...

...no, ed allora non pensate che i tempi siano maturi per cambiare i \"metodi\"???

HAZICO
01-01-70, 01:33
.....e comunque, e parlo degli antipro, bisogna anche cercare di capire quali sono i tempi ed i momenti migliori per cercare quantomeno di portare avanti delle iniziative....non si può di certo preteender, oggettivamente, nemmeno di discutere di certe situazioni e di certe problematiche di fronte a questioni molto + serie per il Paese (affermazione demagogica la mia???...potrebbe sembrare, ma non la è.....)......gli antipro sembrano quasi dei bambini fatti scappare dai genitori in strada nel bel pieno della notte, causa incendio della propria abitazione, che piangono disperatamente di fronte al falò non perchè la casa sta bruciando, ma perchè la mamma si è dimenticata il lecca-lecca in cucina...questa è esattamente l\'idea che danno ad un osservatore esterno.......anche questi soggetti secondo me sono da prendere con le pinze..

HAZICO
01-01-70, 01:33
....è assolutamente sbagliato attribuire alla \"cultura della ganja\" quel ruolo politico-sociale che invece assolutamente non ha, e farne un cavallo di battaglia per arrivare a delle vere e proprie conquiste politiche.....qs. è un altro gigantesco, madornale errore, che qui dentro non ha capito ancora nessuno...

HAZICO
01-01-70, 01:33
...Etrusco,quoto in pieno quello che tu hai detto......anzi, motivi \"pragmatici\" ce ne sarebbero come minimo un\'altra carrettata......c\'è solo un piccolo problema.......il signor etrusco ha piena consapevolezza, così come il signor hazico , così come doc ganjestein e così come Ecko.........

.....ma non è a me che si devono spiegare queste cose, il punto focale è questo...io le conosco, e nello stessso tempo,non posso fare nulla, non sono purtroppo il Presidente del Consiglio, così come non lo sono i personaggi che ho citato.........

.....e non è certo scendendoin piazza, come già detto, e prestandosi così al gioco della strumentalizzazione politica che si risolve qualcosa............

....chiedo a te e agli altri utenti del forum.....quante manifestazioni pro-legalizzazione sono state fatte in questi ultimi 10 anni????.....risposta=tante.......e quali sono stati i risultati ottenuti????.....assolutamente nessuno, anzi, terribilmente controproducenti.....

....è assolutamente evidente che qualcosa non ha funzionato e non funziona...non basta andare a fare nel week end una scampagnata a Roma, a Bologna o a Parma con tre furgoni addobbati con mega cannoni sul tetto e/o inneggianti a slogan + o - \"intelligenti\" ed umoristici......scusa, ma non serve assolutamente d un kazzo, anzi è controproducente vedere giovani con dreadlocks, kefiah e cannone in mano......così non remate per la vs. causa, ma remate contro....

....bisogna entrare nella testa i chi decide, di chi osserva e cercare di attuare delle strategie \"intelligenti\", che non sono di certo quelle propagandate fino ad ora.......e ribadisco, mi sembra che oggettivamente i \"risultati\"parlino chiaramente...a Vs.svantaggio....

HAZICO
01-01-70, 01:33
...positive, ovvio che per un motivo o per l\'altro \"vi voglio bene\", altrimenti non posterei qui......quello che vale per te, però, sicuramente non vale per molte altre persone che continuano a cercare appoggio ideologico facendo riferimento a persone che sono interessate esclusivamente al loro scrannetto da parlamentare e che sono + viscide del + schierato proibizionista esistente sulla facci della terra.....l\'ho già detto, parlano i risultati....pessimi, se volete ottenere qualcosa è necessaria una svolta a 360 gradi.....

HAZICO
01-01-70, 01:33
X f4fattone......la svolta a 360 gradi è ad esempio quella di non fare + manifestazioni di piazza, che non servono assolutamente a tirare acqua al proprio mulino, ma che anzi il mulino lo distruggono.......obiettivamente, a quale controparte istituzionale si potrbbe ad esempio rivolgere un \"gruppetto\" la cui sigla è MDMA???? :-o :-o :-o

...per Ecko: mi dispiace contraddirti, ma non è così, nella pratica.......le tue idee è vero, probabilmente sono apolitiche e volte solo alla conoscenza ed alla diffusione di certi principi, così come si deduce anche dal manifesto che mi hai invitato a leggere....ma lo stesso non si può dire di chiunque porti avanti questa \"battaglia\"(perchè poi battaglia???...mica uno è in guerra...), come delle persone che scrivono qui.....persone che forse usano un pò troppo a sproposito il termine nazista e fascista da chi la vede in un modo diverso dal loro, anche e soprattutto su questioni non politiche, non trovi??..

....ti basta forse leggere il mio primo post ed il modo con cui sono stato accolto dal \"tuo\" utente apolitico barricate......che le ha probabilmente alzate anche nella sua testa per non fare passare nessun messaggio che sia difforme dalla cultura maoista di cui forse, un pò in ritardo nei tempi, è seguace.......

.....dunque non si dica per favore che nei fatti questo è un sito dove nessuno fa considerazioni o esternazioni politiche di una certa matrice....non è vero......anche se questo alla fine non mi interessa ognuno ha e si tiene le sue idee.....non vorrei divagare troppo su argomenti e discussioni pettamente teoriche e che non portano a nulla....semplicemente no interest....

...l\'unico appunto che posso fare ancora sulla questione è che forse quando si comincerà a non abbinare + il discorso canapa=sinistra, con tanto di bandiere in piazza con falce e martello vicino a quelle con la foglia di ganja qualcosa starà effettivamente cambiando......e non ditemi di no.....

......X favola antica.......a favolè, dai, non parlare in questo modo, lo sai che sono terra terra.....sei troppo \"cerebrale\", rilassati di +......forse dipende da \"qualcosa\"......???? :-o :-P

HAZICO
01-01-70, 01:33
....x favola antica:scusa, quali sarebbbero i miei colleghi??...no , giusto per capire.......comunque favolè, non fare la spiritosa, ti conosco, mi conosci e va bene così......
smak!!!che donna!!
:-) :-D

HAZICO
01-01-70, 01:33
x f4ttone: io non sono nè proibizionista,nè antiproibizionista......mi definirei liberale,liberista,libertario e libertino........dunque, diciamo come osservatore esterno, ho suggerito ciò che come antipro non si deve fare.....sul cosa si deve fare, invece, direi che la prima cosa è avere molta + pazienza.......in un altro post ho già fatto lun esempio, paragonandovi ad un bambino che in piena notte, portato in strada dai genitori ( i politici,per dare un senso alla metafora)perchè il palazzo dove abita sta bruciando, si mette a piangere non per l\'incendio, ma perchè il papà si è dimenticato di prendere lascorta di lecca lecca( la ganja, ovviamente)........ed il palazzo che brucia è, ancora + ovviamente ,l\'Italia........

...tutto e subito non sta in piedi, soprattutto in questo paese......innanzitutto, cominciate a raccogliere 500.000 firme per promuovere un referendum, questa è una cosa che si può fare, richiede molta fatica ed un appoggio \"politico\" che però non vi possono + negare a questo punto......mettereste con le spalle al muro tutti i \"parassiti\", a cominciare da Rifondazione per finire con i Verdi e quell\'altezzoso ,privo di contenuti, di Capezzone......Pnnella ci riuscì nel 92-93....perchè non ci dovreste riuscire ora?????...mi sembra la prima ,unica edintelligente cosa da fare in qs. momento...si parte innanzitutto dall\'abrogazione di una legge per volontà popolare, se questa dovesse esistere......

....solo successivamente si potrà pensare all\'elaborazione di una proposta organica, che in caso di successo le forze di sinistra sarebbero costrette ad elaborare e a \"spingere\" concretamente.....

HAZICO
01-01-70, 01:33
.....f4ttone....siete voi che dovete avere il coltello dalla parte del manico, non i partiti politici...siete voi che dovete \"usarli\" per raggiungere i Vs. obiettivi, non il contrario........sono loro che devono elemosinare a Voi di continuare in qualche modo a sostenerli, e non voi ad elemosinare un misero decreto legge per arrivare a raddopiare le quantità inserite in tabella.....sono gli attuali rapporti di forza che parlano a vs.sfavore...

HAZICO
01-01-70, 01:33
....doc, aspettavo il tuo intervento, l\'aspettavo......

HAZICO
01-01-70, 01:33
..ok, ma anche antipro, cosa ha fatto concretamente, a parte dare + informativa e \"trasparenza\"????.....avranno, credo, degli \"agganci politici\"....un gruppo del genere avrebbe già dovuto sbatttersi dal primo giorno dell\'entrata in vigore della fini-giovanardi raccogliendo firme, ed invece non l\'ha fatto, e si sono unicamente limitati ad esprimere ad intervalli regolari il loro pessimismo (giustamente) nei confronti della classe politica.....per poi magari scoprire un giorno, che il sig. Contini o il signor De Angelis sono pappa e ciccia con Capezzone.......anche loro , il sederino dallo scrannetto dell\'ufficio non mi sembra che lo muovano + di tanto.......

...le polemiche e l\'ironia non servono e non portano a nulla, le proposte organiche ed i mezzi che comunque la Costituzione italiana ha dato per difendere eportare avanti valori democratici sì.....

HAZICO
01-01-70, 01:33
......favola, sempre troppo agitata......relax yourself, la tensione e lo stress provocano malattie cardiovascolari, problemi gastrici e dermatiti/psoriasi a fiumi........

....è proprio vero, non c\'è + quella bella cultura del peace&love&respect......queste nuove sostanze l\'ho sempre detto che fanno diventare la gente nervosa...

HAZICO
01-01-70, 01:33
...e chi ti dice che non abbia le medicine giuste????........forse l\'uccellino di Del
Piero??

HAZICO
01-01-70, 01:33
..ottimo, brava.....le mie teorie trovano la ovvia conferma..

HAZICO
01-01-70, 01:33
...a proposito di astio, forse stai parlando di te stessa e di qualche altro tente...come vedi io parlo con tutti...non ho pregiudizi...

HAZICO
01-01-70, 01:33
...comunque peace anche per te, dopo tutto quello che ti è successo, capisco......

HAZICO
01-01-70, 01:33
...etrusco, il referendum è l\'unico modo per abrogare una legge \"dal basso\".....è ovvio cherappresenta un\'arma a doppio taglio, ma credo sia comunque meglio provarci che attendere il \"nulla\", soprattutto se si è convintid elle proprie idee.....