PDA

Visualizza Versione Completa : ..QUALCUNO MI DEVE SPIEGARE, NON CAPISCO....



Randagio
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
......qualcuno mi deve spiegare perchè la proibizione dell\'alcool(che ritengo comunque assolutamente giusta) per i minorenni può spingere i + pischelli ad avvicinarvisi per spirito di emulazione e voglia di trasgredire, ed invece la proibizione delle \"cose canapose\" non ingenererebbe nessun tipo di comportamento simile....

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

Ormai ci dobbiamo abituare a questa schifosa ed ignorante ipocrisia... :-Y

Randagio
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
04-10-2006 alle ore 10:58, HAZICO :


...CAPEZZONE è L\'ULTIMA DELLE PERSONE CHE DEVE PARLARE..

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

e perchè?

Lunoide
01-01-70, 01:33
Ormai siamo sommersi da una valanga di divieti/obblighi tali da rendere difficoltoso (anche volendo) il loro rispetto per il semplice motivo che è impossibile ricordarli tutti :-Y

Siamo alla deriva...Ma questo non doveva essere il governo che ci avrebbe traghettato fuori dal tunnel del proibizionismo... he he he hi hi hi ha ha ha (si accettano consigli per le prossime elezioni).

Tu spiegaci invece come si fa ad essere \"assolutamente\" daccordo sul divieto (come poi) di bevute per minorenni.. sarai mica daccordo anche con il blocco degli automatici per sigarette dalle 7 alle 21? :-]

Gangino
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
04-10-2006 alle ore 10:58, HAZICO :


...CAPEZZONE è L\'ULTIMA DELLE PERSONE CHE DEVE PARLARE..

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

e tu cosa hai fatto in più di lui per avere il diritto di parlare ???? :-o

direbbe qualcuno \" tutto chiacchiere e distintivo \" 8-)

Tacchi
01-01-70, 01:33
Cosa? Dici che con l\'alcool a 16 anni si fanno le cazzate... benissimo. Se a 16 anni andavo a prendere una pizza, la birra era d\'obbligo. Vai te a dirgli che fa male, che non devono berla? E sai come sarà figo invece quello che ha il fratello maggiore che la compra? Tutti e Tutte a casa sua, che ha da bere.... Lui è veramente ganzo, si sbronza sempre.... Proibire rende solo più affascinante l\'atto.... Io a volte resto allibito... Ma non c\'è nessuno che per conto del governo va a parlare con i ragazzini???

Pelaus2
01-01-70, 01:33
A 16 anni giravo con 1 boccia di Jack Daniel\'s nel sottosella dello scooter... a 17 anni, avendo la faccia da sbarbato, non riuscivo a ordinare da bere nei pub inglesi... allora davo tipo mezzo pound in + a un ubriacone che ciondolava li\' attorno e mi facevo prendere da bere da lui.
Ho fatto una tale serie di cazzate tra i 15 e i 25 che a volte mi stupisco di essere vivo, mentalmente sano e incensurato :-]

Detto questo, se fanno a meno di vendere alcool all\'autogrill, la cosa non mi dispiace e potrebbe servire.. non è una grande idea, ma non è un grande governo... per quanto riguarda i politicanti, ho sentito Capezzone dire al tiggi\' (Rai1) dell\'altroieri che: Si parla di proibizionismo sull\'alcool mentre c\'e\' gente che finisce in galera per aver in tasca 7-8 spinelli - non testualmente, ma il concetto è quello..

Paradossalmente cmq, qualsiasi forma di proibizionismo ostacola i nostri obbiettivi.

P.s= il governo non ci parla e non \"caga\" i giovani.. facciamolo noi: stampatevi qualche volantino della Tiaccaci\' e appiccicatelo attorno alle panche, ai muretti, ai ritrovi tradizionali dei pischelli... non vi rendete conto di quanto gli serve e di quanto potrebbe cambiare il percorso evolutivo di suddetti giovani 8-)

HAZICO
01-01-70, 01:33
GIOVANI DL: «OK MA NO A PROIBIZIONISMO SU ALCOOL»
Fonte: Agi

Roma, 2 ottobre 2006 - Ai giovani della Margherita piace la finanziaria varata dal Governo, \"ispirata dai principi di equita\' e giustizia sociale e che introduce molti aspetti positivi per le nuove generazioni\", ma non altrettanto il divieto di vendita di sostanze alcoliche ai minori di 18 anni. GianLuca Lioni Vicepresidente nazionale dei Giovani della Margherita, afferma: \"ci sono misure per il lavoro a tempo indeterminato che aiutano i giovani ad uscire di casa prima dei trent\'anni; c\'e\' soprattutto la possibilita\' per gli studenti universitari fuorisede di detrarre parte degli affitti; non ci convince invece il divieto di vendita di sostanze alcoliche ai minori di diciotto anni\". \"Si tratta di una decisione di stampo proibizionista che non ci aspettavamo - aggiunge Luciano Nobili, coordinatore dell\'esecutivo dei Giovani DL - perche\' con i divieti e le proibizioni non fa che aumentare il fascino degli alcolici verso i giovanissimi. Ci auguriamo che nella fase parlamentare questa decisione sia oggetto di modifica.

......qualcuno mi deve spiegare perchè la proibizione dell\'alcool(che ritengo comunque assolutamente giusta) per i minorenni può spingere i + pischelli ad avvicinarvisi per spirito di emulazione e voglia di trasgredire, ed invece la proibizione delle \"cose canapose\" non ingenererebbe nessun tipo di comportamento simile....

.....e quanta ipocrisia ...!!!!!

HAZICO
01-01-70, 01:33
...Lunoide, sono assolutamente d\'accordo sul divieto di somministrazione di alcolici ai minori semplicemente perchè anche io ho avuto 15-18 anni, tanto tempo fa, e so benissimo le kazzate che si possono fare e che in parte ho fatto......

...questa proibizione è ovviamente facilmente aggirabile, e considerando il giro di interessi e le pressioni lobbistiche che si stanno scatenando secondo me non verrà nemmeno approvata....tant\'è che su quella sostanza in particolare è meglio un disincentivo in + e qualche vomitata di \"bambini\" in meno.....

HAZICO
01-01-70, 01:33
...CAPEZZONE è L\'ULTIMA DELLE PERSONE CHE DEVE PARLARE..