PDA

Visualizza Versione Completa : Il senso della vita



rouge
01-01-70, 01:33
Lo chiamano Muccino perchè stava sulle palle a tutti, e gli passavano le canne finite!
Non l\'ha mai neanche incontrata!
Certo che sarebbe interessante una lista con tutti quelli che hanno fatto dichiarazioni verdi, e più interessante ancora la lista di quelli che hanno ammesso e poi ripudiato!
Booommm!!!

rouge
01-01-70, 01:33
e vero! e vero! 8-)
Continuava a dire che lui aveva altre priorità e i suoi amici non volendo contraddirlo e per non sprecare dell\'ottima pastella, gli passavano il fondo!! 8-) 8-)
Booommm!!!

favolantica_delete
01-01-70, 01:33
Può anche essere che l\'abbia incontrata senza che scoccasse il colpo di fulmine cosicchè non abbia voluto conoscerla. Ammette infatti di avere altre priorità (sempre che non sia un paraculo). Una cosa di certo è positiva, cioè che l\'argomento stia diventando quotidianità . Come dice qualcuno, o bene o male. l\'importante è che se ne parli ;-)

OldGoblin_deleted
01-01-70, 01:33
...già .
appena ho detto ad un\'amica che esistono borse in canapa, si è messa a ridere dicendo \"poi se la fuma?\".
Poi le ho fatto vedere la borsa. e lì ha tranquillamente ammesso ignoranza in materia.
:-)

Diz
01-01-70, 01:33
Il senso della vita.

Intervistato Muccino, non so il nome, quello giovane che fa l’attore.
Gli fanno passare delle foto sullo schermo e lui deve raccontare cosa gli riportano.

Foto di una foglia di marijuana con cinque punte tenuta da una mano all’ingiù per il gambo.

Bonolis: E questa cos’è?
Muccino: Eh..cos’è? prezzemolo..buona eh come erba.. io con questa ci condisco il pollo.
Bonolis: E perché non mi inviti mai?
Muccino: Eh, è profumata, a me rilassa tantissimo, poi non so a te paolo..(risate)
La conosco, non c’è un film in cui non ne faccio uso..(risate)
L’ho conosciuta presto, mi piaceva viverla con altri; ci sono droghe che invece sono solitarie, di quelle non ho mai subito il fascino. Questa droga l’ho dovuta abbandonare perché contrastava molto con le mie priorità . Arrivano cose che sono più importanti.

Va bene tutto, ma presto non l’ha conosciuta: l’ha incontrata.

Diz
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>l\'importante è che se ne parli</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

sì, infatti è er ciò il va bene tutto..che se no non andava bene quasi niente :-)

Diz
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>Lo chiamano Muccino perchè stava sulle palle a tutti, e gli passavano le canne finite!</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

:-] :-] :-]

ma non è vero... :-] :-] :-]

Pelaus2
01-01-70, 01:33
Mi hanno rotto le palle tutti questi attoruncoli piagnucolosi che dicono: Ah si\' l\'ho provata, sono tollerante, ma non la uso più (Muccino, Fabio Volo).. e tutti gli altri dello show business che ammiccano ma non ammettono, sottintendono ma non si sbilanciano..

Vi ricordate i servizi delle Jene sulle droghe leggere? I campi di canapa in Marocco? (cercare su Emule)... invece in America c\'erano questi due: Jay & Silent Bob (cercate sul mulo), attori comici che impersonavano (impersonano) lo spaccitoruncolo di provincia (solo canne)... un successone, film a go go con B.Affleck, Matt Damon etc etc... sarà servito qualcosa ai consumatori Usa? no..
A quelli Ita? manco...

La verità è che sulla canapa serve informazione... che cos\'e\' cosa fa da dove viene e cosa ci si può fare.. è questo che dobbiamo volere ( :-])

p.s= muccino mi dà il vomito.. che devo fare per farmi amare da te... non capisco... cosa devo fare.... cosa vuol dire.... cosa significa..... ma va a c... 8-)

ZioZeb
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
.. più interessante ancora la lista di quelli che hanno ammesso e poi ripudiato!
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

ti ricordo che c\'è anche fini ... :-] :-]

... e poi fanno come i politici.. ne parlano ne parlano ma nessuno prende una posizione precisa, lo sanno che se prendono una posizione perdono metà del pubblico (in un caso o in un altro).
poltronai di merdc.. che squallore...